Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vincerà X Factor 9 ???

+4
Big girl
dino75
Saix91
piedonex
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ???

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap20%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap60%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 60% 
[ 6 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_lcap20%Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 10
 
 
Sondaggio chiuso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da pongi Mar 20 Ott 2015, 22:13

Ancade ha scritto:
Se parli di Chiara Galiazzo, beh, nn ha sex appeal ma è amatissima. al punto che Mika la chiama ai suoi concerti. Diciamo che Chiara dovrebbe crescere un po'. Ormai non ha più 20 anni e invece si veste e si comporta come un'adolescente. Dovrebbe maturare anche come immagine. E togliere le minigonnine da bimbaminkia e le converse. Ma indossare qualche tubino nero, un paio di decolleté con i tacchi e diventare la donna adulta che ormai a quasi 30 anni dovrebbe essere, anche sul palco.


Pensa invece che io ho sempre pensato che si veste come la mi' nonna :neve:

Che sia amata non ne dubito, anche perchè è molto simpatica, ed è forse la cantante migliore che sia passata da X factor. Ma è troppo patatona, e non c'entra il look...è patatona inside, e purtroppo la cosa contagia anche quelli che le scrivono le canzoni, che non sono a parer mio ancora riusciti a proporle niente che non sia tragicamente banale e sciapo.
E' una triste legge di natura, quella del pelo e del carro di buoi, che fa sì che a cantanti splendide vengano spesso date canzoni de mierda e viceversa. Pensa, che so, a Loredana Bertè: una delle cantanti più svociate che la storia della musica italiana ricordi, eppure ben poche in Italia hanno avuto a disposizione canzoni del livello di quelle che ha avuto lei...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Ancade Mar 20 Ott 2015, 22:18

pongi ha scritto:
Pensa invece che io ho sempre pensato che si veste come la mi' nonna :neve:

Mi nonna + Bimbominkia = SFACELO! :D


Che sia amata non ne dubito, anche perchè è molto simpatica, ed è forse la cantante migliore che sia passata da X factor. Ma è troppo patatona, e non c'entra il look...è patatona inside,


Vero, ma dovrebbe darsi una svegliata...

e purtroppo la cosa contagia anche quelli che le scrivono le canzoni, che non sono a parer mio ancora riusciti a proporle niente che non sia tragicamente banale e sciapo.


eppure ha avuto fior di scrittori e autori eh! comunque concordo. ancora una canzone ascoltabile, in tre anni, da lei non l'ho sentita.

E' una triste legge di natura, quella del pelo e del carro di buoi, che fa sì che a cantanti splendide vengano spesso date canzoni de mierda e viceversa. Pensa, che so, a Loredana Bertè: una delle cantanti più svociate che la storia della musica italiana ricordi, eppure ben poche in Italia hanno avuto a disposizione canzoni del livello di quelle che ha avuto lei...

già, mai capito nemmeno io. come mai sta cosa?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da pongi Mar 20 Ott 2015, 22:25

Io una teoria ce l'ho ZiZì


Ma non mi fraintendere, non (necessariamente) nel senso che la dava a tutti. E' che era talmente provocante -una specie di Belen Rodriguez dell'epoca, ma molto più fuori di testa- che bastava che salisse sul palco e facesse gnau e la gente applaudiva. I cantautori italici l'avevano capito e le canzoni invece che a quelle buone a cantare le davano a lei :neve:

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Big girl Mar 20 Ott 2015, 22:55

Ancade ha scritto:
Big girl ha scritto: Mengoni (l'unico che univa le due cose)

Mengoni simpatico a XF3? come un chiodo conficcato sulla fronte...
Lo è diventato dopo...

No aspetta, se sei belloccio non hai bisogno di essere simpatico, quello ti serve se sei una donna! Vedi Chiara e Francesca!

é orribile, ma mi sembra un dato di fatto ormai che per il 90% votino donne, tra cui quasi tutte adolescenti e bambine! sudo freddo
E avete visto la classifica Fimi in questi giorni? Dire che l'industria discografica la fanno girare loro! triste
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Big girl Mar 20 Ott 2015, 23:15

pongi ha scritto:Marcolino in effetti tanto simpatico non era, ma era di una tale bravura e oltretutto un tale strafigo che qualsiasi altra considerazione contava zero. E comunque pur non essendo simpaticissimo ha  abilmente giocato la carta del  nevrotico insicuro, che paga sempre perchè stimola l'istinto di protezione del pubblico: quello che inchiappetta i potenziali idoli non è l'essere poco simpatici, è l'essere presuntuosi, e Mengoni non lo era o quantomeno era molto bravo a non sembrarlo.

In ogni caso, io che ero arrivata al live tabula rasa (non avevo, quell'anno, guardato nessuna delle fasi preliminari e non conoscevo assolutamente i concorrenti) per Marco ho tifato in modo sfegatato fin dalla prima puntata, perchè era più bravo di chiunque altro e aveva pure quel certo non so che che faceva chiaramente capire che non avrebbe avuto contendenti.
L'unica altra che mi ha dato questa assoluta sensazione di "non ce ne sarà per nessuno" fin dall'inizio è stata Chiara, ma non avendo altrettanto sex appeal s'è purtroppo persa per via.
Quest'anno il sex appeal mi pare che non ce l'abbia proprio nessuno, ahimè.


Si anche a me è capitato di tifare Mengoni e Chiara dall'inizio e poi anche la Michielin e basta! Matteo Becucci anche, ma da metà competizione.
Su Chiara sono d'accordo con tutto quello che state dicendo! Lei non ha fascino ed è troppo patatona...peccato perchè è bravissima! Persino la piccola Franceschina ha più carisma di lei, questo influisce molto sulla sua carriera!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Mar 20 Ott 2015, 23:31

Ancade ha scritto:
mah, per quel che ne so io, lui gioca nella stessa squadra di Mika... :D

Alle mengonelle non è mai interessato occhiolino :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Mar 20 Ott 2015, 23:37

Big girl ha scritto: Persino la piccola Franceschina ha più carisma di lei, questo influisce molto sulla sua carriera!

Come "persino" ??? ignore ignore ignore

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 3420451888


:neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Big girl Mar 20 Ott 2015, 23:55

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto: Persino la piccola Franceschina ha più carisma di lei, questo influisce molto sulla sua carriera!

Come "persino" ??? ignore ignore ignore

risate risate
Persino nel senso che Francesca di certo non punta sul suo lato sexy, anzi è molto molto dolce e tenera, oltre che giovane di età! Eppure, ha un certo appeal e una certa intensità che Chiara non ha! occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da xenas Mer 21 Ott 2015, 12:07

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:
io ieri sera (per puro caso perché non vedo mai le Iene, mai!) l'ho visto in diretta e credevo di morire!!!

Qualche mia amica si sarebbe gettata (nuda) nell'auto vedendo Mengoni !!!  risate

vabbè nuda no ma mi sarei gettata pure io :-D
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da pongi Mer 21 Ott 2015, 16:43

Io l'ho visto mooolto da vicino in una Feltrinelli, il primo anno dopo la vittoria. Ancora più gnocco, se possibile, di quello che sembrava in televisione, soprattutto di viso.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Gio 22 Ott 2015, 19:03

Chiudo il sondaggione.

Abbiamo deciso che vinceranno gli Urban Strangers !

Chi vuole vada a giocarci dei soldi !!!

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Pioggia-di-soldi
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Ven 04 Dic 2015, 00:23

Riporto in alto solo per ricordarvi cosa avevamo votato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? - Pagina 3 Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.