Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 4 (voci & vocine)

+27
alexieanna
Petra
miaorizio
Cantastorie
Francy1972
Cornelia
francesca90
silvestra
giops
VivaMatteo
janelle
rossadavino
bellaprincipessa
chiav
alexcda
piedonex
gabbianellasolitaria
killer73
fear-of-the-dark
exnovo
omar77
valestella817
Strawberry Fields
Chiara 75
willywonka2009
mambu
Mede@
31 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 00:19

Petra ha scritto:
P.S. da dove l'hai presa la prima faccina? Ogni tanto ne vedo spuntare una nuova, ma quì alla mia sinistra ci sono sempre le solite X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 241284

Da qui http://digilander.libero.it/faccinewub/

Trucchi del mestiere di fancazzista-ex forum rai doc :bacio45:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:21

no..morgan purtroppo non ha una propria vitalità musicale ed è quello il limite che ha secondo me sparo

io parlo di qualcuno che HA una propria produzione...e che si prenda una finestra di 6 mesi da quella ...per poi riprendere la propria produzione...senza aver bisogno di terzi su cui fare transfert
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da miaorizio Mer 18 Nov 2009, 00:24

Cantastorie ha scritto:no..morgan purtroppo non ha una propria vitalità musicale ed è quello il limite che ha secondo me sparo

io parlo di qualcuno che HA una propria produzione...e che si prenda una finestra di 6 mesi da quella ...per poi riprendere la propria produzione...senza aver bisogno di terzi su cui fare transfert
mi trovi perfettamente in accordo allora!
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 18 Nov 2009, 00:25

Cantastorie ha scritto:no..morgan purtroppo non ha una propria vitalità musicale ed è quello il limite che ha secondo me X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 997942

io parlo di qualcuno che HA una propria produzione...e che si prenda una finestra di 6 mesi da quella ...per poi riprendere la propria produzione...senza aver bisogno di terzi su cui fare transfert

quoto tutto quello che hai detto prima e quello che hai detto ora.... X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 187966 X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 187966 X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 187966
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Petra Mer 18 Nov 2009, 00:25

Medea ha scritto:
Petra ha scritto:
P.S. da dove l'hai presa la prima faccina? Ogni tanto ne vedo spuntare una nuova, ma quì alla mia sinistra ci sono sempre le solite X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 241284

Da qui http://digilander.libero.it/faccinewub/

Trucchi del mestiere di fancazzista-ex forum rai doc :bacio45:

GrazieX Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Ok
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:27

che ne so...Elio ...per es...di Elio e Storie tese ...
lo stesso Bersani che non ho capito perchè hanno scartato per la Mori..misteri tv ....

oppure sdoppiare il ruolo..selezionatalenti-asseganzioni dal Giudice ...
mettendo in selezionatalenti-assegnazioni un addetto lavori canzonettaro...e come giudice un personaggio tv che c'entri con la musica....
ad es..ma che fine ha fatto Red Ronnie??
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 00:27

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Amadeus


angelo angelo angelo angelo angelo angelo angelo






STICA! STICA! STICA! STICA! STICA! STICA! STICA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 18 Nov 2009, 00:29

Cantastorie ha scritto:che ne so...Elio ...per es...di Elio e Storie tese ...
lo stesso Bersani che non ho capito perchè hanno scartato per la Mori..misteri tv ....

oppure sdoppiare il ruolo..selezionatalenti-asseganzioni dal Giudice ...
mettendo in selezionatalenti-assegnazioni un addetto lavori canzonettaro...e come giudice un personaggio tv che c'entri con la musica....
ad es..ma che fine ha fatto Red Ronnie??

wa red ronnie....me lo chiedevo l'altro giorno guardando una sua vecchia intervista sul tubo.... X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 273191 X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 130219 X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 130219
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da miaorizio Mer 18 Nov 2009, 00:31

Cantastorie ha scritto:che ne so...Elio ...per es...di Elio e Storie tese ...
lo stesso Bersani che non ho capito perchè hanno scartato per la Mori..misteri tv ....

oppure sdoppiare il ruolo..selezionatalenti-asseganzioni dal Giudice ...
mettendo in selezionatalenti-assegnazioni un addetto lavori canzonettaro...e come giudice un personaggio tv che c'entri con la musica....
ad es..ma che fine ha fatto Red Ronnie??
nel vecchio forum prima dell'entrata della mori era uno dei nomi piu' desiderati, io lo avrei gradito per la sterminata cultura storica musicale e per l'apprezzamento assolutamente imparziale di qualsiasi tipo di musica... E poi avrei visto benissimo l'alter ego di morgan, l'eclettico e vero appassionato, nonchè musicista creativo e divertente sua eccellenza il cardinale Rodini!
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:32

il succo è: se metti come selezionatore-giudice qualcuno che si sente fuoridalgiro , la situazione-transfert campeggia rock

a prop. delle emoticons...si può chiedere di aggiungerle a LU' sempre dal topic che s'era aperto tempo fa :p24:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 00:33

miaorizio ha scritto:
Cantastorie ha scritto:che ne so...Elio ...per es...di Elio e Storie tese ...
lo stesso Bersani che non ho capito perchè hanno scartato per la Mori..misteri tv ....

oppure sdoppiare il ruolo..selezionatalenti-asseganzioni dal Giudice ...
mettendo in selezionatalenti-assegnazioni un addetto lavori canzonettaro...e come giudice un personaggio tv che c'entri con la musica....
ad es..ma che fine ha fatto Red Ronnie??
nel vecchio forum prima dell'entrata della mori era uno dei nomi piu' desiderati, io lo avrei gradito per la sterminata cultura storica musicale e per l'apprezzamento assolutamente imparziale di qualsiasi tipo di musica... E poi avrei visto benissimo l'alter ego di morgan, l'eclettico e vero appassionato, nonchè musicista creativo e divertente sua eccellenza il cardinale Rodini!

Vero mi ricordo..di nomi ne avevamo fatti 3000 fra cui Red Ronnie..ma tanto fanno tutto il contrario quindi sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:35

ecco..e allora uno che potrebbe senz'altro fare il giudice-xfactor è Red ROnnie..però affiancato da un altro che s'occupasse della selezione talents e assegnazioni brani ...

così il giudice valuta solo l'esibzione serale...come il televoto ...senza dover per forza difendere la propria scelta assegnazione.
voglio dire: se A sceglie Finchè la barca va , non è che in veste giudice dirà mai: ahhhhh ma che scelta sbagliata sta canzone per te...oppure in questo potevi far meglio....
diventa piu imparziale proprio perchè non coinvolto nella fase assegnazione
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:38

mi viene in mente quando facchinix fa le cavolate sue...e mi chiedevo..ma perchè non chiamano red ronnie che almeno SA DI CHE AZZ PARLA :incazz2:

io sinceramente..non so se reggerei ad altre 12 puntata co facchinix oddio...
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 00:40

miaorizio ha scritto:Non credo che una eventuale uscita di morgan dal programma possa danneggiare una futura edizione di XF in maniera irreparabile (peggio di quello che è successo quest'anno è difficile). Lui è in continua autopromozione, sia attraverso la sua personalità di protagonista a tutti i costi, sia attraverso le scelte che fa per i suoi talent: sono sempre e solamente proiezioni sue. E in effetti, forse l'unica che si è svincolata da tale morsa è unicamente Noemi, che ha personalità e simpatia da vendere, indipendentemente dal suo mentor, che si è limitato a mio avviso a darle una possibilità di esposizione mediatica. Gli altri suoi talent pur arrivando in fondo e magari anche alla vittoria sono stati stritolati da questa logica. Tanto per fare un nome i Cluster, punta di diamante della prima edizione e a mio avviso l'unico gruppo vocale (ma ci metterei anche i Sei Ottavi) di tutte le edizioni di caratura internazionale fanno fatica ad emergere dopo due anni dalla presenza in XF proprio perchè, sempre a mio avviso, sono al momento penalizzati proprio per avere l'etichetta di un gruppo che ha partecipato, sminuendo in qualche modo il loro valore. A questo punto che faccia come Schumi, che esca dalla scena che lo ha reso famoso al grande pubblico (dopo essere stato famoso per essere stato sposato ad Asia) e che di seguitoa una lunga stagione vittoriosa si dedichi alle sue attività prettamente musicali. E che si prenda la possibilità di valere come musicista di prima grandezza dopo essere stato un artista di medio valore con una manciatina di canzonette valide ma non proprio memorabili.
i cluster fanno fatica ad emmergere perchè sono un gruppo vocale e , anche se bravo , in italia non andranno mai...... Inoltre se io e te parliamo di loro forse è proprio perchè morgan li ha portati su quel palco..... ma vabbè.... Ma poi mi devi spiegare che centra morgan con il futuro di chi passa da x factor ?...... Matteo per dire non mi sembra che sia rimasto imprigionato in una personalità costruita dal suo mentore anzi proprio per niente visto il genere che ha imboccato sin dal primo inedito........ Se riusciranno ad emmergere è perchè qualcun'altro ha deciso di credere e investire in loro....
ok l'antipatia verso il giudice e l'insofferenza verso un suo magari eccessivo protagonismo ( che a me personalmente non dispiace in un'ottica televisiva ) ma il resto non lo capisco...... ah in ultimo per essere esperti di musica o passare per tali non c'è scritto da nessuna parte che sia necessario essere un " musicista di prima grandezza " .......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:42

http://www.roxybar.it/

ecco..il sito...da quel che ho capito sta curando un canale youtube per la moratti e l'expo 2015 confuso
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da miaorizio Mer 18 Nov 2009, 00:43

Cantastorie ha scritto:ecco..e allora uno che potrebbe senz'altro fare il giudice-xfactor è Red ROnnie..però affiancato da un altro che s'occupasse della selezione talents e assegnazioni brani ...

così il giudice valuta solo l'esibzione serale...come il televoto ...senza dover per forza difendere la propria scelta assegnazione.
voglio dire: se A sceglie Finchè la barca va , non è che in veste giudice dirà mai: ahhhhh ma che scelta sbagliata sta canzone per te...oppure in questo potevi far meglio....
diventa piu imparziale proprio perchè non coinvolto nella fase assegnazione
detta cosi' sembra una soluzione veramente imparziale, ma è un'altra deroga al format originale, e sappiamo quante varianti ci sono già nella versione nostrana. In Uk xfactor è una trasmissione di incredibile successo, monopolizza addirittura il weekend, mentre da noi l'adattamento imbastardito produce ascolti talmente bassi tanto da ipotizzarne un'eventuale cancellazione definitiva.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 00:56

il problema di fondo non è stabilire se uno è o meno buon giudice, ma qual è la maniera per garantire che da un programma tv venga fuori qualcuno che abbia poi una sua carriera discografica DURATURA..è tutto là secondo me non so
Amici...fa talenti di cartone ...
Xfactor .....fa talenti che fuori stentano (tranne la ferrero nell 1 e noemi-matteo-bastards nel 2)....ma bisognerà vedere tra un paio d'anni se...

perchè un talento concreto possa esser adocchiato e fatto crescere, è per questo che serve un professionista della musica pop-rock....che però viva xfactor come una parentesi della propria carriera, sennò finisce col lasciar perdere se' stesso e rischia di essere ingombrante sui ragazzi che una volta fuori dal programma stentano...
su Matteo, che ha una sua linea diversa, io non so perchè la trasmissione l'abbia praticamente messo da parte non aiutandolo in alcun modo e sminuendo piu' volte la vittoria televoto dell'altra edizione...non ho idea
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da miaorizio Mer 18 Nov 2009, 01:02

valestella817 ha scritto:
miaorizio ha scritto:Non credo che una eventuale uscita di morgan dal programma possa danneggiare una futura edizione di XF in maniera irreparabile (peggio di quello che è successo quest'anno è difficile). Lui è in continua autopromozione, sia attraverso la sua personalità di protagonista a tutti i costi, sia attraverso le scelte che fa per i suoi talent: sono sempre e solamente proiezioni sue. E in effetti, forse l'unica che si è svincolata da tale morsa è unicamente Noemi, che ha personalità e simpatia da vendere, indipendentemente dal suo mentor, che si è limitato a mio avviso a darle una possibilità di esposizione mediatica. Gli altri suoi talent pur arrivando in fondo e magari anche alla vittoria sono stati stritolati da questa logica. Tanto per fare un nome i Cluster, punta di diamante della prima edizione e a mio avviso l'unico gruppo vocale (ma ci metterei anche i Sei Ottavi) di tutte le edizioni di caratura internazionale fanno fatica ad emergere dopo due anni dalla presenza in XF proprio perchè, sempre a mio avviso, sono al momento penalizzati proprio per avere l'etichetta di un gruppo che ha partecipato, sminuendo in qualche modo il loro valore. A questo punto che faccia come Schumi, che esca dalla scena che lo ha reso famoso al grande pubblico (dopo essere stato famoso per essere stato sposato ad Asia) e che di seguitoa una lunga stagione vittoriosa si dedichi alle sue attività prettamente musicali. E che si prenda la possibilità di valere come musicista di prima grandezza dopo essere stato un artista di medio valore con una manciatina di canzonette valide ma non proprio memorabili.
i cluster fanno fatica ad emmergere perchè sono un gruppo vocale e , anche se bravo , in italia non andranno mai...... Inoltre se io e te parliamo di loro forse è proprio perchè morgan li ha portati su quel palco..... ma vabbè.... Ma poi mi devi spiegare che centra morgan con il futuro di chi passa da x factor ?...... Matteo per dire non mi sembra che sia rimasto imprigionato in una personalità costruita dal suo mentore anzi proprio per niente visto il genere che ha imboccato sin dal primo inedito........ Se riusciranno ad emmergere è perchè qualcun'altro ha deciso di credere e investire in loro....
ok l'antipatia verso il giudice e l'insofferenza verso un suo magari eccessivo protagonismo ( che a me personalmente non dispiace in un'ottica televisiva ) ma il resto non lo capisco...... ah in ultimo per essere esperti di musica o passare per tali non c'è scritto da nessuna parte che sia necessario essere un " musicista di prima grandezza " .......

Sono perfettamente coscente che alcune delle mie affermazioni su morgan irriteranno le sue estimatrici, e chiedo venia. Ma vedo di motivare il mio disappunto per un personaggio che al momento è quasi esclusivamente televisivo e che proprio grazie alla televisione conosce un periodo di popolarità.
Il fatto è che ho seguito i Bluevertigo all'inizio e non mi hanno mai dato il brivido lungo la schiena: canzoni ispirate a un certo tipo di musica anglosassone digeriti in qualche modo come la pizza di ieri sera, in una parola carenti di vera originalità e colme di riferimenti intellettuali da liceale (Altrove l'ho apprezzata solamente nella versione di Noemi, ma lei è speciale).
In seguito ho anche acquistato Canzoni Dall'Appartamento (che solo in un secondo tempo ho capito che non si riferiva a una casa ma all'appartarsi da cio' che era stato prima), raccolta varia, anche con una piccola perla come I'm The Baby, ma fondalmentalmente leggera e dalla vocalità incerta. Per cui sono rimasto spiazzato vedendolo a xfactor ma ne ho apprezzato la passionalità mostrata verso i suoi talent la scorsa edizione. Quest'anno invece lo trovo difficile da digerire, tutto concentrato sull'autopromozione. Spesso lo trovo falso e forzato, quasi a recitare, e probabilmente è cosi', un copione di cui non è l'interprete piu' adatto. Il colpo di grazia lo ha dato quando si è scagliato contro facchinetti, è stato come sparare alla croce rossa. Mi è apparso come il classico bulletto che se la prende con il piu' debole per farsi piu' grande.
Non trovo scusanti e non gradisco l'arroganza fine a se stessa.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 01:04

eh lo so miao triste era stato quello il motivo iniziale del topic su XF england....
mi ero sorpresa che non solo andasse in prima serata nel finessettimana..ma che riscuotesse piu' successo-pubblico di un altro programma di successo che è praticamente come il ns Ballando con le stelle.

Io non seguo l'ed inglese...ma sono sicura che i TEMPI_FUFFA che abbiamo da noi....le discussioni tra giudici ci saranno sì..ma si riducono ad un paio di minuti di fuego e basta...
l'assenza dell'inutile PROCESSO del sabato pieno di FUFFA....l'assenza di New Entries .....
Quattro giudici anzicchè tre...il televoto aperto 24 ore e solo dopo l'ultima esibizione..
il fatto che gli inglesi pescano nel PROPRIO repertorio di musica pop nazionale o al max degli USA ...sono facilitazioni ...
il fatto che in UK i gruppi vocali hanno un loro mercato-spazio che da noi non esiste...

sono tanti gli elementi di differenza ..non ultimo il fatto che mi pare ..i quattro giudici siano attrezzati alla pari..e non come da noi dove UNO giganteggia, UNA vive di rendita da almeno 5 settimane...e un'altra spara cartucce con new entries a poche settimane dalla fine dei giochi.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 18 Nov 2009, 01:10

miaorizio ha scritto:

Sono perfettamente coscente che alcune delle mie affermazioni su morgan irriteranno le sue estimatrici, e chiedo venia. Ma vedo di motivare il mio disappunto per un personaggio che al momento è quasi esclusivamente televisivo e che proprio grazie alla televisione conosce un periodo di popolarità.
Il fatto è che ho seguito i Bluevertigo all'inizio e non mi hanno mai dato il brivido lungo la schiena: canzoni ispirate a un certo tipo di musica anglosassone digeriti in qualche modo come la pizza di ieri sera, in una parola carenti di vera originalità e colme di riferimenti intellettuali da liceale (Altrove l'ho apprezzata solamente nella versione di Noemi, ma lei è speciale).
In seguito ho anche acquistato Canzoni Dall'Appartamento (che solo in un secondo tempo ho capito che non si riferiva a una casa ma all'appartarsi da cio' che era stato prima), raccolta varia, anche con una piccola perla come I'm The Baby, ma fondalmentalmente leggera e dalla vocalità incerta. Per cui sono rimasto spiazzato vedendolo a xfactor ma ne ho apprezzato la passionalità mostrata verso i suoi talent la scorsa edizione. Quest'anno invece lo trovo difficile da digerire, tutto concentrato sull'autopromozione. Spesso lo trovo falso e forzato, quasi a recitare, e probabilmente è cosi', un copione di cui non è l'interprete piu' adatto. Il colpo di grazia lo ha dato quando si è scagliato contro facchinetti, è stato come sparare alla croce rossa. Mi è apparso come il classico bulletto che se la prende con il piu' debole per farsi piu' grande.
Non trovo scusanti e non gradisco l'arroganza fine a se stessa.

hai perfettamente ragione...morgan non è dio sceso in terra come spesso vuole apparire, anzi lo considerei migliore se sapesse vedere e accettare i propri limiti. Il non voler riconoscere le proprie mancanze e i propri errori me lo rendono , a volte, tremendamente antipatico. Ed inoltre la mancanza di autocritica è sintomo di profonda debolezza. X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 738306


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Mer 18 Nov 2009, 01:11 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 01:11

e' quello il limite...se uno si sente musicista.....s'annoia a fare il personaggio tv così a lungo perchè questo significa NON fare il musicista in prima persona.
E' come se Morgan, non avendo chiaro cosa fare FUORI dal brodo xfactor...ci si sia fermato dentro, non so se è solo mia sta sensazione boh...
ma è come chiedere a uno scrittore di NON scrivere per tot anni...ad un pittore....ad uno che non solo vive della sua arte, ma essendone appassionato non può farne a meno....e non so se a uno catturato dalla propria passione possa bastare fare parte di un progetto come xfactor...boh
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da alexieanna Mer 18 Nov 2009, 01:12

@Canta X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 187966 X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 520798
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 01:12

la maionchi...ha continuato a produrre....la ventura ...faceva e fa tv a palla con o senza xfactor...la mori uguale.....fa il produttore dentro xfactor..e non ha smesso il suo lavoro fuori..ok..mi sto ncartann..forse è ora di dormire ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Cantastorie Mer 18 Nov 2009, 01:16

anzi no..prima dò i voti:
Morgan:
Selezionatore talenti 9
Assegnabrani 7
Giudice 5


Maionchi
Selezionatore 4
Assegnabrani 4
giudice 4


Mori
selezionatore 3
Assegnabrani 3
giudice 3


notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da miaorizio Mer 18 Nov 2009, 01:20

notte notte
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 (voci & vocine) - Pagina 3 Empty Re: X Factor 4 (voci & vocine)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.