Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

+2
dino75
vannibit
6 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 16:09

Servilia ha scritto:e sarebbe?

La ballerina che ha fatto cascare la mascella a Comete e non solo a lui...

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 MSIsImYiOiJqcGcifQ;;
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 16:17

E quasi riuscita a scalzare quest'immagine di repertorio:

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Xfactor3_marco_18novembre2009
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Sab 09 Nov 2019, 17:13

ah ecco. niente male in effetti . almeno ci si rifaà gli occhi. Ma il budget dunque è andato in palazzetto e ballerine. Dai Piedone che l'anno prossimo ti andrà bene : rimarranno solo loro e l'auditorium. Pensa che figata.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 18:15

Servilia ha scritto:ah ecco. niente male in effetti . almeno ci si rifaà gli occhi. Ma il budget dunque è andato in  palazzetto e  ballerine. Dai Piedone che l'anno prossimo ti andrà bene : rimarranno solo loro e  l'auditorium. Pensa che figata.

Ho già scritto più ballerine e meno vestiti ??? risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Sab 09 Nov 2019, 18:18

Si Si. L'avevi scritto da qualche parte. E certo. Oh ma.. forse io sono proprio sguercia ma...non ho mai notato dei gran ballerini ( e meno vestito, of course) . Ci sono di solito?
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 19:59

Servilia ha scritto:Si Si. L'avevi scritto da qualche parte. E certo. Oh ma.. forse io sono proprio sguercia ma...non ho mai notato dei gran ballerini ( e meno vestito, of course) . Ci sono di solito?  

Nella prima puntata le ballerine erano sul serio mezze nude.
L'apertura chiappe al vento è indimenticabile  :neve:
In molti (e) si erano lamentati di un abbigliamento un po' troppo sbarazzino.
E quindi li hanno orrendamente scafandrati.

Nello specifico di sicuro nella scorsa puntata Hannah c'era nell'esibizione di Nicola ed in quella di Davide.
Devo controllare nelle altre.

La regia di Tommassini dava maggior spazio al corpo di ballo che con Ferrari è, purtroppo, solamente un contorno.


Ultima modifica di piedonex il Sab 09 Nov 2019, 20:09 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 20:03

Comunque io la butto lì, se qualcuno ha il coraggio canti Chandelier di Sia con Hannah che balla da sola sul palco.
Per me l'edizione si può chiudere qui.

Anzi, visto che nessuno dei concorrenti credo sia in grado farlo, invitino direttamente Sia.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Sab 09 Nov 2019, 20:39

sì ok ma io parlavo di ballerinI... maschi insomma.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 20:44

Servilia ha scritto:sì ok ma io parlavo di ballerinI... maschi insomma.

Chiiiiiii ?????

risate risate risate risate

Ma si ci sono anche quelli in mezzo a rompere le ...
Nell'esibizione di Nicola è pieno di questi che disturbano in continuazione UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Sab 09 Nov 2019, 21:22

Veramente? Cavoli... si vede che sto guardando davvero tanto distrattamente. Oppure sono proprio davvero troppo miope.
Farò più attenzione....e spingerò gli occhiali molto aderenti al naso, si vede che mi vanno fuori fuoco le lenti. che te devo di' Proprio non ne ho visti nemmeno uno. OOOOk.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2019, 23:07

In quasi tutte le esibizioni c'erano i ballerini.
Sono otto in totale mi pare, quattro e quattro.
Ma la regia che inquadra direttamente dal satellite non aiuta.

La versione Tommassini aveva meno ballerini e le inquadrature più strette.
Molte coregrafie a me sembra che si perdano in tv.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 06:15

Questo è il link della prima puntata con tutti i ballerini:

https://xfactor.sky.it/xf13/puntate/2019/10/24/live-show-1/547487/il-cast-di-x-factor-2019-apre-i-live-show/24-10-2019/
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 07:11

Comunque possiamo accantonare momentaneamente il discorso ballerini e tornare alla puntata.

Anche rivedendo l'esibizione di Giordana confermo che mi è piaciuta.
E che non credo proprio che sarebbe dovuta finire al ballotto.
Situazione che l'ha indispettita tantissimo e si vedeva chiaramente.

Ovviamente questo la farà diventare ancora più rompipalle durante tutta la settimana e direi che a questo punto la possiamo anche dare per spacciata nella prossima puntata.

Per il pubbilico lei è quella che urla, impossibile farci cambiare idea.

Invece sono veramente senza risposte vedendo che la prova di Sofia è ancora tra le più gradite.
Esibizione che ho trovato imprecisa e sottotono ed assolutamente dimenticabile.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 10:26

Torno al discorso ballerine per valutare un altro aspetto, so che il paragone con i concorrenti odierni è impossibile, però una cosa si nota subito: pensando alle ultime edizioni sembra che i concorrenti abbiano paura di salire sul palco.
Per usare un francesismo si cagano sotto.
Sul serio credete che un concorrente qualsiasi degli ultimi anni, a parte i Maneskin, sarebbe stato in grado di fare un'esibizione simile ?




Gli unici che salgono sul palco e se lo mangiano sono i Booda.
Poi un po' i Sierra, ma credo più per l'inconsapevolezza (resta il problema che moltissimi sulla pagina ufficiale ammettono di non capire molte delle parole che cantano, servirebbero i sottotitoli).
Davide sembra non aver paura, ma un'esibizione come quella di Marco non credo sia alla sua portata. Per fare mezza coreografia gli hanno persino messo il pianoforte di cartone.

Gli altri ad ogni esibizioni sono nel dramma.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Dom 10 Nov 2019, 11:39

Sì ok.... tutta un'altra qualità in tutto però.
La paura di stare sul palco deriva anche dalla insicurezza sulle proprie capacità e sul non sentirsi in realtà in grado di fare qualcosa. Non è solo timidezza o disabitudines.
Io X factor in Rai non l'avevo mai guardato. Noto però che anche lìì a ballerini non si stava certo indietro. E ok Mengoni mica si fa distrarre . Beh, ovvio.


Forse GIordana al ballotto non ci doveva andare. Ma con la faccenda che si vota indipendentemente dalla prestazione ( una volta potevi votare un talentato solo dopo che si era esibito, non prima) è chiaro che la gente vota per tifoseria, per simpatia, per voto contro....
Del resto nemmeno Marco meritava di essere buttato fuori, se uno guardava l'esibizione e votava quella.  Sarebbe toccato al Parà che secondo me aveva fatto l'esibizione peggiore in assoluto senza se e senza ma.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 13:12

Servilia ha scritto:Sì ok.... tutta un'altra qualità in tutto però.
La paura di stare sul palco deriva anche dalla insicurezza sulle proprie capacità e sul non sentirsi in realtà in grado di fare qualcosa. Non è solo timidezza o disabitudines.
....

Ma infatti si torna al punto che qua il talento o è troppo acerbo o proprio non c'è...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Panca Bestia Dom 10 Nov 2019, 17:07

La canzone dei Ramones è fighissima ma evidentemente Lorenzo non abbastanza da reggerla.
Mi lascia più perplesso l'eliminazione di Marco, che non mi dispiaceva.

Sofia, come hanno detto altri, soffre tantissimo giovinezza ed emotività, tipico delle Under donna, ma la sta prendendo proprio male. A quanto pare, però, al pubblico sembra piacere.

Ipotizzo un quartetto di finalisti : Booda-Sofia-Eugenio-Davide, giusto per metterne un per categoria.
Possibilissimo naturalmente che Sofia crolli miseramente prima per ovvie ragioni, in quel caso forse in finale ci arrivano i Seawards.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Dom 10 Nov 2019, 17:33

...se non crollano anche loro perchè è già due volte che la tipa dei Seaward stecca pesamente. Vabbeh che ormai per i votanti steccare o non steccare è lo stesso però....
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 17:38

Sofia anche senza brillare mi pare sia stata la più votata o la seconda nelle prime tre puntate.
In finale ci dovrebbe arrivare, a meno di non fare un'esibizione oggettivamente disastrosa.

Anche perchè in tantissimi continuano a scrivere che è meravigliosa ed emozionante anche dopo prove che personalmente ho reputato un po' opache.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Dom 10 Nov 2019, 17:43

...e questa è la dimostrazione che i voti son tutti "di pancia", o da più in basso.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 18:33

Servilia ha scritto:...e questa è la dimostrazione che i voti son tutti "di pancia", o da più in basso.  

Se indirizzi la trasmissione per avere un pubblico con età prevalente 12/18 ci sta che si voti per partito preso una ragazzina di 16 anni e non un "vecchio" di 28 anni ! risate

Se poi la ragazzina la metti in squadra con il principino del trap o quel che è il gioco è più o meno fatto.

Ciò non significa che vincerà, perchè via via che si va avanti chi votava altri dirotterà i suoi voti sulla concorrenza, come accadde l'anno scorso con Naomi.

P.s. Io comunque ho già scritto a Sky per poter dare tutti i miei voti ad Hannah ZiZì
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Dom 10 Nov 2019, 18:41

piedex ha scritto:
Servilia ha scritto:...e questa è la dimostrazione che i voti son tutti "di pancia", o da più in basso.  

Se indirizzi la trasmissione per avere un pubblico con età prevalente 12/18 ci sta che si voti per partito preso una ragazzina di 16 anni e non un "vecchio" di 28 anni ! risate

Se poi la ragazzina la metti in squadra con il principino del trap o quel che è il gioco è più o meno fatto.

Ciò non significa che vincerà, perchè via via che si va avanti chi votava altri dirotterà i suoi voti sulla concorrenza, come accadde l'anno scorso con Naomi.
Eh, è stra vero..
diciamo pure allora un pubblico 13./14, perchè già a 17/18...tendenzialmente voti per qualcuno di qualche anno di più. Però hai indubbiamente ragione.

piedonex ha scritto:
P.s. Io comunque ho già scritto a Sky per poter dare tutti i miei voti ad Hannah ZiZì

Hai fatto bene. Farò la stessa cosa una volta uscito Davide.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Dom 10 Nov 2019, 18:55

Servilia ha scritto:
Eh, è stra vero..
diciamo pure allora un pubblico 13./14, perchè già a 17/18...tendenzialmente voti per qualcuno di qualche anno di più. Però hai indubbiamente ragione.

Non ho ben capito quale sia l'età media ora.
Le figlie di un mio collega, di otto e dieci anni l'anno scorso votavano a raffica per Martina, quest'anno ovviamente per Sofia.

Credo e temo che abbia ragione tu, l'età forse è anche più bassa di quella che ho indicato io e più vicina a quella che ha scritto tu.

Poi ci sono io che alzo pesantemente la media risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Dom 10 Nov 2019, 20:03

ANche le figlie di mio fratello, di quell'età lì esatta 8/10 votavano per MArtina.. eh.. oddio mi sa che l'età media è sempre più bassa. Poi ok anch' io mica scherzo quanto ad alzarla neh. Ma va da sè che non voto Sofia. Mi sa che che gli spettatori mancanti.. cos'è che avevi detto ? manca il 50? beh saranno quello della mia o della tua età.....io poi non so chi compra musica..io la compro... uno di 10 anni la compra ? ( beh di sicuro non tanta quanta ne compro io però.. che alzo parecchio la media anche in questo caso)
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 14 Nov 2019, 21:01

Questa sera quarto live.
Sulla carta il ballotto scontatissimo dovrebbe essere tra Giordana e Nicola.
Ma basterebbe metterli nella stessa manche per salvarne direttamente uno.
Ovvio che poi il ballottante sarebbe spacciato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 6 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.