Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO: CHIARA

+15
athelas
Cronos
janelle
killer73
Strawberry Fields
omar77
VivaMatteo
sickGirl
marzia09
ANNA
silvestra
lilianward
didi
alexcda
giops
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiara ha un futuro discografico?

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Vote_lcap23%SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Vote_rcap 23% 
[ 8 ]
SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Vote_lcap40%SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Vote_rcap 40% 
[ 14 ]
SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Vote_lcap37%SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Vote_rcap 37% 
[ 13 ]
 
Voti totali : 35
 
 

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da menthosa Sab 07 Nov 2009, 18:32

Ho votato NO
anche per me non ha l'xfactor..non è determinata!
menthosa
menthosa
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da giops Sab 07 Nov 2009, 18:45

Vedo che questo sondaggio comunque ci ha fatto riflettere. E siamo divisi in due gruppi, quelli che credeno un NO assoluto, una minoranza, e chi crede che possano esserci delle possibilità.

Io ho votato di No, perchè non la ritengo cosi interessante da spingere la massa di gente a comprarla. La vedo troppo spinta verso il genere Pausini-Giorgia, o Tatangelo. Pur avendo una bellissima voce (Chiara) se devo sentire una copia delle tre, compro (io lo faccio solo di Giorgia) l'originale.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da alexieanna Sab 07 Nov 2009, 19:01

giops ha scritto:Vedo che questo sondaggio comunque ci ha fatto riflettere. E siamo divisi in due gruppi, quelli che credeno un NO assoluto, una minoranza, e chi crede che possano esserci delle possibilità.

Io ho votato di No, perchè non la ritengo cosi interessante da spingere la massa di gente a comprarla. La vedo troppo spinta verso il genere Pausini-Giorgia, o Tatangelo. Pur avendo una bellissima voce (Chiara) se devo sentire una copia delle tre, compro (io lo faccio solo di Giorgia) l'originale.
giops la compri non la compri perchè somiglia a questo o a quello è un discorso che non sta in piedi
a questo livello quello che contano sono le canzoni
si è e frank sinatra nel momento che canti my way SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 939831
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da giops Sab 07 Nov 2009, 19:05

Si ma le canzoni sono di quello stile, non possiamo negarcelo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da alexieanna Sab 07 Nov 2009, 19:26

giops ha scritto:Si ma le canzoni sono di quello stile, non possiamo negarcelo.
jops io sono molto onesta e questo me lo si deve riconoscere
punto 1
somiglierà pure ma io non ce la vedo sta somiglianza , ma pure fosse dov'è il problema?
c'è stato un gruppo di cui mi sfugge il nome ( e ti pareva che me lo ricordassi?) il quale contante solista aveva la stessa voce di battisti ... ha campato anni su sta cosa
punto 2
se facciamo il discorso che chiara è andata calando e non crescendo mi trovi d'accordo
perchè sia accaduto? non lo so ma credo per vari fattori messi tutti insieme
dall'assegnazione delle canzoni , da come gliele fanno cantare, dal non saper reggere una gara , alla sua timidezza, alla giovane età, a morgan ed il suo caratteraccio e le sue pretese a volte assurde per di più dette in maniera sgarbatissima , al stare chiusi dentro un loft , al suo essere al di sopra di un peso accettabile dagli altri e continuamente rinfacciato , all'essere sempre sotto pressione eccecc
indubbiamente chiara è una persona sensibile e di conseguenza più fragile
non è un carro armato come altri ma non per questo non è molto brava nel cantare
o è meno brava degli altri
meriterebbe molto più di tanti altri arrivare in finalissima
ma non accadrà mai perchè così è stato deciso da chi comanda lì
prima gli si è data la bicicletta poi si è fatto di tutto per togliergliela da sotto
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da giops Sab 07 Nov 2009, 19:29

Io concordo su tutti e due i punti.
Ma estrapolando dal tuo discorso, la storia di XF ci insegna che le voci nazional.popolare classiche che escono da questa trasmissione non hanno successo. Ilaria Porceddu che ha una voce fantastica, quanto quella di Chiara, si è poi messa a fare canzoni karaoike alla pausini, il pubblico la buttata nel cesso. Cosi si farà con Chiara.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da sonobeatrice Sab 07 Nov 2009, 19:42

giops ha scritto:
alexcda ha scritto:
giops ha scritto:ma tu prevedi per lei un futuro discografico?

No: le manca qualcosa di fondamentale
E' crudele ma lo penso anche io!
Lo penso purtroppo anch'io. Devo dire comunque che credo che nessuno dei talent avrà un futuro discografico, eccetto Marco. Forse faranno qualche serata, un EP e poco d'altro ma la cosa si esaurirà qui. Per entrare a far parte del mondo della musica la voce è naturalmente importantissima, ma non basta. Ci vogliono mille altre cose molto importanti (la presenza scenica, saper interpretare, sapersi muovere, sapersi approcciare con gli altri nelle interviste ecc..... e ancora altro).
Marco ha moltissime di queste qualità. Dovrà solo imparare a parlare in italiano correttamente per farsi capire da tutti quando sarà intervistato o gli chiederanno un commento!
SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da alexieanna Sab 07 Nov 2009, 19:49

sia la pausini che la porceddu a me non sono mai piaciute come cantanti e quando dico mai intendo mai dalla prima canzone che ho ascoltato all'ultima che hanno fatto
eppure io non sono chiusa mentalmente nel senso che ritengo che cambiare idea sia proprio delle persone intelligenti e questo atteggiamento non appartiene agli stupidi
dato che sono presuntuosa SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 382133 mi picco di appartenere al primo gruppo e non al secondo
quindi non ho mai buttato a prescindere un giudizio su nessuno men che meno un cantante se prima non ho ascoltato
nel senso che avranno anche fatto canzoni bellissime riconosciute mondialmente come nel caso della pausini
belle la canzone in se come canzoni, ma non mi sono piaciute per come le ha cantate
le trovo fredde entrambe, non mi passano la loro emotività
mentre chiara si all'inizio la sentivo dritta al cuore cosa che ultimamente non mi capità più tanto
va molto di tecnica poco di emotività forse è per questo che oggi la paragoni alla pausini ma all'inizio era lontana anni luce
ripeto in questo momento forse le somiglia molto ma chiara a differenza loro è una che quando canta va emotivamente a fondo nelle canzoni e ti riporta a galla tutto ciò che c'è in esse
altrimenti una canzone come forbidden o come cavolo si chiama non sarebbe mai uscita fuori
la pausini e la porceddu non avrebbero mai raggiunto quelle vette
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 08 Nov 2009, 17:46

per avere un successo discografico dipende da tanti fattori. Uno in primis è avere un progetto su di lei e persone che credono in lei come cantante. Inoltre, servono gli autori e nel caso di Chiara avere dei bravi autori perchè lei ha una voce bianca, non ha un timbro particolare. Ultima e non meno importante il marketing- Se hai queste cose forse avrai un futuro discografico. Questo indipendentemente se la qualità ci sta oppure no. Di merdaccia che hanno fatto successo siamo pieni, quindi niente di straordinario.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da Ospite Dom 08 Nov 2009, 17:49

ho votato la terza, per me Chiara ha basi ottime ma deve maturare caratterialmente e psicologicamente, altrimenti la vedo dura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: CHIARA - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: CHIARA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.