Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

+42
***LISA***
hermy2
mariele4ever
Silvia_19
Joe
ery
Lala
grazia80
*tonyfan*
Ade*
Strawberry Fields
LILY_
Violatrix
Rossana
ilytony96
Honey_24
bellaprincipessa
fear-of-the-dark
Gaufre
Bess
daluxx
francesca90
valestella817
janelle
chips
anny_skod
ubik
lilianward
RebeMuso
Vero15;
miaorizio
Cantastorie
Nikki
Chiara 75
Brina78
Noemi9999
lepidezza
guenda
ANNA
Lapis Blu
athelas
Mede@
46 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ANNA Mar 12 Gen 2010, 23:26

athelas ha scritto:NOn potendoli ascoltare (anche il mio Pc si rifiuta) mi fido di Miaorizio e di Ubik OCCHEI!
tanto mi toccherà ascoltarli al festival
abbiamo il pc intelligente SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Mar 12 Gen 2010, 23:28

ANNA ha scritto:
athelas ha scritto:NOn potendoli ascoltare (anche il mio Pc si rifiuta) mi fido di Miaorizio e di Ubik OCCHEI!
tanto mi toccherà ascoltarli al festival
abbiamo il pc intelligente SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 507626


Giusto Anna UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da lepidezza Mer 13 Gen 2010, 08:26

mazzi direttore artistico
tre ragioni per stimarlo:
tutte le edizioni in cui ha fatto il direttore artistico c'era POVIA
ha fatto del festival un programma minestrone con tutti i personaggi e personaggini dello schermo cantanti o meno...
ha scelto ospiti di grande pregio come tyson e le playmate.

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 1261154342363mazzi SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 463977 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 186526
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da chips Mer 13 Gen 2010, 08:42

massima stima allora SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 905791

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 507626 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 507626 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 507626
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 13 Gen 2010, 11:24

Tra i selezionati Tony, prodotto da Mara Maionchi
"Un favore? In Rai valgo come il 2 di picche"
Sanremo, ecco i 10 giovani
fuori la figlia di Al Bano



ROMA - Sembra un destino amaro che il festival debba deludere proprio la famiglia Carrisi. Tra i giovani si era presentata Cristel la venticinquenne figlia di Al Bano e Romina, molto somigliante alla madre, contesa a suo tempo tra i due per l'affidamento e, malgrado il nome, bocciata nella selezione per la categoria Nuova generazione, i cui dieci finalisti sono stati comunicati ieri. Una bocciatura anche per il padre? "Assolutamente no", spiega Al Bano, "a dirla tutta io l'avevo fortemente sconsigliata, è brava ma la vedo molto intima, non ha la vocalità da festival. Però è maggiorenne e ha deciso da sola, ma ho apprezzato che abbia scelto semplicemente il nome Cristel, senza usare né Carrisi né Power. Diciamo che l'ho vaccinata, io del festival conosco vita morte e miracoli".

Cade anche un altro nome illustre: Alberto Bertoli figlio di Pierangelo che a Sanremo portò una bellissima canzone, Disimparamos, (in dialetto sardo) cantata insieme ai Tazenda. E a proposito di dialetti, dopo tutta la bagarre polemica, la questione si è risolta in una bolla di sapone visto che neanche tra i giovani selezionati c'è il minimo accenno di dialetto. Niente raccomandati o presunti tali, dunque, o almeno così sembra, a meno di non pensare che quelli prescelti fossero più fortemente raccomandati degli esclusi. Si avverte la presenza massiccia delle major, con l'unica eccezione di Nicolas Bonazzi, accettato senza neanche un contratto discografico. E non c'è la temuta invasione di cantanti provenienti da talent show (del resto ampiamente presenti tra i big). Unica eccezione Tony, prodotto da Mara Maionchi e dal marito Alberto Salerno: "Sì, ma Tony a X Factor c'è stato tre anni fa" spiega la Maionchi, "la Sony, che per contratto aveva l'opzione, lo ha lasciato libero e siccome a me piaceva... del resto questo è il mio vero mestiere". E se qualcuno insinua che abbia fatto sentire il peso della sua partecipazione televisiva, risponde ridendo: "Secondo me alla Rai valgo come il due di picche, ma quale potenza posso mai avere? Non so neanche se farò il prossimo X Factor perché magari "della vecchia" non ne possono più. Mi piacerebbe dire che l'ho data a qualcuno di molto importante alla Rai, ma a settant'anni suonati chi volete che ci creda?".

Spiccano nella lista due produzioni della Sugar di Caterina Caselli che vanno tenute d'occhio perché la signora ormai sbaglia di rado. Si chiamano Mattia De Luca e Romeus. Di relativamente noto ci sono Jessica Brando, gran talento vocale di appena quindici anni, e Nina Zilli che vanta una canzone scelta da Ozpetek per il suo prossimo film. Nel complesso le canzoni, già ascoltabili sul sito www. sanremo. rai. it, sono piuttosto convenzionali. Rispettando il vecchio adagio del festival: giovani che sembrano già vecchi.



http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/01/13/news/sanremo_ecco_i_10_giovani-1926188/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da janelle Mer 13 Gen 2010, 11:35

grazie Medea! oggi pomeriggio conto di ascoltarmi i brani, nella tranquillità della mia casetta, ora sono in ufficio, non posso...
Comunque questo articolo evidenzia come ancora una volta tutti i figli di papà ci provino, sempre e comunque. Meno male che non sempre vengono presi, e che c'è da meravigliarsi?
Su Tony mi astengo dal commentare: cocco della Maionchi, che lo difese a spada tratta ed eliminò Ilaria che era 100 volte meglio, mi è rimasto in mente solo per il faccino d'angelo e la nenia di no-uan no-uan no-ua-a-a-a-aaaan che faceva piangere (chissaperchè) suo padre... Speravo che cadesse nell'oblio, invece ce lo dovremmo sciroppare pure a Sanremo... Bah...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Mer 13 Gen 2010, 11:40

janelle ha scritto:grazie Medea! oggi pomeriggio conto di ascoltarmi i brani, nella tranquillità della mia casetta, ora sono in ufficio, non posso...
Comunque questo articolo evidenzia come ancora una volta tutti i figli di papà ci provino, sempre e comunque. Meno male che non sempre vengono presi, e che c'è da meravigliarsi?
Su Tony mi astengo dal commentare: cocco della Maionchi, che lo difese a spada tratta ed eliminò Ilaria che era 100 volte meglio, mi è rimasto in mente solo per il faccino d'angelo e la nenia di no-uan no-uan no-ua-a-a-a-aaaan che faceva piangere (chissaperchè) suo padre... Speravo che cadesse nell'oblio, invece ce lo dovremmo sciroppare pure a Sanremo... Bah...


Tony, Ilaria ... a me non piacevano entrambi SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 738306
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 13 Gen 2010, 11:40

mi è rimasto in mente solo per il faccino d'angelo e la nenia di no-uan no-uan no-ua-a-a-a-aaaan che faceva piangere (chissaperchè) suo padre... Speravo che cadesse nell'oblio, invece ce lo dovremmo sciroppare pure a Sanremo... Bah...



UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da valestella817 Mer 13 Gen 2010, 11:58

ma non c'è cicciottino? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 55202
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da francesca90 Mer 13 Gen 2010, 12:00

valestella817 ha scritto:ma non c'è cicciottino? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 55202

credo siano solo i nuovi...Marco sta tra i grandi no?
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da daluxx Mer 13 Gen 2010, 12:39

janelle ha scritto:grazie Medea! oggi pomeriggio conto di ascoltarmi i brani, nella tranquillità della mia casetta, ora sono in ufficio, non posso...
Comunque questo articolo evidenzia come ancora una volta tutti i figli di papà ci provino, sempre e comunque. Meno male che non sempre vengono presi, e che c'è da meravigliarsi?
Su Tony mi astengo dal commentare: cocco della Maionchi, che lo difese a spada tratta ed eliminò Ilaria che era 100 volte meglio, mi è rimasto in mente solo per il faccino d'angelo e la nenia di no-uan no-uan no-ua-a-a-a-aaaan che faceva piangere (chissaperchè) suo padre... Speravo che cadesse nell'oblio, invece ce lo dovremmo sciroppare pure a Sanremo... Bah...

..ti ricordo pure Silvia Aprile SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 738306
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Bess Mer 13 Gen 2010, 19:21

Cantastorie ha scritto:Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale"

Jessica Brando - "Dove non ci sono ore"

Broken Heart College - "Mesi"

Mattia De Luca - "Non parlare più"

La fame di Camilla - "Buio e luce"

Luca Marino - "Non mi dai pace"

Jacopo Ratini - "Su questa panchina

Romeus - "Come l'autunno"

Tony - "Il linguaggio della resa"

Nina Zilli - "L'uomo che amava le donne"

.............

Riceviamo e prontamente divulghiamo i criteri di libera scelta con cui sono state selezionate le canzoni delle CCiovaniPrrrrropost:
I titoli delle scansons dovevano essere parte di questa celeberrima citazione del famosoPoet di cui non posso dirvi il nom e figuramose se vi poss dir il cognom...
cercatavill:


"Su questa panchina, come l'autunno esterna Il linguaggio della resa, sedeva l'uomo che amava le donne,sedeva per mesi, alternando buio e luce nella fascia temporale in cui non ci sono piu' ore e ogni volta che gli passavo vicino lo sentivo bisbigliare "non mi parlare..Non serve dirsi che è normalema tuNon mi dai pace!!!Lungi da me!!"


..........
Sulla possibilità gentilmente offerta al pubbbico di acuire gli stadi da mortelenta facendo crollare anche l'uttimo paluardo della soppresainedita, mi permetto un comment cifrato:
sdiafpdonp dadnipangpfgq dafnpioqnr gafongpiqty

quando gli eschimesi terminano la fase-letargo, vi faccio sapere cosa volevo tire. Cià

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 13 Gen 2010, 20:51

"Sanremo Nuova Generazione": giallo nel web
Gli internauti si scatenano su uno dei 10 cantanti che hanno vinto "Sanremo Nuova Generazione". "Dirsi che è normale", la canzone che Nicolas Bonazzi porterà all'Ariston, non sarebbe nuova. LEGGI TUTTI I PARTICOLARI SUL CASO CHE 'SPACCA' I FAN NEI BLOG


Ma c'è un giallo: sul blog http://festival.blogosfere.it si mette in dubbio la partecipazione alla gara di uno dei '10', Nicolas Bonazzi, con "Dirsi che è normale". Si cita infatti un'intervista rilasciata dal cantante a TgCom il 7 novembre 2008 ( http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo432357.shtml) , nella quale si legge: "Su MySpace (Bonazzi, ndr) ha un solo brano, 'Dirsi che è normale', che colpisce subito per timbro, testo e soprattutto arrangiamento...". Visitando lo spazio MySpace di Bonazzi, però, si scopre che la canzone non c'è più. Ma sempre nel blog sopra citato, c'è chi giura di aver ascoltato nel 2008 il brano in questione più volte sul MySpace di Nicolas (ad esempio, Screativo scrive: "Ragazzi ne sono certo: era sul suo space e l'ho sentito a palla per due settimane nel 2008! Il pezzo di Bonazzi è edito! Bel pezzo e lui è bravo ma è edito!"). Della vicenda parla anche il blog Dove c'è musica

Ma qual è il problema? Le canzoni di "Nuova Generazione" per il regolamento ufficiale devono essere "nuove". Il punto b) del regolamento recita a questo proposito: "è considerata 'nuova' la canzone che, nell’insieme della sua composizione o nella sola parte musicale o nel solo testo letterario, fatte salve per quest’ ultimo eventuali iniziative editoriali debitamente autorizzate, non sia già stata pubblicata e/o fruita, anche se a scopo gratuito, da un pubblico presente o lontano o che comunque non abbia già avuto un impiego in una qualsiasi attività o iniziativa direttamente o indirettamente commerciale o abbia generato introiti derivanti da un eventuale sfruttamento, riscontrabili e verificabili presso gli enti preposti alla riscossione di diritti d’autore e/o editoriali. A titolo esemplificativo e non esaustivo, sussiste la caratteristica di “canzone nuova” nell’eventualità che l’insieme o la parte musicale o il testo letterario della canzone: · siano stati eseguiti soltanto all’interno della cerchia privata degli autori o dell’artista o tra gli “addetti ai lavori” della casa/etichetta discografica o editrice o tra altri operatori del settore; · siano stati trascritti su stampati o altri supporti simili oppure registrati su dischi e nastri fonografici o analoghi mezzi anche audiovisivi mai posti in circolazione all’esterno degli ambiti suddetti".

Il brano è "nuovo" o no? In attesa del Festival lasciamo che gli internauti continuino a scervellarsi nella soluzione di questo giallo in cui, però, mancano 'tecnicamente' le basi per accertare la sua stessa esistenza.


http://www.affaritaliani.it/entertainment/giallo_a_sanremo_nuova_generazione120110.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ubik Mer 13 Gen 2010, 21:05

ubik ha scritto:Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale".......................... ddiooooooo, ma che robba antica SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 799599 è vero tra l'altro, come dice miao, sembra imitare ferro, male perchè l'interpretazione è ancora più antiquata

beh, per quel che mi riguarda non sarebbe una gran perdita SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mer 13 Gen 2010, 21:12

ubik ha scritto:
ubik ha scritto:Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale".......................... ddiooooooo, ma che robba antica SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 799599 è vero tra l'altro, come dice miao, sembra imitare ferro, male perchè l'interpretazione è ancora più antiquata

beh, per quel che mi riguarda non sarebbe una gran perdita SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 483101

O sacciu risate risate

A me basta che non tocchino la Camilla SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 483101 amici

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da valestella817 Mer 13 Gen 2010, 21:24

francesca90 ha scritto:
valestella817 ha scritto:ma non c'è cicciottino? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 55202

credo siano solo i nuovi...Marco sta tra i grandi no?
intendevo daniele magro SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 206838
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da lepidezza Gio 14 Gen 2010, 09:15

bonazzi
simil ferro anche per la banalità dei concetti..
dirsi che è normale vergognarsi un po' dopo aver fatto l'amore
è banale ma mi stai a sentire
e ti sto ad ascoltare..
quando non so cosa dire preferisco stare ad ascoltare


questo è l'inciso( che ricorda la cagata di ramazzotti di quest'estate)

una via di mezzo tra sentire nino bonocore ( per la R moscia)
e le banalità sanremesi e della musica di d'alessio e ferro.
insomma na cagata pazzesca!
mi aspetto i 90 minuti di applauso.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da francesca90 Gio 14 Gen 2010, 10:15

valestella817 ha scritto:
francesca90 ha scritto:
valestella817 ha scritto:ma non c'è cicciottino? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 674658 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 55202

credo siano solo i nuovi...Marco sta tra i grandi no?
intendevo daniele magro SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 206838

ahh...scusa. Non sapevo eravate così in confidenza da chiamarlo in quel modo... SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 232406 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 277752
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da janelle Gio 14 Gen 2010, 10:25

non c'è nemmeno l'amichetto di Maria Luca Napolitano... che confesso non ho nè mai visto nè mai sentito...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da lepidezza Gio 14 Gen 2010, 10:34

ma vuoi vedere che i pupilli di MARY sono tra i big? perchè proprio sconosciuti non lo sono anzi vi anticipo che quello scano ha un frotto di scimunite come le aveva di cataldo...
che secondo me è il suo padre putativo!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da janelle Gio 14 Gen 2010, 11:05

lepidezza ha scritto:ma vuoi vedere che i pupilli di MARY sono tra i big? perchè proprio sconosciuti non lo sono anzi vi anticipo che quello scano ha un frotto di scimunite come le aveva di cataldo...
che secondo me è il suo padre putativo!
Luca Napolitano si era presentato tra i giovani, Scanu tra i big, non so dire per quale motivo, perchè mi pare che entrambi abbiano al loro attivo già due album (???!!!).
So che Scanu ha uno stuolo di Piccole Fan BM che sbavano per lui, e l'ho sentito una volta sola in un'interpretazione di non so quale cover, ma ovviamente non mi è sembrato nulla di eccezionale. Ha al suo attivo anche una partecipazione a bravo bravissimo quando aveva 12 anni, e un provino a xfactor 1 in cui fu scartato (e meno male)....
Comunque il suo nuovo album nonostante l'enorme pubblicità di mediaset (lui è sempre ospite da qualche parte) ha avuto veramente un risultato mediocre, segno che le BM sono forse più agguerrite che numerose.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da lepidezza Gio 14 Gen 2010, 11:09

forse perchè di questi idoli se ne sfornano tanti così da non renderli troppo ingombranti ma da fruttare senza potersi imporre in ragione di un successo devastante.
il flop della amoroso con morandi?
l'anno scorso vinceva la produzione fascino
quest'anno si predilige la produzione magnolia..
diciamo che si è scartato qualcuno( amoroso per esempio)per tre xfactor( morgan compreso)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Gio 14 Gen 2010, 11:11

lepidezza ha scritto:forse perchè di questi idoli se ne sfornano tanti così da non renderli troppo ingombranti ma da fruttare senza potersi imporre in ragione di un successo devastante.
il flop della amoroso con morandi?
l'anno scorso vinceva la produzione fascino
quest'anno si predilige la produzione magnolia..
diciamo che si è scartato qualcuno( amoroso per esempio)per tre xfactor( morgan compreso)

pensavo fosse andato bene il programma SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 28293
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Gio 14 Gen 2010, 11:11

Premi
* 2002
o Vincitore di Bravo Bravissimo
* 2009
o Disco d'Oro per l'ep Sentimento
o Disco di Platino per l'ep Sentimento
o Wind Music Awards per le vendite dell'album Scialla e dell'ep Sentimento
o Disco d'Oro per l'Album Valerio Scanu

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010, 11:13

Molto probabilmente l'Amoroso sarà ospite a sanremo perchè ha spostato la data di un suo concerto in quei giorni! Scanu ha cambiato canzone all'ultimo per portare una che ha scritto un partecipante di questa edizione di amici (si vocifera per volontà della Maria).
Scanu non entrò ad xfactor per un pelo! Era tra gli ultimi 8 ma la Maionchi preferì Tony al posto suo! SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 3 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.