Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+59
francesca90
MaxAstell
miniatina
rossadavino
Jenna
sissi46
Vero15;
Chiara 75
evelote
riala
grazia
verod
dada
Lylagrace
IsyJoke
Miskin
Lilly*
Francyjo
Antigone
silvestra
Soul
newmoon37
Rosa
green_girl
lucciolatonda
Ghinda
mary..
xenas
carota
Grace
guenda
fear-of-the-dark
ForsesiForseno
seunanotte
puccafra
killer73
echo
ubik
darklullaby
Rigel
mambu
Kaiser
Joe
rosa60
Waltzing Matilda
daluxx
Therese
Zoe
Cantastorie
amaranta
anny_skod
Mede@
Tyn@67
scintilla
ANNA
tiki
Strawberry Fields
Brina78
Valentina
63 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Gio 04 Mar 2010, 20:00

Valentina ha scritto:MARCO MENGONI IL "RE" FURBO
di Valeria Giuffrida

Nei miei incubi peggiori, mai avrei potuto pensare che il
fanciullo timido, riservato e piagnucolone, ma interprete assolutamente
geniale, vincitore di X Factor e terzo a Sanremo 2010, rivelasse di se
un’altra dote artistica, quella dell’attore navigato.
Al cospetto di Marco Mengoni, Carmelo Bene e Dustin Hoffman, impallidirebbero.
Del muto e timido ragazzo di X Factor non è rimasto nulla.
Parla, parla, parla e parla.
Difficile fermarlo!!!!
Spara a zero su Morgan, che effettivamente se l’è cercata, ma
soprattutto ha dei tempi da showman che mettono in serio pericolo la
carriera, di Fiorello.
Mi dispiace per Emanuele Filiberto che si candidava come erede del
Rosario Nazionale, ma l’erede c’è già, anche se manca della classe e
dell'esperienza del grande Fiore.
A chi guarda con gli occhi amorevoli della fan, Marco appare gentile, affabile, cortese.
All’occhio smaliziato di chi scrive bastano due secondi per inquadrare
chi ha capito come farsi amare dal pubblico e portare avanti il
personaggio del bravo ragazzo.
L’ escalation è iniziata proprio ad X Factor, Marco ha compreso subito
che il personaggio del bravissimo interprete, nel corpo dell’ umile
ventenne pagava ed alla grande e così è andato avanti, sino ad arrivare
alla vittoria finale.
Dopo aver pianto per due mesi, nell’unico momento in cui la lacrima era
d’ obbligo, Mengoni resta fermo immobile e senza che un luccicone
solchi il suo viso.
Ovvio! Sapeva perfettamente che il vincitore era lui sin dall’inizio.
La sceneggiata del timido talentuoso prosegue anche in quel di Sanremo
dove arriva terzo. Al momento della proclamazione si vede chiaramente
Mengoni effettuare una garbata protesta, in molti si sono chiesti a
cosa si riferisse, alla domanda Marco risponde: “Mi dispiaceva per
l’orchestra che non aveva visto arrivare nel trio finale i suoi
preferiti.....” Ci crediamo? Personalmente non ci penso neanche,
probabilmente non gli stava bene di arrivare terzo dietro Scanu e Trio,
anche un buonissimo attore ogni tanto si allontana dal ruolo!
Per la sua prima volta in Sicilia, Mengoni ha dato il meglio di se.
Grande parlatina e scioltezza in radio! Divertente, affabile, il fidanzato o il figlio che ogni donna vorrebbe avere!!!!
Lo show prosegue all’ arrivo in una emittente locale. Marco che arriva
senza essere al telefono, superato il grosso cancello di ferro, resta
in macchina per cinque minuti, fingendo di telefonare, la classica
tempistica di chi si fa attendere.
Nel frattempo le fans si sono assiepate dietro al cancello. Dopo
l’attesa di rito, perché l’ospite di spicco si fa attendere, scende e
con le braccia larghe e finge di abbracciare le sue ammiratrici.
Si ferma e firma autografi. Ma se tra lui e le fans impazzite, non ci
fosse stato il cancello, si sarebbe mai fermato? Non credo!!
Ovviamente non rilascia interviste alla stampa locale, solo radio e TV,
dove può proseguire la sua recita de “il bravo figliolo”, dove il
contatto visivo e audio trasmette, ciò che il “Re” furbo, vuole fare
arrivare di se, peculiarità che la carta stampata non possiede.
Dopo lo show all’esterno, inizia quello all’interno della trasmissione.
Gettati al vento i panni del timido, Mengoni si prodiga in battute e gag col conduttore e gli ospiti.
La sua tempistica farebbe invidia al nostro Fiorello e a tanti altri.
Ad ogni stacco pubblicitario, però, corre a nascondersi nei camerini.
Solo dopo aver ben compreso come si svolgono le cose, al terzo break
pubblicitario, si prodiga nel gesto plateale, buttandosi tra le braccia
del suo pubblico.
Ma il “Re” furbo, sa benissimo che c’è la sicurezza a proteggerlo, ma
soprattutto il conduttore che dopo pochi secondi lo invita a sedersi
perché sta finendo la pubblicità.
Tutto calcolato, tutto considerato, tutto costruito al minuto, anzi al
secondo, anche la voglia di non andare via da parte di Marco è
finzione. Si trattiene in trasmissione oltre il dovuto, in realtà
chiede al conduttore di lasciarlo andare qualche minuto prima della
fine, sicuro che il suo microfono è spento, quello del presentatore
purtroppo no e, con la sua conferma alla richiesta di Mengoni, è la
dimostrazione della totale simulazione di ogni gesto di questo ragazzo
così giovane, ma già così furbo.



Lo trovo un articolo interessante, voi che ne pensate?
Mah! Sinceramente non credo che ogni cosa che abbia fatto Marco fino ad ora sia minuziosamente calcolata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 905791 ! Non so io non vedo tutta questa furbizia...
Più volte viene ripreso dalla Sony per questa sua eccessiva disponibilità con i fans. Penso che il più delle volte è stato spontaneo e che si voglia godere tutto fino in fondo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 130219 . Io mi ricordo ancora bene quel "grazie" che mi ha detto a Roma, e non era per nulla programmato o di cortesia.
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 04 Mar 2010, 20:06

La tipa dell'articolo non è una detrattrice di Marco, tutt'altro è una sua fan, ce l'ha tra le preferenze musicali e lo segue da X Factor. A me sembra che abbia espresso con oggettività il suo pensiero, e sinceramente saperlo così ambizioso potrebbe anche farmi piacere, nel senso che già sa quali sono certe strategie di marketing e cosa usare per vendersi meglio, questo non vuol dire che sia un personaggio negativo, ma ragiona già da star, mi ricorda un altro signorino Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 722603
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da seunanotte Gio 04 Mar 2010, 20:11

E' solo un articolo zeppo di supposizioni,un inutile ulteriore baggianata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 905791
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Gio 04 Mar 2010, 20:11

Trovo le opinioni di questa giornalista molto lontane da quello che Marco, finora, ha trasmesso a me.
Nel suo rapporto con i fan e con il pubblico, nonchè nelle reazioni alle due finali, mi è sembrato tutto fuorchè costruito.
sensazioni....
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Cantastorie Gio 04 Mar 2010, 20:12

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs448.ash1/24671_1396851884025_1314061103_1115957_2997249_n.jpg

DADA le foto qui SOLO LINK .....van messe nel Thread Foto...

e son TOT volte che lo scrivo.
Provatece voi a spiegarlo martello martello martello martello
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Gio 04 Mar 2010, 20:12

Ragazze vi saluto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679 , ho finito di lavorare e finalmente vado a casa Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 875339 .
A dopo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Gio 04 Mar 2010, 20:13

ANNA ha scritto:bisogna farci l'abitudine,mica possiamo aspettarci sempre complimenti.è normale quando c'è il successo,qualcuno ti osanna,qualcno cerca di tirarti giù
Certo Anna! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 187966 Marco non può esser amato proprio da tutti... e poi non era lui che diceva circa così: "Quando piaccio a qualcuno... piaccio davvero tanto ma tanto!" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 277752 Qualcuna si ricorda le parole esatte???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 583831
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Gio 04 Mar 2010, 20:14

tiki ha scritto:
ANNA ha scritto:bisogna farci l'abitudine,mica possiamo aspettarci sempre complimenti.è normale quando c'è il successo,qualcuno ti osanna,qualcno cerca di tirarti giù
Certo Anna! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 187966 Marco non può esser amato proprio da tutti... e poi non era lui che diceva circa così: "Quando piaccio a qualcuno... piaccio davvero tanto ma tanto!" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 277752 Qualcuna si ricorda le parole esatte???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 583831
sì ma in quel frangente si riferiva all'aspetto fisico Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 583831
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Gio 04 Mar 2010, 20:15

tiki ha scritto:
ANNA ha scritto:bisogna farci l'abitudine,mica possiamo aspettarci sempre complimenti.è normale quando c'è il successo,qualcuno ti osanna,qualcno cerca di tirarti giù
Certo Anna! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 187966 Marco non può esser amato proprio da tutti... e poi non era lui che diceva circa così: "Quando piaccio a qualcuno... piaccio davvero tanto ma tanto!" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 277752 Qualcuna si ricorda le parole esatte???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 583831
...Non sono bello, sono un tipo, posso piacere e non piacere ma quando piaccio, piaccio tanto...credo che più o meno era così Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 492913
baci Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da seunanotte Gio 04 Mar 2010, 20:16

Ciao mary Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 04 Mar 2010, 20:16

Cantastorie ha scritto:http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs448.ash1/24671_1396851884025_1314061103_1115957_2997249_n.jpg

DADA le foto qui SOLO LINK .....van messe nel Thread Foto...

e son TOT volte che lo scrivo.
Provatece voi a spiegarlo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 723285 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 723285 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 723285 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 723285

E' solo che ogni tanto mi manca quando leggo i lunghissimi discorsi delle mengonelle e se mi prende la malinconia poi ... quindi ogni tanto lo metto!
Relax ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 63085
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Gio 04 Mar 2010, 20:17

seunanotte ha scritto:E' solo un articolo zeppo di supposizioni,un inutile ulteriore baggianata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 905791
Concordo!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 939831 La carta stampata e non solo....spesso sono piene di assurdità! Spero che oggi tu stia meglio!? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 670314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 596715
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da grazia Gio 04 Mar 2010, 20:18

Ciaooo!
Riposto perchè ho avuto problemi non so se mi ripeto (anche se non sono Paganini).

Ho commentato l'articolo e trovo che di costruito è proprio l'articolo, anche se una voce dal coro è sicuramente cosa buona e giusta. Però non so se quello che dice corrisponda al vero. Cioè questa storia che si ferma apposta e parla al telefono (chi dice che non fosse vero). Che era dispiaciuto a Sanremo non per i colleghi ma per se stesso. Mah. Non credo che sia possibile definire un carattere così complesso da mere osservazioni.
Marco adora stare tra i fans nella folla adorante, ha detto di essere narciso, è consapevole che piace. Può anche recitare la parte del timidone ed invece è uno sbruffoncello oppure fa lo sbruffoncello ed invece è un timidone. Però secondo me su una cosa non bara ed è quando canta e come canta. Lì mi dispiace puoi essere attore, para...gnosto quanto ti pare, ma non si può fingere di cantare in quel modo. Tutto il resto è noia, (...no non ho detto gioia, ma noia noia noia maledetta noiaaaaaa!!) 🎸
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da seunanotte Gio 04 Mar 2010, 20:19

Grazie tiki Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798 va meglio sì Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 596715
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 04 Mar 2010, 20:22

Boh, io non so come tu possa essere una estimatrice di Marco come cantante e pensare che ogni sua mossa, non una cosa ogni tanto, ma ogni sua mossa sia calcolata e fatta secondo strategie.
La razionalità di questi calcoli si sposa male con l'istinto che mette quando canta e quando si rapporta con i fans.

io stessa sono certa che Marco sia molto molto sveglio, e questa cosa spesso mi rassicura nel suo rapporto con la Sony o con le Bm, o anche nei rapporti d'amicizia, ma da qua, da dire che è ambizioso e sveglio, a dire tutto quello che ha detto questa donna, ce ne passa.

ci passa Marco proprio, che mi sembra così esagerato proprio perchè è talmente trasparente che non sa contenersi.

ma perchè quando finalmente troviamo un cantante che ci emoziona e ci sembra anche una bella persona, dobbiamo pensare che lo sia per business????

che tristezza
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Gio 04 Mar 2010, 20:23

mary.. ha scritto:
tiki ha scritto:
ANNA ha scritto:bisogna farci l'abitudine,mica possiamo aspettarci sempre complimenti.è normale quando c'è il successo,qualcuno ti osanna,qualcno cerca di tirarti giù
Certo Anna! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 187966 Marco non può esser amato proprio da tutti... e poi non era lui che diceva circa così: "Quando piaccio a qualcuno... piaccio davvero tanto ma tanto!" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 277752 Qualcuna si ricorda le parole esatte???? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 583831
...Non sono bello, sono un tipo, posso piacere e non piacere ma quando piaccio, piaccio tanto...credo che più o meno era così Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 492913
baci Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
Grazie Mary, per avermi ricordato meglio le parole celestiali! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
@ Soul, ho provato a sdrammatizzare... ma va a finire sempre che si parla di aspetto fisico... oltre che di bravura!Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 206838
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 04 Mar 2010, 20:24

Beh oddio uno che va a dire ai giornali di essere sessualmente aperto, che i giornalisti va bene se ne parlano così mantiene un'aura di mistero, che lui ci gioca apposta per ricevere attenzione e blablabla ha già capito tutto dalla vita Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156490 Vai Marcolì!
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Gio 04 Mar 2010, 20:26

verod. ha scritto:ciao a tutte! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679
non so se lo sapete già ma alle 21 su radio 105 Una dj del programma Backstage (la Zac) manda la seconda parte di un'intervista al Mengoni fatta nei giorni scorsi...la prima parte è andata in onda martedì ma non lo sapevo e non ho l'ho ancora cercata sul web.
Dell'intervista di stasera l'ha segnalato anche la Gazzetta dell sport quindi credo sia sicura!
se lo sapevate già scusate!non ho ancora letto tutti i post!
ragazze scusate ma mi riquoto da sola perchè non magari non l'avete letto....
l'ho letto io oggi sulla Gazzetta quindi non è una cosa riportata....magari non dirà niente di così incredibile e innovativo cmq la dj di solito è molto brava..ha intervistato anche i Depeche e mi era piaciuta...se non lo ascoltate ve lo riporto poi!
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Gio 04 Mar 2010, 20:28

Valentina ha scritto:Beh oddio uno che va a dire ai giornali di essere sessualmente aperto, che i giornalisti va bene se ne parlano così mantiene un'aura di mistero, che lui ci gioca apposta per ricevere attenzione e blablabla ha già capito tutto dalla vita Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156490 Vai Marcolì!
ma questo è il rapporto, appunto, con i giornalisti e con i media in senso più ampio (se vogliamo)
altro è il rapporto coi fan...e le reazioni/emozioni che lui ha sul palco....
che c'entrano?
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 04 Mar 2010, 20:29

Verod io lo ascolto, allora alle 21 sulla frequenza 105.5 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 187966
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Gio 04 Mar 2010, 20:29

verod. ha scritto:
verod. ha scritto:ciao a tutte! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679
non so se lo sapete già ma alle 21 su radio 105 Una dj del programma Backstage (la Zac) manda la seconda parte di un'intervista al Mengoni fatta nei giorni scorsi...la prima parte è andata in onda martedì ma non lo sapevo e non ho l'ho ancora cercata sul web.
Dell'intervista di stasera l'ha segnalato anche la Gazzetta dell sport quindi credo sia sicura!
se lo sapevate già scusate!non ho ancora letto tutti i post!
ragazze scusate ma mi riquoto da sola perchè non magari non l'avete letto....
l'ho letto io oggi sulla Gazzetta quindi non è una cosa riportata....magari non dirà niente di così incredibile e innovativo cmq la dj di solito è molto brava..ha intervistato anche i Depeche e mi era piaciuta...se non lo ascoltate ve lo riporto poi!
grazie verod Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
purtroppo nemmeno io ho sentito la prima parte, qualcuna lo ha fatto? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 492913
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Gio 04 Mar 2010, 20:30

verod. ha scritto:
verod. ha scritto:ciao a tutte! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 40679
non so se lo sapete già ma alle 21 su radio 105 Una dj del programma Backstage (la Zac) manda la seconda parte di un'intervista al Mengoni fatta nei giorni scorsi...la prima parte è andata in onda martedì ma non lo sapevo e non ho l'ho ancora cercata sul web.
Dell'intervista di stasera l'ha segnalato anche la Gazzetta dell sport quindi credo sia sicura!
se lo sapevate già scusate!non ho ancora letto tutti i post!
ragazze scusate ma mi riquoto da sola perchè non magari non l'avete letto....
l'ho letto io oggi sulla Gazzetta quindi non è una cosa riportata....magari non dirà niente di così incredibile e innovativo cmq la dj di solito è molto brava..ha intervistato anche i Depeche e mi era piaciuta...se non lo ascoltate ve lo riporto poi!
Grazie per l'info... ascolterò!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 04 Mar 2010, 20:33

Soul ha scritto:
Valentina ha scritto:Beh oddio uno che va a dire ai giornali di essere sessualmente aperto, che i giornalisti va bene se ne parlano così mantiene un'aura di mistero, che lui ci gioca apposta per ricevere attenzione e blablabla ha già capito tutto dalla vita Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156490 Vai Marcolì!
ma questo è il rapporto, appunto, con i giornalisti e con i media in senso più ampio (se vogliamo)
altro è il rapporto coi fan...e le reazioni/emozioni che lui ha sul palco....
che c'entrano?

Ma io non ho parlato del rapporto coi fans, dove lui è del tutto sincero, solo del suo personaggio e di come si "vende" nel senso più positivo del termine, sarà per trasgredire, per avere attenzione, per "che se ne parli bene o male checcefrega l'importante è che se ne parli" e altre cose che dice e questo mi piace di lui, è un'altra sue ennesima sfumatura.
Io adoro le personalità complesse e indecifrabili (non so se hai notato il mio avatar Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 722603 ).
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 04 Mar 2010, 20:34

Vado a pappare cena, a dopo!
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Soul Gio 04 Mar 2010, 20:36

Valentina ha scritto:
Soul ha scritto:
Valentina ha scritto:Beh oddio uno che va a dire ai giornali di essere sessualmente aperto, che i giornalisti va bene se ne parlano così mantiene un'aura di mistero, che lui ci gioca apposta per ricevere attenzione e blablabla ha già capito tutto dalla vita Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 156490 Vai Marcolì!
ma questo è il rapporto, appunto, con i giornalisti e con i media in senso più ampio (se vogliamo)
altro è il rapporto coi fan...e le reazioni/emozioni che lui ha sul palco....
che c'entrano?

Ma io non ho parlato del rapporto coi fans, dove lui è del tutto sincero, solo del suo personaggio e di come si "vende" nel senso più positivo del termine, sarà per trasgredire, per avere attenzione, per "che se ne parli bene o male checcefrega l'importante è che se ne parli" e altre cose che dice e questo mi piace di lui, è un'altra sue ennesima sfumatura.
Io adoro le personalità complesse e indecifrabili (non so se hai notato il mio avatar Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 722603 ).
mi riferivo all'articolo. la giornalista parla anche di queste altre due cose, e trae sempre la conclusione che sia "costruito"...
arrivando a giudicare addirittura le mancate lacrime alla vittoria di X Factor Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 905791
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 19 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.