Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sport in TV..

+39
Vale82
echo
alexcda
francesca90
verod
Marianna
Strawberry Fields
giops
LucyGordon
sickGirl
Zoe
ANNA
piedonex
seunanotte
anny_skod
AndreaX2
Silvia_19
Waltzing Matilda
ForsesiForseno
Ciprea*
mambu
Mede@
Kaiser
lepidezza
Joe
valestella817
bluesky
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
Gaufre
rossadavino
Amantide_Religiosa
Nikki
killer73
athelas
darklullaby
silvestra
ubik
Cantastorie
43 partecipanti

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Successivo

Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da ubik Gio 21 Gen 2010, 21:53

povero svizzero, così caruccio, così caduto Sport in TV.. - Pagina 4 867348
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 21:55

Sport in TV.. - Pagina 4 156794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 21:58

I miei preferiti sono tornati e sono 1° e 2° Sport in TV.. - Pagina 4 156794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Cantastorie Gio 21 Gen 2010, 21:59

Abbiamo o zar....abbiamo pure o principetraviato....c'avremo pure a principessina duman e la coppia di scugnizz?? :boccacce:
ho fatto il sunto della serata e le speranss per le prox du serat ailoviu
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Gio 21 Gen 2010, 22:11

Mi piac di chiù lu svizzr, l' zar si sa la fine ch fann Sport in TV.. - Pagina 4 85178

però brav tutt e du Sport in TV.. - Pagina 4 403200 e ora ba durmì Sport in TV.. - Pagina 4 138139

nott a tutt Sport in TV.. - Pagina 4 40679 Sport in TV.. - Pagina 4 736873 Sport in TV.. - Pagina 4 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010, 22:16

nessuno segue gli australian open di tennis su eurosport?? Sport in TV.. - Pagina 4 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Gio 21 Gen 2010, 22:20

hildr ha scritto:nessuno segue gli australian open di tennis su eurosport?? Sport in TV.. - Pagina 4 867348

Dove si può vedere?
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Nikki Ven 22 Gen 2010, 11:31

Sport in TV.. - Pagina 4 156794 Sport in TV.. - Pagina 4 403200 Sport in TV.. - Pagina 4 436737 Sport in TV.. - Pagina 4 847321
Sport in TV.. - Pagina 4 320117 Quanto ero felice ieri sera per il meritatissimo argento del mio Stéphane nazionale!
Ero tanto preoccupata per i salti... invece se l'é cavata benissimo, soprattutto è riuscito a fare la sua bestia nera, il triplo axel! È riuscito a non cadere nel quadruplo... povera stella, è sempre così teso per i salti, al momento che li ha finiti si è rilassato ed andato ad incespicare sul nulla! Ma insomma Stéphane, più concentrato alle Olimpiadi!!!
Il ritorno di Stéphane e di Plushi dimostra chiaramente come dietro di loro ci sia il nulla o quasi... intanto che rabbia che quel mediocre di Joubert s'infila sempre sul podio! Io lo trovo davvero così mediocre! Bravissimo per contro Contesti... merita senz'altro di più di Joubert!
Plushi è inarrivabile, anche se a me emoziona molto di più il mio Stéphane, perché ci ricorda che il pattinaggio non è solo espressione atletica ma anche artistica.
Posto il suo libero... tra l'altro l'ho trovato su youtube non in versione giapponese ma italiana... però devo bacchettare sulle mani i commentatori: non si parla durante le esibizioni!! Lo spettatore deve poterselo godere senza che gli continuino a parlare sopra! O almeno... noi svizzeri facciamo così!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:33

Nikki ha scritto:Sport in TV.. - Pagina 4 156794 Sport in TV.. - Pagina 4 403200 Sport in TV.. - Pagina 4 436737 Sport in TV.. - Pagina 4 847321
Sport in TV.. - Pagina 4 320117 Quanto ero felice ieri sera per il meritatissimo argento del mio Stéphane nazionale!
Ero tanto preoccupata per i salti... invece se l'é cavata benissimo, soprattutto è riuscito a fare la sua bestia nera, il triplo axel! È riuscito a non cadere nel quadruplo... povera stella, è sempre così teso per i salti, al momento che li ha finiti si è rilassato ed andato ad incespicare sul nulla! Ma insomma Stéphane, più concentrato alle Olimpiadi!!!
Il ritorno di Stéphane e di Plushi dimostra chiaramente come dietro di loro ci sia il nulla o quasi... intanto che rabbia che quel mediocre di Joubert s'infila sempre sul podio! Io lo trovo davvero così mediocre! Bravissimo per contro Contesti... merita senz'altro di più di Joubert!
Plushi è inarrivabile, anche se a me emoziona molto di più il mio Stéphane, perché ci ricorda che il pattinaggio non è solo espressione atletica ma anche artistica.
Posto il suo libero... tra l'altro l'ho trovato su youtube non in versione giapponese ma italiana... però devo bacchettare sulle mani i commentatori: non si parla durante le esibizioni!! Lo spettatore deve poterselo godere senza che gli continuino a parlare sopra! O almeno... noi svizzeri facciamo così!
quoto tutto e grazie del video! Sport in TV.. - Pagina 4 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 11:34

Nikki non so come commentassero in questi giorni ma quando guardavo io pattinaggio artistico ero grata agli speaker quando nel commento dicevano nome e come doveva essere svolto un salto Sport in TV.. - Pagina 4 670314
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Gen 2010, 13:07

ehm ...
Questo è il canale youtube della riserva sugli Europei di Pattinaggio ...si possono vedere-rivedere tutte le prove ...
https://www.youtube.com/profile?user=LaRiservaSkating#g/u

qui inserisco il programma libero dello Zar primo classificato Plushenko che non sarà stato baciato da deabellezza come Lambiel ma ragazzi...sul ghiaccio è stregone bravo e dell'italo-Francese Contesti che s'è piazzato ottimo quinto oh YES!






----
RIcordo, nel primo pomeriggio arrivano le fatine-singolodonne alla prova short e ad ora di cena....gli scugnizz e il libero Coppie danza

bravo bravo urlo donna
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Gen 2010, 13:14

la coppia russa ha fatto un difficile numero tribale e sono stati bravissimi, da tenere conto che non hanno scelto una danza folk della loro terra (come tutti quasi) che sarebbe stata scontata ed è anche questa scelta che viene giudicato. Ad ogni modo, per quanto io amo la scuola russa, gli italiani sono stati i più bravi (anche se il loro coach è russa heheheh), e infatti non a caso ieri hanno vinto il programma originale. Bravi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Ven 22 Gen 2010, 13:51

Non sono d'accordo i russi che stanno al 3' posto non mi sono piaciuti, nè i costumi alquanto pacchiani e come
ho già scritto alcune pagine fa x me musica e costumi non erano in sintonia Sport in TV.. - Pagina 4 670314
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Gen 2010, 13:53

rossadavino ha scritto:Non sono d'accordo i russi che stanno al 3' posto non mi sono piaciuti, nè i costumi alquanto pacchiani e come
ho già scritto alcune pagine fa x me musica e costumi non erano in sintonia Sport in TV.. - Pagina 4 670314

quelli nemmeno a me, parlo della coppia in primo posto Domnina/Shabalin che hanno fatto la danza tribale.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Gen 2010, 13:58

Vorrei fare un punto su Joubert. Ha avuto il programma più difficile e più ambizioso, dal punto di vista tecnico. Avrebbe dovuto fare due quadruplo toeloop, una in combinazione, ma non ci è riuscito.
Ha fatto diversi errori e deve lavorare ancora di più sulla sequenza dei passi. In complesso è stato molto deludente, ma non lo trovo un pattinatore mediocre.
Quando pattina bene e non fa errore è uno spettacolo, perchè spruzza energia e forza è un vero atleta. In fondo il pattinaggio è sport innanzitutto.
Ad ogni modo sono stata molto contenta per Lambiel, se lo meritava. Sport in TV.. - Pagina 4 492913


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Ven 22 Gen 2010, 14:23 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Ven 22 Gen 2010, 14:05

Mi sono sbagliata,seguendo avevo capito che era la terza classificata ha fare la danza tribale
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Gen 2010, 14:15

Nikki ha scritto:Ero tanto preoccupata per i salti... invece se l'é cavata benissimo, soprattutto è riuscito a fare la sua bestia nera, il triplo axel!
Veramente non è riusciuto a fare il triplo axel ma solo un doppio axel esattamente come nel programma corto. E per avere una chance nelle olimipadi per una medaglia deve riuscire a fare il triplo axel sia nel programma corto che in quello lungo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Gen 2010, 14:26

rossadavino ha scritto:Mi sono sbagliata,seguendo avevo capito che era la terza classificata ha fare la danza tribale
la coppia in terzo posto hanno fatto danza russa e devo dire che quella musica era terribile per me. Sembrava fosse Ivan in Terribile a cantare, non funziona, sopratutto se pensiamo al pubblico di Vancouver.
L'altra coppia in primo posto sono stati molto bravi. L'unica cosa che a me non è piaciuta erano i costumi, va bene per quel tipo di danza (aborigena dell'Australia) ma erano troppo caricati, secondo me.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Ven 22 Gen 2010, 14:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
rossadavino ha scritto:Mi sono sbagliata,seguendo avevo capito che era la terza classificata ha fare la danza tribale
la coppia in terzo posto hanno fatto danza russa e devo dire che quella musica era terribile per me. Sembrava fosse Ivan in Terribile a cantare, non funziona, sopratutto se pensiamo al pubblico di Vancouver.
L'altra coppia in primo posto sono stati molto bravi. L'unica cosa che a me non è piaciuta erano i costumi, va bene per quel tipo di danza (aborigena dell'Australia) ma erano troppo caricati, secondo me.



Quoto avevo confuso le coppie Sport in TV.. - Pagina 4 867348




Brava Carolina Kostner Sport in TV.. - Pagina 4 520798 Sport in TV.. - Pagina 4 247450
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Gen 2010, 18:50

news e videos dal programma corto femminile di oggi pomeriggio...

Caterina kostner 1ma Sport in TV.. - Pagina 4 483101
Kira Korpi (Finlandia) 2da linguaccia

Valentina Marchei (Ita) 6sta amore

kostner

korpi



marchei
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 18:53

A che ora si sono Faiella e scali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Ven 22 Gen 2010, 19:13

E' iniziata la finale pattinaggio artistico singolo femminile
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Gen 2010, 19:31

Faiella-Scali dovrebbero essere dopo le 20 ...essendo loro nell'ultimo gruppo dei primi 5-6 ..
la finale Rosso è quella di Danza coppie...

La finale femminile è domani nel primo pomeriggio..credo dalle 14 alle 16 o giu' di là
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 19:33

Cantastorie ha scritto:Faiella-Scali dovrebbero essere dopo le 20 ...essendo loro nell'ultimo gruppo dei primi 5-6 ..
la finale Rosso è quella di Danza coppie...

La finale femminile è domani nel primo pomeriggio..credo dalle 14 alle 16 o giu' di là
Grazie canta Sport in TV.. - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da rossadavino Ven 22 Gen 2010, 21:06

Bravi bravi ottimi Faiella/Scali evviva Sport in TV.. - Pagina 4 403200 Sport in TV.. - Pagina 4 436737 Sport in TV.. - Pagina 4 847321 Sport in TV.. - Pagina 4 320117 Sport in TV.. - Pagina 4 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sport in TV.. - Pagina 4 Empty Re: Sport in TV..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.