Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La TV da guardare

+58
Pancaspe
alux
LucyGordon
darklullaby
echo
amaranta
alexcda
giops
grazia
Lylagrace
riala
Ciprea*
mariele4ever
Nikki
miniatina
ForsesiForseno
titti89
seunanotte
rosa60
Emmaris
Brillianttrees
killer73
Brina78
hermy2
chips
sickGirl
lilianward
LoP
Mede@
rossadavino
maimeri
Strawberry Fields
silvestra
janelle
athelas
omar77
morgan4ever
Noemi9999
xenas
ANNA
lepidezza
anny_skod
Violatrix
Cuore di Tenebra
bilquis
fear-of-the-dark
chiav
clairette
ubik
Gaufre
piedonex
bellaprincipessa
Cantastorie
Chiara 75
AndreaX2
miaorizio
mambu
Amantide_Religiosa
62 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da seunanotte Dom 11 Apr 2010, 21:25

"I Berlusconi cominciano a moltiplicarsi" La TV da guardare - Pagina 36 507626 la Littizzetto
Hanno chiamato un bambino Silvio Berlusconi La TV da guardare - Pagina 36 178149 La TV da guardare - Pagina 36 507626
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da miniatina Dom 11 Apr 2010, 21:29

"e perchè non Perluigibersani? "
"Casini per due gemelli"
"Cota e Zaia per due gemelle"
La TV da guardare - Pagina 36 507626La TV da guardare - Pagina 36 507626La TV da guardare - Pagina 36 507626
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ANNA Dom 11 Apr 2010, 21:39

seunanotte ha scritto:"I Berlusconi cominciano a moltiplicarsi" La TV da guardare - Pagina 36 507626 la Littizzetto
Hanno chiamato un bambino Silvio Berlusconi La TV da guardare - Pagina 36 178149 La TV da guardare - Pagina 36 507626
non è un bambino,ma il bambino che nascerà a Piersilvio e Toffanin La TV da guardare - Pagina 36 483101
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da miniatina Dom 11 Apr 2010, 21:44

no no, è proprio il nome di un bambino "Silvio Berlusconi". Il cognome è "Boahene"

"Ghanese chiama il figlio Silvio Berlusconi «Devo a lui il mio permesso di soggiorno»"
http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_23/ghanese-modena-figlio-silvio-berlusconi_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ANNA Dom 11 Apr 2010, 22:01

si questo del bambino ghanese l'avevo sentito tempo fa
ma stasera la Littizzetto ha parlato anche del nipotino che gli darà Piersilvio e che si chiamerà Silvio
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da seunanotte Dom 11 Apr 2010, 22:16

Finalmente riesco a riconnettermi La TV da guardare - Pagina 36 27272
Sì, la Toffanin chiamerà suo figlio Silvio
e un extracomunitario ha chiamato suo figlio Silvio Berlusconi
io mi riferivo ai due interventi della Littizzetto La TV da guardare - Pagina 36 670314
e ho sorvolato sull'uso del profilattico La TV da guardare - Pagina 36 507626
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Lun 12 Apr 2010, 06:15

Quindi questa sera comincia ufficialmente ed un po' a sorpresa "Italia' s got talent" su Canale 5.

raccontatemelo voi visto che io mal sopporto sia Maria che Gerry.
se il terzo giudice fosse Carlo Conti avrebbero fatto l'en plein La TV da guardare - Pagina 36 583831

quindi passo, youtubberò le cose migliori che mi segnalerete.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da anny_skod Lun 12 Apr 2010, 15:06

Ieri pomeriggio ho visto Capriccio all'italiana su rete4..l'episodio di Pasolini 'Che cosa sono le nuvole' è poesia..bellissimo.


anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Ospite Lun 12 Apr 2010, 15:22

piedonex ha scritto:Quindi questa sera comincia ufficialmente ed un po' a sorpresa "Italia' s got talent" su Canale 5.

raccontatemelo voi visto che io mal sopporto sia Maria che Gerry.
se il terzo giudice fosse Carlo Conti avrebbero fatto l'en plein La TV da guardare - Pagina 36 583831

quindi passo, youtubberò le cose migliori che mi segnalerete.



Anch'io penso di evitarlo anche perché non penso che ci sarà qualcosa da youtubbare La TV da guardare - Pagina 36 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da grazia Lun 12 Apr 2010, 16:30

Ciao a tutti.
Sono una fan di Tutti pazzi per amore (sono la sola qui?). Sarà leggerino, poco impegnato, ma mi diverte!!!
Ieri sera c'era una scena tra Solfrizzi e la Liskova (all'inizio intorno ai primi 7 minuti di trasmissione) e lei diceva a lui dal ritorno da un viaggio a Parigi " Vi sono mancata un pò?" Lui le risponde"in tutti minuti in tutti i luoghi in tutti i laghi della vita"!!!! :sorriso4:
Eppure la fiction la devono aver registrato prima di Sanremo!!! Scanu ha plagiato le battute di una fiction o i laghi imperversano nelle canzoni e nelle sceneggiature???!!! risate
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Mar 13 Apr 2010, 23:49

Domenica su Italia 1 ricomincia "la pupa e il secchione".

la prima edizione di un paio di anni fa era la summa della demenza, ma mi aveva fatto ridere tantissimo La TV da guardare - Pagina 36 583831

la bionda che faceva finta di essere super tonta era bravissima !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da xenas Gio 15 Apr 2010, 12:15

Ieri su rai4
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_labirinto_del_fauno

molto bello di guillermo del toro che non è fratello di benicio!!!! La TV da guardare - Pagina 36 277752
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da mariele4ever Gio 15 Apr 2010, 12:48

Io stasera guarderò questo telefilm...

La TV da guardare - Pagina 36 Medium

amore
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da alexcda Gio 15 Apr 2010, 12:48

grazia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono una fan di Tutti pazzi per amore (sono la sola qui?). Sarà leggerino, poco impegnato, ma mi diverte!!!
Ieri sera c'era una scena tra Solfrizzi e la Liskova (all'inizio intorno ai primi 7 minuti di trasmissione) e lei diceva a lui dal ritorno da un viaggio a Parigi " Vi sono mancata un pò?" Lui le risponde"in tutti minuti in tutti i luoghi in tutti i laghi della vita"!!!! :sorriso4:
Eppure la fiction la devono aver registrato prima di Sanremo!!! Scanu ha plagiato le battute di una fiction o i laghi imperversano nelle canzoni e nelle sceneggiature???!!! risate

grazia, lo scorso anno vidi le utlime due puntate e mi piacque molto. Prima o poi vorrei tanto rivedere le repliche della prima serie.
Quest'anno adoro Adriano, ma trovo la sceneggiatura un pò spenta e la nuova Laura una lagna

Secondo me la scena dei 'laghi' l'hanno aggiunta apposta dopo Sanremo La TV da guardare - Pagina 36 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da rossadavino Gio 15 Apr 2010, 12:55

oltre Adriano , a me fa morire pure il tamarro di Taricone La TV da guardare - Pagina 36 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da alexcda Gio 15 Apr 2010, 13:14

rossadavino ha scritto:oltre Adriano , a me fa morire pure il tamarro di Taricone La TV da guardare - Pagina 36 583831

e la mamma La TV da guardare - Pagina 36 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da grazia Gio 15 Apr 2010, 13:21

Ciao
avete ragione oltre Adriano (tra l'altro l'attore è anche mooolto carino) la rivelazione è Taricone!!
Il ragazzo è stato pure baciato dalla fortuna in amore in quanto è stato con la bellissima Kasia Smutniak.
Non ci sono più i Grandi Fratelli di una volta!
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da xenas Gio 15 Apr 2010, 13:29

mariele4ever ha scritto:Io stasera guarderò questo telefilm...

La TV da guardare - Pagina 36 Medium

amore

anche iooooooooooooooooooooooooooooo
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Ven 16 Apr 2010, 14:16

EXIT TORNA SU LA7. LA NEOMAMMA ILARIA D’AMICO RIPARTE DALLE INCHIESTE.


La prima puntata sarà dedicata alla TAV, la nuova linea ferroviaria che dovrà collegare Torino a Lione, passando sotto le Alpi. Attualità scottante, insomma.

Parliamo di un’opera strategica, più costosa del faraonico ponte sullo stretto di Messina, e per questo determinante per il futuro del nostro Paese. Il programma di La7 ha inviato il giornalista Alessandro Sortino in Val di Susa, là dove materialmente dovranno passare i treni ad alta velocità che collegheranno l’Italia commerciale al resto d’Europa. In quelle zone si è concentrata la protesta del popolo No Tav, che si oppone da tempo alla grande opera con manifestazioni, atti dimostrativi e scontri con la polizia. Sortino ha ascoltato e raccolto le loro motivazioni, accanto a quelle dei cittadini che invece vedono la nuova linea ferroviaria come l’unico modo per avviare un processo di ripresa economica, con la speranza che questa possa compensare la fuga delle aziende manufatturiere dal territorio. Due fronti che si scambiano accuse pesanti e che non vogliono indietreggiare di un solo passo dalle loro posizioni.

Muovendo da questo dato d’attualità, la trasmissione arriverà a parlare degli inevitabili risvolti politici della vicenda. Infatti ci sono state le elezioni regionali con la vittoria, in Piemonte, del leghista Roberto Cota e l’irruzione sulla scena del movimento di Beppe Grillo, inaspettato outsider rubavoti. Ilaria D’Amico, dallo studio di La7, avrà il compito di mettere assieme tutti questi tasselli, cercando il contatto diretto con i telespettatori.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da riala Ven 16 Apr 2010, 23:18

Elio su rai tre
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da maimeri Sab 17 Apr 2010, 00:20

all'alba perderò se la potevano inventare solo loro.

cmq la voce di elio è molto migliorata negli ultimi anni, si vede che ha fatto degli studi ulteriori, anni fa la usava in modo molto diverso
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Dom 18 Apr 2010, 18:32

Crozza Alive da stasera su La7

Non più solo “live”: Maurizio Crozza torna su La7 da stasera alle 21.35 con Crozza Alive, in diretta dagli studi Cinevideo di Milano. Uno spettacolo nuovo - del quale vi proponiamo uno dei tanti promo andati in onda - che si articolerà in otto puntate totali (fino al 6 giugno) e che vedranno con il comico genovese anche Raul Cremona, Karima Ammar, Mimmi Gunnarsson e un’orchestra di 11 elementi guidata da Silvano Belfiore. Ospiti della prima puntata saranno Micaela Ramazzotti e Matteo Salvini.

Uno show a tu per tu con un presentatore che ha avuto modo di dimostrare in più occasioni di poter spaziare dalla satira alla politica, dall’attualità alla musica. In Crozza Alive verranno coniugati teatro e televisione con un lavoro del tutto originale che tuttavia vedrà anche Crozza riproporre alcune delle sue parodie più riuscite, fuse con gli sketch con grandi attori, interviste a politici, duetti musicali con i più grandi artisti italiani e internazionali.

Crozza Alive è un programma di Maurizio Crozza e di Luca Bottura, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Carlo Turati, Andrea Zalone (collabora ai testi Federico Taddia). La regia è di Fabio Calvi. La produzione è ITC Movie, il produttore esecutivo è Roberto Manfredi, Silvia Positano è la curatrice per La7.


http://www.tvblog.it/post/19303/crozza-alive-da-stasera-su-la7

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Chiara 75 Ven 23 Apr 2010, 11:33

Da: http://www.lastampa.it/redazione/

Gialappa's furiosa "Buttati fuori senza neanche avvertirci"
di Luca Dondoni

Marco Santin è uno dei tre storici «Gialappi» insieme a Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Una band comica che ci ha fatto ridere per anni facendo parodie sul calcio, sui reality, su noi stessi. Lo intercettiamo al telefono poche ore dopo aver letto su alcuni siti internet che il direttore di Rai Radio 2 Flavio Mucciante ha cancellato dal palinsesto Rai Dire Gol, il commento sarcastico alle partite dei Mondiali che dal 1994 era l'alternativa alla classica radiocronaca. «Sono e siamo senza parole - dice -. Era già successo con il Festival di Sanremo qualche mese fa (Rai Dire Sanremo; ndr) ma almeno lì c'era stato un problema legato alla proposta economica, incredibilmente bassa, che mal si sposava con le nostre richieste. I nostri fan si erano scatenati ma almeno speravano, e lo speravamo anche noi, nei Mondiali; era diventato un appuntamento classico».

E invece?
«Questa volta è stato peggio. Noi e l'avvocato al quale affidiamo i nostri contratti siamo stati completamente tenuti all'oscuro di tutto. Cancellati, senza sapere neanche perché. Ora, il mio telefono è sempre stato acceso, così come quello dei miei soci e anche il cellulare del mio avvocato funziona benissimo. Tra l'altro, lo scriva, attualmente sono singolarmente in forza a Radio 2 con il programma mattutino Grazie per avermi scelto e il direttore Mucciante poteva farmi sapere qualcosa visto che sono un uomo della sua squadra».

Quindi dopo 16 anni saremo orfani di Rai Dire Gol?
«Non per colpa nostra, mentre, se non le dispiace, visto che il direttore Mucciante che ho chiamato più volte non mi ha mai risposto al telefono, gli faccio sapere tramite lei che, vista la situazione, io e la mia compagna di trasmissione Nicoletta Simeone non rinnoveremo il contratto con Radio 2 per il prossimo anno. Magari a Mucciante non frega nulla ma prima che mi cacci lui me ne vado io».

A muso duro quindi.
«Guardi, il direttore di un'emittente può decidere di fare quello che vuole e se ha deciso di epurarci avrà le sue ragioni. Certo che, dopo tanti anni in azienda, il non averci invitato alla Festa di Radio 2 dove ha annunciato di aver affidato la gestione dei Mondiali di calcio a Simona Ventura, era un segnale abbastanza duro».

Quindi?
«E quindi probabilmente andremo da un'altra parte oppure ce ne staremo fermi. Questo lo deciderà il mercato. Noi stiamo al davanzale».
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Mede@ Ven 23 Apr 2010, 20:46

Torna EXIT FILES con l’inchiesta “LA MACCHINA DEL CONSENSO”. In primo piano, è l’inchiesta monografica firmata dalla giornalista Valentina Petrini che, traendo spunto dalle dichiarazioni fatte dallo scrittore Roberto Saviano prima delle elezioni, ha deciso di seguire la campagna elettorale in Calabria di entrambi gli schieramenti e di cercare di rispondere a una domanda: in una regione sotto ricatto per la mancanza di lavoro e pesantemente influenzata dalla ‘ndrangheta, il voto dei cittadini è libero?

“Exit-Files” racconterà la Calabria come una “terra degli ospedali” in cui la malasanità può uccidere vite innocenti. Punterà i riflettori su ospedali pubblici e sulle cliniche private, per togliere il velo sul peso del “Partito Sanità” nella complessa macchina del consenso.

Un’indagine a tutto campo su un territorio in cui negli anni, nonostante siano stati amministrati milioni di euro tra soldi pubblici, statali e regionali, e fondi europei, le condizioni economiche e sociali sembrano essersi aggravate. Un viaggio per capire qual era la situazione di partenza della Calabria prima delle elezioni e quali sono gli interessi che la nuova giunta dovrà smantellare se vorrà veramente cambiare le cose.

http://www.la7.it/blog/default.asp?idblog=ILARIA_DAMICO_-_Exit_15

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Ven 23 Apr 2010, 23:45

La TV da guardare - Pagina 36 Nemico20pubblico20n1La TV da guardare - Pagina 36 Nemico20pubblico20n201
Questa sera su Sky hanno trasmesso i due film sulla vita di Jacques Mesrine.
Nemico pubblico N. 1 - L'istinto di morte
e
Nemico pubblico N. 1 - L'ora della fuga
con Vincent Cassel.
Il "romanzo criminale" alla francese.
Veramente belli e ben fatti.


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 36 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.