Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed extra

+55
elyfly
marzia09
the power of bec
hermy2
clairette
mariele4ever
exnovo
Ghinda
vannibit
Brillianttrees
Vero15;
laRoss
didi
Mabe
Nikki
black&blue
cricri72
Elvis Ramone
piedonex
alexcda
bilquis
sickGirl
Ludica
Petra
francesca90
Mede@
Ciprea*
rossadavino
Cronos
miaorizio
harley
Strawberry Fields
silvestra
snowqueen
echo
giops
AndreaX2
ubik
Chiara 75
lilianward
omar77
ANNA
athelas
bellaprincipessa
janelle
valestella817
mambu
killer73
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
alexieanna
Amantide_Religiosa
willywonka2009
Cantastorie
Admin
59 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Nov 2009, 18:09

bellaprincipessa ha scritto:
no, x factor non é una "scuola", pero' allora spigami perché Morgan, Mara e Mori si chiamano "tutor"? Cosa significa? !
Il tutor nella formazione è colui che si rende responsabile di un gruppo, di un'aula, di un percorso formativo. È una figura professionale, distinta dal docente o dal progettista e che spesso viene individuata nei giovani che approcciano il mestiere.

Distinta anche dall'inesgnante direi io. L'ho preso da wiki perchè più semplice e conciso e mi trova daccordo. Ci sono i tutor anche virtuali addirittura. Quindi fai un pò te. Daytime ed extra - Pagina 3 939831

Inoltre, puoii chiamarlo anche "mentore" . Da quello che ho letto, e so, il mentore rappresenta l’Io. Rappresenta le massime aspirazioni di coloro che vengono seguiti dal mentore, rapresenta tutto ciò che una persona può diventare se continua a percorrere il suo cammino di crescita. Il mentore è un donatore e anche un inventore. Ti offre mezzi, saperi, creazioni, consigli, dovrebbe essere la voce della tua conscenza, che tu puoi accettarlo oppure no. Altra cosa fondamentale consiste nel motivare la persona e aiutarlo a vincere le sue paure, a volte con delle rassicurazioni e volte trascinandolo all'azione, questo sia in positivo che in negativo perchè a volte arriva a plagiarti. Un mentore ti da elementi che diventeranno di fondamentale importanza in seguito. Ne ho letto parecchio sull'argomento ed è molto interessante. Ad ogni modo, ci sono diversi tipi di mentore perchè a volte il mentore ti trascina verso il perciolo, può essere inscuro, però anche in questo caso ti mostra chiaramente i suoi errori che tu devi e puoi evitare.

Tutto ciò non è farina del mio sacco, non sono cose che ho inventato io.Sono cose che spiegano in psicologia e letto, e personalmente concordo.
Tornando ad x factor però io credo che loro (Morgan/Mara/Claudia) sono una via di mezzo, oppure un mix, tra il mentore/tutor/giudice, perchè alla fine sono loro stessi a giudicare il loro metodo di formazione, quello che hanno dato ai ragazzi, quello che sono stati capaci di fare, ma allo stesso tempo giudicano anche l'apprendimento dei ragazzi.

X Factor, è una specie di laboratorio, corso intensivo perchè in 3 mesi , solamente, devi trovare il modo ed essere capace di mettere in evidenza di fare salire in superfice l'Io (artistico in questo caso, ma anche umano) di questi ragazzi, perchè si presume che una volta fuori siano in grado di applicare tutte le informazioni che hanno assimilito durante questi mesi.

e perché continuano a ripeterci che quelli pronti "escono" e quelli che restano hanno ancora da imparare?

Questa ovviamente è una grande cazzata, come la scusa che hanno dato a Sofia, ma ormai ci siamo abituati con le scuse della Maionchi. Per quel che restano invece di dire hanno ancora da imparare, che in parte è vero, è più giusto dire che ha ancora molto da dare e cioè conoscere di più quell'Io che parlavo sopra. [quote]
Direi che, anche se non esplicito come in "Amici", l'intento pedagogico c'é anche in x factor
Beh vista cosi la vita in generale è una scuola, da quando sei piccola inizia la pedagogia, in famiglia con i tuooi genitori etc.etc.

anche se dovrebbe forse venire più dai vocal coach che dai tutors. infatti Mori e Mara di pedagogico hanno proprio poco,

Io non credo che debbano essere nemmeno i vocal coach. Prima di tutto Carcano/Vernetti/Gaudi non sonno dei veri e propri vocal coach, tu forse questo lo sai molto meglio di me dato che hai studiato canto. Credo solo Rodini, fosse un vocal coach, ma cmq un vocal coach ti insegna la parte tecnica, anche artistica del canto. Quindi è puramente un coach del mestiere e non un pedagogo.

Morgan invece prende molto sul serio questo ruolo di tutor/mentore, salvo poi "cappellare" qua e là per macanza di "sensibilità pedagogica" (come dice Lù)... diciamo che ce prova ma non sempre glie riesce bene Daytime ed extra - Pagina 3 277752 . pero' trovo comunque perlomeno lodevole il fatto che ci provi (a perte i risultati non sempre felici), mentre gli altri sue tutor/mentori manco ci provano, se ne lavano allegramente le mani.

Appunto. Lui ha un suo "metodo" o idea su come deve lavorare con questi ragazzi. Non sempre ci riesce oppure non sempre è giusto quello che lui dice, ma sta a te cosa prendere e cosa non. Mi sembra che Marco in questo sia il più bravo. In poche parole, è lui il mentore/giudice che ti hanno assegnato, non l'hai scelto tu. Perciò è meglio che ti fai una ragione e trovi la chiave sul come andare avanti, cosa prendere da lui e cosa non.
In fine, se io fossi tra i ragazzi la dentro, oppure faccesi parte di un corso con Morgan come tutor o mentore, oppure insegnante chiamaatelo come volete. Io prenderei da lui tutta l'informazione che ha e che mi possa donare, perchè per me è un dono. Lascerei fuori invece il metodo.
Non so se sono stata abbastanza chiara in tutto questo. Daytime ed extra - Pagina 3 492913


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 09 Nov 2009, 18:27 - modificato 2 volte.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Lun 09 Nov 2009, 18:10

Cuore di Tenebra ha scritto:Visto che tutti si dilettano nell'arte della psicodivinazione a distanza... a nessuno è venuto in mente che, molto semplicemente, certe reazioni sono equiparabili a quelle di chi sta regalando qualcosa di bello e prezioso a qualcuno, e vede quel qualcuno pisciare sopra al regalo in questione?
Io, ammettendo la mia umana natura, mi incazzerei come un turco. Probabilmente, a giudicare dal tenore di alcuni interventi, molti di noi invece no.

Bello pisciare sopra i regali... molto pànk, molto uòokk! Daytime ed extra - Pagina 3 94385
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Nov 2009, 18:17

Cantastorie ha scritto:In TUTTE le categorie di Xfactor...nella fase "assegnazione esibizione", la funzione dell'assegnatore è assimilabile a quella di insegnante/Addetto ai lavori professionista che assegna una prova-compito da superare a dei ragazzi-esecutori-dilettanti.

Non ci sono due figure professionali Assegnatario / Esecutore...ma una figura professionale da un lato e degli apprendisti-dilettanti (forse futuri artisti). Sono controparti in ordine gerarchico, una decide da sè e l'altra accetta. Ciò non toglie che però la comunicazione dell'esibizione possa essere "personalizzata" ossia gestita tenendo conto delle caratteristiche o delle fasi-umorali degli apprendisti-dilettanti...proprio perchè ci sono adulti professionisti da un lato e giovani dilettanti dall'altra.


Non ho ancora ovviamente visto la puntata con Yavanna che chiedono sostituzione brano, ,ma a me così, a occhio, sembra questo un atteggiamento da respingere piu' del broncio reattivo di Chiara.....non fosse che per il fatto che chiedere la sostituzione significa mettere in discussione il LAVORO di almeno una decina di professionisti con cui NON E' previsto che il talent contratti l'oggetto-esibizione. E non capisco perchè , se è così, le Yavanna possano contrattare sulla propria esibizione in Gara e al contempo gli è stato negato un paio di settimane fa il cambio brano in fase ballottaggio quando a decidere erano i tre giudici soltanto e non il popolar-televoto.

Io non ho seguito le edizioni precedenti, quindi non so se questi fatti siano già accaduti con altri concorrenti, o siano Novità di quest'edizione..boh.
Concordo con quello che ho evidenziato. Per quanto riguarda le altre edizioni, sinceramente, pochi e quasi mai i concorrenti si sono permessi a chiedere il cambio e quando l'hanno fatto i giudici non hanno esaudito la loro richiesta, nemmeno la Ventura con Ambra Marie.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 09 Nov 2009, 18:19

a me sfugge francamente come l'assegnazione di stralci di canzoni nell'ambito di una trasmissione tv, possa equipararsi al rifiuto/accettazione della divulgazione dello scibile musicalmoderno.

Sulla soddisfazione-gratificaziione del corpo insegnante - divulgatore per eccellenza (sia sul versante dirigenza scolastica che sul versante recezione-studenti) in licei e università mi pare spropositato se non solo farne accenno, visto il microcosmo di cui trattiamo qui.

Esco, leggerò il resto in serata, cià
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cuore di Tenebra Lun 09 Nov 2009, 18:30

mambu ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Visto che tutti si dilettano nell'arte della psicodivinazione a distanza... a nessuno è venuto in mente che, molto semplicemente, certe reazioni sono equiparabili a quelle di chi sta regalando qualcosa di bello e prezioso a qualcuno, e vede quel qualcuno pisciare sopra al regalo in questione?
Io, ammettendo la mia umana natura, mi incazzerei come un turco. Probabilmente, a giudicare dal tenore di alcuni interventi, molti di noi invece no.

Bello pisciare sopra i regali... molto pànk, molto uòokk! Daytime ed extra - Pagina 3 94385
Che sotto la pelle di Chiara batta il cuore di Johnny Rotten? Daytime ed extra - Pagina 3 277752
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Nov 2009, 18:31

Il Daytime di oggi inizia dall’incontro con le Yavanna.
Mara e Luca Tommassini le raggiungono nel loft dove Virginia sta suonando il pianoforte, mentre le sorelle l’ascoltano rilassate.
L’atmosfera è serena, il clima colloquiale e disteso. Insieme rivedono l’esibizione di Vacanze Romane, canzone dell’ultima puntata.
Mara sembra convinta del risultato: “Avete avuto una comunicazione più popolare, più diretta e chiara, una delle cose più forti che avete fatto”!
Letizia pensa che la padronanza in scena, quella “sicurezza” sia stata dettata dai tre ballottaggi alle spalle: “Ci siamo dette, questa sera o la va o la spacca”.
Le tre sorelle, dopo la visione della loro performance, esclamano : “Mamma che bello”!
Si passa alle nuove canzoni per la decima puntata.
Oggi si festeggia il ventesimo anniversario della Caduta del Muro di Berlino e Mara si ispira a questo importante evento storico per l’assegnazione del brano. Si tratta infatti della famosissima Alexander Platz di Franco Battiato e Giusto Pio, scritta per Milva, pubblicata nel 1982 e che fa parte dell’album Milva e dintorni.
“Si tratta di un brano molto affascinante e di gran classe e speriamo che simbolicamente rappresenti la caduta di tutte le reticenze delle Yavanna” afferma Mara.
Virginia è contenta della scelta di Mara e considera la canzone non solo bella ma anche teatrale, per questo motivo chiede a Tommassini cosa abbia in mente per la scenografia.
Lui risponde: “A me piace molto l’idea degli strumenti in scena e ne aggiungerei un terzo: il flauto. E poi creerei un’atmosfera che rimandi alla grande Marlene Dietrich…lei lanciava mode, era provocante e sensuale…”
Il secondo pezzo da assegnare riguarda, come per tutte le categorie, il repertorio del grande Michael Jackson. Dopo le ripetute difficoltà nel pronuciarlo, finalmente Mara, aiutata da Tommassini, rivela il titolo: Human Nature tratto dall’album Thriller pubblicato nel 1982.
Le giovani cantanti sono un po’ perplesse e chiedono alla Capitana di ascoltare il brano che secondo loro maggiormente le identifica. Si tratta di Will You Be There, pubblicato nel 1993, singolo estratto dall’album Dangerous del 1991, canzone colonna sonora del film Free Willy. Insieme l’ascoltano e Mara è perfettamente d’accordo: “Avete ragione sul cambio, questa mi piace di più. Brave! Lavorate bene”!
Il buon proposito delle tre sorelle è quello, durante la diretta, di fare urlare Mara come una fan scatenata…e Mara ribatte: “Sbilanciatevi e così mi farete sbilanciare”!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Nov 2009, 18:34

Mara e Gaudi ritornano nel loft delle Yavanna, questa volta accompagnati da un’amica…l’astrologa Cristina Vimercati.
“Vuoi scoprire qualcosa di nascosto di noi”? esordisce Anita, rivolgendosi a Mara.
Mara risponde divertita: “Certo! Voglio scoprire dove sono posizionate le orecchie”!
Cristina spiega, visionati i quadri astrali di tutti i presenti, che il gruppo, compreso Capitana e Vocal Coach, forma una fortissima presenza nell’Acquario.
Virginia, secondo l’astrologa, è quella col maggior talento musicale, seguita da Letizia e da Anita. Quest’ultima è però il capobranco…un capobranco un po’ anomalo perchè sembra essere la prima a non sapere in quale direzione muoversi. Ma Attenzione a quello che accadrà tra il 12 e il 18 novembre!!!Difatti secondo Cristina, per le Yavanna ci sarà una piccola esplosione”
A Gaudi, l’astrologa, rileva quanto sia importante lo spazio che la musica occupa nella sua esistenza, al punto di avergli, in passato, salvato la vita. Il Vocal Coach, particolarmente toccato dall’affermazione, confessa infatti di aver avuto un problema di salute e che la musica è stata per lui una grande medicina.
L’astrologa descrive Mara come una donna di grande successo, intelligenza, genialità, elementi che messi insieme ne fanno una bomba di emozioni e competenza.
Raggiunto il confessionale, le tre sorelle Yavanna divertite commentano: ” Mara sta cercando sempre più di avvicinarsi a noi. E’ stata una bella esperienza stare insieme senza parlare di musica, ma parlare di noi. Cristina poi…ci ha aiutato a capire le nostre dinamiche di gruppo”"

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Lun 09 Nov 2009, 18:38

Ma e' un'astrologa o una che legge il forum? Daytime ed extra - Pagina 3 277752
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da omar77 Lun 09 Nov 2009, 18:38

a questo punto , mi auguro che Morgan lasci la trasmissione, qualora ci fosse XF4 e se qualcuno di questi filosofi e psicologi avranno parole di rimpianto, prometto che gli sputerò in un occhio :chedici: Si è passato il limite della decenza, per difendere un cantante mediocre, si è offeso un vivo, reo solo di aver espresso un'opinione legittima solo su un brano, fra l'altro appena eseguito e contestato dai giudici concorrenti, quindi nel contesto del discorso. Un artista rimane un artista anche quando è morto,allora non dovremmo criticare De Chirico, che accosto a Reitano solo come collega ''mortuario'' e non sul piano artistico. Una ragazza viziata e mal consigliata, si crede una primadonna, grazie a Morgan è ancora dentro, rompe i maroni, si mette contro il suo tudor, insegnante? (non condivido, Lucrezia, questo termine), lui sbotta e aprite cielo, ma per favore...Ormai ho detto tutto, non dirò altro sull'argomento, non mi piace essere ripetitivo e qui mi sa lo sto facendo. Poi non mi piace neanche scrivere tanto... oh YES!
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Lun 09 Nov 2009, 18:42

Amantide_Religiosa ha scritto:Il secondo pezzo da assegnare riguarda, come per tutte le categorie, il repertorio del grande Michael Jackson. Dopo le ripetute difficoltà nel pronuciarlo, finalmente Mara, aiutata da Tommassini, rivela il titolo: Human Nature tratto dall’album Thriller pubblicato nel 1982.
Le giovani cantanti sono un po’ perplesse e chiedono alla Capitana di ascoltare il brano che secondo loro maggiormente le identifica. Si tratta di Will You Be There, pubblicato nel 1993, singolo estratto dall’album Dangerous del 1991, canzone colonna sonora del film Free Willy. Insieme l’ascoltano e Mara è perfettamente d’accordo: “Avete ragione sul cambio, questa mi piace di più. Brave! Lavorate bene”!
Ormai si scielgono i brani da sole come prassi... Porette, avranno capito che affidarsi alle mani di Mara e Gaudi è una missione suicida Daytime ed extra - Pagina 3 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Chiara 75 Lun 09 Nov 2009, 18:43

Che due balls queste Yavanna,ma non ci fanno vedere Marcolino? Daytime ed extra - Pagina 3 68171
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Lun 09 Nov 2009, 19:00

ANNA ha scritto:Ma e' un'astrologa o una che legge il forum? Daytime ed extra - Pagina 3 277752

Daytime ed extra - Pagina 3 187966 Daytime ed extra - Pagina 3 583831 Daytime ed extra - Pagina 3 583831 Daytime ed extra - Pagina 3 583831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ubik Lun 09 Nov 2009, 19:07

Daytime ed extra - Pagina 3 169499 mah, non ho capito! 'ste tre ciospe non sanno chi è marlene dietrich??????????? Daytime ed extra - Pagina 3 24492

Daytime ed extra - Pagina 3 55202 spero proprio di avere sentito male.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 09 Nov 2009, 19:08

A me sembrava più bella Human Nature per le Yavanna.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Lun 09 Nov 2009, 19:10

"grazie Micheal Jackson"
Perchè come tutti sanno, Michael segue X Factor dall'aldilà Daytime ed extra - Pagina 3 670314
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ubik Lun 09 Nov 2009, 19:16

lilianward ha scritto:"grazie Micheal Jackson"
Perchè come tutti sanno, Michael segue X Factor dall'aldilà Daytime ed extra - Pagina 3 670314

thrilleeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr................................................. uhuhuh Daytime ed extra - Pagina 3 133232
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da AndreaX2 Lun 09 Nov 2009, 19:16

invece di "e al cinema vacci tu" al cinema ci sono andati loro... Daytime ed extra - Pagina 3 492913
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Lun 09 Nov 2009, 19:18

..vado un attimo OT.. non credo proprio che riuscirò mai a guardare This Is IR, solo le tre immagini che visto adesso usu X Factor mi hanno fatto pangere Daytime ed extra - Pagina 3 867348
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Lun 09 Nov 2009, 19:29

Daytime ed extra - Pagina 3 549833 l'astrologa trattata come se fosse Freud, Gandhi e Einstein messi assieme

Chiamate il CICAP Daytime ed extra - Pagina 3 5344
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 09 Nov 2009, 19:31

ubik ha scritto:Daytime ed extra - Pagina 3 169499 mah, non ho capito! 'ste tre ciospe non sanno chi è marlene dietrich??????????? Daytime ed extra - Pagina 3 24492

Daytime ed extra - Pagina 3 55202 spero proprio di avere sentito male.





ESSSSSSSSSSSSSSSAI CHE NOVITA' :chedici:
La Dietrich è solo una delle pochissime attrici europee ad aver sfondato a Hollywood dopo aver
lasciato la Germania Hitleriana....
Ha solo recitato in qualche filmetto, es. l'Angelo Azzurro o Testimone d'accusa.....
ma ccchivvvvuoichelaconosca sonno :miniera:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 09 Nov 2009, 19:34

la strrolica...ce mancava solo la strolica risate risate
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 09 Nov 2009, 19:34

strolica: in siciliano, colei che agisce o pensa in modo irrazionale et imprevediboli WUB
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da ANNA Lun 09 Nov 2009, 19:35

mambu ha scritto:Daytime ed extra - Pagina 3 549833 l'astrologa trattata come se fosse Freud, Gandhi e Einstein messi assieme

Chiamate il CICAP Daytime ed extra - Pagina 3 5344
non sanno piu' che inventarsi.
e adesso chi dorme piu' sapendo che dal 12 al 18 novembre le Yavanna faranno il botto? Daytime ed extra - Pagina 3 5708
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cuore di Tenebra Lun 09 Nov 2009, 19:36

My two cents. Non mi piace per nulla la pratica del cambiamento assegnazioni. Mai. Detto questo, se proprio proprio, preferisco una richiesta di cambiamento esplicita - anche se argomentata molto vagamente - a una chiusura a riccio. Tra parentesi: sbaglio o ho sentito Chiara dire "ho imparato che, indipendentemente da quel che si canta, devo stare concentrata sulla performance e imparare a fidarmi di più di chi mi sta intorno"? Perchè se è così... e non aggiungo altro, mi sembrerebbe poco sportivo Daytime ed extra - Pagina 3 277752
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cantastorie Lun 09 Nov 2009, 19:37

il botto AIUT!

ma in senso possitivo o negattivo mah
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 3 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.