Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

+51
babaoreily
Cantastorie
AndreaX2
Miranda
cricri72
valestella817
sonobeatrice
alsosprach
sickGirl
dino75
Silvara
rossadavino
Strawberry Fields
xenas
maimeri
missmurple
xRoberta
Nikki
didi
laRoss
Admin
Pandofistofelesima
Cronos
giops
piedonex
VivaMatteo
chiav
strummer
omar77
Giulia
the power of bec
hemys
Petra
Chiara 75
ubik
bellaprincipessa
Francy1972
willywonka2009
Amantide_Religiosa
miaorizio
mariele4ever
giusino
mambu
Ghinda
athelas
janelle
alexcda
alexieanna
Mede@
nadia77
Cuore di Tenebra
55 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 30 Set 2009, 12:46

Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da nadia77 Mer 30 Set 2009, 20:41

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Xf3chiara
Chiara nasce a Crotone il 17 settembre del 1988. Ha
conseguito un diploma in grafica pubblicitaria e uno in teatro e
musical. Ama trascorrere il tempo libero insieme agli amici, oppure
leggendo e ascoltando musica. Non ha un genere musicale preferito e il
suo cavallo di battaglia è One night only dal musical Dreamgirls.
Chiara è una persona simpatica, buona, ma anche un po’ permalosa e
crede che X Factor possa darle l’opportunità di esprimere il proprio
talento
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Mede@ Dom 04 Ott 2009, 12:56

CHIARA RANIERI: "HO UN
X-FACTOR EXTRA LARGE".





“Penso di avere un po' di talento ed essere diversa dagli altri, con alcune caratteristiche che possono essere sviluppate. Diciamo che, viste le mie dimensioni, ho un Factor XL”. E’ il talento della nuova edizione di "X Factor" (categoria under 24) la cantante Chiara Ranieri: “Sono ancora - ha dichiarato a “Visto” - un po’ stupita. Non pensavo proprio di passare tutti i provini e arrivare qui dentro. Forse è stata premiata la mia costanza, ho provato con determinazione come in tutte le cose che faccio nella vita e non mi sono mai data per vinta”.
Contenta di avere come giudice Morgan (“Sono particolarmente contenta che mi sia capitato lui come giudice, sta mettendo in luce, oltre alla voce, anche la mia personalità. E per ogni ragazzo che sogna di fare questo mestiere è una grande fortuna, servono i consigli e le critiche, non soltanto pacche sulle, spalle dagli amici”) ha instaurato un buon rapporto anche con Mara Maionchi e Claudia Mori: “Anche loro hanno dei bei caratterini, però sinora mi è andata bene, mi hanno fatto molti complimenti. E riceverli da due personalità così grandi e competenti mi rende ovviamente felice. Vedremo in futuro se va avanti”.
Attraverso le sue esibizioni, Chiara sta superando anche il timore della telecamera: “Devo dire che all'inizio ero un po' restia, preoccupata, perché trovando mi in un contesto del genere non avevo idea di quello che mi poteva accadere. Superata la prima puntata ho cominciato a vivere questi momenti con maggiore leggerezza, divertendomi. È un modo per vedermi in maniera diversa ed è un po' come la voce, qui puoi sperimentare per corsi nuovi”, anche perché con il suo corpo ha sempre avuto un rapporto positivo: “Ho sempre avuto molti amici, sono socievole e forse la mia fisicità mi ha aiutata in questo senso, come dire, desto simpatia. A Crotone mi sono potuta avvicinare subito alla musica, perché la mia scuola superiore di Grafica pubblicitaria aveva un'attività extrascolastica che era teatro e musical. Lì mi sono resa conto che la mia era qualcosa di più di una semplice passione”

http://www.leggo.it/articolo.php?id=29454

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Dom 04 Ott 2009, 13:10

è un pò vuoto questo topic eppure piace a tutti :stuinc:
comunque la canzone che le ha dato mercoledì morgan era difficile
lei l'ha cantata benissimo , ho apprezzato tantissimo il cambio di tonalità scelto da morgan , invece che alto, basso
ma è la prestazione che, nella totalità dell' insieme, mi è piaciuta di meno ...
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 10:11

alexieanna ha scritto:è un pò vuoto questo topic eppure piace a tutti Topic Ufficiale - Chiara Ranieri 263793
comunque la canzone che le ha dato mercoledì morgan era difficile
lei l'ha cantata benissimo , ho apprezzato tantissimo il cambio di tonalità scelto da morgan , invece che alto, basso
ma è la prestazione che, nella totalità dell' insieme, mi è piaciuta di meno Topic Ufficiale - Chiara Ranieri 28293
questo topic rispecchia ciò che io penso di Chiara: tecnicamente ineccepibile, fredda nella comunicazione
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 10:21

alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:è un pò vuoto questo topic eppure piace a tutti Topic Ufficiale - Chiara Ranieri 263793
comunque la canzone che le ha dato mercoledì morgan era difficile
lei l'ha cantata benissimo , ho apprezzato tantissimo il cambio di tonalità scelto da morgan , invece che alto, basso
ma è la prestazione che, nella totalità dell' insieme, mi è piaciuta di meno Topic Ufficiale - Chiara Ranieri 28293
questo topic rispecchia ciò che io penso di Chiara: tecnicamente ineccepibile, fredda nella comunicazione
io ho esattamente la sensazione contraria, d'accordo sul tecnicamente ineccepibile
ma la trovo calda e coinvolgente
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da janelle Lun 05 Ott 2009, 10:28

Chiara ha una voce bellissima e molto ben impostata, ma non comunica niente a livello emotivo. Insomma, non mi arriva, per dirla come direbbe nostra signora dei proverbi.
E, personalmente parlando, la trovo anche antipatica, un pò saputella e forse un tantino troppo consapevole della propria bravura.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 10:37

janelle ha scritto:Chiara ha una voce bellissima e molto ben impostata, ma non comunica niente a livello emotivo. Insomma, non mi arriva, per dirla come direbbe nostra signora dei proverbi.
E, personalmente parlando, la trovo anche antipatica, un pò saputella e forse un tantino troppo consapevole della propria bravura.
non si può piacere a tutti e non si può arrivare a tutti
a me arriva intensa e le sue emozioni mi arrivano tutte dritte drite senza sforzi
poi è solo questione di sensibilità o affinità con quel artista
nel senso che quel tipo di canto fatto da quel artista ( qualsiasi esso sia) ad uno arriva ed un altro no
ad esempio se facesi l'elenco dei cantanti famosi e famosissimi ( quindi che piacciono amoltissimi) che non mi dicono niente faremmo notte
a cominciare dalla pausini
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 10:40

janelle ha scritto:Chiara ha una voce bellissima e molto ben impostata, ma non comunica niente a livello emotivo. Insomma, non mi arriva, per dirla come direbbe nostra signora dei proverbi.
E, personalmente parlando, la trovo anche antipatica, un pò saputella e forse un tantino troppo consapevole della propria bravura.
al di là di chiara
perchè per molti la consapevolezza della propria bravura è considerata un difetto ?
non è che si fa confusione tra carattere forte e carattere debole?
esempio
chiara carattere forte
sofia carattere debole = fragilissima
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 10:41

Ha cantato 'Perdere l'amore' come se fosse il testo della 'Vecchia fattoria': dov'era il senso di ciò che cantava?
Non trovo che la canzone fosse fantastica, anzi, ma l'argomento che tratta è struggente.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 10:45

alexcda ha scritto:Ha cantato 'Perdere l'amore' come se fosse il testo della 'Vecchia fattoria': dov'era il senso di ciò che cantava?
Non trovo che la canzone fosse fantastica, anzi, ma l'argomento che tratta è struggente.
te la devi prendere con morgan non con chiara
le ha stravolto la canzone e gliela ha fatta cantare esattamente come voleva lui
a volte si dimentica che non sono i ragazzi a gestirsi il loro canto e la loro canzone
ma sono i giudici ed i coach
cioè i cantanti in gara fanno esattamente ciò che gli dicono di fare
sono tipo soldatini ... zitti e mosca
o così o ti faccio andare a casa
volevi la passione nela canzone di chiara?
morgan l'ha tolta deliberatamente
evidentemente voleva provare se rimaneva sempre in testa come votazioni ,cioè piaceva a prescindere oppure piace secondo le canzoni che le assegna
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 10:53

alexieanna ha scritto:
alexcda ha scritto:Ha cantato 'Perdere l'amore' come se fosse il testo della 'Vecchia fattoria': dov'era il senso di ciò che cantava?
Non trovo che la canzone fosse fantastica, anzi, ma l'argomento che tratta è struggente.
te la devi prendere con morgan non con chiara
le ha stravolto la canzone e gliela ha fatta cantare esattamente come voleva lui
a volte si dimentica che non sono i ragazzi ag estirsi il loro cantoe la loro canzone
ma sono i giudici ed i coach
cioè i cantanti in gara fanno esattamente ciò che gli dicono di fare
sono tipo soldatini ... zitti e mosca
o così o ti faccio andare a casa
volevi la passione nela canzone di chiara?
morgan l'ha tolta deliberatamente
Morgan non ha il dono dell'onnipotenza: può sbaglare il brano o dare un'impostazione sbagliata ai ragazzi, ma dubito che, come chiunque altro, possa interferire su quello che i talent hanno dentro. In questo caso, secondo me, è stato interessante lo stravolgimento che lui ed il coach hanno fatto della versione del brano. E' stata Chiara che ha dato la sensazione non solo di non capire il dolore di chi viene abbandonato, ma proprio di non essere interessata ad una faccenda del genere.
Perlomeno questo è quello che Chiara trasmette a me.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 11:48

alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:
alexcda ha scritto:Ha cantato 'Perdere l'amore' come se fosse il testo della 'Vecchia fattoria': dov'era il senso di ciò che cantava?
Non trovo che la canzone fosse fantastica, anzi, ma l'argomento che tratta è struggente.
te la devi prendere con morgan non con chiara
le ha stravolto la canzone e gliela ha fatta cantare esattamente come voleva lui
a volte si dimentica che non sono i ragazzi ag estirsi il loro cantoe la loro canzone
ma sono i giudici ed i coach
cioè i cantanti in gara fanno esattamente ciò che gli dicono di fare
sono tipo soldatini ... zitti e mosca
o così o ti faccio andare a casa
volevi la passione nela canzone di chiara?
morgan l'ha tolta deliberatamente
Morgan non ha il dono dell'onnipotenza: può sbaglare il brano o dare un'impostazione sbagliata ai ragazzi, ma dubito che, come chiunque altro, possa interferire su quello che i talent hanno dentro. In questo caso, secondo me, è stato interessante lo stravolgimento che lui ed il coach hanno fatto della versione del brano. E' stata Chiara che ha dato la sensazione non solo di non capire il dolore di chi viene abbandonato, ma proprio di non essere interessata ad una faccenda del genere.
Perlomeno questo è quello che Chiara trasmette a me.
qui ognuno dice la sua e giustamente e grazie a Dio ognuno ha opinioni diverse
credo che la peggiore noia sia l'omologazione cioè tutti con la stessa idea = tutti con lo stesso cervello
na ...na :noditino: ... ci deve essere chi la pensa diversamente da me o da te
altrimenti atrofizziamo :ridere:

comunque chiara al di là di tutto, non ha neanche l'età, sia per rappresentare e sia per capire fino in fondo cosa sia perdere l'amore a 50 o 60 anni (= perdere l'ultima possibilità , sapere che sarà difficile poter trovarne un altro)
da una ventenne come lei non si possono pretendere miracoli
morgan peggio non poteva fare con l'assegnazione del brano

per me , considerando il tutto da morgan , all'età, alla canzone assolutamente inadatta, è stata bravissima .
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da athelas Lun 05 Ott 2009, 11:59

Non sono più neanche tanto convinta che l'età per cantare una canzone conti così tanto: alla trasmissione della Clerici dove cantavano dei bmbini, sorprendentemente ne ho sentiti un paio cantare "Perdere l'amore" molto bene e con trasporto.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 12:02

athelas ha scritto:Non sono più neanche tanto convinta che l'età per cantare una canzone conti così tanto: alla trasmissione della Clerici dove cantavano dei bmbini, sorprendentemente ne ho sentiti un paio cantare "Perdere l'amore" molto bene e con trasporto.
hai sentito la canzone normale non la travisata da morgan
chiara avrebbe spaccato il video in quella normale
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 12:05

athelas ha scritto:Non sono più neanche tanto convinta che l'età per cantare una canzone conti così tanto: alla trasmissione della Clerici dove cantavano dei bmbini, sorprendentemente ne ho sentiti un paio cantare "Perdere l'amore" molto bene e con trasporto.
Noemi anche è giovane, anche se ha qualche anno più di Chiara, eppure, per fare un altro esempio, ha cantato 'La costruzione di un amore' con intensità e consapevolezza.
Penso che sia una questione di gusto e sensibilità personale: a me Chiara non convince, anche se, ripeto, riconosco che tecnicamente è molto brava.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da athelas Lun 05 Ott 2009, 12:07

Ci vuole la canzone giusta, spero che Morgan la trovi presto
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 12:12

mi avrebbe fatto piacere se il paragone fosse fatto su cantanti che abbiano cantato uan qualsiasi canzone in cui il testo e la musica fossero stati uguali all'originale
altrimenti è come se in una corsa a due, si metta lo sgambetto ad un cantante, lo si fa traballare se non cadere , e poi gli si rimprovera di non essere arrivato primo
non è leale
avrei voluto vedè noemi cantare la stessa canzon edi chiara .... avrei i miei dubbi che se la sarebbe cavata bene quanto chiara
e preciso che a me noemi piace
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 12:34

A Chiara è stata assegnata una canzone conosciutissima con un arrangiamento particolare che l'ha resa più piacevole. Insisto sul dire che aver cambiato il brano ha aiutato Chiara.
Lei doveva interpretarla e non l'ha fatto, secondo me, in maniera efficace.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Lun 05 Ott 2009, 12:56

alexcda ha scritto:A Chiara è stata assegnata una canzone conosciutissima con un arrangiamento particolare che l'ha resa più piacevole. Insisto sul dire che aver cambiato il brano ha aiutato Chiara.
Lei doveva interpretarla e non l'ha fatto, secondo me, in maniera efficace.
mah.... non ne sono convinta anzi sono convinta del contrario e che sia stato fatto apposta
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 12:58

alexieanna ha scritto:
alexcda ha scritto:A Chiara è stata assegnata una canzone conosciutissima con un arrangiamento particolare che l'ha resa più piacevole. Insisto sul dire che aver cambiato il brano ha aiutato Chiara.
Lei doveva interpretarla e non l'ha fatto, secondo me, in maniera efficace.
mah.... non ne sono convinta anzi sono convinta del contrario e che sia stato fatto apposta

apposta o no è quello che hanno apprezzato tutti: giudici e pubblico; persino io che non amo ascoltare Chiara
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da athelas Lun 05 Ott 2009, 13:40

Ha cmq cantato tutte le canzoni molto bene, è molto piacevole ascoltarla.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Ghinda Mar 06 Ott 2009, 10:43

Alzi la mano chi pensa che Chiara è "l'Enrico" di questa edizione... Assisteremo a una demolizione programmata o farà tutto da sola?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da athelas Mar 06 Ott 2009, 10:49

Per me arriva in finale, così potremo sentirla cantare ancora un po', spero di vedere continui miglioramenti, insomma mi piacerebbe che mi sorprendesse
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da mambu Mar 06 Ott 2009, 10:50

Ecchime! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri 133232

L'ho già scritto la settimana scorsa che per me è iniziato lo smontaggio di Chiara. Molto soft per il momento... l'hanno soltanto messa in un angolino buio.
Non si può attaccarla direttamente e allora si prova a renderla trasparente

Poi sono arrivati i dati ITunes che mostrano come non abbia sfondato.

Hanno cercato di creare il personaggio, il fenomeno. Non gli è riuscito e ora la scaricano.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.