Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando Sanremo

+74
ForsesiForseno
jedu
scintilla
floppy
killer73
Zoe
Tyn@67
verod
riala
the power of bec
EffeCi
nita
Lylagrace
Piccola Stella
Therese
mary..
harley
sickGirl
Bess
ottavia
xenas
Elvis Ramone
janelle
carota
darklullaby
Gaufre
newmoon37
Brina78
sissi46
Kaiser
francesca90
rosa60
chips
Melly88
maimeri
DeS'souL
Cantastorie
lilianward
Emmaris
fear-of-the-dark
vannibit
mariele4ever
giops
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
Noemi9999
lily09
Silvia_19
Rosa
silvestra
daluxx
Ciprea*
echo
lepidezza
athelas
bellaprincipessa
guenda
mambu
soleluna
valestella817
Chiara 75
bluesky
LoP
Lapis Blu
Violatrix
hermy2
Strawberry Fields
Nikki
bilquis
Mede@
anny_skod
alexcda
ANNA
ubik
78 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da athelas Lun 21 Dic 2009, 10:23

bellaprincipessa ha scritto:per vostra info:
Povia non fa solo dischi per Sanremo... ha anche partecipato all'ultimo singolo di MICH e Squalo (non so se mi spiego). Mich e Squalo "featuring" Povia...
se non é arte questa.... Aspettando Sanremo - Pagina 4 674658


Credo che aspetterò il prossimo singolo, quello con Pescecano e Pescemartello Aspettando Sanremo - Pagina 4 670314
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Dic 2009, 14:43

Sanremo Nuova Generazione, ecco gli ex di Amici e X Factor che provano ad arrivare al Teatro Ariston. E spunta un inedito di Mia Martini


C'è un Festival di Sanremo nel Festival di Sanremo: è quello che stanno vivendo le decine di artisti che hanno presentato un brano per Sanremo Nuova Generazione e sperano di essere ammessi. La selezione quest'anno è partita online, sul sito ufficiale di Sanremo, dove è possibile sentire tutte le canzoni inviate da chi vuole partecipare alla competizione canora.
Le migliori saranno selezionate da un'apposita commissione attraverso un processo che porterà, entro il 12 gennaio, alla scelta di sei degli otto cantanti di Nuova Generazione (gli altri due sono i vincitori di SanremoLab). Tra le decine di canzoni pervenute c'è anche Clown, un inedito di Mia Martini, l'indimenticabile artista calabrese scomparsa il 12 maggio 1995. Lo propone Jennifer Iacovino, 26enne originaria di Bari ma cresciuta a Trebisacce, in provincia di Cosenza. In un'intervista rilasciata alla web tv SibariTv Jennifer rivela di essere un'amica di famiglia dei Berté. Allieva della mamma di Mia Martini e Loredana Berté, Jennifer ha ricevuto il testo di Clown (musicato da Pino Marcucci) da Leda Berté, sorella maggiore di Mimì e Loredana. "L'ho trovato in un faldone e ho aspettato il momento giusto per darlo a Jennifer", spiega Leda. Lei è entrata nella nostra vita quando aveva 12 anni. La sua interpretazione di Clown mi ha commosso molto".
Non mancano tra i papabili anche ex concorrenti di Amici (voto: 7) e X Factor (7) come ricostruito da Reality & Show in questo post. Daniele Magro si presenta con il brano Al posto del mondo, firmato da Diana Tejera, artista e coautrice di Tiziano Ferro, e Chiara Civello, artista Jazz. Tony Maiello, ora solo Tony, propone Il linguaggio della resa mentre Vittoria (Haid) Hyde spera con Un sogno qualunque.
Da Amici Silvia Olari propone Inaccettabile, Corinne Marchini (ora solo Corinne) Presidente, Daniele Perrino Coperta d'inchiostro, Manola Moslehi Follia, Antonello Carozza A tre passi da qui, Simonetta Spiri Conservami, Giuseppe Salsetta E' già un po', Salvatore Gabriel Valerio assieme agli Studio 3 Senza un se, Nicola Gargaglia Un po' di lei, Francesca Maiozzi Ama. Inoltre il primo sfidante di William Di Lello, Silvio, prova a smaltire la delusione per non essere entrato a Cinecittà cantando con i Ground Zero Non te ne andare.
Non mancano, infine, tre ragazze che si sono già fatte conoscere in tv. Mariangela, quella del tormentone M'ama o m'amerà, dopo Superstar Tour e Sanremo Giovani, prova a tornare all'Ariston con Senza tradirti. Veronica Liberati e Giuliana Danzè, già fattesi apprezzare a Ti lascio una canzone (7,5), il palcoscenico di Sanremo lo conoscono bene ma adesso provano a sfondare rispettivamente con Primo grande amore e Il mare nelle vene.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Chiara 75 Mar 22 Dic 2009, 14:46

Medea ha scritto:Sanremo Nuova Generazione, ecco gli ex di Amici e X Factor che provano ad arrivare al Teatro Ariston. E spunta un inedito di Mia Martini


C'è un Festival di Sanremo nel Festival di Sanremo: è quello che stanno vivendo le decine di artisti che hanno presentato un brano per Sanremo Nuova Generazione e sperano di essere ammessi. La selezione quest'anno è partita online, sul sito ufficiale di Sanremo, dove è possibile sentire tutte le canzoni inviate da chi vuole partecipare alla competizione canora.
Le migliori saranno selezionate da un'apposita commissione attraverso un processo che porterà, entro il 12 gennaio, alla scelta di sei degli otto cantanti di Nuova Generazione (gli altri due sono i vincitori di SanremoLab). Tra le decine di canzoni pervenute c'è anche Clown, un inedito di Mia Martini, l'indimenticabile artista calabrese scomparsa il 12 maggio 1995. Lo propone Jennifer Iacovino, 26enne originaria di Bari ma cresciuta a Trebisacce, in provincia di Cosenza. In un'intervista rilasciata alla web tv SibariTv Jennifer rivela di essere un'amica di famiglia dei Berté. Allieva della mamma di Mia Martini e Loredana Berté, Jennifer ha ricevuto il testo di Clown (musicato da Pino Marcucci) da Leda Berté, sorella maggiore di Mimì e Loredana. "L'ho trovato in un faldone e ho aspettato il momento giusto per darlo a Jennifer", spiega Leda. Lei è entrata nella nostra vita quando aveva 12 anni. La sua interpretazione di Clown mi ha commosso molto".
Non mancano tra i papabili anche ex concorrenti di Amici (voto: 7) e X Factor (7) come ricostruito da Reality & Show in questo post. Daniele Magro si presenta con il brano Al posto del mondo, firmato da Diana Tejera, artista e coautrice di Tiziano Ferro, e Chiara Civello, artista Jazz. Tony Maiello, ora solo Tony, propone Il linguaggio della resa mentre Vittoria (Haid) Hyde spera con Un sogno qualunque.
Da Amici Silvia Olari propone Inaccettabile, Corinne Marchini (ora solo Corinne) Presidente, Daniele Perrino Coperta d'inchiostro, Manola Moslehi Follia, Antonello Carozza A tre passi da qui, Simonetta Spiri Conservami, Giuseppe Salsetta E' già un po', Salvatore Gabriel Valerio assieme agli Studio 3 Senza un se, Nicola Gargaglia Un po' di lei, Francesca Maiozzi Ama. Inoltre il primo sfidante di William Di Lello, Silvio, prova a smaltire la delusione per non essere entrato a Cinecittà cantando con i Ground Zero Non te ne andare.
Non mancano, infine, tre ragazze che si sono già fatte conoscere in tv. Mariangela, quella del tormentone M'ama o m'amerà, dopo Superstar Tour e Sanremo Giovani, prova a tornare all'Ariston con Senza tradirti. Veronica Liberati e Giuliana Danzè, già fattesi apprezzare a Ti lascio una canzone (7,5), il palcoscenico di Sanremo lo conoscono bene ma adesso provano a sfondare rispettivamente con Primo grande amore e Il mare nelle vene.

Ommaigod...Pure Tony Maiello? Aspettando Sanremo - Pagina 4 169499
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Dic 2009, 14:50

Eh :chedici:


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0fe61236-4708-4adf-9e69-0b3106f9a7ff.html?p=4


sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Lapis Blu Mar 22 Dic 2009, 18:02

si sono dimenticati di nominare Viola Selise Aspettando Sanremo - Pagina 4 905791
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 12:48

Lapis Blu ha scritto:si sono dimenticati di nominare Viola Selise Aspettando Sanremo - Pagina 4 905791

Infatti bah!


Fabio Cinti a Sanremo Nuova Generazione

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c232018b-96c8-4fbe-8e16-e608195835f5.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da lepidezza Mer 23 Dic 2009, 16:00

Aspettando Sanremo - Pagina 4 1662477370
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Dic 2009, 16:39

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bd2ae760-fcc4-4b76-b50a-4fef161830a3.html?p=0

Serena Abrami

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da echo Lun 28 Dic 2009, 10:59

Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ciprea* Lun 28 Dic 2009, 11:01

echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Cioe'..............mo' questa e' diventata cosi' importante???? Aspettando Sanremo - Pagina 4 738306 Aspettando Sanremo - Pagina 4 169499 ...contro mariodefilippo non si puo' niente purtroppo.... Aspettando Sanremo - Pagina 4 166521 Aspettando Sanremo - Pagina 4 217632 Aspettando Sanremo - Pagina 4 162264 Aspettando Sanremo - Pagina 4 188567
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Chiara 75 Lun 28 Dic 2009, 11:02

echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Duetterà con l'Amico Valerio...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da echo Lun 28 Dic 2009, 11:03

Chiara 75 ha scritto:
echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Duetterà con l'Amico Valerio...
Attenzione: Valerio è dell'EMI, Marco e Noemi della SONY. Secondo voi Zerbi va a favorire l'avversario? Aspettando Sanremo - Pagina 4 178149
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ciprea* Lun 28 Dic 2009, 11:05

i duetti che amero' di piu'?.....non so se poi sara' effettivamente cosi...pero' amerei...Morgan, Noemi e Marco.....accompagnati dall'orchestra diretta da Carlo Carcano!!! Mi basta cosi'..! Aspettando Sanremo - Pagina 4 156794
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 28 Dic 2009, 11:05

athelas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:per vostra info:
Povia non fa solo dischi per Sanremo... ha anche partecipato all'ultimo singolo di MICH e Squalo (non so se mi spiego). Mich e Squalo "featuring" Povia...
se non é arte questa.... Aspettando Sanremo - Pagina 4 674658


Credo che aspetterò il prossimo singolo, quello con Pescecano e Pescemartello Aspettando Sanremo - Pagina 4 670314

dai ........... Aspettando Sanremo - Pagina 4 507626 Aspettando Sanremo - Pagina 4 507626 Aspettando Sanremo - Pagina 4 507626 Aspettando Sanremo - Pagina 4 507626 Aspettando Sanremo - Pagina 4 507626 Aspettando Sanremo - Pagina 4 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 28 Dic 2009, 11:06

Chiara 75 ha scritto:
echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Duetterà con l'Amico Valerio...

Non credo ....... gli affiancheranno un big (spero Cutugno Aspettando Sanremo - Pagina 4 206838 )
Morgan? Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009, 11:14

echo86 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Duetterà con l'Amico Valerio...
Attenzione: Valerio è dell'EMI, Marco e Noemi della SONY. Secondo voi Zerbi va a favorire l'avversario? Aspettando Sanremo - Pagina 4 178149
Io credo e spero con valerio anche se anch'io sono preoccupata per il fatto che sono di case discografiche diverse. Spero che quelli della sony non la facciano cantare con Marco altrimenti zerby farà bene a prenotare un gran numero di guardie del corpo per evitare aggrassioni! Aspettando Sanremo - Pagina 4 70398
E poi spero che marco canti con il gruppo che pare abbia scritto la canzone di sanremo (e non dico quale gruppo per scaramanzia)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da echo Lun 28 Dic 2009, 11:21

Ma si sa qualcosa di quel gruppo?
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da daluxx Lun 28 Dic 2009, 11:22

marisa86 ha scritto:
echo86 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Duetterà con l'Amico Valerio...
Attenzione: Valerio è dell'EMI, Marco e Noemi della SONY. Secondo voi Zerbi va a favorire l'avversario? Aspettando Sanremo - Pagina 4 178149
Io credo e spero con valerio anche se anch'io sono preoccupata per il fatto che sono di case discografiche diverse. Spero che quelli della sony non la facciano cantare con Marco altrimenti zerby farà bene a prenotare un gran numero di guardie del corpo per evitare aggrassioni! Aspettando Sanremo - Pagina 4 70398
E poi spero che marco canti con il gruppo che pare abbia scritto la canzone di sanremo (e non dico quale gruppo per scaramanzia)

sul serio ..non facciamo scherzi eh..mi hai fatto prendere un colpo Aspettando Sanremo - Pagina 4 169499
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 28 Dic 2009, 11:24

L'altra sera c'era uno special su MTV su quel gruppo e anche noi in casa speravamo che ... insomma Marco si beva un bel vinello ... (per scaramanzia non dico il nome del vino)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Chiara 75 Lun 28 Dic 2009, 11:25

Strawberry Fields ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
echo86 ha scritto:Indovinate chi COMUNQUE andrà a Sanremo?

L'Agenzia New Star ha comunicato che il concerto di Alessandra Amoroso, previsto in data 19 febbraio 2010 al PalaBrescia, è stato rinviato a giovedì 11 marzo 2010.

Lo spostamento della data si è reso necessario in quanto a febbraio la cantante sarà ospite del Festival di Sanremo.

Il 19 è la giornata dei duetti dunque si aprono le toto-scommesse.

Duetterà con l'Amico Valerio...

Non credo ....... gli affiancheranno un big (spero Cutugno Aspettando Sanremo - Pagina 4 206838 )
Morgan? Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831
Morgan e l'Amoroso cantano e la Depippis si esibisce in un passo a due con Kledi... Aspettando Sanremo - Pagina 4 24492 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831
Scherzi a parte... Io pretendo un duetto Castoldi -Fossati o Castoldi-De Gregori! Aspettando Sanremo - Pagina 4 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009, 11:26

Strawberry Fields ha scritto:L'altra sera c'era uno special su MTV su quel gruppo e anche noi in casa speravamo che ... insomma Marco si beva un bel vinello ... (per scaramanzia non dico il nome del vino)
Già...poi a Marco non piacciono i super alcolici ma gli piace il vino Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 28 Dic 2009, 11:26

Ma perché proprio con Marco? Aspettando Sanremo - Pagina 4 162264

Non suona meglio
Toto Cutugno e Alessandra Amoroso?
Nino d'Angelo e Alessandra Amoroso?
I tre caballeros Pupo Filiberto Tenore e Alessandra Amoroso?
ma perché ci deve essere Alessandra Amoroso?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009, 11:27

Morgan e l'Amoroso cantano e la Depippis si esibisce in un passo a due con Kledi... Aspettando Sanremo - Pagina 4 24492 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831 Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831
[/quote]
Che brutta immagine! Aspettando Sanremo - Pagina 4 24492

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da echo Lun 28 Dic 2009, 11:29

marisa86 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:L'altra sera c'era uno special su MTV su quel gruppo e anche noi in casa speravamo che ... insomma Marco si beva un bel vinello ... (per scaramanzia non dico il nome del vino)
Già...poi a Marco non piacciono i super alcolici ma gli piace il vino Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831

Sempre in Salento siamo insomma Aspettando Sanremo - Pagina 4 206838
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2009, 11:29

Strawberry Fields ha scritto:Ma perché proprio con Marco? Aspettando Sanremo - Pagina 4 162264

Non suona meglio
Toto Cutugno e Alessandra Amoroso?
Nino d'Angelo e Alessandra Amoroso?
I tre caballeros Pupo Filiberto Tenore e Alessandra Amoroso?
ma perché ci deve essere Alessandra Amoroso?
Ma non penso (spero) che la facciano cantare con Marco perchè il confronto sarebbe impietoso.Forse cantare con pupo e filiberto la valorizzerebbe Aspettando Sanremo - Pagina 4 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando Sanremo - Pagina 4 Empty Re: Aspettando Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.