Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 3, le liti segrete del backstage

+6
francesca90
lilianward
Brina78
athelas
Violatrix
Mede@
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Mede@ Dom 13 Dic 2009, 12:37

X Factor 3 è terminato da poco ma gli strascichi del clima pesante che si è respirato nel backstage si avvertono ancora in casa Magnolia: tra le bizze di Claudia Mori, peraltro ancora arrabbiata per il secondo posto di Giuliano Rassu, le esternazioni di Morgan e la ripetitività delle liti dei giudici non c’è sa stare molto allegri per chi si avvia a preparare la quarta stagione del talent show di RaiDue. Per fortuna c’è un annetto di tempo e questo permetterà a tutti di respirare un po’: intanto si guarda a un quarto giudice, ipotesi già al vaglio per l’edizione appena finita, anche se è la composizione dell’intera commissione ad essere alquanto incerta. Voi chi consigliereste a Giorgio Gori come giudice?

Elena Porcelli di Panorama ci fa entrare dietro le quinte della terza edizione di X Factor, conclusasi il 3 dicembre con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo. Un atteggiamento ‘distaccato’ che ha contraddistinto, a quanto pare, tutta la sua partecipazione al talent: sempre accompagnata da un numeroso entourage composto di assistenti, avvocati et similia, mal sopportata dalla regia per via dei suoi occhiali neri (di cui fa sempre abbindante uso anche Morgan a dire il vero) Claudia non ha mai legato con nessuno dello staff, men che meno con i suoi colleghi.

Colleghi che, come Morgan, non sono certo stati a guardare, facendo con dovizia la propria parte: ci riferiamo non solo alle varie polemiche con l’anima discografica del talent ma soprattutto all’abbandono dichiarato a poche ore dalla finale. Stando a quanto riporta Panorama, alla base ci sarebbe una certa ‘delusione’ per i mancati riscontri ‘di vendita’ dei suoi cd. In pratica non ha ‘capitalizzato’, in termini discografici, la sua popolarità tv (le vendite del suo ultimo cd, uscito subito dopo X Factor 2 starebbero a testimoniarlo). Da qui la decisione di prendersi ‘un po’ di riposo’, visto che tanto sbattimento non trova un adeguata controparte nel mercato.

Ovviamente apertissima la caccia ai potenziali sostituti, o anche - nel caso remoto restasse anche la Mori - al quarto ‘elemento’, il quarto giudice, di cui si era vociferato già alla vigilia di questa edizione. I nomi per ora sono sempre quelli: Ambra Angiolini, Teo Teocoli, Elio, Paola Maugeri. Unica new entry il pm del Processo Carlo Pastore. Voi chi vorreste come giudice di X Factor 4?



http://www.televisionando.it/articolo/x-factor-3-le-liti-segrete-del-backstage/20173/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Violatrix Dom 13 Dic 2009, 12:47

Medea ha scritto:Colleghi che, come Morgan, non sono certo stati a guardare, facendo con dovizia la propria parte: ci riferiamo non solo alle varie polemiche con l’anima discografica del talent ma soprattutto all’abbandono dichiarato a poche ore dalla finale. Stando a quanto riporta Panorama, alla base ci sarebbe una certa ‘delusione’ per i mancati riscontri ‘di vendita’ dei suoi cd. In pratica non ha ‘capitalizzato’, in termini discografici, la sua popolarità tv (le vendite del suo ultimo cd, uscito subito dopo X Factor 2 starebbero a testimoniarlo). Da qui la decisione di prendersi ‘un po’ di riposo’, visto che tanto sbattimento non trova un adeguata controparte nel mercato.

E beh, se decidi di fare un lavoro che "ti fa schifo" e in cui ti senti sfruttato e non valorizzato, in cui non riesci a mettere molto di te stesso, vieni pure sbertucciato e poi non hai nemmeno un riscontro artistico (perché il lato pecuniario credo non sia nemmeno da mettere in forse)... al terzo anno uno si rompe. Ed a ragione. X Factor 3, le liti segrete del backstage 905791

Medea ha scritto:Ovviamente apertissima la caccia ai potenziali sostituti, o anche - nel caso remoto restasse anche la Mori - al quarto ‘elemento’, il quarto giudice, di cui si era vociferato già alla vigilia di questa edizione. I nomi per ora sono sempre quelli: Ambra Angiolini, Teo Teocoli, Elio, Paola Maugeri. Unica new entry il pm del Processo Carlo Pastore. Voi chi vorreste come giudice di X Factor 4?

La tentazione egoistica sarebbe quella di volere Morgan ancora. Insostituibile.

Elio sì... l'unico... ma lo abbiamo detto e ridetto qui.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 13:26

Ma perché la MOri pensava veramente che Giuliano potesse vincere xfactor? naaaaaaaah!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Brina78 Dom 13 Dic 2009, 13:40

Cmq Morgan continua a polemizzare su Claudia Mori. Ieri sono stata ad un suo concerto, era al piano e ad un certo punto ha detto "Io non ho mai una scaletta prestabilita, mi piace improvvisare, avete richieste?" subito dopo ha fissato il pubblico, ha suonato qualche nota di Perdere l'amore di Massimo Ranieri, e ha detto "Perdere la Mori... vi piacerebbe, eh?"... seguirono risate e applauso della platea...
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Violatrix Dom 13 Dic 2009, 14:02

Brina78 ha scritto:Cmq Morgan continua a polemizzare su Claudia Mori. Ieri sono stata ad un suo concerto, era al piano e ad un certo punto ha detto "Io non ho mai una scaletta prestabilita, mi piace improvvisare, avete richieste?" subito dopo ha fissato il pubblico, ha suonato qualche nota di Perdere l'amore di Massimo Ranieri, e ha detto "Perdere la Mori... vi piacerebbe, eh?"... seguirono risate e applauso della platea...

Claudia Mori è una stronza. Morgan ha visto in lei tutta la piccolezza e la piccineria di un certo mondo che lui, giustamente, schifa. La Mori lo rappresenta in pieno. X Factor 3, le liti segrete del backstage 905791

Eri ad Erice, dunque, ieri? Che bello... adoro Erice! X Factor 3, le liti segrete del backstage 187966

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Brina78 Dom 13 Dic 2009, 14:10

Violatrix ha scritto:
Brina78 ha scritto:Cmq Morgan continua a polemizzare su Claudia Mori. Ieri sono stata ad un suo concerto, era al piano e ad un certo punto ha detto "Io non ho mai una scaletta prestabilita, mi piace improvvisare, avete richieste?" subito dopo ha fissato il pubblico, ha suonato qualche nota di Perdere l'amore di Massimo Ranieri, e ha detto "Perdere la Mori... vi piacerebbe, eh?"... seguirono risate e applauso della platea...

Claudia Mori è una stronza. Morgan ha visto in lei tutta la piccolezza e la piccineria di un certo mondo che lui, giustamente, schifa. La Mori lo rappresenta in pieno. X Factor 3, le liti segrete del backstage 905791

Eri ad Erice, dunque, ieri? Che bello... adoro Erice! X Factor 3, le liti segrete del backstage 187966
Sì, stupenda. Lui mi è piaciuto molto, al piano è davvero bravo. Direi che è eccentrico come lo si vede in TV, però lucido. Niente a che vedere con molti artisti che ai concerti sembrano fatti e strafatti. Però non continuo per non essere OT.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009, 14:20

athelas ha scritto:Ma perché la MOri pensava veramente che Giuliano potesse vincere xfactor? naaaaaaaah!
Secondo me ci ha sperato fino alla fine. Ha tentato il tutto e per tutto con caruso.Ma forse non aveva ben capito che praticamente il 90% di chi guardava xfactor era per Marco X Factor 3, le liti segrete del backstage 130219

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 14:27

Brina78 ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Brina78 ha scritto:Cmq Morgan continua a polemizzare su Claudia Mori. Ieri sono stata ad un suo concerto, era al piano e ad un certo punto ha detto "Io non ho mai una scaletta prestabilita, mi piace improvvisare, avete richieste?" subito dopo ha fissato il pubblico, ha suonato qualche nota di Perdere l'amore di Massimo Ranieri, e ha detto "Perdere la Mori... vi piacerebbe, eh?"... seguirono risate e applauso della platea...

Claudia Mori è una stronza. Morgan ha visto in lei tutta la piccolezza e la piccineria di un certo mondo che lui, giustamente, schifa. La Mori lo rappresenta in pieno. X Factor 3, le liti segrete del backstage 905791

Eri ad Erice, dunque, ieri? Che bello... adoro Erice! X Factor 3, le liti segrete del backstage 187966
Sì, stupenda. Lui mi è piaciuto molto, al piano è davvero bravo. Direi che è eccentrico come lo si vede in TV, però lucido. Niente a che vedere con molti artisti che ai concerti sembrano fatti e strafatti. Però non continuo per non essere OT.


Allora scrivilo nel T.U. di Morgan, dai che interessa a tanti
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Brina78 Dom 13 Dic 2009, 14:34

athelas ha scritto: Sì, stupenda. Lui mi è piaciuto molto, al piano è davvero bravo. Direi che è eccentrico come lo si vede in TV, però lucido. Niente a che vedere con molti artisti che ai concerti sembrano fatti e strafatti. Però non continuo per non essere OT.


Allora scrivilo nel T.U. di Morgan, dai che interessa a tanti[/quote]
Il T.U. di Morgan è chiuso dal 5 Dicembre, stranissimo, anche Medea l'avrà abbandonato? X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499 It's impossible X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da lilianward Dom 13 Dic 2009, 14:35

Violatrix ha scritto:Claudia Mori è una stronza.
Mi piaci quando fai la diplomatica X Factor 3, le liti segrete del backstage 382133

Comunque: Morgan o non Morgan.. non saprei. E' inutile negare che finora si è mostrato il più valido come giudice e coach, su un piano professionale. Ed è altrettanto inutile negare che molto del successo di X Factor è legato alla sua figura 'mediatica'.
Al punto che, sono convinta, di fianco a Morgan qualsiasi altro giudice sfigurerebbe.

Se davvero Morgan non parteciperà ad X Factor 4 (cosa sulla quale mi permetto di avere grossi dubbi) il programma ne risentirà sicuramente. Chi vorrei al suo posto? Non saprei. Ma punterei su qualcuno di molto diverso, sia come personaggio televisivo che come background musicale. Se si deve cambiare, allora che sia un cambiamento significativo.

E, a costo di passare per idiota, dirò che non vedrei affatto male un trio come quello del processo (Mazzini, Pastore e Peroni) al banco dei giudici.. e a capitanare ogni categoria solo i vocal coach.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Brina78 Dom 13 Dic 2009, 14:41

lilianward ha scritto:
Violatrix ha scritto:Claudia Mori è una stronza.
Mi piaci quando fai la diplomatica X Factor 3, le liti segrete del backstage 382133

Comunque: Morgan o non Morgan.. non saprei. E' inutile negare che finora si è mostrato il più valido come giudice e coach, su un piano professionale. Ed è altrettanto inutile negare che molto del successo di X Factor è legato alla sua figura 'mediatica'.
Al punto che, sono convinta, di fianco a Morgan qualsiasi altro giudice sfigurerebbe.

Se davvero Morgan non parteciperà ad X Factor 4 (cosa sulla quale mi permetto di avere grossi dubbi) il programma ne risentirà sicuramente. Chi vorrei al suo posto? Non saprei. Ma punterei su qualcuno di molto diverso, sia come personaggio televisivo che come background musicale. Se si deve cambiare, allora che sia un cambiamento significativo.

E, a costo di passare per idiota, dirò che non vedrei affatto male un trio come quello del processo (Mazzini, Pastore e Peroni) al banco dei giudici.. e a capitanare ogni categoria solo i vocal coach.
Morgan è perfetto per il programma oltre che per l'innegabile passione e competenza per la musica, oltre che per l'intuito sui talent, anche per la sua verve, che indubbiamente rende ancora più interessante quello che dice e ciò che propone sul palco. Davvero non so chi potrebbe accostarlo. Dei nomi che hanno fatto, quello che mi sembra da brivido è Teo Teocoli, con tutto il rispetto, ma proprio non c'entra niente!!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 14:50

Brina78 ha scritto:
athelas ha scritto: Sì, stupenda. Lui mi è piaciuto molto, al piano è davvero bravo. Direi che è eccentrico come lo si vede in TV, però lucido. Niente a che vedere con molti artisti che ai concerti sembrano fatti e strafatti. Però non continuo per non essere OT.


Allora scrivilo nel T.U. di Morgan, dai che interessa a tanti
Il T.U. di Morgan è chiuso dal 5 Dicembre, stranissimo, anche Medea l'avrà abbandonato? X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499 It's impossible X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831[/quote]


https://xfactor.forumattivo.it/marco-dopo-x-factor-f18/topic-ufficiale-marco-mengoni-dopo-x-factor-t585-510.htm#97713


eccolo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Violatrix Dom 13 Dic 2009, 14:51

Brina78 ha scritto:
athelas ha scritto: Sì, stupenda. Lui mi è piaciuto molto, al piano è davvero bravo. Direi che è eccentrico come lo si vede in TV, però lucido. Niente a che vedere con molti artisti che ai concerti sembrano fatti e strafatti. Però non continuo per non essere OT.


Allora scrivilo nel T.U. di Morgan, dai che interessa a tanti
Il T.U. di Morgan è chiuso dal 5 Dicembre, stranissimo, anche Medea l'avrà abbandonato? X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499 It's impossible X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831[/quote]

https://xfactor.forumattivo.it/x-factor-3-f3/topic-ufficiale-marco-castoldi-in-arte-morgan-t593.htm X Factor 3, le liti segrete del backstage 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 14:52

Brina78 ha scritto:
lilianward ha scritto:
Violatrix ha scritto:Claudia Mori è una stronza.
Mi piaci quando fai la diplomatica X Factor 3, le liti segrete del backstage 382133

Comunque: Morgan o non Morgan.. non saprei. E' inutile negare che finora si è mostrato il più valido come giudice e coach, su un piano professionale. Ed è altrettanto inutile negare che molto del successo di X Factor è legato alla sua figura 'mediatica'.
Al punto che, sono convinta, di fianco a Morgan qualsiasi altro giudice sfigurerebbe.

Se davvero Morgan non parteciperà ad X Factor 4 (cosa sulla quale mi permetto di avere grossi dubbi) il programma ne risentirà sicuramente. Chi vorrei al suo posto? Non saprei. Ma punterei su qualcuno di molto diverso, sia come personaggio televisivo che come background musicale. Se si deve cambiare, allora che sia un cambiamento significativo.

E, a costo di passare per idiota, dirò che non vedrei affatto male un trio come quello del processo (Mazzini, Pastore e Peroni) al banco dei giudici.. e a capitanare ogni categoria solo i vocal coach.
Morgan è perfetto per il programma oltre che per l'innegabile passione e competenza per la musica, oltre che per l'intuito sui talent, anche per la sua verve, che indubbiamente rende ancora più interessante quello che dice e ciò che propone sul palco. Davvero non so chi potrebbe accostarlo. Dei nomi che hanno fatto, quello che mi sembra da brivido è Teo Teocoli, con tutto il rispetto, ma proprio non c'entra niente!!


a me sta pure sul piloro!!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Violatrix Dom 13 Dic 2009, 14:55

lilianward ha scritto:
Violatrix ha scritto:Claudia Mori è una stronza.
Mi piaci quando fai la diplomatica X Factor 3, le liti segrete del backstage 382133

E come altro la si potrebbe definire? X Factor 3, le liti segrete del backstage 130219 Un monolito di materia fecale... tipo quello di 2001 Odissea nello spazio, solo che di merda, con annessa simbologia (certe cose restano immutabili, purtroppo). Ci vorrebbe il genio di Brill per rappresentarla degnamente. X Factor 3, le liti segrete del backstage 738306

X Factor 3, le liti segrete del backstage Monolito1

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 14:58

Bea non posso che quotarti.

All'inizio di X factor tifavo per la MOri e per i suoi (faccio pubblica ammenda: MEA CULPA) col passare del tempo ha cominciato a darmi fastidio per poi cominciare a detestarla e alla fine non riuscivo ad ascoltarla neanche quando commentava la performance; perfino adesso quando becco un filmato con commenti salto il suo

Ergo: SPERO VIVAMENTE CHE NON CI SIA L'ANNO PROSSIMO PERCHé HA ROTTO I CABASISI!!! sparo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da francesca90 Dom 13 Dic 2009, 14:59

La Mori è una gran rosicona. Rappresenta la 'presunzione del potere'.....avevo notato infatti che non si era vista nel finale di trasmissione ne nelle riprese del backstage...
In quanto a MarcoC che dire? Spero come tutti voi che rimanga ma alle sue condizioni. senno' no.
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Chiara 75 Dom 13 Dic 2009, 15:06

"Colleghi che, come Morgan, non sono certo stati a guardare, facendo con dovizia la propria parte: ci riferiamo non solo alle varie polemiche con l’anima discografica del talent ma soprattutto all’abbandono dichiarato a poche ore dalla finale. Stando a quanto riporta Panorama, alla base ci sarebbe una certa ‘delusione’ per i mancati riscontri ‘di vendita’ dei suoi cd. In pratica non ha ‘capitalizzato’, in termini discografici, la sua popolarità tv (le vendite del suo ultimo cd, uscito subito dopo X Factor 2 starebbero a testimoniarlo). Da qui la decisione di prendersi ‘un po’ di riposo’, visto che tanto sbattimento non trova un adeguata controparte nel mercato."

Scusate,ma il CD di Morgan è andato davvero così male? Tempo fa ho letto che ha venduto intorno alle 40.000 copie,fin troppe,a mio parere, vista la scarsa qualità del "prodotto". Parliamoci chiaro,chi ha amato le raffinatezze sonore di Canzoni dell'appartamento o le sperimentazioni di Da A ad A,non può apprezzare il banalissimo Italian Songbook.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da lilianward Dom 13 Dic 2009, 15:14

Violatrix ha scritto:E come altro la si potrebbe definire? X Factor 3, le liti segrete del backstage 130219 Un monolito di materia fecale... tipo quello di 2001 Odissea nello spazio, solo che di merda, con annessa simbologia (certe cose restano immutabili, purtroppo).
http://www.magnaromagna.it/satira/scherzi/insultatrice-romagnola/ X Factor 3, le liti segrete del backstage 277752

Comunque credo che a proposito di Claudia Mori siano piuttosto indicativi i pareri che hanno di lei gli altri personaggi di X Factor.

Leggevo giorni fa una di quelle interviste a Marco (Mengoni, non Castoldi) dove parlava bene di Morgan, bene della Maionchi e della Mori si limitava a un freddo "è un tipo misterioso".. qualcosa del genere. Anche la stessa Maionchi l'ho sempre sentita piuttosto fredda nel giudicare Claudia Mori.

Questo per dire che, tante volte le liti tra giudici vengono esasperate ai fini dello spettacolo, ma magari a telecamere spente si sopportano bene. Insomma, quante liti Morgan-Maionchi, Morgan-Ventura e Maionchi-Ventura abbiamo visto nella passata edizione? Eppure dalle interviste e dichiarazioni "fuori" dalla trasmissione mi sembra che ognuno di loro ha sempre mostrato un certo rispetto, stima, verso i due colleghi. Nel caso della Mori io vedo davvero poca stima, poca simpatia, quidni si, immagino che come persona non deve essere un tesoro, ecco.

Come giudice.. mah, per certi versi meglio della Ventura, per altri peggio. Non la boccio del tutto ma nemmeno la promuovo. Stessa cosa vale per la Maionchi (come giudice: umanamente credo che Mara sia un tantino più alla mano, tutti i ragazzi di X Factor dicono di adorarla, ci sarà un motivo X Factor 3, le liti segrete del backstage 144135 )
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009, 15:19

lilianward ha scritto:
Violatrix ha scritto:E come altro la si potrebbe definire? X Factor 3, le liti segrete del backstage 130219 Un monolito di materia fecale... tipo quello di 2001 Odissea nello spazio, solo che di merda, con annessa simbologia (certe cose restano immutabili, purtroppo).
http://www.magnaromagna.it/satira/scherzi/insultatrice-romagnola/ X Factor 3, le liti segrete del backstage 277752

Comunque credo che a proposito di Claudia Mori siano piuttosto indicativi i pareri che hanno di lei gli altri personaggi di X Factor.

Leggevo giorni fa una di quelle interviste a Marco (Mengoni, non Castoldi) dove parlava bene di Morgan, bene della Maionchi e della Mori si limitava a un freddo "è un tipo misterioso".. qualcosa del genere. Anche la stessa Maionchi l'ho sempre sentita piuttosto fredda nel giudicare Claudia Mori.

Questo per dire che, tante volte le liti tra giudici vengono esasperate ai fini dello spettacolo, ma magari a telecamere spente si sopportano bene. Insomma, quante liti Morgan-Maionchi, Morgan-Ventura e Maionchi-Ventura abbiamo visto nella passata edizione? Eppure dalle interviste e dichiarazioni "fuori" dalla trasmissione mi sembra che ognuno di loro ha sempre mostrato un certo rispetto, stima, verso i due colleghi. Nel caso della Mori io vedo davvero poca stima, poca simpatia, quidni si, immagino che come persona non deve essere un tesoro, ecco.

Come giudice.. mah, per certi versi meglio della Ventura, per altri peggio. Non la boccio del tutto ma nemmeno la promuovo. Stessa cosa vale per la Maionchi (come giudice: umanamente credo che Mara sia un tantino più alla mano, tutti i ragazzi di X Factor dicono di adorarla, ci sarà un motivo X Factor 3, le liti segrete del backstage 144135 )
Marco una volta disse che secondo lui la Mori gli diceva che era stato bravo ma per lui non la convinceva nella veste rock. E' poi aggiunse che era misteriosa ma per me i sottotitoli erano "molto calcolatrice" però marco è troppo gentile per dirlo. Poi Mara nn la poteva proprio vedere X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 15:22

Per non parlare "degli occhi da husky", l'aveva detto Morgan


e cmq se MOrgan ha continuato a dire che la MOri è il male, significherà qualcosa no?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009, 15:27

con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo



ma davvero quella era convinta di poter vincere con Giuliano?!?! X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499
no words X Factor 3, le liti segrete del backstage 166521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 15:29

duful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo



ma davvero quella era convinta di poter vincere con Giuliano?!?! X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499
no words X Factor 3, le liti segrete del backstage 166521


... anche se ce ne sarebbero da dire ... :incazz2:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Ospite Dom 13 Dic 2009, 15:31

duful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo



ma davvero quella era convinta di poter vincere con Giuliano?!?! X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499
no words X Factor 3, le liti segrete del backstage 166521
Con Giuliano che cantava L'immensità X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 Nel medley di Marco è venuto giù lo studio e lue "sono contenta che debba decidere il pubblico" (falsona). Infatti ha deciso il pubblico all'unanimità! X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 Quidi ora di che si lamenta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da athelas Dom 13 Dic 2009, 15:32

marisa86 ha scritto:
duful ha scritto:con la vittoria di Marco Mengoni, pupillo di Morgan. Vittoria che ha messo d’accordo pubblico e critica - che l’ha anche premiato come concorrente dell’anno - ma che ha lasciato visibilmente scontenta Claudia Mori, che pare abbia lasciato gli studi subito dopo la finale senza salutare nessuno e senza presentarsi al party conclusivo



ma davvero quella era convinta di poter vincere con Giuliano?!?! X Factor 3, le liti segrete del backstage 169499
no words X Factor 3, le liti segrete del backstage 166521
Con Giuliano che cantava L'immensità X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 Nel medley di Marco è venuto giù lo studio e lue "sono contenta che debba decidere il pubblico" (falsona). Infatti ha deciso il pubblico all'unanimità! X Factor 3, le liti segrete del backstage 583831 Quidi ora di che si lamenta


Il medley di Marco è stato strepitoso ed è lì che si è visto che tra i due c'era un abisso


rivoglio x factor 👼 voglio vedere Marco, mi manca X Factor 3, le liti segrete del backstage 953427
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 3, le liti segrete del backstage Empty Re: X Factor 3, le liti segrete del backstage

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.