Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POST X FACTOR

+9
chips
Amantide_Religiosa
ANNA
athelas
lepidezza
Elvis Ramone
janelle
mambu
giops
13 partecipanti

Andare in basso

POST X FACTOR Empty POST X FACTOR

Messaggio Da giops Mar 24 Nov 2009, 22:38

II EDIZIONE

Molti dei partecipanti a questa seconda edizione di X Factor hanno avuto un seguito nella loro carriera terminato il programma, indipendentemente dalla eliminazione:

  • NOEMI ha ricevuto un disco d'oro per il primo EP e un disco d'oro per il primo Album Sulla mia pelle, collezionando ben due successi radiofonici: e L'amore si odia in duetto con Fiorella Mannoia. E' stata tra le protagoniste di Amiche per l'Abruzzo, concerto evento allo Stadio San Siro di Milano.
  • Matteo Becucci ha ricevuto un disco d'oro per il primo EP Impossibile, mentre il primo Album Cioccolato amaro e caffè ha raggiunto in poche ore il 6° posto nella Chart Album Itunes.
  • The Bastard Sons of Dioniso hanno ricevuto un disco d'oro per il primo EP L'amore carnale, mentre il primo Album In stasi perpetua ha raggiunto il 12° posto nella Chart Album Fimi.
  • Elisa Rossi Si è esibita come attrice in un tour italiano dello storico musical Hair, e ha dichiarato che il suo cd di debutto è in fase di registrazione e dovrebbe uscire nei primi mesi del 2010. Il suo duetto con Matteo Becucci in The Power of Love è stato inciso e incluso nell'EP dell'artista livornese, in seguito al successo di vendita della versione live che ha raggiunto il 9° posto nella Top digital download FIMI e il 1° nella classifica iTunes.
  • AmbraMarie, oltre ad apparire su numerose riviste, tra cui il numero di aprile di Beat Magazine, ha ottenuto il rinnovo del suo contratto discografico con la Sony. Il suo duetto con Jury in Life on mars è stato inciso e incluso nell'EP del cantautore. Interpretando In mezzo al mare ha partecipato al progetto "Nessuna Pietà'" con Piero Pelù; cofanetto libro+cd il cui ricavato andra' ad Emergency. Sua la voce femminile in La figlia del vento di Matteo Becucci. La sua canzone I Dont't Mind è attualmente la sigla del programma Central Station, in onda su Mtv da Gennaio 2010.
  • Chiarastella pubblica il 3 luglio 2009 il suo secondo EP Dafne. Il primo EP omonimo, uscito nel 2006, viene inserito nel catalogo di Itunes. Il 20 Novembre esce il suo primo album Pianeta Venere.
  • Jury pubblica l'EP Mi fai spaccare il mondo.
  • Daniele Magro pubblica l'EP No.
  • Enrico Nordio pubblica il 26 giugno l'EP "La Macchina dei Sogni", contenente tre inediti e tre cover con importanti collaborazioni.
  • Giops si è esibito in Svizzera per pubblicizzare il suo EP Natural Born Natty, che ha avuto una grandissima spinta di vendite dopo la sua partecipazione al programma. E' tra i 40 finalisti di SanremoLab 2009.
  • Serena Abrami sta registrando il suo primo album, sta attualmente compiendo un mini tour, ha recentemente vinto il 52° Festival del Miccio Canterino assieme al collega Paolo Vallesi ed il 29 aprile ha partecipato allo spettacolo per raccogliere soldi per l'Abruzzo Insieme per l'Abruzzo.
  • I Farias hanno pubblicato per Sony Music Italia il loro primo singolo La Mentirosa che da il titolo anche al loro primo EP.
  • Le SOS hanno pubblicato su Itunes come primo singolo ufficiale la loro cover di A Woman's Worth di Alicia Keys.
  • I Sinacria Sinphony hanno svolto un concerto il 26 Settembre 2009 a Sferracavallo cantando alcune canzoni conosciute nel panorama musicale italiano e internazionale.


I EDIZIONE


  • Giusy Ferreri è finora la cantante di maggior successo di tutte le edizioni del talent show. Con il suo primo EP ha ottenuto una certificazione di 4 volte platino dalla FIMI, mantenendo la prima posizione della classifica degli album più venduti in Italia per dodici settimane consecutive. Le vendite dell'EP sono finora stimate in oltre 350,000 copie. È stata da molti chiamata la rivelazione dell'anno per le sue particolari doti vocali, per l'imponente successo ottenuto e per l'enorme attenzione mediatica ottenuta.Il suo primo album di inediti , uscito nel novembre 2008, ha raggiunto la seconda posizione degli album più venduti ed ha ottenuto la certificazione FIMI disco di diamante oltre ai sette dischi di platino per le oltre 560,000 copie vendute nel mondo.. L'ultimo singolo è Ma il cielo è sempre più blu, cover di Rino Gaetano estratta dell'album uscito il 20 novembre 2009.


  • Gli Aram Quartet, vincitori del talent, hanno lanciato nell'estate 2008 il loro primo EP, ChiARAMente, ed hanno riscosso un discreto successo di vendite, debuttando nella top 10 dei CD più venduti in Italia. La loro interpretazione di è stata supportata da un video emesso nelle stazioni televisive italiane. Nella primavera 2009 hanno pubblicato il primo album di inediti: "Il pericolo di essere liberi".


  • Ilaria Porceddu ha ottenuto un buon riscontro di vendite con il suo Album d'esordio ,pubblicato dalla Sony Bmg. La rivista Maxim le dedica una copertina e un servizio fotografico che mettono in risalto le doti fisiche della cantante.


  • Silvia Aprile ha partecipato al Festival di Sanremo 2009 nella categoria Proposte con la canzone "Un desiderio arriverà", contentuta nel suo primo omonimo EP scritto e prodotto da Pino Daniele.


  • ICluster hanno pubblicato nel giugno 2008 l'ep "Enjoy The Silence" e il 7 luglio 2009 l'album "Steps".


  • Tony debutta nell'estate del 2009 con l'EP "Ama calma", prodotto dalla stessa Mara Maionchi.


  • Antonio Marino debutta nella primavera del 2009 con l'EP "Parti di me".


  • Emanuele Dabbono pubblica il 18 luglio 2008 l'EP "Ci troveranno qui".


  • Annalisa Baldi debutta nell'estate 2009 con il singolo "Ballo da sola".


  • Vittoria Hyde debutta con il singolo "È con te".
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da mambu Mar 24 Nov 2009, 22:43

Giops POST X FACTOR 795647 il tuo impegno è sempre ammirevole POST X FACTOR 596715

però il Miccio Canterino e Sferracavallo ce li potevi risparmiare POST X FACTOR 583831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da janelle Mer 25 Nov 2009, 10:23

grazie giops! POST X FACTOR 520798 Bellissimo questo sunto dove ci si può rendere conto che veramente xfactor ha realizzato i sogni di molti giovani artisti! In bocca al lupo a tutti!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 25 Nov 2009, 10:29

ah ecco...è ambra marie in quel pezzo con matteo. ecco perchè era una delle cose che non mi convinceva....da lisa hannigan a ambra marie, santo dio.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da lepidezza Mer 25 Nov 2009, 10:30

ambra marie sopravalutatissima. ragazzi miei!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da athelas Mer 25 Nov 2009, 10:37

Grazie Giops
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da ANNA Mer 25 Nov 2009, 10:48

quindi le SOS non si sono sciolte?


grazie mille Giops POST X FACTOR 795647
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 11:14

scusate ma io non sento Ambra Marie nella canzone figlia del vento POST X FACTOR 241284 https://www.youtube.com/watch?v=yNPvR6JGBrU

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da chips Mer 25 Nov 2009, 11:16

ANNA ha scritto:quindi le SOS non si sono sciolte?


grazie mille Giops POST X FACTOR 795647

anche io pensavo non esistessero piu' ! POST X FACTOR 130219
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 11:18

Ho dimenticato di dire che Jury in primavera farà uscire il suo nuovo album inedito
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da the power of bec Mer 25 Nov 2009, 11:29

Amantide_Religiosa ha scritto:scusate ma io non sento Ambra Marie nella canzone figlia del vento POST X FACTOR 241284 https://www.youtube.com/watch?v=yNPvR6JGBrU

Ama,

ascolta da 3.35

l'ho sentita solo quando matteo ha raccontato di questa collaborazione in un'intervista. POST X FACTOR 492913
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 11:33

the power of bec ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:scusate ma io non sento Ambra Marie nella canzone figlia del vento POST X FACTOR 241284 https://www.youtube.com/watch?v=yNPvR6JGBrU

Ama,

ascolta da 3.35

l'ho sentita solo quando matteo ha raccontato di questa collaborazione in un'intervista. POST X FACTOR 492913

cavolo, ma che sono diventata sorda? POST X FACTOR 5708 Mo ci provo......

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 11:35

@Power, ok POST X FACTOR 187966 Ma si sente abbastanza, a quanto pare non ci ho fatto attenzione prima. Peccato che dura poco, io trovo che le due voci vanno bene insieme invece POST X FACTOR 492913

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da the power of bec Mer 25 Nov 2009, 11:36

Amantide_Religiosa ha scritto:

cavolo, ma che sono diventata sorda? POST X FACTOR 5708 Mo ci provo......

ero sorda anch'io POST X FACTOR 277752
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da the power of bec Mer 25 Nov 2009, 11:40

Amantide_Religiosa ha scritto:@Power, ok POST X FACTOR 187966 Ma si sente abbastanza, a quanto pare non ci ho fatto attenzione prima. Peccato che dura poco, io trovo che le due voci vanno bene insieme invece POST X FACTOR 492913
POST X FACTOR 187966
la voce di ambramari non mi è mai piaciuta, però quì ci sta bene, imho.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 11:44

the power of bec ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@Power, ok POST X FACTOR 187966 Ma si sente abbastanza, a quanto pare non ci ho fatto attenzione prima. Peccato che dura poco, io trovo che le due voci vanno bene insieme invece POST X FACTOR 492913
POST X FACTOR 187966
la voce di ambramari non mi è mai piaciuta, però quì ci sta bene, imho.
Nemmeno a me è piaciuta, però appunto qui con Matteo ci sta molto bene, secondo me. POST X FACTOR 187966

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Nepul Mer 25 Nov 2009, 12:34

ANNA ha scritto:quindi le SOS non si sono sciolte?


grazie mille Giops POST X FACTOR 795647

Sisi le SOS si sono sciolte... Sewit duetta con Enrico nel suo album nella canzone "Sei" ed ha collaborato con vari rapper italiani tra cui S.h.i.v.a , con cui ha girato anche un video! =) Elena continua a esibirsi in locali con la sua band...Laszlo non so...

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Lapis Blu Mer 25 Nov 2009, 15:51

Vorrei aggiungere che Matteo ha portato il suo Tour estivo nelle piazze d'Italia, e che è stato fra gli artisti voluti da Zucchero per il "Concerto per Viareggio" il 19 agosto scorso, evento che ha visto la partecipazione di nuove proposte come Matteo e Noemi, e big come Sting, Andrea Bocelli e Solomon Burke! POST X FACTOR 187966
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Ciprea* Mer 25 Nov 2009, 15:54

grazie Giops!! Che lavorone! Sai che quando ho letto " Giops", ho pensato a te e non al cantante? POST X FACTOR 583831
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da athelas Mer 25 Nov 2009, 15:58

Ciprea* ha scritto:grazie Giops!! Che lavorone! Sai che quando ho letto " Giops", ho pensato a te e non al cantante? POST X FACTOR 583831

Cantante? POST X FACTOR 738306

Giops è giops! POST X FACTOR 187966
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 25 Nov 2009, 15:59

Nepul ha scritto:
ANNA ha scritto:quindi le SOS non si sono sciolte?


grazie mille Giops POST X FACTOR 795647

Sisi le SOS si sono sciolte... Sewit duetta con Enrico nel suo album nella canzone "Sei" ed ha collaborato con vari rapper italiani tra cui S.h.i.v.a , con cui ha girato anche un video! =) Elena continua a esibirsi in locali con la sua band...Laszlo non so...
https://www.youtube.com/watch?v=IvJtGE0ryLk POST X FACTOR 670314
ma Sewit è la ragazza di colore?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 16:00

athelas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:grazie Giops!! Che lavorone! Sai che quando ho letto " Giops", ho pensato a te e non al cantante? POST X FACTOR 583831

Cantante? POST X FACTOR 738306

Giops è giops! POST X FACTOR 187966
ahahaha..beh si in effetti sto andando a SanRemo cosi potrò conoscere Marco!!!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da athelas Mer 25 Nov 2009, 16:03

giops ha scritto:
athelas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:grazie Giops!! Che lavorone! Sai che quando ho letto " Giops", ho pensato a te e non al cantante? POST X FACTOR 583831

Cantante? POST X FACTOR 738306

Giops è giops! POST X FACTOR 187966
ahahaha..beh si in effetti sto andando a SanRemo cosi potrò conoscere Marco!!!

beh, di Giops ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno POST X FACTOR 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da giops Mer 25 Nov 2009, 16:05

athelas ha scritto:
giops ha scritto:
athelas ha scritto:
Ciprea* ha scritto:grazie Giops!! Che lavorone! Sai che quando ho letto " Giops", ho pensato a te e non al cantante? POST X FACTOR 583831

Cantante? POST X FACTOR 738306

Giops è giops! POST X FACTOR 187966
ahahaha..beh si in effetti sto andando a SanRemo cosi potrò conoscere Marco!!!

beh, di Giops ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno POST X FACTOR 277752
Grazie mille POST X FACTOR 382133
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

POST X FACTOR Empty Re: POST X FACTOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.