Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Yavanna

+20
Nepul
dino75
piedonex
Mede@
ubik
anny_skod
xenas
Miranda
alexblue
chiav
lilianward
vannibit
mariele4ever
carota
Amantide_Religiosa
valestella817
Strawberry Fields
ANNA
alexcda
sickGirl
24 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Sab 12 Dic 2009, 11:03

guarda sick e' come con Enrico: una commozione di gioia

Napoli e' trattata come Matteo: ne parla male chi non capisce niente; i non napoletani che la conoscono davvero la amano
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sickGirl Sab 12 Dic 2009, 11:08

alexcda ha scritto:guarda sick e' come con Enrico: una commozione di gioia

Napoli e' trattata come Matteo: ne parla male chi non capisce niente; i non napoletani che la conoscono davvero la amano
uff...ma a me matteo non piace molto Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 (però ne riconosco le grandi doti artistiche ed umane eh)
beh allora sono contenta ti abbia fatto tornare alla mente bei momenti Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 939831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Sab 12 Dic 2009, 11:37

sick mi caschi sul Matteo Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 pero' anche se a te non piace, mica lo offendi ...

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 520798
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sickGirl Sab 12 Dic 2009, 11:45

alexcda ha scritto:sick mi caschi sul Matteo Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 pero' anche se a te non piace, mica lo offendi ...

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 520798
eh ..lo so...ti ho dato una grande delusione.. Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 però..insomma..considera che mi piacciono cose come bastard, skunk, massive attack, placebo,cranberries primi tempi, e...persino le yavanna!! Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 ...cioè per i miei gusti non apprezzo molto i timbri puliti come quelli di matteo (infatti non mi è mai piaciuta chiara, ad esempio, per non parlare della pausini e affini) e musica particolarmente melodica (le yavanna sono un pò a parte perchè sono un gruppo vocale e mi piacciono i giochetti di voci) ma ovviamente rispetto le doti indiscutibili di matteo e tutti i suoi meritati appassionati
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Sab 12 Dic 2009, 11:55

siamo complementari: i generi che piacciono a te io li chiamo generi molto rumorosi Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831

la mia famiglia e' del vomero, tu?
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sickGirl Sab 12 Dic 2009, 12:01

alexcda ha scritto:siamo complementari: i generi che piacciono a te io li chiamo generi molto rumorosi Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831

la mia famiglia e' del vomero, tu?
e a me sa che i generi che piacciono a te io li chiamo molto soporiferi Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
...aò..mio padre è del vomero!! io sono nata, cresciuta e pasciuta, ad oggi, a soccavo
comunque siamo incredibilmente OT Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 206838 ... chiav ci tirerà dietro tutti gli strudel del mondo Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da ANNA Sab 12 Dic 2009, 12:03

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 905791 se non la smettete vi lancio dei cannoli


Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 795647 notizie delle ragazze?
buongiorno Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 520798
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Sab 12 Dic 2009, 12:05

le Yavanna a Napoli sarebbero apprezzate e rispettate: siamo IT Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sickGirl Sab 12 Dic 2009, 12:12

alexcda ha scritto:le Yavanna a Napoli sarebbero apprezzate e rispettate: siamo IT Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
anna: io ho letto che sono state avvistate sulla metro di roma (ma mi pare che tu già lo sappia questo) ..e l'ho trovata un pò inquietante come cosa Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 (cioè, almeno per come è stata raccontata all'inizio)
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da ANNA Sab 12 Dic 2009, 12:14

sickGirl ha scritto:
alexcda ha scritto:le Yavanna a Napoli sarebbero apprezzate e rispettate: siamo IT Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
anna: io ho letto che sono state avvistate sulla metro di roma (ma mi pare che tu già lo sappia questo) ..e l'ho trovata un pò inquietante come cosa Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 (cioè, almeno per come è stata raccontata all'inizio)
forse abbiamo pensato la stessa cosa Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sickGirl Sab 12 Dic 2009, 12:29

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831 anna ma io sono giustificata dal mio spirito bastardo...tu no Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 905791 Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
comunque almeno per ora vado
buon prosieguo... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 40679
e mi raccomando..parlate anche un pò di yavanna in questo topic..che io svio sempre gli argomenti Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da lilianward Sab 12 Dic 2009, 17:38

alexcda ha scritto:vendere i dischi delle Yavanna NON consetirebbe alla lunga di vendere Carta, Giuliano, Amoroso
cioe' se vendi qualita' non vendi piu' usa e getta che fa fare piu' soldi, perche' le persone, magari hanno bisogno di tempo, ma capiscono
Ma sai, secondo me questa, da parte della Sony, è una scusa piuttosto labile.. insomma diciamoci la verità: prodotti usa e getta come Carta etc sono comunque destinati a non durare nel tempo, con o senza le Yavanna. E credo che alla Sony, che non è proprio l'ultima delle case discografiche, non manchino i mezzi di produrre entrambi.

E non credo proprio che produrre le Yavanna significhi togliere pubblico ad un Marco Carta, perchè il target è profondamente diverso.. non ce la vedo la dodicenne arrapata a comprare un disco delle Yavanna, allo stesso modo in cui non vedo me stessa acquistare un disco di Marco Carta (contro cui, per inciso, non ho niente: potrebbe anche essere un bravissimo ragazzo per quello che ne so.. solo non vado matta per la sua musica).

Io temo invece che la decisione di non produrre le Yavanna sia la conseguenza di qualche scaramuccia tra Sony e Gaudi e/o Mara Maionchi.

Con questo sono solo supposizioni.. e oltretutto io ultimamente soffro di manie di persecuzione e vedo complotti ovunque, quindi magari mi sbaglio.. me lo auguro per queste ragazze che meritano davvero molto più di quanto non gli sia stato dato finora.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da alexcda Sab 12 Dic 2009, 20:16

Proprio no lillian. L'Italia e' un paese che per anni ha basato il business, destinato a pochi, sull'usa e getta e sugli imbrogli, dove gli obiettivi sono esclusivamente far fare i soldi ad una casta e non certo creare qualita'. Nella musica vedi Aram, Matteo vs Giusy Giuliano.

Credimi che davanti ai soldi, questa gente le scaramuccia le dimentica in men che non si dica.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Dic 2009, 23:58

Le Yavanna vittime di un incantesimo malvagio: sono scomparse. Fan in rivolta e petizioni a cascata per vedere pubblicato anche il loro EP

Marco Mengoni e Giuliano Rassu, i due giganti che si sono giocati la vittoria di X Factor, stanno, giustamente, raccogliendo i frutti della popolarità raggiunta grazie al loro strepitoso talento. Va ricordato, per dovere di cronaca, che però i finalisti che hanno presentato un inedito erano tre. Pare che le terze classificate, le brave e disciplinate Yavanna, siano già scivolate in un oblio incomprensibile.

E’ chiaro che, se ci si mette a fare i conti della serva, il gruppo di Bra non è sicuramente l’investimento economico più sicuro per una casa discografica, in quanto il cammino delle ragazze nell’ambito del talent di Rai Due non sempre ha convinto il pubblico: infatti hanno rischiato ben cinque volte di uscire. Forse ci sarebbe da chiedersi come mai sono state salvate ogni volta dai giurati? Evidentemente queste musiciste hanno dimostrato con la bravura, lo studio, l’umiltà di mettersi in gioco e la poliedricità che le ha contraddistinte, di meritare la finale.

Un tempo c’erano i mecenati i quali si attorniavano dei migliori artisti e letterati al fine di guadagnare soltanto in prestigio, sborsavano soldi allo scopo di esaltare sé stessi e il proprio regno mediante la bellezza e la cultura che derivano soltanto dall’arte.

Oggi nessuno si aspetta che i discografici vadano in bancarotta per la gloria, ci mancherebbe altro, però, forse, qualche piccolo rischio sarebbe utile correrlo. Dove sta scritto che le Yavanna siano destinate a un pubblico di nicchia? Ma l’avete sentita e vista la loro “Alexander Platz” o la sublime performance di “Vacanze Romane”? Una chance la meriterebbero e non esclusivamente in virtù del fatto che anche il loro singolo, ciò era stato lasciato intendere, avrebbe dovuto avere un canale di distribuzione (cosa non avvenuta) ma anche e soprattutto perché la testimonianza del valore di queste cantanti arriva direttamente da una fetta di pubblico inferocito che sta scrivendo svariate petizioni, alcune indirizzate anche ai vertici della Sony, al fine di poter acquistare la musica delle Yavanna.

Tirando dunque le somme, se non si mette mano al portafoglio finchè non si ha la certezza di avere un feedback più o meno cospicuo dai potenziali acquirenti, l’orda di fan che chiede, reiteratamente, di poter ascoltare le musiciste potrebbe rappresentare già una buona garanzia!

La speranza che esista ancora qualche mecenate è l’ultima a morire.



http://www.blogtivvu.com/post/591/le-yavanna-vittime-incantesimo-malvagio-sono-scomparse-fan

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da piedonex Mer 16 Dic 2009, 00:13

Medea ha scritto:
Pare che le terze classificate, le brave e disciplinate Yavanna, siano già scivolate in un oblio incomprensibile.

insomma... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 277752
ormai credo si sia capito qual è il mio pensiero sulle Yavanna...
di incomprensibile credo ci sia solo il fatto che siano arrivate in finale.
anzi no, è comprensibile anche quello.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da chiav Mer 16 Dic 2009, 09:34

piedonex ha scritto:
Medea ha scritto:
Pare che le terze classificate, le brave e disciplinate Yavanna, siano già scivolate in un oblio incomprensibile.

insomma... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 277752
ormai credo si sia capito qual è il mio pensiero sulle Yavanna...
di incomprensibile credo ci sia solo il fatto che siano arrivate in finale.
anzi no, è comprensibile anche quello.

Cioè, spiegati meglio please, faccio fatica a capire cotanto concetto!!!

Stavo or ora postando anche io lo stesso articolo, mi sembra che le ragazze, al di là della bravura, vera o presunta, stiano semplicemente antipatiche dispiace che la carriera musicale di ragazze preparate debba finire per semplici preconcetti.
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 09:38

ho letto che oggi esce il singolo dei luana ma le yavanna ancora nulla?
lo comprerei anche solo per far dispetto alla sony....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da dino75 Mer 16 Dic 2009, 09:45

chiav ha scritto:
piedonex ha scritto:
Medea ha scritto:
Pare che le terze classificate, le brave e disciplinate Yavanna, siano già scivolate in un oblio incomprensibile.

insomma... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 277752
ormai credo si sia capito qual è il mio pensiero sulle Yavanna...
di incomprensibile credo ci sia solo il fatto che siano arrivate in finale.
anzi no, è comprensibile anche quello.

Cioè, spiegati meglio please, faccio fatica a capire cotanto concetto!!!

Stavo or ora postando anche io lo stesso articolo, mi sembra che le ragazze, al di là della bravura, vera o presunta, stiano semplicemente antipatiche dispiace che la carriera musicale di ragazze preparate debba finire per semplici preconcetti.
è da quando è iniziato il programma che insisto su questo, le ragazze al di là della bravura risultano antipatiche e questo è veramente fastidioso per chi invece come me le apprezza.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 09:50

dino75 ha scritto:
chiav ha scritto:
piedonex ha scritto:
Medea ha scritto:
Pare che le terze classificate, le brave e disciplinate Yavanna, siano già scivolate in un oblio incomprensibile.

insomma... Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 277752
ormai credo si sia capito qual è il mio pensiero sulle Yavanna...
di incomprensibile credo ci sia solo il fatto che siano arrivate in finale.
anzi no, è comprensibile anche quello.

Cioè, spiegati meglio please, faccio fatica a capire cotanto concetto!!!

Stavo or ora postando anche io lo stesso articolo, mi sembra che le ragazze, al di là della bravura, vera o presunta, stiano semplicemente antipatiche dispiace che la carriera musicale di ragazze preparate debba finire per semplici preconcetti.
è da quando è iniziato il programma che insisto su questo, le ragazze al di là della bravura risultano antipatiche e questo è veramente fastidioso per chi invece come me le apprezza.
a me nn sono mai state antipatiche. sono un po' strane rispetto a quello che passa in tv ma le ho sempre trovate molto autoironiche e il fatto che non usino il fattore "velina" che è nelle loro potenzialità me le ha fatte stimare ancora di più
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Nepul Mer 16 Dic 2009, 19:52

Finalmente è uscito l'inedito su iTunes!!! :)

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sickGirl Mer 16 Dic 2009, 19:53

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Fuochi%20d%27artificio
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 20:03

Nepul ha scritto:Finalmente è uscito l'inedito su iTunes!!! :)
Bene, non lo sapevo!
Caspita, tra l'album di Matteo e l'inedito delle Yavanna mi sa che faccio fuori la carta ITunes appena la compro Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Mede@ Sab 09 Gen 2010, 14:27

X Factor 3, Yavanna contente della vittoria di Marco Mengoni

Le Yavanna, terze classificate nell’ultima edizione di X Factor, parlano dei giudici e del vincitore, in un’intervista rilasciata a Visto.

Letizia descrive i giudici e il loro operato:

I giudici mi sono sembrati molto veri, ma sicuramente le critiche che vengono mosse sono anche molto furbe. Ad esempio Morgan quando parlava mirava sempre a provocare la discussione, mentre Claudia Mori la vedevamo giocare sempre duro per i suoi ragazzi.

Della vittoria di Marco le ragazze sono d’accordo nel ritenere il verdetto giusto:

Siamo molto contente per lui. Sin dall’inizio sentivamo che Marco fra tutti i concorrenti era quello che poteva vincere. È un cantante pop molto originale. Noi non siamo un prodotto pop, sin dall’inizio non siamo mai state molto adatte all’ impostazione e al pubblico di X-Factor, quindi è giusto che abbia vinto lui.

http://www.mondoreality.com/x-factor-3-yavanna-contente-della-vittoria-di-marco-mengoni/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Mede@ Mar 29 Giu 2010, 19:56

Yavanna, esce il singolo 'Che spettacolo!!!', a fine anno il disco

Uscirà il prossimo 2 luglio il primo singolo delle Yavanna, concorrenti della passata edizione del talent show X Factor nella categoria gruppi vocali capitanata da Mara Maionchi. Il brano, intitolato "Che spettacolo!!!", anticiperà la pubblicazione del disco della Yavanna previsto per fine anno e vede la produzione artistica affidata a Luca Vicini (bassista dei Subsonica) e il mixaggio a Carlo U. Rossi.
Il trio vocale è formato dalle tre sorelle Anita, Letizia e Virginia ed è nato ufficialmente nel 2007.


http://www.rockol.it/news-144698/Yavanna,-esce-il-singolo-%27Che-spettacolo!!!%27,-a-fine-anno-il-disco

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da sophia Mar 29 Giu 2010, 20:16

Bene.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Yavanna - Pagina 7 Empty Re: Topic Ufficiale - Yavanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.