Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

+62
Brina78
Therainmaker
anny_skod
Mgg
Chiara 75
clairette
Leonardina
killer73
grace84
partita.iva
Francy1972
marzia09
sickGirl
lilianward
exnovo
valestella817
francesca90
Cornelia
chiav
vannibit
gasgas
morgan4ever
alexieanna
missmurple
Nikki
penny_lane
Ghinda
trimmer_
janelle
lepidezza
mariele4ever
cricri72
harley
matt4ever
Vero15;
athelas
willywonka2009
rossadavino
the power of bec
hermy2
giumil
Violatrix
Amantide_Religiosa
Lapis Blu
omar77
gabbianellasolitaria
Mede@
Cantastorie
soleluna
Cronos
Petra
miaorizio
Ciprea*
VivaMatteo
ubik
fear-of-the-dark
mambu
ANNA
Strawberry Fields
piedonex
alexcda
giops
66 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Vi è piaciuto l'inedito di Damiano Fiorella?

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_lcap0%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_lcap7%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_lcap62%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_rcap 62% 
[ 47 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_lcap7%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_rcap 7% 
[ 5 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_lcap14%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_rcap 14% 
[ 11 ]
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_lcap10%L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Vote_rcap 10% 
[ 8 ]
 
Voti totali : 76
 
 

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da soleluna Gio 19 Nov 2009, 14:55

Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....Intanto il produttore del pezzo di Damiano è Michele Canova.....lo stesso, tra gli altri, di Jovanotti....quindi anche se ci sono somiglianze non mi meraviglio più di tanto...(resta in casa).....e poi I-TUNES serve anche e soprattutto per pubblicità ....per sponsorizzare un artista prima che esca sul mercato fisico....Damiano sicuramente avrà presto in uscita un EP di inediti (secondo me)...Intanto adesso lo si fa passare nelle grandi radio....cosicchè acqisisce altro pubblico al di là di quello di XF (che nel suo caso è stato molto limitato....visto che lo hanno madato subito a casetta).....Poi tra un mesetto...quando ci sarà nuovo pubblico (che non ha mai seguito il programma di Raidue e si incuriosirà a lui) faranno uscire l'EP...Sono sicura che Damiano piacerà molto soprattutto al nuovo pubblico......e i discografici saranno soddisfatti per aver sfornato un "nuovo cantautore" ....Che piaccia o meno....Damiano Fiorella è comunque una risorsa per il traballante mondo della discografia.....che non può alimentarsi solo con gli "interpreti puri" anche se di qualità....

soleluna
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da omar77 Gio 19 Nov 2009, 14:57

e questo sarebbe il bel cantautore fosco e tenebroso? Moritazzi!
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da hermy2 Gio 19 Nov 2009, 14:57

Amantide_Religiosa ha scritto:
hermy2 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
hermy2 ha scritto:secondo posto ITUNES L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 169499 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 169499

ma allora dire che è una figata anche se no e che la compra 105 funziona davvero marò L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 5708 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 847118
ragazze è l'effetto novità, tutto qua.

in arrivo l'effetto novità Mengoni e vediamo se non si sposta! L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 304814


se non succede vuol dire che ce lo hanno cementato (con gli euri L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 24492 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 24492 )
è già uscito su itunes mengoni con le esibizioni di ieri?


vieni sul tread Itunes, il Mengoni in diretta minuto per minuto, è da stamani che lo tampiniamo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 206838 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 206838
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Nikki Gio 19 Nov 2009, 14:59

Guarda, io mi sento anche di mettere la mano sul fuoco: Damiano NON sfonda. Ora possono pomparlo come gli pare, ma Damiano è il classico perdente. Non ci sono dubbi.
Almeno Marco Carta ha successo tra le ragazzine... ma Damiano? Le ragazzine lo vedono come un nonno! Le donne più in su con l'età hanno una certa classe (basta fare un giro nel topic di Marco per capirlo... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 520798 ). Insomma DAMIANO GO HOME!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 14:59

soleluna ha scritto:Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....Intanto il produttore del pezzo di Damiano è Michele Canova.....lo stesso, tra gli altri, di Jovanotti....quindi anche se ci sono somiglianze non mi meraviglio più di tanto...(resta in casa).....e poi I-TUNES serve anche e soprattutto per pubblicità ....per sponsorizzare un artista prima che esca sul mercato fisico....Damiano sicuramente avrà presto in uscita un EP di inediti (secondo me)...Intanto adesso lo si fa passare nelle grandi radio....cosicchè acqisisce altro pubblico al di là di quello di XF (che nel suo caso è stato molto limitato....visto che lo hanno madato subito a casetta).....Poi tra un mesetto...quando ci sarà nuovo pubblico (che non ha mai seguito il programma di Raidue e si incuriosirà a lui) faranno uscire l'EP...Sono sicura che Damiano piacerà molto soprattutto al nuovo pubblico......e i discografici saranno soddisfatti per aver sfornato un "nuovo cantautore" ....Che piaccia o meno....Damiano Fiorella è comunque una risorsa per il traballante mondo della discografia.....che non può alimentarsi solo con gli "interpreti puri" anche se di qualità....
ecco appunto..ma chi lo decide che ci deve piacere per forza? chi lo decide che è un grande cantautore/interprete?discografia in italia= L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da matt4ever Gio 19 Nov 2009, 15:01

soleluna ha scritto:Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....Intanto il produttore del pezzo di Damiano è Michele Canova.....lo stesso, tra gli altri, di Jovanotti....quindi anche se ci sono somiglianze non mi meraviglio più di tanto...(resta in casa).....e poi I-TUNES serve anche e soprattutto per pubblicità ....per sponsorizzare un artista prima che esca sul mercato fisico....Damiano sicuramente avrà presto in uscita un EP di inediti (secondo me)...Intanto adesso lo si fa passare nelle grandi radio....cosicchè acqisisce altro pubblico al di là di quello di XF (che nel suo caso è stato molto limitato....visto che lo hanno madato subito a casetta).....Poi tra un mesetto...quando ci sarà nuovo pubblico (che non ha mai seguito il programma di Raidue e si incuriosirà a lui) faranno uscire l'EP...Sono sicura che Damiano piacerà molto soprattutto al nuovo pubblico......e i discografici saranno soddisfatti per aver sfornato un "nuovo cantautore" ....Che piaccia o meno....Damiano Fiorella è comunque una risorsa per il traballante mondo della discografia.....che non può alimentarsi solo con gli "interpreti puri" anche se di qualità....
...questa ti pare la canzone di un cantautore!?!? Ma questa la sapevo scrivere anch'io! L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831
No..te la dò io la verità: madame mori ha capito ormai da secoli che il vincitore di x factor 3 sarà marco mengoni e allora ha voluto giocare la carta del "vincitore morale"! Ma io spero che questa volta il pubblico non si faccia fregare! Questa canzone è orrenda...sembra la brutta copia di Vasco Rossi...tanto vale ascoltare l'originale! L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 194322
..c'era bisogno di uno così? No! In compenso...c'è tanta carenza di falegnami.... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 277752

matt4ever
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da athelas Gio 19 Nov 2009, 15:02

soleluna ha scritto:Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....Intanto il produttore del pezzo di Damiano è Michele Canova.....lo stesso, tra gli altri, di Jovanotti....quindi anche se ci sono somiglianze non mi meraviglio più di tanto...(resta in casa).....e poi I-TUNES serve anche e soprattutto per pubblicità ....per sponsorizzare un artista prima che esca sul mercato fisico....Damiano sicuramente avrà presto in uscita un EP di inediti (secondo me)...Intanto adesso lo si fa passare nelle grandi radio....cosicchè acqisisce altro pubblico al di là di quello di XF (che nel suo caso è stato molto limitato....visto che lo hanno madato subito a casetta).....Poi tra un mesetto...quando ci sarà nuovo pubblico (che non ha mai seguito il programma di Raidue e si incuriosirà a lui) faranno uscire l'EP...Sono sicura che Damiano piacerà molto soprattutto al nuovo pubblico......e i discografici saranno soddisfatti per aver sfornato un "nuovo cantautore" ....Che piaccia o meno....Damiano Fiorella è comunque una risorsa per il traballante mondo della discografia.....che non può alimentarsi solo con gli "interpreti puri" anche se di qualità....


ah beh allora! Fa in tempo ad andare in classifica l' Ep di Marco :sorriso4:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da mambu Gio 19 Nov 2009, 15:02

Avete detto più o meno tutti (tranne la zia L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 40679 ) che dietro la clasifica di damiano c'è qualcosa di più dello spintone promozionale del Fuck.

Vorrei ricordare che il volume delle vendite su iTunes e su tutti gli store digitali in Italia è in crescita ma ancora piccolo. Se non ricordo l'anno scorso era meno del 3% del totale (se ravanate un po' sul sito FIMI potete trovare i dati precisi), e per quest'anno prevedevano un aumento del 15/20%.

Ergo: non serve investire cifre gigantesche per taroccare le classifiche.

E non bisogna neanche esaltarsi per i risultati dei propri beniamini, però... diciamo che si può prendere come una specie di sondaggio. Dove però è permesso barare.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 15:06

mambu ha scritto:Avete detto più o meno tutti (tranne la zia L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 40679 ) che dietro la clasifica di damiano c'è qualcosa di più dello spintone promozionale del Fuck.

Vorrei ricordare che il volume delle vendite su iTunes e su tutti gli store digitali in Italia è in crescita ma ancora piccolo. Se non ricordo l'anno scorso era meno del 3% del totale (se ravanate un po' sul sito FIMI potete trovare i dati precisi), e per quest'anno prevedevano un aumento del 15/20%.

Ergo: non serve investire cifre gigantesche per taroccare le classifiche.

E non bisogna neanche esaltarsi per i risultati dei propri beniamini, però... diciamo che si può prendere come una specie di sondaggio. Dove però è permesso barare.
il facchinetti dei miei stivali non conta nulla..(mi auguro) e questo rende le sue porcate ancora più irritanti.. L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 109320
ot scusate ma non c'è un topic a lui dedicato dove potersi sfogare? L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 382133
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 19 Nov 2009, 15:07

soleluna ha scritto:Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....Intanto il produttore del pezzo di Damiano è Michele Canova.....lo stesso, tra gli altri, di Jovanotti....quindi anche se ci sono somiglianze non mi meraviglio più di tanto...(resta in casa).....e poi I-TUNES serve anche e soprattutto per pubblicità ....per sponsorizzare un artista prima che esca sul mercato fisico....Damiano sicuramente avrà presto in uscita un EP di inediti (secondo me)...Intanto adesso lo si fa passare nelle grandi radio....cosicchè acqisisce altro pubblico al di là di quello di XF (che nel suo caso è stato molto limitato....visto che lo hanno madato subito a casetta).....Poi tra un mesetto...quando ci sarà nuovo pubblico (che non ha mai seguito il programma di Raidue e si incuriosirà a lui) faranno uscire l'EP...Sono sicura che Damiano piacerà molto soprattutto al nuovo pubblico......e i discografici saranno soddisfatti per aver sfornato un "nuovo cantautore" ....Che piaccia o meno....Damiano Fiorella è comunque una risorsa per il traballante mondo della discografia.....che non può alimentarsi solo con gli "interpreti puri" anche se di qualità....
oddio 7 puntate e una volta salvato non direi che sia stato mandato subito a casa neh. Ripetimolo questo discorso tra 6 mesi, e scommettiamo che con questo tipo di musica non andrà da nessuna parte. Era meglio se faceva la sua.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Lapis Blu Gio 19 Nov 2009, 15:09

soleluna ha scritto:Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....
certo che l'abbiamo capito: infatti andiamo dicendo da stamattina che ci fa schifo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 277752
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Francy1972 Gio 19 Nov 2009, 17:00

l'ho ascoltata per intero... e finalmente ho potuto dare un giudizio obiettivo, superpartes, freddo, lucido e sereno....

QUESTA CANZONE FA CAGARE

Ora, a parte il completo disinteresse del pubblico, che come qualcun'altro ha notato, o rideva o era perplesso, o si faceva allegramente i fatti propri, chiacchierando con il proprio vicino... ma come si fa a proporre una cosa del genere? Ieri sera, sentendo solo il pezzo finale, mi era sembrato di sentire il Ligabue delle favelas.. e ora, vedendolo, mi sorge anche un dubbio.. ma sto coso peloso qua, ha cantato dal vivo o in playback? com'è che mi è venuto sto dubbio?

Comunque, purtroppo per qualcuno è ascoltabile, e sicuramente radiofonica, quindi ci affetteranno gli zebedei per un po' (più o meno come hanno fatto con la canzone di Arisa, che come testo, era allo stesso livello di stupidera), fino a che si renderanno conto che la gente cambia stazione non appena questi la mettono su... o riceveranno sms di minaccia nel caso la ri-proponessero ancora...
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 285903
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 19 Nov 2009, 17:05

Lapis Blu ha scritto:
soleluna ha scritto:Esprimo un mio modesto parere ma mi sembra che non abbiate proprio capito come va la discografia in Italia....
certo che l'abbiamo capito: infatti andiamo dicendo da stamattina che ci fa schifo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 277752
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 583831 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 187966

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da gasgas Gio 19 Nov 2009, 17:07

Francy1972 ha scritto:l'ho ascoltata per intero... e finalmente ho potuto dare un giudizio obiettivo, superpartes, freddo, lucido e sereno....

QUESTA CANZONE FA CAGARE

Ora, a parte il completo disinteresse del pubblico, che come qualcun'altro ha notato, o rideva o era perplesso, o si faceva allegramente i fatti propri, chiacchierando con il proprio vicino... ma come si fa a proporre una cosa del genere? Ieri sera, sentendo solo il pezzo finale, mi era sembrato di sentire il Ligabue delle favelas.. e ora, vedendolo, mi sorge anche un dubbio.. ma sto coso peloso qua, ha cantato dal vivo o in playback? com'è che mi è venuto sto dubbio?

Comunque, purtroppo per qualcuno è ascoltabile, e sicuramente radiofonica, quindi ci affetteranno gli zebedei per un po' (più o meno come hanno fatto con la canzone di Arisa, che come testo, era allo stesso livello di stupidera), fino a che si renderanno conto che la gente cambia stazione non appena questi la mettono su... o riceveranno sms di minaccia nel caso la ri-proponessero ancora...
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 285903

QUOTO!!!!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da partita.iva Gio 19 Nov 2009, 17:13

Ho gia espresso la mia opinione ieri sra durante la diretta, ma lo ripadisco ancora:

FA VERAMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653



alla faccia del cantautore impegnato e bla bla bla....... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 998759
partita.iva
partita.iva
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Francy1972 Gio 19 Nov 2009, 17:19

partita.iva ha scritto:Ho gia espresso la mia opinione ieri sra durante la diretta, ma lo ripadisco ancora:

FA VERAMENTE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653



alla faccia del cantautore impegnato e bla bla bla....... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 998759

Impegnato a scrivere minchiate... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 555384 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 419631
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da willywonka2009 Gio 19 Nov 2009, 17:19

dopo aver letto 13 pagine di opinioni, mi sento di dire che mantengo la mia posizione e per maggior chiarezza e per chi avesse ancora dei dubbi mi sento di doverlo dire:
L'INEDITO DI DAMIANO A SCHIFO AI SASSI!!!! L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 217632 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 217632 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 217632
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da athelas Gio 19 Nov 2009, 17:21

Ma dai che non è così brutto :sorriso4: certo che dopo averlo ascoltato una volta si può fare a meno di ascoltarlo di nuovo però non siate così cattive
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da willywonka2009 Gio 19 Nov 2009, 17:25

athelas ha scritto:Ma dai che non è così brutto :sorriso4: certo che dopo averlo ascoltato una volta si può fare a meno di ascoltarlo di nuovo però non siate così cattive

no... ma qui se c'è qualcuno di cattivo è colui che ci ha presi in giro... ma quale cantautore, ma quale poeta maledetto... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 647803
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da partita.iva Gio 19 Nov 2009, 17:25

athelas ha scritto:Ma dai che non è così brutto :sorriso4: certo che dopo averlo ascoltato una volta si può fare a meno di ascoltarlo di nuovo però non siate così cattive

Si puo usare a Guantanamo come forma di tortura......... L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 162264
partita.iva
partita.iva
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Lapis Blu Gio 19 Nov 2009, 17:33

Francy1972 ha scritto:ma sto coso peloso qua
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 488981 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 488981 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 488981 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 764509
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da the power of bec Gio 19 Nov 2009, 17:41

damiano è l'ospite di fucky su rtl
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da sickGirl Gio 19 Nov 2009, 17:43

the power of bec ha scritto:damiano è l'ospite di fucky su rtl
L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653 L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 217632
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da janelle Gio 19 Nov 2009, 17:43

the power of bec ha scritto:damiano è l'ospite di fucky su rtl
ecco che incominciamo con le spintarelle... mmmm mi ricorda qualcosa...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da grace84 Gio 19 Nov 2009, 17:46

... ammettiamolo :questo inedito a ridato un volto nuovo a Damiano lo sempre trovato "morto" sarà stata colpa anche delle Mori , gli ha assegnato certi pezzi lagnosi durante xf , l'inedito gli dà vivacità .. detto questo da Damiano non mi sarei mai aspettata un inedito così ehm .. sciapo L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 954653
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA - Pagina 8 Empty Re: L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.