Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

+2
dino75
vannibit
6 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 31 Ott 2019, 23:29

Enrico però è stato travolto dal palco del live, perchè non era così insicuro nelle fasi iniziali.
Qui purtroppo è indifendibile.

Come Sofia, che ai live sta crollando.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 31 Ott 2019, 23:30

vannibit ha scritto:Piedo, te lo volevo dire, per noi il migliore quindi...ballotto Diavolo

Anche se non mi piace l'idea che dietro ci sia altro quelli che mi hanno convinto di più della seconda manche sono stati i Seawards.
Ma, a parte Sofia, sono stati tutti piacevoli da ascoltare.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 31 Ott 2019, 23:32

Ballotto, ma di cosa stiamo parlando...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da vannibit Gio 31 Ott 2019, 23:33

A me sono piaciuto Marco e Davide, i Seawards un po' meno :neve:
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da vannibit Gio 31 Ott 2019, 23:34

Nel ballotto non c'è storia, vediamo i giudici X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 953427
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Gio 31 Ott 2019, 23:41

piedonex ha scritto:
Il ballottante della seconda manche non rischia nulla.
Enrico è la vittima designata.

Eh sì vero, ma è pur sempre un primo ballotto che poteva non esserci.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 31 Ott 2019, 23:45

Servilia ha scritto:
piedonex ha scritto:
Il ballottante della seconda manche non rischia nulla.
Enrico è la vittima designata.

Eh sì vero, ma è pur sempre un primo ballotto che poteva non esserci.  

Diciamo anche che sono stati parecchio furbetti nella composizione delle due manches...
Spostando Lorenzo nella seconda avremmo avuto un ballotto tutto della squadra di Malika.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Gio 31 Ott 2019, 23:47

Eh appunto, quello che dicevo anche io prima.
Comunque tra la prima e la seconda manche sembravano due programmi diversi.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Gio 31 Ott 2019, 23:50

piedonex ha scritto:Enrico però è stato travolto dal palco del live, perchè non era così insicuro nelle fasi iniziali.
Qui purtroppo è indifendibile.

Come Sofia, che ai live sta crollando.

Infatti. IN prima battuta forse abbiamo scambiato la sua insicurezza per scontrosità.E certo, magari anche lui si è trovato bene fintanto che la cosa restava in una dimensione contenuta . O magari è tutto il meccanismo, quello che succede nel "retrobottega" intendo dire " la macchina" che fa funzionare il tutto che gli è indigesto .
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Servilia Gio 31 Ott 2019, 23:55

beh gente, a domani. ciao

Ah, Ciao Vannibit PIacere di conoscerti. sorriso
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 16.10.19
Località : Lago di Garda

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da vannibit Gio 31 Ott 2019, 23:57

Servilia ha scritto:beh gente, a domani. ciao

Ah, Ciao Vannibit PIacere di conoscerti. sorriso

Ciao! ciao bacio
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da vannibit Ven 01 Nov 2019, 00:08

Buonanotte ciao
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Ven 01 Nov 2019, 00:12

Buonanotte, rubo la Rolls Royce ad Achille Lauro e me ne vado... :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Ven 01 Nov 2019, 07:55

piedonex ha scritto:Per principio dovrei dare fuori Sofia, ma si salverà.

Quindi temo che a rischiare questa sera sarà uno dei due dei Malika, Lorenzo o Enrico.

Previsione scontantissima, tanto che l'ho indovinata persino io risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2019, 06:56

Ho rivisto le esibizioni direttamente dal sito giusto per evitare tutta la fuffa che ci sta intorno e confermo che l'esibizione che mi è piaciuta di più è quella dei Seawards.

In realtà loro mi piacciono ma non mi piace l'idea concreta che loro siano già un progetto discografico fatto e finito in prova, giusto per capire se si deve affinare ancora qualche cosa.
Il chitarrista non è convincente e non sa cantare ? Nessun problema, se ne trova subito un altro bravissimo e che sa pure cantare. Se gli avessero dato un altro tentativo ne avrebbero trovato uno che suona, canta e racconta pure le barzellette.

Però sono molto bravi e, da vittima del sistema, ammetto pure che mi piacciono e sono convincenti.

I Sierra sono la sorpresissima dell'edizione live.
Partiti senza che nessuno gli desse alcuna possibilità qua rischiano di arrivare alle fasi finali.

Ed a loro, che riscrivono i testi dei brani che cantano, si collega Eugenio.
Come ha detto Samuel se loro lo possono fare, che lo faccia pure Comete.

Eugenio ha portato un brano molto difficile, poi era l'ultimo, poi l'inizio era parlato, insomma un brano veramente molto difficile al primo ascolto.

Potrebbe avere un senso fargli cantare sue cose su melodie di altri, sempre che in una settimana riesca a scrivere testi decenti e si prenda questo impegno/rischio.

Perchè se da settimana prossima lo fai poi non puoi più tornare indietro, perchè vorrebbe dire che non sei in grado di scrivere un testo di due minuti in cinque giorni.

Davide bene anche se la sua canzone era piacionissima comprese le quattro ballerine strafighe attorno.

P.s. Dal daily, Eugenio che prova a fare il provolone con una ballerina di venti cm più alta di lui, lei gli chiede:
Quanti anni hai ?
28
Io 18 !
Lui: stupore stupore stupore
Lei: ma non è un problema
Lui a momenti cade dalla sedia... risate risate risate risate

Bravini anche Booda, un po' troppa caciara sul palco e Marco e Nicola, anche se non mi hanno colpito più di tanto.

Giordana sempre uguale, si salva probabilmente convincendosi di essere andata bene, ma è passata a culo solo perchè nella sua manche due hanno fatto molto peggio.

I tre peggiori in ordine per me Enrico, che giustamente è uscito, Sofia e meno male che era un brano scelto da lei, che ha cantato mille mila volte e Lorenzo schiacciato dall'imporbabile paragone con la voce di Arisa.

Come al ballotto ci sia finito Marco è parzialmente un mistero, anche se per ora do per scontato che molti dei voti per Sofia siano sulla fiducia per l'inedito come accadde per Martina l'anno scorso.

Non dovrei guardare i daily che parlano di lei perchè vederla piangere sei giorni su sette mi dà anche un po' fastidio.

Quindi in sostanza l'uscita di Enrico ci sta, sia per l'esibizione, sia vocalmente, sia per il fatto che sembrava sul serio uno a cui non fregava nulla di essere lì.
Ma qui la colpa è di Malika che ha portato agli Home visit due sbagliatissimi e quindi si è trovata con una scelta forzata sui tre per i live. Entro poco la sua squadra resterà solo con Davide.

L'avrei fatto ballottare con Sofia e non con Marco, ma la sostanza non sarebbe cambiata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da dino75 Lun 04 Nov 2019, 10:33

piedonex ha scritto:Ho rivisto le esibizioni direttamente dal sito giusto per evitare tutta la fuffa che ci sta intorno e confermo che l'esibizione che mi è piaciuta di più è quella dei Seawards.

In realtà loro mi piacciono ma non mi piace l'idea concreta che loro siano già un progetto discografico fatto e finito in prova, giusto per capire se si deve affinare ancora qualche cosa.
Il chitarrista non è convincente e non sa cantare ? Nessun problema, se ne trova subito un altro bravissimo e che sa pure cantare. Se gli avessero dato un altro tentativo ne avrebbero trovato uno che suona, canta e racconta pure le barzellette.
- in pieno, anche se io non è che li trovi bravissimi insomma, i due ragazzi napoletani che aveva Fedez qualche edizione fà erano decisamente superiori e non vinsero nemmeno.

Però sono molto bravi e, da vittima del sistema, ammetto pure che mi piacciono e sono convincenti.

I Sierra sono la sorpresissima dell'edizione live.
Partiti senza che nessuno gli desse alcuna possibilità qua rischiano di arrivare alle fasi finali.

io al contrario ne compresi subito il potenziale nel loro segmento di riferimento.

Ed a loro, che riscrivono i testi dei brani che cantano, si collega Eugenio.
Come ha detto Samuel se loro lo possono fare, che lo faccia pure Comete.

Eugenio ha portato un brano molto difficile, poi era l'ultimo, poi l'inizio era parlato, insomma un brano veramente molto difficile al primo ascolto.

Potrebbe avere un senso fargli cantare sue cose su melodie di altri, sempre che in una settimana riesca a scrivere testi decenti e si prenda questo impegno/rischio.

Perchè se da settimana prossima lo fai poi non puoi più tornare indietro, perchè vorrebbe dire che non sei in grado di scrivere un testo di due minuti in cinque giorni.

per me lui dovrebbe vincere l'edizione, un cantautore bravo e che sa cantare come un cantautore, chi lo segue lo sta indirizzando bene facendogli fare brani di moderni menestrelli italiani, secondo me però non è il caso di ascoltare cose sue, tantomeno su basi musicali diverse da sue, per me va benone così e la sua versione mi ha quasi strappato una lacrimuccia, per me che sono sempre in guerra con il cibo empatizzo molto con chi questa guerra la fa per sopravvivere, non conosco l'originale però ma per dovere la recupero e la scarico, anzi se mettessero proprio la versione di Eugenio la prenderei, veramente bravo.

Davide bene anche se la sua canzone era piacionissima comprese le quattro ballerine strafighe attorno.

P.s. Dal daily, Eugenio che prova a fare il provolone con una ballerina di venti cm più alta di lui, lei gli chiede:
Quanti anni hai ?
28
Io 18 !
Lui: stupore stupore stupore
Lei: ma non è un problema
Lui a momenti cade dalla sedia... risate risate risate risate
beato lui!!!!!!!!!! Se lo avesse detto a me mi sarei buttato a capitone!

Bravini anche Booda, un po' troppa caciara sul palco e Marco e Nicola, anche se non mi hanno colpito più di tanto.

Giordana sempre uguale, si salva probabilmente convincendosi di essere andata bene, ma è passata a culo solo perchè nella sua manche due hanno fatto molto peggio.

I tre peggiori in ordine per me Enrico, che giustamente è uscito, Sofia e meno male che era un brano scelto da lei, che ha cantato mille mila volte e Lorenzo schiacciato dall'imporbabile paragone con la voce di Arisa.
invece a me Enrico nel contesto Band è piaciuto tantissimo, aveva una sua realtà e mi è sembrato molto a fuoco, fossi in lui mi farei dei compagni e comincerei a girare con una band perchè ci sta tutta.

Come al ballotto ci sia finito Marco è parzialmente un mistero, anche se per ora do per scontato che molti dei voti per Sofia siano sulla fiducia per l'inedito come accadde per Martina l'anno scorso.

Non dovrei guardare i daily che parlano di lei perchè vederla piangere sei giorni su sette mi dà anche un po' fastidio.

Quindi in sostanza l'uscita di Enrico ci sta, sia per l'esibizione, sia vocalmente, sia per il fatto che sembrava sul serio uno a cui non fregava nulla di essere lì.
Ma qui la colpa è di Malika che ha portato agli Home visit due sbagliatissimi e quindi si è trovata con una scelta forzata sui tre per i live. Entro poco la sua squadra resterà solo con Davide.

L'avrei fatto ballottare con Sofia e non con Marco, ma la sostanza non sarebbe cambiata.

ti rubo il quote perchè non mi va di riscrivere tutto e poi sono parzialmente d'accordo con te  occhiolino

ho cambiato idea su Malika, a parte farsi vedere con i guantoni che tira di boxe mi piace cio che sta facendo e le critiche dei colleghi sono ingiuste, dei quattro è quella che vedo maggiormente coinvolta, non è facile mettere in piedi uno spettacolo nello spettacolo come ha fatto lei giovedì, sono rimasto di sasso quando ho sentito mescolare le basi con i Sigùr Ross, è stata bravissima a daree una nuova dimensione ad Enrico (non è stata compresa, infatti mia moglie non ha gradito), si puo dire tutto ma no che non si stia impegnando per i suoi ed è al momento l'unica ragione per farmi aspettare la puntata del giovedì.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Mar 05 Nov 2019, 05:40

Daily del lunedi.
L'unica cosa meritevole di commento in mezzo a fuffa cosmica è che Eugenio porterà un suo brano.
Non un suo testo su un brano di altri, un suo inedito signur signur signur

Ma ad X Factor esiste un regolamento o si può fare tutto ad minchiam ???

Quindi dalla prossima puntata tutti porteranno quel che gli pare, tanto se l'ha fatto lui, lo potranno fare tutti.

Chiudo con il mantra di quest'anno, più chiappe di ballerine per tutti ZiZì ZiZì ZiZì

Anche perchè credo che tra un paio di puntate restino l'unica ragione per vedere la trasmissione !

P.s. Signor regista, signori montatori, tagliate tutte le parti in cui parla Sofia, più parla più fa danni, siamo quasi a livello Luna...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 20:35

Terza puntata, questa sera doppia eliminazione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 21:15

Prima manche tutti contro tutti con esibizione da un minuto l'una.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 21:39

Come direbbe Fantozzi, la minimanche da un minuto è una cagata pazzesca !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 21:50

Premesso che non amo questa gara da un minuto, quello che mi è sembrato più impacciato, caricatura karaoke di non ho capito bene cosa, direi che è stato Marco.
Lorenzo subito a ruota.
Ma tocca o all'uno o all'altro.

Anche Davide non ha brillato, si è giordanizzato.
Giordana era Giordana al quadrato...

Gli altri parecchio furbi hanno quasi tutti portato il brano che durante le audizioni ha riscosso più consensi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 22:04

Eliminato Marco, quello che è salito sul palco con l'atteggiamento più scazzato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 22:26

Sofia in versione Wrecking ball de no'altri tristissima.
Lei è la versione 2019 di Martina Attili. Sta andando avanti solo per il suo inedito.

Altra prova per la quale per me dovrebbe uscire.

Si salverà soltanto perchè almeno due faranno peggio, sulla fiducia, anche senza averli ancora ascoltati.

Immotivatamente controllando controllando controllando pompatissima.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 22:36

Sfera che litiga con Malika che gli dà del bambino... signur signur signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 07 Nov 2019, 22:38

Mi è piaciuta formalmente l'esibizione di Lorenzo, molto intrigante.
Lorenzo però ci mette del suo per farla sempre un gradino sotto.
Voce a volte incerta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 4 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.