Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mario - Chiara

+17
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
alexieanna
gabbianellasolitaria
didi
giops
lepidezza
Strawberry Fields
omar77
Miranda
francesca90
laRoss
ANNA
janelle
valestella817
athelas
alexcda
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chi avrebbe dovuto scegliere alle selezioni iniziali Morgan?

Mario - Chiara - Pagina 2 Vote_lcap61%Mario - Chiara - Pagina 2 Vote_rcap 61% 
[ 17 ]
Mario - Chiara - Pagina 2 Vote_lcap39%Mario - Chiara - Pagina 2 Vote_rcap 39% 
[ 11 ]
 
Voti totali : 28
 
 

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da alexcda Dom 15 Nov 2009, 19:50

gabbianellasolitaria ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Non ho votato perché Mario mi sembra non si sia presentato alle selezioni iniziali ma a trasmissione iniziata ... poi se sbaglio ditemelo ...
non sbagli si è presentato a trasmissione iniziata almeno così abbiamo visto noi perchè che io abbia letto c'è gente che si presenta alle selezioni normali e poi viene richiamata per fare i provini per gli ingressi durante

credo che:
Mario è uno di questi

Paola e Giuliano sono stati provinati direttamente dopo, dal momento che da prima dei provini iniziali la Mori li conosceva
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da gabbianellasolitaria Dom 15 Nov 2009, 19:53

[quote="alexcda"]Mario - Chiara - Pagina 2 40679

la domanda presuppone: se Mario ci fosse stato .... Mario - Chiara - Pagina 2 206838

Ho votato: MARIO for ever Mario - Chiara - Pagina 2 68171[/quot io credo che Morgan abbia fratto la scelta giusta con Chiara, Mario se fosse partito dall'inizio sarebbe uscito più o meno a metà programma perchè Marco avrebbe sperimentato di brutto e l'avrebbe messo in difficoltà, anche con chiara ci sono stati degli errori ma li hanno collaborato entrambi da un certo punto in poi. io ho votato chiara

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 19:56

chiara
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Ospite Dom 15 Nov 2009, 19:57

ho votato Mario, decisamente più interessante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da gabbianellasolitaria Dom 15 Nov 2009, 20:00

giops ha scritto:Io dico Chiara. Anche se una stronza assurda avrebbe meritato di entrare.
Mario anche ma non al posto di Chiara ma di Ornella.
concordo con te giops:-) trovo che la presenza d'ornella sia stata inutile nel gruppo degli under a livello vocale di conseguenza se fosse entrato Mario sicuramente fino a quando Morgan non gli fosse partito l'embolo sulle sperimentazioni sarebbe stata una presenza gradita e veramente interessante. Ornella , non me ne vogliano i suoi ammiratori, ma era li perchè è d'aspetto gradevole e il nostro pirata attempato con la ricrescita non resiste a queste cose :-)

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da sonobeatrice Dom 15 Nov 2009, 20:06

gabbianellasolitaria ha scritto:
giops ha scritto:Io dico Chiara. Anche se una stronza assurda avrebbe meritato di entrare.
Mario anche ma non al posto di Chiara ma di Ornella.
concordo con te giops:-) trovo che la presenza d'ornella sia stata inutile nel gruppo degli under a livello vocale di conseguenza se fosse entrato Mario sicuramente fino a quando Morgan non gli fosse partito l'embolo sulle sperimentazioni sarebbe stata una presenza gradita e veramente interessante. Ornella , non me ne vogliano i suoi ammiratori, ma era li perchè è d'aspetto gradevole e il nostro pirata attempato con la ricrescita non resiste a queste cose :-)

Quoto esattamente tutto quello che avete detto. Inoltre avrei preso Mario al posto di Silver (tutte queste difese di Silver mi ricordano tanto quelle dell'anno scorso a Jury!!!!!!).
Mario - Chiara - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da gabbianellasolitaria Dom 15 Nov 2009, 20:07

alexcda ha scritto:
gabbianellasolitaria ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Non ho votato perché Mario mi sembra non si sia presentato alle selezioni iniziali ma a trasmissione iniziata ... poi se sbaglio ditemelo ...
non sbagli si è presentato a trasmissione iniziata almeno così abbiamo visto noi perchè che io abbia letto c'è gente che si presenta alle selezioni normali e poi viene richiamata per fare i provini per gli ingressi durante

credo che:
Mario è uno di questi

Paola e Giuliano sono stati provinati direttamente dopo, dal momento che da prima dei provini iniziali la Mori li conosceva
che bella roba, evviva la professionalità e l'essere corretti verso tutti quei cristi che quest'estate si sono fatti un mazzo tanto per andare ai provini. Paola per carità avrebbe potuto vederla l'anno scorso visto che Morgan l'aveva scartata, ma giuliano non mi pare d'averlo mai visto durante le selezioni nelle strisce che ci fanno vedere. Che scandalo gente...

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 15 Nov 2009, 20:15

Mario, come Giuliano, Paola, Cristiana, Gabriella e tutti si sono presentati sin dall'inizio al provino con gli autori. Sono loro che decidono poi chi va davanti ai provini con i giudici e per quale serata.

Detto ciò, avrei scelto Mario al posto di Silver.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da gabbianellasolitaria Dom 15 Nov 2009, 20:17

sonobeatrice ha scritto:
gabbianellasolitaria ha scritto:
giops ha scritto:Io dico Chiara. Anche se una stronza assurda avrebbe meritato di entrare.
Mario anche ma non al posto di Chiara ma di Ornella.
concordo con te giops:-) trovo che la presenza d'ornella sia stata inutile nel gruppo degli under a livello vocale di conseguenza se fosse entrato Mario sicuramente fino a quando Morgan non gli fosse partito l'embolo sulle sperimentazioni sarebbe stata una presenza gradita e veramente interessante. Ornella , non me ne vogliano i suoi ammiratori, ma era li perchè è d'aspetto gradevole e il nostro pirata attempato con la ricrescita non resiste a queste cose :-)

Quoto esattamente tutto quello che avete detto. Inoltre avrei preso Mario al posto di Silver (tutte queste difese di Silver mi ricordano tanto quelle dell'anno scorso a Jury!!!!!!).
Mario - Chiara - Pagina 2 144135
Silver poverino è un bravo cristo ed ha tanta buona volontà per me può stare li fino alla finale e arrivare 4, ma l'ideale sarebbe stato che Marco e chiara si fossero giocati il primo posto magari insieme a giuliano o paola, ma davvero sarebbe stato un gioco più pulito. Ora c'è da sperare che silver come autore sia valido perchè a livello vocale porello non è niente di che. Vedi l'esibizione alle scimmie, cavolo Marco e chiara erano spaziali

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da lilianward Dom 15 Nov 2009, 20:23

E' un po' difficile dirlo, Mario è stato dentro pochissimo e di quelle tre volte che ha cantato una volta è stato bravo (Personal Jesus), una volta è stato ...brr Mario - Chiara - Pagina 2 28293 (La crisi) e una volta è stato abbastanza insignificante (Hello I love you). Quindi non saprei se ha più o meno potenziale di Chiara.

Poi in tutta sincerità io lo trovavo inquietante perchè sembra il gemello omozigote di mio fratello, una cosa impressionante Mario - Chiara - Pagina 2 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Admin Dom 15 Nov 2009, 20:27

lilianward ha scritto:E' un po' difficile dirlo, Mario è stato dentro pochissimo e di quelle tre volte che ha cantato una volta è stato bravo (Personal Jesus), una volta è stato ...brr Mario - Chiara - Pagina 2 28293 (La crisi) e una volta è stato abbastanza insignificante (Hello I love you). Quindi non saprei se ha più o meno potenziale di Chiara.

Poi in tutta sincerità io lo trovavo inquietante perchè sembra il gemello omozigote di mio fratello, una cosa impressionante Mario - Chiara - Pagina 2 583831

Mi presenti tuo fratello? Mario - Chiara - Pagina 2 382133 Mario - Chiara - Pagina 2 984920

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da lilianward Dom 15 Nov 2009, 20:42

Admin ha scritto:Mi presenti tuo fratello? Mario - Chiara - Pagina 2 382133 Mario - Chiara - Pagina 2 984920
Mario - Chiara - Pagina 2 583831 Volentieri, ma devo avvertirti, c'ha 19 anni Mario - Chiara - Pagina 2 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da alexcda Dom 15 Nov 2009, 20:46

lilianward ha scritto:
Admin ha scritto:Mi presenti tuo fratello? Mario - Chiara - Pagina 2 382133 Mario - Chiara - Pagina 2 984920
Mario - Chiara - Pagina 2 583831 Volentieri, ma devo avvertirti, c'ha 19 anni Mario - Chiara - Pagina 2 277752
anche Mario Mario - Chiara - Pagina 2 382133
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Miranda Lun 16 Nov 2009, 17:17

alexcda ha scritto:
Miranda ha scritto:Per me la risposta è scontata: Mario. Anche al posto di Silver, volendo.

ma hai votato? Mario - Chiara - Pagina 2 68171
No, non riesco a visualizzare le caselle vicino ai nomi nei sondaggi Mario - Chiara - Pagina 2 130219 Non so se dipende dalla mia connessione o dal forum... mi butta fuori ogni 5 minuti... Mario - Chiara - Pagina 2 241284
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 16 Nov 2009, 17:23

io ho votato Chiara. mario l'ho sentito solo al ballottaggio e non mi ha colpita x niente...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da alexcda Lun 16 Nov 2009, 18:36

@miranda. chiedo aiuto agli admin via mp magari

@bellapincipessa: ascola 'Personal jesus' Mario - Chiara - Pagina 2 68171 ; al ballottaggio era tesissimo
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Miranda Mar 17 Nov 2009, 16:33

alexcda ha scritto:@miranda. chiedo aiuto agli admin via mp magari

@bellapincipessa: ascola 'Personal jesus' Mario - Chiara - Pagina 2 68171 ; al ballottaggio era tesissimo
Grazie alex !
Miranda
Miranda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da valestella817 Mar 17 Nov 2009, 16:36

bellaprincipessa ha scritto:io ho votato Chiara. mario l'ho sentito solo al ballottaggio e non mi ha colpita x niente...
non ascoltarlo nel pezzo di morgan allora..... un disastro....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Ciprea* Mar 17 Nov 2009, 17:05

se " lavorato bene"...Mario sarebbe uscito fuori...per me aveva una gran bella voce
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Mario - Chiara - Pagina 2 Empty Re: Mario - Chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.