Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10ma puntata - Cosa ne rimane?

+23
marzia09
alexieanna
willywonka2009
rossadavino
Francy1972
francesca90
xenas
miaorizio
athelas
laRoss
Strawberry Fields
andeca
fear-of-the-dark
killer73
ANNA
vannibit
VivaMatteo
alexcda
chiav
janelle
mambu
giops
Cantastorie
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da Cantastorie Gio 12 Nov 2009, 11:41

Se non fossi scrivorroica, me la caverei con la segnalazione didascalica di cosa m'è piaciuto:

- Cantare Through the barricades e scoprire che dopo oltre 20 anni mi ricordo le parole - non memorizzo i testi in inglese sgrunt, ossia dopo tot che non li canto, mi scordo puntualmente...questa no o miracolo!
- Tony Hadley - quanto ha espresso come 4 giudice volante, imparziale, misurato, oggettivo, corretto.....lo avrei assunto all'istante per le restanti puntate, al volo al posto di quei tre ...non ho la parola:)
- La scenografia iniziale dell'esibizione di Paola...quello parallelepipedo ruotante con la silhouette di Jackson in controluce al suo interno l'ho trovato..POETICO

- L'interpretazione di Paola nella 2' Manche
- Marcolino in Billie Jean come vocalità, come presenza sul palco era piu' incerto di altre volte..non so se c'entra o meno tutt il putiferio tra giudici e Morgan.Facchinix
- la SIGNORILITA' di Matteo - io non conosco la persona, mi spiace abbiano scelto di fargli cantare una COver...in italiano - è tornato in un talentshow che ha
vinto, nel quale non ha ricevuto a quanto ho capito, DOPO quella vittoria, il sostegno dovuto..... e s'è comportato da Grande Professionista.....proprio come quelli che gli stavano intorno...uguale uguale :)

Fine:)

Cosa non m'è piaciuto?
Vado in ordine sparso, non in classifica ordinata da primo a ultimo..

- TUTTE le esibizioni-messeinscena della 1 manche in italiano.
In particolare: L'accozzaglia in Ondasuonda m'è sembrata simile a quando io mi ritrovo a ordinare un
cassetto dell'armadio dopo mesi che non lo apro e soprattutto c'era lo stravolgimento della canzone originale, ossia il Non rispetto
del lavoro di autori - musicali e di parola ...tutto questo per dimostrare cosa?
Che Marco se la cava sempre? Che Morgan-Tomassini hanno colto l'assonanza di tema tra otto e mezzo e Ondasuonda?
Che Conte quando scrive ispirato una canzone ha l'originalità-profondità del miglior Fellini?
E tutto questo in un concentrato schizzoide da un minuto e mezzo??? Mah, contenti loro....
Nessuna delle esibizioni era esente da qualcosa che NON m'andava: Giuliano che canta tutt'uguale come un cherichetto che risponde ai salmi letti dal prete sull'altare.
Paola = Noemi? Paola meglio di Noemi? Paola meglio di Giusy? Mi sembrava questo il nocciolo della Rottermori... Hai una tale ...stra-adulta...che canta per professione
da almeno 15 anni e.....cosa le affidi? Una canzoncina che NON evidenzia alcunchè (chiedo perdono agli estimatori di Noemi ma questo penso io di quella canzone non
avendo seguito l'anno scorso e non avendo alcun feeling d'affezione derivato ..). Credo che chi apprezzi Noemi si sia sentito urtato dal voler confrontare...e sono quelli che probab
hanno votato ALTRI nella prima manche sperando di mandare Paoletta al ballottag....ma non è andata così...

- Nella 2' manche - Jackson, ho trovato Giuliano-Yavanna-Silver assolutamente IMPROPONIBILI come Omaggio a Jackson. Giuliano non ha nenache accennati al movimento
del mignolo o non ha accennato al movimento del capo....ma se si muove di un millimetro PER CASO perde la centralità vocale? E l'inglese...chissà cosa ha farfugliato...
e gli occhiali a specchio da VillagePeople? Vabbè....
le yavanna con quei tre vestiti che cromaticamente erano un attentato al mio televisorino - viola della quaresima - rosso mastrociliegia- verde
sottobosco ---- puah - e nessun ACCENNO che sia accenno al fatto che hanno oramai inaugurato la fase "CANTIAMO CIO' CHE AZZ CI PARE"....

- e ora arrivo al PuntoCruciale e proverò ad essere il piu' distaccato-diplomatica-oggettiva possibile:
sono almeno quattro puntate - dai beatles praticamente - che Morgan NON dà il meglio di se' nella fase cruciale delle Assegnazioni Brani ai SUOI TALENTS -
T U T T I inclusi:)
Cristiana con L'italianata And I love Her ? --------- lei ballottata ed esce
Silver con Le cose in comune di Silvestri? -------------- Lui non ballotta ma non "Brilla"
Chiara con Io che amo solo te..stravolta nelle linee guida canto .........era 10000 volte meglio nel provino preselezioni
Chiara con le BolleBlu? ......... Sfiorato il ridicolo e il pacchiano
Marco con Almeno tu nell'univ?------------ SOLO perchè Marco ha l'ARTE che ha ne è uscito salvandosi alla grande col ritornello-finale.

Veniamo a ieri:)
Marco - OndasuOnda .....: metti Marco in un frullatore e vedi se resiste al vortice o si spiaccica. Ha resistito, NONOSTANTE ....come la storia dell'altalena Bowie.
Chiara - svuotaRock ....: nè carne nè pesce nè insalata nè dessert .......Come fare a Inviare qualcuno al ballottaggio in tre mosse.
Silver - Tenco .........: ad una pop-star è richiesto scimmiottare un comichetto d'avanspettacolo? Se sì Silver è adatto
Silver - Jackson ....... : ma avesse PRESO UNA NOTA...ma una eh....magari era piu' interessato a vedere nel video quanto assomiglia a PAUL...e cosa fare per
assomigliargli di piu'.

Parentesi Assegnazione/dubbi Chiara:

- Quando Chiara teneva il broncio senza esprimersi SBAGLIAVA l'esteriorizzazione, ma le sensazioni che provava erano STRA-CORRETTE: io sono in bilico dopo
il ballottaggio, per restare l'unica cosa da fare è assegnarmi qualcosa che MI consenta di far vedere o intravedere quel che SO FARE .......es. Forbidden Colours ppe capisse ..
e questi mi assegnano ...il rocckettino e di Jackson pescano la discodance...ossia DUE generi musicali in cui io c'entro come l'apemaia tra i pinguini.
Giovani, VOI avete deciso che il mio giro finisce qua. E conta na mazzafionda se vado al ballottaggio alla prima manche o alla seconda manche....tanto...con quelle
assegnazioni, ci vado. Grazie tante assai assai.

Queste quattro righe avrebbe dovuto D I R L E, chiare, tonde e tonanti....per la serie: se devo uscire, esco non infilando la testa sotto il sabbione vostr..
perchè io col genere pop-trallallàfacile alla Pausini, con le MoineSculettanti della Intruglia non c'entro....
Mi serviva il trampolino di lancio, l'ho avuto - Stile Sanremo per certi cantautori anni fa che andavano sapendo di arrivare penultimi ma usavano la vetrina per fare-imporre
il proprio Genere anche Fuori dall'arco alpino - .....e con questo, Grazie assai per l'occasione-trampolino...ci vediamo fuori:)

- Morgan che sbotta DOPO l'esibizione di Paola in Jackson è FUORI da ogni logica:) Quell'esibizione, fino a quel momento, era la cosa migliore che quei 6 talents avessero
fatto in quel palco ieri sera. Ho sentito la sceneggiata di uno che ha "livore", che non riesce a dire: Paola complimenti per la voce che hai, ma penso che quel
che non hai, ossia la capacità di importi sul palco, il cosiddetto Carisma in scena, ti penalizzi parecchio in questo "contesto". E punto.
Personalmente, ma è opinione personale ..., Paola può essere un'ottima vocal-coach e non scherzo affatto dicendolo, può incidere su disco..
ma le manca proprio l'elemento base per un cantante da palco-live. Lei canta SOLO con la voce....il resto del viso..del corpo..del muoversi su palco..non c'è ..e se non c'è a 35 anni
non c'è definitivo.

- Morgan ballottaggio Silver/Chiara

Ieri sera, sinceramente, ce l'avevo con ME Stessa perchè dovevo aspettarmi che la preferenza a Silver fossela conseguenza LOGICA a quanto è accaduto appunto nelle ultime settimane portava giusto llà:
assegnazioni "deboli" - ballottaggio tra ..
Scelta di permanenza del piu' forte al televoto ma del piu' Debole - RiconoscentealCapo

Il merito? Il percorso? La potenzialità? L'unicità richiesta a chi fa arte?
No no...queste sono le fiabe per i bimbipiccoli prima di dormire...è il Mulinobianco degli illusi...

c'è una regola-mercato, c'è una regola-format,c'è un Pre-lavoro sui talents, c'è un concorrente sorridente e positivo che non farà storie quando toccherà piu' avanti a lui lasciar palco e platea.. (qui si va avanti con cd già pronti, inediti già presentati da settimane, appoggi esterni e televoti a pacchetto...)

Perdonatemi, sarà la iper-sensibilità verso le sperequazioni di trattamento che mi viene dalla mia sicilitudine, ma questa scelta-ballottaggio risponde a criteri da CRICCA PREPOTENTE che difende interessi PROPRI che nulla,
ma proprio nulla hanno a che fare con la pura ricerca di NUOVI TALENTI...ma proprio nulla.

Auspici? Che Chiara curi ciò che nella sua voce è carente, che vada in un buon centro medico che si occupa di cura all'obesità (per la SALUTE non per la carriera mi pare evidente..)
che si liberi dai condizionamenti familiar-paesani e ringraziando 1000 volte al giorno gli dei canori per il dono ricevuto.....VADA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nel senso di fuori da questo paese.....a farsi le ossa nei repertori o generi musicali in cui la SUA VOCE trovi miglior collocazione....io ho già indicato altrove
quei filoni musicali per cui la intravedo piu' adatta ...e soprattutto...
quando tra 5-10-20-40 anni sarà il momento di raccogliere i frutti....abbia la SIGNORILITA' di Matteo di ieri sera...perchè chi decide di dedicare la propria
attività lavorativa ad un'arte non può soffermarsi e perder tempo con chi fa il MERCANTE (operatore mercantile) con articoli che con la MERCE non hanno nulla da spartire.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 11:44

Quello che rimane:

DELUSIONE. Ho visto un programma decadere.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da mambu Gio 12 Nov 2009, 12:01

Cantastorie ha scritto:Se non fossi scrivorroica,

10ma puntata - Cosa ne rimane? 277752 Facciamo che leggo dopo che adesso ho un impegno

10ma puntata - Cosa ne rimane? 520798
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da janelle Gio 12 Nov 2009, 12:15

Ti ho letto a fondo e concordo sostanzialmente con quello che hai detto.
Morgan esagera, solo per mettersi in mostra deve far rischiare il culo ai suoi vedendo fin dove resistono. E sbaglia, perchè questi qui sono ventenni e rischi di buttare via veri talenti che si vedono una volta ogni trent'anni (Marco) per le tue manie di grandezza. Sembra un pò un circo: venite, siori e siore a vedere le funamboliche esibizioni di Chiara, Marco e Silverrrrrr!!!! Li appenderemo, li sballotteremo, faremo arrivare le loro voci dove nessuno è mai arrivato! Vedrete chi cade per prima! Si accettano scommesse!
Insomma, penoso.
comunque altre cose vorrei rilevare riguardo a ieri.
Ma cos'era quel pubblico così fazioso e schierato in favore dei due della Mori? Urla e strepiti e insulti e fischi a Morgan che osava fare una critica alla iperosannata Paola.
Insomma...
E Amadeus? Neanche si vedeva che era tutto per Claudia e per i suoi: Paola ma dove sei stata finora (pianobar?), Giuliano sei davvero forte ( muscoloso?)... e vai con ovvietà di pari livello...
E sti due ultratrentenni che entrano alla semifinale con due palle di acciaio per stritolare i ragazzini di Morgan?
E il daytime per metà dedicato a Paola, gran marchetta che non è mai stata fatta per nessuna delle altre new entry?
E la grande mano di Celentano che incombe a benedire il piattissimo Giuliano?
E la Mori che s'incazzò e minacciò e se ne andò per una foto e poi dice a Morgan: spari cazzate?
E la Mori che inchioda sul palco Giuliano rendendolo patetico e ridicolo, e gli sussurra: anche Adriano fa così ( ma lasciarlo fuori da xfactor no sto Adriano? Lui non mi sembra che parli sempre di sua moglie nelle trasmisisoni...)
E Giuliano che riceve la foto del duo Mori-Celentano con dedica alla figlia? Ribadendo che lui è il preferito di Adriano?
Ma perchè la musica italiana è vecchia, in mano a gente vecchia di gusti età stile spirito, perchè non si apprezza- ma soprattutto non si comprende- l'artista?
E poi arrivano Mariah, Tony e gli Spandau, e tu vedi l'abisso tra quella che c'è da noi e la musica del resto del mondo, vedi e capisci cos'è una vera popstar, che a 50 anni è sexy e tiene gli occhi e i cuori in sospeso, ma qui... finchè sono gli ultrasettantenni a produrre musica e ti dicono fermo lì sul palco non ti muovere canta e basta come se fossimo al pianobar del club mediterranee... ti rendi conto con amarezza che il vero talento, quello che riempie gli stadi e muove gli animi farà una fatica boia a emergere perchè si preferiranno i mediocri e quelli "che cantano bene e sono intonati". Basta andare al club mediterranee o anche meno, basta l'hotelino in montagna con il club di animatori e tutti coi cappellini di babbo natale. Una volta ho sentito un giovane animatore cantare "my way" e credetemi che come voce e intonazione la Mori lo avrebbe portato in trasmissione, ma poi ne ho sentiti cento altri bravi uguali e mi sono chiesta se non sono altre le doti che dovrebbe avere un cantante...
Paola e Giuliano, incensati, entrati praticamente in semifinale, duri come il granito, espressivi come budini, una urla come na pazza e sforza come pappalardo, l'altro è proprio rubato al pianobar... insomma, dai, il 15enne che vegeta a casa mia ieri sera ha guardato la prima manche poi è andato a vedersi le sue cose da 15enne su mtv e vari e mi ha detto: chiamami quando c'è Marco...Significherà qualcosa? E mi sono sentita subito meno ormonosa e più ragionevole, ma si riuscirà a distinguere il talento vero? L'eccellenza dalla semplice bravura? L'arte dalla bella interpretazione? E' un mondo di mediocri, per mediocri. Io spero che per una volta almeno vinca davvero l'incontestabile migliore.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da chiav Gio 12 Nov 2009, 12:18

Una grande amarezza per un programma che sta decadendo sempre più verso l'ignoto.
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 12:19

direi verso la certezza dell'ignoranza
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da VivaMatteo Gio 12 Nov 2009, 12:23

Lo posto qui.....

http://notizie.libero.it/
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da vannibit Gio 12 Nov 2009, 12:37

janelle ha scritto:Ti ho letto a fondo e concordo sostanzialmente con quello che hai detto.
Morgan esagera, solo per mettersi in mostra deve far rischiare il culo ai suoi vedendo fin dove resistono. E sbaglia, perchè questi qui sono ventenni e rischi di buttare via veri talenti che si vedono una volta ogni trent'anni (Marco) per le tue manie di grandezza. Sembra un pò un circo: venite, siori e siore a vedere le funamboliche esibizioni di Chiara, Marco e Silverrrrrr!!!! Li appenderemo, li sballotteremo, faremo arrivare le loro voci dove nessuno è mai arrivato! Vedrete chi cade per prima! Si accettano scommesse!
Insomma, penoso.
comunque altre cose vorrei rilevare riguardo a ieri.
Ma cos'era quel pubblico così fazioso e schierato in favore dei due della Mori? Urla e strepiti e insulti e fischi a Morgan che osava fare una critica alla iperosannata Paola.
Insomma...
E Amadeus? Neanche si vedeva che era tutto per Claudia e per i suoi: Paola ma dove sei stata finora (pianobar?), Giuliano sei davvero forte ( muscoloso?)... e vai con ovvietà di pari livello...
E sti due ultratrentenni che entrano alla semifinale con due palle di acciaio per stritolare i ragazzini di Morgan?
E il daytime per metà dedicato a Paola, gran marchetta che non è mai stata fatta per nessuna delle altre new entry?
E la grande mano di Celentano che incombe a benedire il piattissimo Giuliano?
E la Mori che s'incazzò e minacciò e se ne andò per una foto e poi dice a Morgan: spari cazzate?
E la Mori che inchioda sul palco Giuliano rendendolo patetico e ridicolo, e gli sussurra: anche Adriano fa così ( ma lasciarlo fuori da xfactor no sto Adriano? Lui non mi sembra che parli sempre di sua moglie nelle trasmisisoni...)
E Giuliano che riceve la foto del duo Mori-Celentano con dedica alla figlia? Ribadendo che lui è il preferito di Adriano?
Ma perchè la musica italiana è vecchia, in mano a gente vecchia di gusti età stile spirito, perchè non si apprezza- ma soprattutto non si comprende- l'artista?
E poi arrivano Mariah, Tony e gli Spandau, e tu vedi l'abisso tra quella che c'è da noi e la musica del resto del mondo, vedi e capisci cos'è una vera popstar, che a 50 anni è sexy e tiene gli occhi e i cuori in sospeso, ma qui... finchè sono gli ultrasettantenni a produrre musica e ti dicono fermo lì sul palco non ti muovere canta e basta come se fossimo al pianobar del club mediterranee... ti rendi conto con amarezza che il vero talento, quello che riempie gli stadi e muove gli animi farà una fatica boia a emergere perchè si preferiranno i mediocri e quelli "che cantano bene e sono intonati". Basta andare al club mediterranee o anche meno, basta l'hotelino in montagna con il club di animatori e tutti coi cappellini di babbo natale. Una volta ho sentito un giovane animatore cantare "my way" e credetemi che come voce e intonazione la Mori lo avrebbe portato in trasmissione, ma poi ne ho sentiti cento altri bravi uguali e mi sono chiesta se non sono altre le doti che dovrebbe avere un cantante...
Paola e Giuliano, incensati, entrati praticamente in semifinale, duri come il granito, espressivi come budini, una urla come na pazza e sforza come pappalardo, l'altro è proprio rubato al pianobar... insomma, dai, il 15enne che vegeta a casa mia ieri sera ha guardato la prima manche poi è andato a vedersi le sue cose da 15enne su mtv e vari e mi ha detto: chiamami quando c'è Marco...Significherà qualcosa? E mi sono sentita subito meno ormonosa e più ragionevole, ma si riuscirà a distinguere il talento vero? L'eccellenza dalla semplice bravura? L'arte dalla bella interpretazione? E' un mondo di mediocri, per mediocri. Io spero che per una volta almeno vinca davvero l'incontestabile migliore.
straquoto dal pubblico in poi,sulle esibizioni dei ragazzi di Morgan non sono d'accordo,penso che se piacciono o meno sia un discorso soggettivo,io personalmente ad esempio trovo che sia l'unico che cerca di dare qualcosa di diverso,a me Chiara è piaciuta molto anche se secondo me si è un po' bloccata rispetto alle prime esibizioni,Marco lo trovo splendido sempre,spesso lo riascolto perchè trovo che a volte ci siano problemi di audio,Silver abbiamo capito che non è una "voce" ma le sue esibizioni non le ho mai trovate eccessive,casomai a volte la coreografia (questo vale x tutti )
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da ANNA Gio 12 Nov 2009, 12:53

Amarezza e' la parola giusta
XF dovrebbe cercare una popstar e quest'anno e' stato chiaro quasi subito che la popstar e' Marco
Ma la produzione del programma, il clan Celentano e forse anche la casa discografica, dato l'accordo per Sanremo, hanno virato sulla ricerca del "cantante sanremese" dimostrando,come in politica,nel lavoro e in altri campi come in Italia non ci sia la volonta' ne' la capacita' di cambiare e dare spazio ai giovani capaci.Forse sono andata fuori tema ma e' questo che penso avendo anche l'esempio dei miei figli che dopo aver studiato, cercato lavoro inutilmente, hanno fatto le valigie e sono andati fuori dall'Italia:
Per rientrare in tema XF spero che la stessa cosa la facciano Marco e gli altri ragazzi che hanno la voglia e la capacita' di fare questo lavoro
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da killer73 Gio 12 Nov 2009, 12:55

cosa mi rimane di ieri sera? la serata "pizza a volonta" piu una bevuta a soli 9 euro in un locale di viareggio.la pizza che ti portano e' tonda ma piu grande di quelle classiche,gia tagliata a spicchi da dividere con i tuoi amici di tavolo,ieri ero con 4 amici.e' farcita sempre in modo diverso,continuano a portartela fino a che non ce la fai piu perche ti esce pure dalle orecchie.ieri ce la siamo fatta portare 7 volte,stavo diventando una pizza umana.il dolce e' stato doppio,ovvero le 2 prestazioni di marco.ecco cosa mi rimane di ieri sera.se sapevo che avrei assistito ad una puntata becera,sarei rimasto a trangugiare pizza fino a farmi ricoverare,una bella lavanda gastrica sarebbe stata piu accettabile che assistere al teatrino degli orrori.

_________________________________
10ma puntata - Cosa ne rimane? Dark-e10



10ma puntata - Cosa ne rimane? Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 12 Nov 2009, 12:56

killer73 ha scritto:cosa mi rimane di ieri sera? la serata "pizza a volonta" piu una bevuta a soli 9 euro in un locale di viareggio.la pizza che ti portano e' tonda ma piu grande di quelle classiche,gia tagliata a spicchi da dividere con i tuoi amici di tavolo,ieri ero con 4 amici.e' farcita sempre in modo diverso,continuano a portartela fino a che non ce la fai piu perche ti esce pure dalle orecchie.ieri ce la siamo fatta portare 7 volte,stavo diventando una pizza umana.il dolce e' stato doppio,ovvero le 2 prestazioni di marco.ecco cosa mi rimane di ieri sera.se sapevo che avrei assistito ad una puntata becera,sarei rimasto a trangugiare pizza fino a farmi ricoverare,una bella lavanda gastrica sarebbe stata piu accettabile che assistere al teatrino degli orrori.

sei un mito! 10ma puntata - Cosa ne rimane? 736873
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 12:56

Comunque è inutile stare a lamentarsi

Bisogna non accendere la TV mercoledì prossimo
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da andeca Gio 12 Nov 2009, 13:12

Oh, meno male che non mi son persa niente! Ieri sera avevo da studiare gli Arabi e Carlo Magno, sette paginette fitte fitte di storia di prima media! Ho acceso solo in tempo per vedere i miei adorati Spandau salutare dal palco, e assistere all'annunciazione dei voti, vedendo che Chiara andava chiaramente al ballottaggio, ho chiuso e ho pensato che se avessi dormito otto ore, stanotte, la mia pelle ne avrebbe giovato. Così ho fatto.
Io che la Mori fosse pessima l'ho detto dalla prima puntata, già sul forum Rai. Poi, sinceramente ho guardato più ai cantanti che alle pacchianate di questa edizione così bruttina. Diciamo che di questo programma salvo solo Marco (e Chiara e Silver) ma per il primo, forse, non avrei avuto bisogno di sorbirmi tutto un programma così lungo e così pieno di stupidate. Marco sarebbe uscito fuori ugualmente, scoperto magari da Pippo Baudo, ma tant'è!
Vabbe'...
andeca
andeca
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 12 Nov 2009, 13:31

Sintetica: 'no scazzo totale!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da laRoss Gio 12 Nov 2009, 13:39

Quando mi passa la suina, leggo tutto Canta, lo giuro.


Cosa mi è rimasto... Beh, a dire il vero mi son talmente annoiata che metà del programma non l'ho visto. Penso basti. 10ma puntata - Cosa ne rimane? 28293
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da Cantastorie Gio 12 Nov 2009, 13:43

uhm...in verità...sto cercando il Terzo BONMOTIVO per continuare a seguire il Seguente:

1' motivo: questo forum
2' motivo: marco
3' motivo .................. lo sto cercando...ma non lo vedooooooooooooooo vomito
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da athelas Gio 12 Nov 2009, 13:44

Dalla rabbia sono passata alla delusione per passare poi al NIENTE

Non è rimasto niente
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da laRoss Gio 12 Nov 2009, 13:46

Cantastorie ha scritto:uhm...in verità...sto cercando il Terzo BONMOTIVO per continuare a seguire il Seguente:

1' motivo: questo forum
2' motivo: marco
3' motivo .................. lo sto cercando...ma non lo vedooooooooooooooo vomito

3' motivo: in lovin' memory of Mario (facendo tanti scongiuri). 10ma puntata - Cosa ne rimane? 583831 10ma puntata - Cosa ne rimane? 277752
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da miaorizio Gio 12 Nov 2009, 13:47

killer73 ha scritto:cosa mi rimane di ieri sera? la serata "pizza a volonta" piu una bevuta a soli 9 euro in un locale di viareggio.la pizza che ti portano e' tonda ma piu grande di quelle classiche,gia tagliata a spicchi da dividere con i tuoi amici di tavolo,ieri ero con 4 amici.e' farcita sempre in modo diverso,continuano a portartela fino a che non ce la fai piu perche ti esce pure dalle orecchie.ieri ce la siamo fatta portare 7 volte,stavo diventando una pizza umana.il dolce e' stato doppio,ovvero le 2 prestazioni di marco.ecco cosa mi rimane di ieri sera.se sapevo che avrei assistito ad una puntata becera,sarei rimasto a trangugiare pizza fino a farmi ricoverare,una bella lavanda gastrica sarebbe stata piu accettabile che assistere al teatrino degli orrori.


io invece ero fuori con amici a festeggiare S Martino con un ottimo Nero D' Avola novello, appena acquistato in cantina. Ero contento di essere arrivato a casa in tempo, non ho nemmeno acceso il computer per seguire le canzoni di MJ senza distrazioni-tentazioni-scriverecce e sono rimasto deluso pure dall'unica ragione che ho per continuare a vedere sta schifezza. Se non era per le assegnazioni assurde di beceromorgan Marco avrebbe brillato come al solito. Meno male che la pur vecchia Carey era al top e Hadley nemmeno un po' sfiatato come era logico aspettarsi, anzi meglio di 20 anni fa.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da xenas Gio 12 Nov 2009, 13:57

mi è rimasto l'acuto fantastico di mariah gli spandau (anche io ricordavo le parole!!!!) le risate di cuore di Morgan che esce di testa e la grande delusione per l'eliminazione di chiara
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 14:05

Io ancora non ci credo che Chiara sia fuori
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009, 14:35

mi rimane la certezza che gli autori vogliono fortissimamente vogliono che vinca un cantante della Mori.
pompaggio assurdo su un cantante anonimo (Giuliano), non sto ad elencare tutto quel che c'è stato, l'avete visto e letto anche voi .
idolatrazione di Paola , brava cantante certo, ma questa sarebbe la popstar che sognano?
allora mi chiedo perchè siano stati così contrari alla vittoria di Matteo, facendo e dicendo di tutto contro di lui in questi mesi. sono simili, per età e tecnica
Marco, completo in tutto, vocalità, tecnica, presenza scenica, età. in tutto il mondo sarebbe considerato l'OVVIO vincitore. dopo ieri sera sono convinta che non sarà così, soprattutto se è vera la voce che circola di una presenza di Celentano alla finale.
p.s. considerazioni su Morgan: non ne può più, per me non vede l'ora che finisca. sicuramente non sarà a xf4 10ma puntata - Cosa ne rimane? 939831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da francesca90 Gio 12 Nov 2009, 14:52

Mi rimangono le lacrime di Silver e Chiara dopo la decisione di Morgan. Come lo stesso Morgan ha detto ''erano una bella squadra'' ed io a questo credo...i tre mi sono sempre sembrati legati da un vero affetto. L'unica cosa pulita della serata
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da Francy1972 Gio 12 Nov 2009, 15:34

Cosa mi è rimasto?
poco.. ho cambiato così spesso canale, perchè più che un talent show è diventato un reality show.
Ho trovato pessima la Maionchi nei suoi giudizi inutili, persino mio figlio di otto anni li avrebbe argomentati meglio, ma a lei, basta non rompere le balle..
La Mori, era inadeguata all'inizio, ora è al limite del patetico, del ridicolo. Incapace di reggere una critica, intollerante a tutto ciò che non la idolatra, che non le ricordi in continuazione quanto è (era) bella e quanto è brava. Sempre sempre sempre con il fantasma del marito in trasmissione (ma non va mica a sky?). Inutile
Morgan, mi ha deluso ieri sera, ma credo che umanamente sia impossibile trattenersi per tutte queste puntate, questi mesi, in cui gli attacchi, e le offese, e le cazzate non sono relative alla "preoparazione dei cantanti" ma rivolti alla sua persona.. spero che trovi altri lidi per l'anno prossimo, o che sia affiancato da persone un attimo più giovani, ma almeno più competenti.

Facchinetti, non ci sono parole per definire una persona così, fa il maturo ma è un bambinone, in fin dei conti è solo un ragazzino viziato che sta giocando a fare il presentatore. Il suo papà però non gli ha detto che un gioco è bello se dura poco.

Di positivo mi resta l'esibizione di Tony Hadley in "Through the Barricades".. definirla meravigliosa è riduttivo.

Nel complesso, gli autori dovranno rivedere assolutamente tutto.. dal format, ai giudici, al presentatore, al pubblico, al coreografo... insomma se vogliono avere un certo tipo di programma dovranno metterci anche della classe e della competenza... altrimenti bye bye baby.
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da rossadavino Gio 12 Nov 2009, 16:45

duful ha scritto:mi rimane la certezza che gli autori vogliono fortissimamente vogliono che vinca un cantante della Mori.
pompaggio assurdo su un cantante anonimo (Giuliano), non sto ad elencare tutto quel che c'è stato, l'avete visto e letto anche voi .
idolatrazione di Paola , brava cantante certo, ma questa sarebbe la popstar che sognano?
allora mi chiedo perchè siano stati così contrari alla vittoria di Matteo, facendo e dicendo di tutto contro di lui in questi mesi. sono simili, per età e tecnica
Marco, completo in tutto, vocalità, tecnica, presenza scenica, età. in tutto il mondo sarebbe considerato l'OVVIO vincitore. dopo ieri sera sono convinta che non sarà così, soprattutto se è vera la voce che circola di una presenza di Celentano alla finale.
p.s. considerazioni su Morgan: non ne può più, per me non vede l'ora che finisca. sicuramente non sarà a xf4 10ma puntata - Cosa ne rimane? 939831

Quotissimo
E mi rimane l'amaro in bocca per un programma che all'inizio di questa
avventura pensavo fosse diverso dagli altri 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348 10ma puntata - Cosa ne rimane? 867348
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

10ma puntata - Cosa ne rimane? Empty Re: 10ma puntata - Cosa ne rimane?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.