Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

+46
MiaMu
alux
G.Kaplan
ciaoli
rossadavino
pannasmontata
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
Vale82
mambu
missmurple
bellaprincipessa
Brina78
Lapis Blu
Waltzing Matilda
Emmaris
bilquis
killer73
AndreaX2
Pearl
Ciprea*
dino75
mariele4ever
fear-of-the-dark
morgan4ever
Violatrix
LucyGordon
Gaufre
piedonex
giops
Giulia
nonhol'età
willywonka2009
maimeri
judylee
Petra
francesca90
Noemi9999
lepidezza
sophia
xenas
VivaMatteo
miniatina
Chiara 75
seunanotte
Mede@
50 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Lun 05 Lug 2010, 15:21

Usiamo questo topic per tutti gli aggiornamenti/commenti, visto che fra/oggi e domani si saprà tutto.


X Factor, ecco tutte le novità




Quattro giudici e quattro categorie per l’edizione numero quattro di X Factor. Il talent show di Raidue torna in onda il 9 settembre e punta su una versione allargata, solleticando la curiosità degli spettatori con nuovi capisquadra dai profili variegati e controversi, prima fra tutti la giovane cantante partenopea Anna Tatangelo. Confermata fra i giudici accanto a Elio, Enrico Ruggeri e Mara Maionchi, la Tatangelo «è volutamente un personaggio un pò glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico», ha anticipato oggi il conduttore Francesco Facchinetti.

La riuscita di X Factor 4 dipende addirittura dal successo della Tatangelo in questo ruolo: «È lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso noi, sarà la vittoria dell’edizione». Accanto alla cantante, ha spiegato ancora il conduttore, vedremo «un giudice perfetto ed istrionico» come Elio, «una personalità introspettiva con tante esperienze alle spalle» come quella di Enrico Ruggeri, oltre all’«insostituibile» colonna portante di Mara Maionchi. I quattro si divideranno in altrettante categorie, sullo stampo dell’X Factor britannico, seguendo (con abbinamenti ancora non stabiliti, «ma non scontati», garantisce Facchinetti), tre artisti ciascuno di “Gruppi Vocali”, “Over 25”, “Under 25 uomini” e “Under 25 donne”.

Il nuovo team di giudici dovrà colmare il vuoto lasciato da Morgan (anche se, ha detto Facchinetti, «lavorerò perché torni nella prossima edizione») e supplire al mancato ritorno di Simona Ventura («volevamo tornasse, ma ha deciso di no e penso abbia fatto un errore», non risparmia il conduttore). Fra le altre novità, X Factor 4 potrà contare su un nuovo team di vocal coach, su spunti sociali per portare la musica fuori dallo studio televisivo e su una gamma di concorrenti «dalla composizione multietnica», scelti fra le 80 mila richieste arrivate. Un daytime «più accattivante» e grandi ospiti «a cui daremo più spazio» completano l’assetto del talent show, di ritorno il 9 settembre in prima serata «con la speranza di avere Leona Lewis e Biagio Antonacci in puntata», ha concluso Facchinetti.



http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2010/07/05/AMwY7UqD-factor_novita_tutte.shtml



Le voci che giravano ormai da settimane sono state confermate ufficialmente questa mattina, in una conferenza stampa svoltasi in RAI: i nuovi giudici di "X Factor" saranno Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, che si vanno aggiungere all'unica "superstite" delle edizioni passate, Mara Maionchi. Contemporaneamente, per far spazio al quarto giudice, la categoria dei giovani "Under 25" viene sdoppiata in "Under 25 uomini" e "Under 25 donne". Confermata quindi non soltanto l'uscita di scena di Morgan, ma anche quella di Claudia Mori, che aveva dichiarato in un'intervista l'intenzione di non voler ripetere l'esperienza, anche vista proprio la mancanza di Morgan.
A raccontare il tutto alla stampa ci ha pensato un Francesco Facchinetti in splendida forma, un vero e proprio fiume in piena: radunati i giornalisti una nuova saletta della sede milanese della RAI, si presenta in maniera informale e fornisce con una spiegazione-monologo che anticipa quasi ogni possibile domanda da parte della stampa: "Siamo partiti dalla versione inglese del programma, e da lì abbiamo attinto più informazioni possibili", dice il presentatore. "Lì da due anni hanno 4 giudici, e questo rende le cose più interessanti. Noi volevamo cambiare tutto già dall'anno scorso, volevamo tenere solo la Maionchi e Morgan, abbiamo cercato un po' in giro. Poi è successo il caso Morgan, e abbiamo dovuto sottostare a delle decisioni prese agli alti vertici della RAI, e non solo per la famosa intervista da cui è partito tutto. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna…Era il giudice perfetto". Poi subito dopo arriva al punto più delicato della prossima versione del programma, che partirà il 9 settembre e durerà 13 settimane. Ovvero l'inclusione tra i giudici di Anna Tatangelo: "Da quando è girata la voce ne abbiamo sentite di tutti i colori, io personalmente ho ricevuto centinaia di mail che mi chiedevano se ero pazzo". La scelta è stata dettata dal ricalco del modello inglese: "volevamo un personaggio controverso, sul modello di Cheryl Cole, che prima del programma era semplicemente la fidanzata di un calciatore, protagonista di gossip, una che non pensi abbia la credibilità per fare il giudice. Abbiamo scelto la Tatangelo esattamente per questo motivo: una che non arriva bene al pubblico. In lei abbiamo trovato una persona che sa esattamente come arriva alla gente, e che è contenta di fare questo programma per cambiare la sua immagine. La vittoria di quest'anno di 'X Factor' passa per la vittoria passa anche dalla vittoria della Tantagelo. speriamo che passi al pubblico quello che sta passando a noi", spiega.

Il fiume in piena ci tiene a travolgere le molte voci che sono girate in questi mesi: "Abbiamo contattato molte persone, e nessuno di quelli con cui abbiamo parlato ha rifiutato - chi ha orecchie per intendere intenda. L'unica che ha fatto una scelta diversa è Laura Pausini, che quest'anno farà altro. Volevamo far ritornare la nostra Simona Ventura… ne ho parlato, discusso, litigato… e poi lei ha deciso di non farlo. Mi dispiace e credo che le abbia fatto un errore, perché a 'X Factor' lei è una Simona Ventura diversa".
La macchina, spiega Facchinetti è già lanciata: 80.000 domande per il casting, da cui verranno tirati fuori 300 nomi, che poi diventeranno un centinaio che andranno alle selezioni finali, il "bootcamp", che quest'anno si svolgerà in un teatro, di fronte al pubblico, con i cantanti che canteranno su basi. Manca ancora qualche dettaglio - ad esempio una decisione sul meccanismo di votazione dei giudici, che essendo 4 potrebbero andare spesso in pareggio. Vengono promessi grandi ospiti internazionali, è stato confermato Luca Tommassini, mentre mancano ancora i nomi dei vocal coach - che saranno comunque diversi dall'anno scorso e più "televisivi", promette Facchinetti. Non è ancora chiaro se il vincitore andrà al Festival di Sanremo, come l'anno scorso - perché la macchina del Festival deve ancora partire. E mentre Claudia Mori non viene nominata neanche una volta in tutta la conferenza stampa, in chiusura Facchinetti lascia aperta una porta a Morgan: "Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".



http://www.rockol.it/news-144821/


Ultima modifica di Mede@ il Sab 21 Ago 2010, 14:38 - modificato 2 volte.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da seunanotte Lun 05 Lug 2010, 15:27

Addirittura Biagio Antonacci ospite della prima puntata? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 817951 cavolo,sto contando i mesi,i giorni,le ore,i minuti,i secondi...... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 953427
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 05 Lug 2010, 15:30

"Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".

Cioè gli fanno la carità? Ma va al diavolo,Fuckinetto! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 778321
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da miniatina Lun 05 Lug 2010, 15:36

e abbiamo dovuto sottostare a delle decisioni prese agli alti vertici della RAI, e non solo per la famosa intervista da cui è partito tutto.

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 483101
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da seunanotte Lun 05 Lug 2010, 15:37

Chiara 75 ha scritto:"Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".

Cioè gli fanno la carità? Ma va al diavolo,Fuckinetto! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 778321
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 187966 e certo...deve espiare le sue colpe X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 905791 ......intanto si preparano all'insuccesso e cominciano a pensare alla prossima edizione X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 981826
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 05 Lug 2010, 15:41

seunanotte ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:"Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".

Cioè gli fanno la carità? Ma va al diavolo,Fuckinetto! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 778321
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 187966 e certo...deve espiare le sue colpe X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 905791 ......intanto si preparano all'insuccesso e cominciano a pensare alla prossima edizione X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 981826

seu,non credo che sarà un insuccesso...Secondo me quest'anno gli ascolti saliranno e Morgan non servirà più... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 738306
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Lun 05 Lug 2010, 15:42

Pure secondo me saliranno. E cmq mi fa ridere Facchinetti, come se abbia voce in capitolo, ma vafangul a lor e a dove stanno appoggiati in questo momento tutti quanti. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 89494


Ultima modifica di Mede@ il Lun 05 Lug 2010, 15:58 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da VivaMatteo Lun 05 Lug 2010, 15:45

Miiiiiiiiiii....... si è montato la testa da morire Facchinx... sembra che tutte le scelt le abbia fatte lui... Addirittura il successo del programma dipenderà dalla Tatangelo che ha tutto: Glamour e Gossip... Alla faccia che divertimento!

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 817951 @Medea... abbiamo scritto le stesse cose! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 765817
Hai ragione fangul facchix! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 765817
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da xenas Lun 05 Lug 2010, 15:53

fangul facchix!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da sophia Lun 05 Lug 2010, 16:02

E' come il gioco dell'oca salti un turno per far contenti i cretini X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 70398
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Lug 2010, 16:39

sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e
intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso noi, sarà
la vittoria dell’edizione»
ecco un esempio di frase che non vuol dire nulla.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Noemi9999 Lun 05 Lug 2010, 16:40

Per adesso sembra promettere bene... Non vedo l'ora che inizi!
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Lug 2010, 16:45

"volevamo un personaggio controverso, sul modello di Cheryl Cole, che
prima del programma era semplicemente la fidanzata di un calciatore,
protagonista di gossip, una che non pensi abbia la credibilità per fare
il giudice. Abbiamo scelto la Tatangelo esattamente per questo motivo:
una che non arriva bene al pubblico. In lei abbiamo trovato una persona
che sa esattamente come arriva alla gente, e che è contenta di fare
questo programma per cambiare la sua immagine. La vittoria di quest'anno
di 'X Factor' passa per la vittoria passa anche dalla vittoria della
Tantagelo. speriamo che passi al pubblico quello che sta passando a
noi", spiega.
e questo significa che la trasmissione la fanno per rifarle il maquillage?
per permettere a una interprete vissuta come compagna di di rifarsi una immagine?
e sheril cole sarebbe quindi un esempio di come vanno imitati gli inglesi?
Con tutto quello che l'inghilterra può insegnare, copiamo proprio questo esempio?

non so se sia peggio pensare che facchinetti faccia di chiarazioni di testa sua o sia costretto a dichiarare queste fesserie perchè è pagato per fare il pupazzo del ventriloquo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Lug 2010, 16:48

ma poi è coerente il discorso.. il pubblico premia per tre anni di seguito il lavoro di morgan e giustamente chi cambiano?
Morgan!
degli interpreti che proseguono qualitativamente bene fuori dallo show ci sono in maggioranza cantanti gestiti da castoldi e giustamente si sostituisce castoldi..
Ma non è lìintervista..no..
è maccartismo.
la magnolia ha una certa coerenza in questo così morgan e così Busi..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Lug 2010, 16:49

volevamo un personaggio controverso,
mi soffermerei su questi due termini
personaggio
e controverso.
non musicista competente..
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 905791
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Lug 2010, 16:53

la discografica incompetente c'è.. o meglio la discografica che batte cassa e non capisce c'è.. sempre.
si mette un musicista eccentrico( ma preparato) che mi sarei aspettato boicottasse la proposta di fare le scarpe al collega censurato
poi un interprete storico un po' più compassato
e una donna giovane sul modello.. compagna di..

yuppi! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 615894
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da francesca90 Lun 05 Lug 2010, 17:01

Noi volevamo cambiare tutto
g
ià dall'anno scorso, volevamo tenere solo la Maionchi e Morgan
cioè solo la mori????

Facciamo, diciamo, volevo.....
ma sta zitto Fuck!!!
e comunque a me viene da piangere...certo, forse avrà più successo dell'anno scorso visto l'avvicinarsi sempre di più ad Amici...ma comunque con la concorrenza di Scotti e GF sarà dura...
Dai, lunedi si torna al cinema!!!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Petra Lun 05 Lug 2010, 17:10

La riuscita di X Factor 4 dipende addirittura dal successo della Tatangelo in questo ruolo: «È lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente.

Che culo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 507626

. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 997942

in chiusura Facchinetti lascia aperta una porta a Morgan: "Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".
ci dovete solo provare guarda, razza di sanguisughe X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 70398
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da judylee Lun 05 Lug 2010, 17:15

Petra ha scritto:
La riuscita di X Factor 4 dipende addirittura dal successo della Tatangelo in questo ruolo: «È lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente.

Che culo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 507626

. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 997942

in chiusura Facchinetti lascia aperta una porta a Morgan: "Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".
ci dovete solo provare guarda, razza di sanguisughe X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 70398

Petra sei sanguigna proprio! occhiolino Mi piace il tuo temperamento OCCHEI!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da francesca90 Lun 05 Lug 2010, 17:23

mah si...ma tanto quello che dice il Fuck è solo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 670386 ...
d'altronde da qualche altra parte l'aria dovrà uscire (oltre che dal butt...)
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da maimeri Lun 05 Lug 2010, 17:26

minchia ragazzi, davvero la carità gli fanno eh.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Petra Lun 05 Lug 2010, 17:26

judylee ha scritto:
Petra ha scritto:
La riuscita di X Factor 4 dipende addirittura dal successo della Tatangelo in questo ruolo: «È lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente.

Che culo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 507626

. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 997942

in chiusura Facchinetti lascia aperta una porta a Morgan: "Stiamo lavorando affinché stia fermo solo un giro, nella speranza che - dovessero fare un'altra edizione di 'X Factor' - lui possa rientrare".
ci dovete solo provare guarda, razza di sanguisughe X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 70398

Petra sei sanguigna proprio! occhiolino Mi piace il tuo temperamento OCCHEI!

In genere sono una persona molto calma, ma quando c'è una discussione, se devo difendere me e le mie idee o chi mi sta a cuore, mi parte la vena X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 913488 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 981826
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da willywonka2009 Lun 05 Lug 2010, 21:06

beh dai.... adesso che so, che Fucchinix si sta adoperando affinchè Morgan possa tornare, mi sento risollevata

... i sali!

"meno male che Fucchi c'èèèèèè....." happy

mavaccagher!......... censura
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Lun 05 Lug 2010, 21:20

lepidezza ha scritto:la discografica incompetente c'è.. o meglio la discografica che batte cassa e non capisce c'è.. sempre.
si mette un musicista eccentrico( ma preparato) che mi sarei aspettato boicottasse la proposta di fare le scarpe al collega censurato
poi un interprete storico un po' più compassato
e una donna giovane sul modello.. compagna di..

yuppi! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 615894



Quoto in toto
e aggiungo: Copioni perchè "Morgan starà fermo un giro", l'ha detto in tempi non sospetti il marito di Maurizio Costanzo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 937751 Che Morgan non sia poi così pazzo quando dice certe cose?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Giulia Lun 05 Lug 2010, 21:44

nonhol'età ha scritto:"Morgan starà fermo un giro", l'ha detto in tempi non sospetti il marito di Maurizio Costanzo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. 937751 Che Morgan non sia poi così pazzo quando dice certe cose?


dettagli plis... sherlock
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.