Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

+9
bellaprincipessa
Big girl
Ancade
pongi
xenas
Panca Bestia
Saix91
vannibit
Gloria ics
13 partecipanti

Pagina 13 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Ven 11 Dic 2015, 01:00

Ora, dopo aver festeggiato, posso andare a nanna.
A domani, insomma oggi, tra quattro ore...quel che è ... ciao ciao ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Dic 2015, 01:01

ubik ha scritto:X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 12308767_192235877786556_7128649178880072618_n

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 483101

risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da piedonex Ven 11 Dic 2015, 06:02

Ancora un po' incredulo per la vittoria di Giò, aspetto con curiosità i dati dei voti, soprattutto quelli della puntata con Giò al ballotto.

E sono anche parecchio curioso di leggere quanti voti ha preso Davide durante le varie puntate.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 08:48

Eliao ieri ha detto prima dell'ultimo voto che erano anni che la gara non era così aperta. avrà visto i voti? magari erano più vicini di quanto pensiamo....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 09:01


CONSIDERAZIONI DELLA MATTINA DOPO.
Dunque ...nel pomeriggio di ieri ero un po’ triste....Non ci contavo nella vittoria di Sada......e mi spiaceva deludere i miei amici...Ogni anno a dicembre unisco i miei auguri a loro, nell’invito da me in occasione della finale di x factor...Cosi’ insieme ci siamo dedicati alla vittoria di Beccucci, di Mengoni, al secondo posto (purtroppo) di Madh....Ecco ancora mi bruciava ieri quel secondo posto....accidenti mi sarebbe dispiaciuto pure per gli amici.....convincerli a votare per poi vedere vanificato tanto tifo.......
Il fatto che nelle tre manches si davano il turno per cantare primo o ultimi e viceversa tra Sada ed Urban ,mi ha fatto subito capire che anche il programma prevedesse una finale tra loro due...infatti presto abbandonano Enrica e Davide ( il cui inedito lo canto in continuazione nella mente, nonostante senta ultimamente a rotazione gli ultimi di ADELE COLPLAY ED AVIDAN.....e’ la hit di livello internazionale di Davide che mi e' entrata nella mente e non ne vuole sapere di lasciare il posto ai nuovi brani di uno o di tutti e tre i suindicati).Quello di Davide e’ l’inedito piu’ completo. Una vera e propria Hit appunto.
Poi in attesa del risultato finale c’e’ stata quella illuminazione....... ed ho detto: “ forse ce la fa......la telecamera si sofferma a distanza ravvicinatissima di piu’ sul viso di Gio’.......guardate: sugli Urban schizza subito per tornare sul primissimo primo piano di Sada. Mentre lo dicevo avevo per la seconda volta gli occhi che mi pungevano umidi.....la prima e’ stata quando lui osserva con gli occhi dell’artista puro il palco sul quale di li’ a poco salira’ per il live a Bari e dice :“i miei amici questo lo hanno costruito per me questa volta!" Perche’ lui ed i suoi colleghi erano coloro che montavano i palchi ove si cimentavano artisti piu’ noti e famosi. A quelle parole di Sada mi sono immaginata percio’ i suoi sogni .......e quegli occhi puri che li rammentavano : allorche li costruiva mi immaginavo che respingeva al contempo quel pensiero troppo grande per il suo cuore buono :“forse...un giorno.....”)
THE WINNER E’ GIO’ SADA..........ed un grido unanime si e’ elevato.......
Ed ha riscattato anche la mancata meritatissima vittoria di Madh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 09:04

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2015/12/10/news/x_factor_finale_vincitore-129201148/?ref=HRERO-1

interessante:
Problemi tecnici? Difficile immaginare che una struttura organizzativa come quella di X Factor possa vivere l'esperienza di problemi tecnici ripetuti nelle varie puntate proprio nel suo "core business", ovvero le esibizioni dal vivo. Se così è Sky dovrebbe aver licenziato diversi tecnici audio nel corso della stagione, tecnici non in grado di correggere, dopo la prima esperienza negativa, i succitati problemi. Oppure, come è invece certamente accaduto, la mancanza di esperienza dei cantanti in gara ha giocato loro diversi brutti scherzi, abbassando però in maniera sensibile il livello qualitativo medio dell'intera trasmissione.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 09:21

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Beh ma stasera nessuno va a letto ? \\\\\\\\'zzo

E' l'euforia da vittoria !!!

A Bari staranno facendo i caroselli per strada !!!

dai vogliamo le foto!!!
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 09:31

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 12347710

E comunque questa foto riassume un po' tutta la serata di ieri sera...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 10:04

Buongiorno!
Ieri sera vi ho abbandonati perché han ceduto i mezzi tecnici e perché dovevo mettrere a nanna la pupa cher ha resistiti fino a mezzanotte e oggi ha scuola!

Che bella puntata, che bel finale!
Sinceramente, Gio' Sada non era il moi preferito, pero' sono contenta che abbia vinto lui perché senno' serebbe stato scontato, perché se lo meritava, perché Elio era il giudice, perché ieri é stato bravissimo...

Insomma, bene cosi'.

Erano contenti anche i bambini alla fine!

Comunque Elio in mutande la cosa migliore della serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi no... la cosa migliore é stata poter di nuovo commentare in diretta con tutti voi amici gruppo amore bacio


bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 10:41

ci vorrebbe un topic "commenti post x factor"...
per ora metto qui:

http://video.corriere.it/x-factor-urban-strangers-gelano-fedez-improbabile-futura-collaborazione-lui/bcb76772-9ea4-11e5-a090-5b8c3aeb1ca0?cmpid=SF020103COR

povero fedez... risate risate risate
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 11:11

bellaprincipessa ha scritto:ci vorrebbe un topic "commenti post x factor"...
per ora metto qui:

http://video.corriere.it/x-factor-urban-strangers-gelano-fedez-improbabile-futura-collaborazione-lui/bcb76772-9ea4-11e5-a090-5b8c3aeb1ca0?cmpid=SF020103COR

povero fedez... risate risate risate

è di ieri!! comunque poveri urban, credo intendessero che il loro desiderio è fare la loro musica in pace... :-P
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 11:16

Ma Fedez aveva già detto che NON avrebbe prodotto nessuno di XF quest'anno dopo la delusione/Fragola dell'anno passato...

E se qualcuno dovesse mai produrre (e credo che sotto sotto stia già facendolo) sarebbero i Moseek (che guarda caso ha già introdotto a Benny Benassi, Dj arrangiatore anche di pezzi di Mika, tra l'altro)

Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Panca Bestia Ven 11 Dic 2015, 11:34

piedonex ha scritto:E mi piace anche il messaggio che vince il cantante che ha avuto il "coraggio" di portare l'unico inedito in italiano.

Questo è sicuramente vero ed è giusto che sia così.

Però è passato anche il messaggio che vince il cantante più bello e diciamolo, non è una cosa secondaria. Su Giò Sada si è insistito tantissimo sull'aspetto fisico, non è stata una cosa tanto per. Molto più che per Fragola o per Mengoni, per dire. E non si può certo dire che non ha influito. Ne hanno parlato tutti, dai giudici ai presentatori ai vari ospiti dell'Extra Factor alla redazione che ci ha montato su svariate puntate, sono sorti i gruppi su Facebook, ecc.
E credo che la maggioranza del pubblico di X Factor sia femminile, e per di più giovane,e le ragazze adolescenti a grande maggioranza sappiamo come votano.
Questo già taglia fuoi i cantanti non belli, tipo Davide. E se poi uno magari è bravissimo ma è proprio brutto, che succede? Chi lo vota?

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 11:38

Panca Bestia ha scritto:
piedonex ha scritto:E mi piace anche il messaggio che vince il cantante che ha avuto il "coraggio" di portare l'unico inedito in italiano.

Questo è sicuramente vero ed è giusto che sia così.

Però è passato anche il messaggio che vince il cantante più bello e diciamolo, non è una cosa secondaria. Su Giò Sada si è insistito tantissimo sull'aspetto fisico, non è stata una cosa tanto per. Molto più che per Fragola o per Mengoni, per dire. E non si può certo dire che non ha influito. Ne hanno parlato tutti, dai giudici ai presentatori ai vari ospiti dell'Extra Factor alla redazione che ci ha montato su svariate puntate, sono sorti i gruppi su Facebook, ecc.
E credo che la maggioranza del pubblico di X Factor sia femminile, e per di più giovane,e le ragazze adolescenti a grande maggioranza sappiamo come votano.
Questo già taglia fuoi i cantanti non belli, tipo Davide. E se poi uno magari è bravissimo ma è proprio brutto, che succede? Chi lo vota?

Non lo vota nessuno :-)   comunque se non si fosse fatto crescere la barba non avrebbe mai vinto!  X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Giovanni-sada-700x357
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2015, 12:04

anche io sono curiosa..........ma  credo che quelli che vengono pubblicati siano solo i voti dati con gli sms ....o no? .........la Codacons gia' ha chiesto con diffida  le multe per le puntate precedenti per l'occultamento dell'andamento dei voti ....( diffida spiccata su ricorso dei consumatori  per il sospetto nato da quel  ballottaggio).....Per regolarita'  pero' dovrebbero essere pubblicati i voti  non solo dopo ogni puntata, ma anche in virtu' della tipologia di ogni  sistema  di voto scelto......quindi prima separatamente, e poi complessivamente...
-Certo dandoli solo alla fine I RISULTATI ( reali o parziali(?) )   la suspance aumenta.....ma e' questo il motivo per il quale lo fanno?
- Certo i colpi di scena fanno parlare molto alla fine di un programma.... pubblicizzandolo  notevolmente.........
-ed infine:    la Sony ha preferito Gio' perche' maggiormente gestibile "dai suoi ", ed  ad uno stato di preparazione piu' avanzato?
Se pero' vengono pubblicati e resi conosciuti solo i voti dati con gli sms......le multe SKY dovra' pagarle sia per le puntate precedenti che per questa: OSSIA per incompletezza dei dati e per occultamento degli stessi... Scusate le domande che mi pongo e  che non vogliono sporcare minimamente ne' il percorso ne' la vittoria di Gio'(perche' i concorrenti con bilanci ed interessi economici "solitamente" inizialmente  non c'entrano nulla, essendo solo strumenti di  quel business.....) .
 Se tutto si e' svolto regolarmente  invece , Gio' alla fine la  ha spuntata  anche  con l'aggiunta dei voti  che sarebbero stati diretti su Davide....se sentivi in giro  (o leggevi), questa era l'affermazione:" si Gio' mi piace ....ma mi piacciono piu' gli Urban....oppure si Gio' mi piace ma mi piace piu' Davide".  E' stato questo "il clima di gusto" dell'x factor IT   2015....Per questo mi sentivo che Gio' necessitava di voti non solo a lui prioritariamente destinati, ma anche di quelli di una scelta precisa tra Davide e gli Urban...ossia dei voti contrari agli Urban.........Se tutto e' stato regolare  questa e' l'unica spiegazione del colpo di scena spettacolare !
ps: pero' che soddisfazioni devono  essere state per Gio' , non solo i complimenti dei 4 giudici nel corso di tutto il programma....ma anche per il fatto RARO che tutti e quattro alla fine PER LUI si sono alzati  in piedi per applaudirlo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da xenas Ven 11 Dic 2015, 12:16

Per enrica si è alzato tutto il forum che vuol dire. I complottismi anche ad xfactor non li posso reggere
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Dic 2015, 12:26

Comunque io sono anche stato contento di rivedere e riascoltare michelino bravi: anche se all'antefactor, l'hanno invitato in Finale, il che è una bella soddisfazione.

Ha cantato "sweet suicide", non una delle mie preferite dal nuovo EP. Vi consiglio di ascoltarlo, 2-3 canzoni so proprio carucce (The days, Insane, Big Dreams And Bullet Holes) X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 483101
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Panca Bestia Ven 11 Dic 2015, 12:40

Credo che i risultati del televoto che pubblicano sul sito siano quelli complessivi, no? Perchè limitarsi solo a quelli degli SMS? In fondo sono in grado di calcolarli rapidamente in puntata tutti quanti, sia da telefoni che da decoder che da social, quale sarebbe il problema nel pubblicarli?

Comunque, è mezzogiorno passato e non sono ancora non sono disponibili...strano, gli altri anni già di prima mattina erano pronti...

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da penny_lane Ven 11 Dic 2015, 12:58

Credo che questa edizione di x Factor sia stata tra le migliori viste finora,nonostante l'assenza di Morgan e questo perché i cantanti in gara non erano complessivamente scarsi
Ciò premesso complimenti a Giosada ma complimenti soprattutto agli Urban Strangers che sono stati fondamentali per il successo del programma per la loro freschezza ed originalità
Molto meglio che non siano finiti nelle grinfie della Sony che voglio proprio vedere come collocherà Giosada,terzo nelle classifiche di vendita...lo vedremo a Sanremo?Con un pezzo sanremese che confermerà come lui e' uno tra i tanti?E chi lo sa...o meglio chi vivrà vedrà....e poi Becucci docet...ci aggiungo io
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da pongi Ven 11 Dic 2015, 13:14

purosangue ha scritto:
 Se tutto si e' svolto regolarmente  invece , Gio' alla fine la  ha spuntata  anche  con l'aggiunta dei voti  che sarebbero stati diretti su Davide....se sentivi in giro  (o leggevi), questa era l'affermazione:" si Gio' mi piace ....ma mi piacciono piu' gli Urban....oppure si Gio' mi piace ma mi piace piu' Davide".  E' stato questo "il clima di gusto" dell'x factor IT   2015....Per questo mi sentivo che Gio' necessitava di voti non solo a lui prioritariamente destinati, ma anche di quelli di una scelta precisa tra Davide e gli Urban...ossia dei voti contrari agli Urban.........Se tutto e' stato regolare  questa e' l'unica spiegazione del colpo di scena spettacolare !

Concordo, anche secondo me Giò ha beneficiato di una fetta di voti provenienti dai fan di Davide, sicuramente più affini come gusti a un personaggio come lui che agli Urban.

Comunque stamattina dove lavoro si sentiva canticchiare l'inedito di Davide occhiolino

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 14:00

Panca Bestia ha scritto:
piedonex ha scritto:E mi piace anche il messaggio che vince il cantante che ha avuto il "coraggio" di portare l'unico inedito in italiano.

Però è passato anche il messaggio che vince il cantante più bello e diciamolo, non è una cosa secondaria. Su Giò Sada si è insistito tantissimo sull'aspetto fisico, non è stata una cosa tanto per. Molto più che per Fragola o per Mengoni, per dire. E non si può certo dire che non ha influito. Ne hanno parlato tutti, dai giudici ai presentatori ai vari ospiti dell'Extra Factor alla redazione che ci ha montato su svariate puntate, sono sorti i gruppi su Facebook, ecc.
E credo che la maggioranza del pubblico di X Factor sia femminile, e per di più giovane,e le ragazze adolescenti a grande maggioranza sappiamo come votano.
Questo già taglia fuoi i cantanti non belli, tipo Davide. E se poi uno magari è bravissimo ma è proprio brutto, che succede? Chi lo vota?

su questo mi permetto di dissentire: a XF1 hanno battuto sul fatto che Tony Maiello con quella faccia poteva cantare anche l'elenco telefonico e avrebbe sfondato, e porello son dovuta andare a cercare su wikipedia il suo nome perché non mi ricordo nulla di lui se non appunto il refrain.

E vi ricordo che Genn è bellino, biondo, occhioni cerulei e ne hanno dette di ogni sulla bellezza dell'Urban Stranger. Quindi non è certo per via della bellezza di GiòSada che ha vinto. E se l'inedito di Shorty è primo in classifica una ragione ci sarà.

GiòSada ha vinto per una combinazione di cose: bellezza (ok, bello è bello), voce potente e umiltà. E secondo me era praticamente sovrapponibile in fatto di apprezzamento delle babbione a casa come me che votavano a Shorty. Fosse uscito lui terzo, tutti si sarebbero riversati su Davide con i voti. Gli Urban son bravi, mi son piaciuti al primo ascolto a Bologna, ma fanno una musica troppo underground per arrivare ai cinquantenni come me (a parte me) che votan da casa (e che hanno i soldi per farlo via sms, e non su twitter o facebook).
Tenete conto che le App Xfactor per votare quest'anno erano SOLO accessibili per gli abbonati: se non avevi un account abbonamento pagante, non votavi. :)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 14:02

Saix91 ha scritto:Comunque io sono anche stato contento di rivedere e riascoltare michelino bravi: anche se all'antefactor, l'hanno invitato in Finale, il che è una bella soddisfazione.

Ha cantato "sweet suicide", non una delle mie preferite dal nuovo EP. Vi consiglio di ascoltarlo, 2-3 canzoni so proprio carucce (The days, Insane, Big Dreams And Bullet Holes) X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 483101

a me quello che sta facendo Michelino piace.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 15:14

ed ecco l'immancabile Ivan Corrado!

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/12/11/finale-vince-giosada-argento-per-gli-urban-strangers-davide-terzo-enrica-manca-il-podio/
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Dic 2015, 15:38

Et voilà i dati:

http://xfactor.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/xfactor/pdf/Risultati_Televoto_X_Factor_2015.pdf
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Ancade Ven 11 Dic 2015, 15:42

Mi mancherà, Ivan Corrado.
Perché a quanto ho capito scrive su quel blog solo per Xfactor.
Così come mi mancherà questo forum...
Perché da adesso in avanti, ragazzi, che si fa?
Si commenta Sanremo?
Masterchef?
:neve: :neve: :neve:
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!! - Pagina 13 Empty Re: X FACTOR 9 - FINALISSIMA - Ex diretta - Ha vinto GiòSada !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.