Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SIMONA VENTURA CONTRO XF3

+21
Ciprea*
Mede@
marzia09
Amantide_Religiosa
ANNA
athelas
Petra
mambu
anny_skod
penny_lane
the power of bec
grace84
killer73
Francy1972
Chiara 75
janelle
francesca90
lepidezza
Strawberry Fields
alexcda
giops
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giusino Mar 24 Nov 2009, 11:33

Mori: "La Ventura che sgarbata"


X Factor, polemiche a distanza



"La Ventura ha fatto una gaffe". E poi: "E' stata quanto meno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato". Così Claudia Mori in una intervista al Giornale replica alle accuse di Simona Ventura, che l'altro giorno aveva detto: "Io sono molto legata a X Factor e devo dire che, nei tre anni, purtroppo questa è l'edizione peggiore". La risposta di Claudia Mori, solitamente molto schiva, è arrivata a stretto giro: "Io sarei stata zitta proprio perche' non avrei temuto la sostituzione. Tra l'altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti". E poi, dopo aver elencato le differenze nella programmazione tra questa edizione e quella andata in onda in primavera, riassume: "Non dico che siamo andati meglio.
Ma molto meglio". Ce n'è anche per Mara Maionchi e Morgan, suoi compagni di avventura dietro al tavolo di X Factor: "Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso". Infine Claudia Mori avvolge in una battuta l'intenzione di ritornare nella giuria di X Factor anche il prossimo anno: "In passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...".

da tgcom.



Siete contenti cari topoloni?
Un'altra edizione con l'esilarante Claudia Mori!
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Mede@ Mar 24 Nov 2009, 11:52

the power of bec ha scritto:Medea,

sei una donna di spettacolo, condutrice televisiva? SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 169499
non lo sapevo SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 847118

risate risate risate fico fico

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da athelas Mar 24 Nov 2009, 11:55

Non esistono più le Raffaelle Carrà! SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 492913
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Francy1972 Mar 24 Nov 2009, 12:38

athelas ha scritto:Non esistono più le Raffaelle Carrà! SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 492913

esistono, esistono... è che ora sono in qualche ospedale geriatrico... SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 722603
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Mede@ Mar 24 Nov 2009, 14:42


X Factor, Giorgio Gori: "Bilancio positivo. La Ventura inelegante, la Mori ora coinvolta, con Morgan alti e bassi, Marco e Giuliano i due talenti"


Lunga intervista di Marco Mangiarotti su Qn a Giorgio Gori, il numero uno di Magnolia che produce X Factor (voto: 7). E non mancano le dichiarazioni significative. Ad iniziare dagli ascolti: "La prima serie ha fatto il 10,95 di media, oggi siamo all'11,4, senza semifinale e finale. La seconda ha toccato il 14 ma con la finale su Raiuno (22 per cento), quindi la media reale era sul 13 per cento. Abbiamo pagato una controprogrammazione molto forte (Champions, Nazionale, Peter Pan) e l'essere andati in onda troppo presto, dopo soli quattro mesi, ha tolto magia e attesa. Una scelta di Marano, che voleva L'isola a primavera e il vincitore di X Factor a Sanremo".
Su Simona Ventura (7): "E' chiaro: leggerle (si riferisce alle dichiarazioni della conduttrice, ndB) non mi ha fatto piacere. Mi sembra normale che preferisca le edizioni in cui c'era lei. Diciamo che forse è stata inelegante ma ci sta, so come funziona: ti tirano in mezzo, ti mettono il microfono davanti... Ma la vita (e l'Isola) continuano".
Su Claudia Mori: "All'inizio abbiamo un po' faticato, perché Simona aveva il suo ruolo e il suo peso. Ma sono contento di Claudia. Ha un'altra personalità e un altro ritmo televisivo, ma da qualche puntata abbiamo trovato un buon equilibrio. Aveva cominciato con un atteggiamento un po' distaccato, ci chiedeva prima gli impegni della settimana per riuscire a gestire la sua agenda di lavoro. Adesso la sento totalmente coinvolta, emotivamente vicina ai ragazzi".
Su Morgan: "Ha avuto alti e bassi. Lui è un segno molto forte nel bene e nel male. Siamo stati richiamati e sgridati per certe sue intemperanze, ma la qualità delle sue scelte è indiscutibile: titoli che nessuno conosce e io mai avrei fatto fare in un programma che rivendico pop". Il bilancio del programma: "Sostanzialmente positivo. Anche se è presto: mancano le due puntate di maggior successo e le risposte del mercato discografico. A prescindere dalla gara, vedo due talenti, Marco e Giuliano. Silver piace molto alle ragazzine. Le Yavanna sono in crescita, stanno prendendo molti voti. Poi non è necessario vincere, è anche questione di incontri, fortuna. Giusy Ferreri con il manager Fabrizio Giannini e Tiziano Ferro, per esempio. Siamo un programma di non oceanici ascolti, ma ha la sua dimensione per un pubblico interessato e interessante. In questi giorni abbiamo cinque artisti, di varie edizioni, nei primi sette di iTunes: Noemi, Giusy, due di Marco, Damiano".
Inevitabile, infine, il confronto con Amici (7): "Maria De Filippi fa una cosa diversa, è un reality musicale dove la vita di relazione, i contrasti dei protagonisti (allievi, professori e giudici) fanno parte del racconto. In questo lei è inarrivabile. E Alessandra Amoroso mi piace molto".
Da parte di Gori, come sempre, considerazioni oggettive con una lucida analisi del programma da lui prodotto e una pacata sottolineatura dei pregi e dei difetti (concorrenza compresa).

http://realityshow.blogosfere.it/2009/11/x-factor-giorgio-gori-bilancio-positivo-la-ventura-inelegante-la-mori-ora-coinvolta-con-morgan-alti.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Mar 24 Nov 2009, 14:45

Gori che essere!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Mar 24 Nov 2009, 14:46

giusino ha scritto:Mori: "La Ventura che sgarbata"


X Factor, polemiche a distanza



"La Ventura ha fatto una gaffe". E poi: "E' stata quanto meno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato". Così Claudia Mori in una intervista al Giornale replica alle accuse di Simona Ventura, che l'altro giorno aveva detto: "Io sono molto legata a X Factor e devo dire che, nei tre anni, purtroppo questa è l'edizione peggiore". La risposta di Claudia Mori, solitamente molto schiva, è arrivata a stretto giro: "Io sarei stata zitta proprio perche' non avrei temuto la sostituzione. Tra l'altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti". E poi, dopo aver elencato le differenze nella programmazione tra questa edizione e quella andata in onda in primavera, riassume: "Non dico che siamo andati meglio.
Ma molto meglio". Ce n'è anche per Mara Maionchi e Morgan, suoi compagni di avventura dietro al tavolo di X Factor: "Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso". Infine Claudia Mori avvolge in una battuta l'intenzione di ritornare nella giuria di X Factor anche il prossimo anno: "In passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...".

da tgcom.



Siete contenti cari topoloni?
Un'altra edizione con l'esilarante Claudia Mori!
Salvare X FACTOR dalla Ventura? Ma come non era perfetta nel suo ruolo? Non avevi detto cosi Mori?

Se la Mori rimane e MOrgan va via io mollo XF4.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da RebeMuso Mar 24 Nov 2009, 15:23

giops ha scritto:
giusino ha scritto:Mori: "La Ventura che sgarbata"


X Factor, polemiche a distanza



"La Ventura ha fatto una gaffe". E poi: "E' stata quanto meno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato". Così Claudia Mori in una intervista al Giornale replica alle accuse di Simona Ventura, che l'altro giorno aveva detto: "Io sono molto legata a X Factor e devo dire che, nei tre anni, purtroppo questa è l'edizione peggiore". La risposta di Claudia Mori, solitamente molto schiva, è arrivata a stretto giro: "Io sarei stata zitta proprio perche' non avrei temuto la sostituzione. Tra l'altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti". E poi, dopo aver elencato le differenze nella programmazione tra questa edizione e quella andata in onda in primavera, riassume: "Non dico che siamo andati meglio.
Ma molto meglio". Ce n'è anche per Mara Maionchi e Morgan, suoi compagni di avventura dietro al tavolo di X Factor: "Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso". Infine Claudia Mori avvolge in una battuta l'intenzione di ritornare nella giuria di X Factor anche il prossimo anno: "In passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...".

da tgcom.



Siete contenti cari topoloni?
Un'altra edizione con l'esilarante Claudia Mori!
Salvare X FACTOR dalla Ventura? Ma come non era perfetta nel suo ruolo? Non avevi detto cosi Mori?

Se la Mori rimane e MOrgan va via io mollo XF4.
e io con te!!!! SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 905791
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Mede@ Mar 01 Dic 2009, 16:43

Simona Ventura su Gazzetta.it: "Io al Grande Fratello? Endemol mi rimpiange. L'Isola 7 ha donne forti. Non torno a X Factor"


Simona Ventura e Stefano Bettarini sono sbarcati su Gazzetta.it, protagonisti di un’intervista a due per commentare la loro ritrovata convivenza a Quelli che il calcio. Ad aprire le danze la conduttrice di RaiDue:

“In televisione era arrivato il momento giusto per noi. Io ho sempre creduto in Stefano come commentatore sportivo per la sua lunga carriera da calciatore. Era arrivato il momento esatto per chiederglielo e sono felice che lui mi abbia detto di sì. Stiamo bene così, ognuno ha la sua vita. Non si può più essere sposati, ma cerchiamo di essere dei buoni genitori”.

Aggiunge Bettarini:

“Mi è sempre piaciuto Quelli che il calcio, è un programma seguito da tantissimi tifosi. Sapevo di poter dare qualcosa di mio. E Simona in un modo o nell’altro quello che vuole lo ottiene sempre, anche quando condividevamo la nostra vita privata”.

La Ventura “esterna” ampiamente sul Grande Fratello:

“Non ho mai pensato di condurlo, Alessia Marcuzzi è bravissima. Paolo Bassetti ha ammesso che effettivamente non hanno creduto in me quando ero a Mediaset. La Rai mi ha dato l’opportunità di condurre un reality, magari anche loro non sapevano che avrei avuto questa capacità. Sono in un’altra azienda ora. Ieri comunque il Gf si è risollevato grazie alla Rai e non credo che sia giunto al collasso. Qualcuno spera sempre che i reality crollino, scordatevelo”.

E sull’Isola dei Famosi (che la Ventura ha sempre vietato a Bettarini per questioni personali, nonostante lo ritenga “adatto”):


“Pamela Prati sicuramente. La formazione delle donne è fortissima, sugli uomini siamo più carenti quest’anno ma ce la faremo. Ivana Trump, Senicar, Galanti, Lecciso sono papabili. Stiamo lavorando per cercare gnagni. Abbiamo uno sportivo straordinario, è uno sport mai visto all’Isola dei famosi ma non posso dirlo. I nomi dei non famosi li daremo in diretta la settimana prima a Quelli che il calcio, che quest’anno funziona tanto in autunno anche senza Isola”.

Una curiosità succosa: la Ventura vorrebbe rifare Vero Amore della De Filippi nella giungla:

“Vorrei fare quel programma che fece un po’ la De Filippi adattato all’Italia, ma ambientato nella giungla, prendono coppie di fidanzati, le donne vanno con 12 single stupendi e viceversa. Ce l’ha Endemol, mi piacerebbe condurlo in chiave ironica per vedere se questi vanno a nozze o no. E’ un po’ sadico, ma sarebbe divertente anche se in Italia non si potrebbe fare per una serie di motivi, compreso il nostro credo”.

Sull’auspicato ritorno di Gnocchi e Crozza a Quelli che:

“Non mi sono sentita tradita. Sono contenta quando un comico passa da noi, si fa le ossa e deve volare via per crescere. Crozza lo rivorrei tutta la vita, Gnocchi ora lavora su Sky. Se volessero tornare mi farebbe piacere, ma non ho motivo di egoismo. Max Giusti è l’ultimo della serie di chi ha avuto successo lavorando con me”.

A proposito della polemica di X Factor:

“Capisco la difesa della famiglia, ma se mi chiamate alla guerra io rispondo. Ho detto una cosa sacrosanta in risposta a Celentano, non contro la Mori. Lo dicono tutti che questa è l’edizione peggiore, anche se lei si è sentita colpita ovviamente. Ci sono diversi motivi per cui questa è andata meno bene delle altre, perché arrivata a troppo stretto giro dall’ultima. In tre-quattro mesi è difficile mettere su un edizione valida come la precedente. Tra l’altro non penso di tornare. Di quest’anno mi piacciono molto Marco e Giuliano.”.

E Sanremo?

“Non lo condurrei mai adesso. Mai dire mai più avanti, ma sicuramente non ora”.

Quando vedremo SuperSimo (a cui non ha mai interessato fare un calendario) su RaiUno?

“Per ora sto bene su RaiDue. Mi piace il nuovo direttore e si vedrà per il futuro. Ora preferisco fare poche trasmissioni, ma farle bene”.

La Ventura risponde anche alla possibilità di un nuovo programma con Fiorello: ricorda l’esperienza di Matricole e dice che sono rimasti amici. Ha trovato bellissima la sua performance a teatro:

“Ha ragione Grasso, bisogna guardare Fiorello per capire come si fa televisione. E’ un’esplosione di talento e sarebbe riduttivo per lui fare qualcosa con me”.

E, per concludere, i rapporti con le colleghe:

“Ho un ottimo rapporto con la De Filippi, ci sentiamo spesso per scambiare opinioni. La D’Urso non la sento mai. Con la Perego ci siamo incrociate varie volte, ha iniziato anche prima di me. Io non ho pregiudiziali verso nessuno, se una mi attacca io rispondo”.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da athelas Mar 01 Dic 2009, 16:46

La guera è guera!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Mar 01 Dic 2009, 16:47

Mi è piaciuta questa sua intervista
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 16:48

[quote] Non torno a X Factor [/quote]
SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 423491 Grazie signore grazie.

Ho un ottimo rapporto con la De Filippi
Non avevamo dubbi, del resto due come voi era inevitabile il feeling SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 954653
ci sentiamo spesso per scambiare opinioni
vi immaginate i loro discorsi? SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 954653 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 24492 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 847118 SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 198696

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da giops Mar 01 Dic 2009, 16:51

C'è da dire che però ha detto una cosa sacrosanta nei confronti della Mori!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SIMONA VENTURA CONTRO XF3 - Pagina 3 Empty Re: SIMONA VENTURA CONTRO XF3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.