G.A.S.Fo.M.
+27
Violatrix
Chiara 75
Cantastorie
Kaiser
LucyGordon
Strawberry Fields
ANNA
noccio
Amantide_Religiosa
Cuore di Tenebra
miniatina
killer73
Ghinda
mariele4ever
giops
ubik
anny_skod
xenas
nonhol'età
bellaprincipessa
seunanotte
lepidezza
fear-of-the-dark
mambu
rossadavino
Gaufre
Bess
31 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: G.A.S.Fo.M.
Lucadev ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Avete letto quello che Busi ha detto sull'Isola?![]()
Io non capisco una cosa.....al di là del fatto che si possa essere daccordo o meno con quello che dice Busi, perchè deve essere proibito di andare in TV. Perchè non si possono accettare anche coloro che la pensano diversamente?§
Forse perchè non è vero che siamo in una democrazia.

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
nonhol'età ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:per chi vuole saperne di più sul suor Orsola
http://www.unisob.na.it/
in ogni caso mi dite che ha detto Busi???
Se l'è presa nell'ordine con:
Il Papa bollato di omofobia capo di una chiesa oscurantista medievale
Il governo e Berlusconi che come destra moderna non ha fatto le riforme che doveva
La Tv pubblica che nel momento in cui lui parlava del Beccaria, citando 'Dei delitti e delle pene' o parlava di filosofia, veniva oscurato dalle telecamere dell'isola
I tribunali dei minori che affidano bimbi solo a coppie anche se poi si separano e i piccoli vivono la loro vita con dei single
Con Mara Venier presente in studio, accusata di essersi completamente rifatta
Con i suoi compagni sull'isola, definiti 'persone alla canna del gas' capaci di scannarsi per vincere il premio finale necessario per pagare i debiti di cui sono coperti
Sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma diciamo che questo può darti l'idea
Bel riassunto , non l'ho visto ma è come se ci fossi stata

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
prima che lo tolgano... eccone un pezzo
Gaufre- Forum Expatriée

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
fear-of-the-dark ha scritto:in realtà scompariranno perchè le rinunirà sotto un unica grande mafia: il berlusconesimo!!!seunanotte ha scritto:E poi il gran finale: «Il nostro prossimo obiettivo è sconfiggere entro i prossimi tre anni la mafia, la camorra e la 'ndragheta». La sala, più che mezza vuota, osanna.Solo?e la fame nel mondo,le guerre,la pestilenza e la carestia,i terremoti,le zanzare,quando?ci aspettiamo molto di più da Lei che tutto può
Poi faranno un film intitolato: Hero, che parlerà di un tizio che voleva lanciare un razzo al sig. B. ma che quando realizza la nobiltà del suo progetto, si limita a lanciargli una statuetta.
Ospite- Ospite
dargli dell'esaurito e stanco equivaleva a dirgli che stava sragionando... io trovo questa frase, detta in maniera scherzosa, molto più offensiva
Gaufre- Forum Expatriée
Luca!!! questa è bellissima!!!Lucadev ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:in realtà scompariranno perchè le rinunirà sotto un unica grande mafia: il berlusconesimo!!!seunanotte ha scritto:E poi il gran finale: «Il nostro prossimo obiettivo è sconfiggere entro i prossimi tre anni la mafia, la camorra e la 'ndragheta». La sala, più che mezza vuota, osanna.Solo?e la fame nel mondo,le guerre,la pestilenza e la carestia,i terremoti,le zanzare,quando?ci aspettiamo molto di più da Lei che tutto può
Poi faranno un film intitolato: Hero, che parlerà di un tizio che voleva lanciare un razzo al sig. B. ma che quando realizza la nobiltà del suo progetto, si limita a lanciargli una statuetta.

Gaufre- Forum Expatriée
Gaufre ha scritto:brava, l'avevo dimenticato... naturalmente non dimentico Luttazzinonhol'età ha scritto:Gaufre ha scritto:a mia memoria solo Leopoldo Mastelloni fu radiato dalle trasmissioni rai, per una bestemmia
Busi le cose più gravi non le ha dette sul papa ma le ha dette sul governo, citando fior di scrittori e filosofi di tutte le epoche che avevano ragionato su giustizia e gestione della cosa pubblica
ah, aggiungo che la Ventura si è naturalmente dissociata ma ha detto che nel suo programma tutti avevano il diritto di esprimere le proprie opinioni...
Dimentichi Beppe Grillo, radiato per gli attacchi a Craxi
Pippo Baudo poi ha insegnato la dissociazione a tutti i presentatori
Mastelloni cadde nell'oblio per svariati decenni
comunque è scandaloso, si tratta di vera e propria censura
Non dimentichiamoci dei fratelli Guzzanti.
A proposito di quello che si diceva sulle critiche al governo, Sabina Guzzanti ha fatto un film che si intitola: Viva Zapatero che parla della satira negli altri paesi europei, cose che da noi sarebbero inimmaginabili, praticamente fantascienza.
Ospite- Ospite
questa è geniale!!!!Lucadev ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:in realtà scompariranno perchè le rinunirà sotto un unica grande mafia: il berlusconesimo!!!seunanotte ha scritto:E poi il gran finale: «Il nostro prossimo obiettivo è sconfiggere entro i prossimi tre anni la mafia, la camorra e la 'ndragheta». La sala, più che mezza vuota, osanna.Solo?e la fame nel mondo,le guerre,la pestilenza e la carestia,i terremoti,le zanzare,quando?ci aspettiamo molto di più da Lei che tutto può

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
no, non dimentico nessuno di loro, LucaLucadev ha scritto:Gaufre ha scritto:brava, l'avevo dimenticato... naturalmente non dimentico Luttazzinonhol'età ha scritto:Gaufre ha scritto:a mia memoria solo Leopoldo Mastelloni fu radiato dalle trasmissioni rai, per una bestemmia
Busi le cose più gravi non le ha dette sul papa ma le ha dette sul governo, citando fior di scrittori e filosofi di tutte le epoche che avevano ragionato su giustizia e gestione della cosa pubblica
ah, aggiungo che la Ventura si è naturalmente dissociata ma ha detto che nel suo programma tutti avevano il diritto di esprimere le proprie opinioni...
Dimentichi Beppe Grillo, radiato per gli attacchi a Craxi
Pippo Baudo poi ha insegnato la dissociazione a tutti i presentatori
Mastelloni cadde nell'oblio per svariati decenni
comunque è scandaloso, si tratta di vera e propria censura
Non dimentichiamoci dei fratelli Guzzanti.
A proposito di quello che si diceva sulle critiche al governo, Sabina Guzzanti ha fatto un film che si intitola: Viva Zapatero che parla della satira negli altri paesi europei, cose che da noi sarebbero inimmaginabili, praticamente fantascienza.
ma di Mastelloni ricordo davvero un lunghissimo periodo di assenza dagli schermi
tutti gli altri, persino Luttazzi, sono comunque riusciti a ritornare in tv usando qualche escamotage, o apparendo su reti concorrenti
penso che a Busi accadrà quello che è successo per Mastelloni, solo in tempi recenti clamorosamente riabilitato: lo terranno lontano per un lunghissimo periodo
Gaufre- Forum Expatriée
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Fear

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
C'è da dire che si èscatenato contro la Venier senza capire la domanda. Però io non ero per la censura. Ma su una cosa sono rimasto fin troppo sorpreso: NON ADOTTARE GLI ORFANI.
giops- Fattore Produttivo
solo che bisognerebbe contestualizzare l'affermazione 

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
L'ha detto riferendosi a Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, odiato da Busi per la marcia indietro fatta da Zero per i diritti gay.
Busi se l'è presa con il figlio per attaccare Zero. L'intelettualoide si perde cosi?
Busi se l'è presa con il figlio per attaccare Zero. L'intelettualoide si perde cosi?
giops- Fattore Produttivo
no no, la storia è diversa
busi se la prende con renato zero che "adotta" un maschio (il ragazzo aveva 18 anni, se no, non poteva essere adottato) per coprire la loro relazione omosessuale e poi rilascia dichiarazioni pubbliche di segno opposto, questo ha fatto incazzare busi
probabilmente non ha considerato che la frase conclusiva, avulsa da tutta la questione uscita nel day time, potesse non essere compresa nel suo senso; ovviamente "non adottate i bambini" c'entra un cacchio
busi se la prende con renato zero che "adotta" un maschio (il ragazzo aveva 18 anni, se no, non poteva essere adottato) per coprire la loro relazione omosessuale e poi rilascia dichiarazioni pubbliche di segno opposto, questo ha fatto incazzare busi

probabilmente non ha considerato che la frase conclusiva, avulsa da tutta la questione uscita nel day time, potesse non essere compresa nel suo senso; ovviamente "non adottate i bambini" c'entra un cacchio

ieri sera non ho seguito,e non sono informata sulla storia dell'adozine di Zero,però ho seguito la puntata dell'arrivo del Fiacchini e la lettura della lettera del papà,ubik ha scritto:no no, la storia è diversa
busi se la prende con renato zero che "adotta" un maschio (il ragazzo aveva 18 anni, se no, non poteva essere adottato) per coprire la loro relazione omosessuale e poi rilascia dichiarazioni pubbliche di segno opposto, questo ha fatto incazzare busi![]()

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:ieri sera non ho seguito,e non sono informata sulla storia dell'adozine di Zero,però ho seguito la puntata dell'arrivo del Fiacchini e la lettura della lettera del papà,ubik ha scritto:no no, la storia è diversa
busi se la prende con renato zero che "adotta" un maschio (il ragazzo aveva 18 anni, se no, non poteva essere adottato) per coprire la loro relazione omosessuale e poi rilascia dichiarazioni pubbliche di segno opposto, questo ha fatto incazzare busi![]()
probabilmente non ha considerato che la frase conclusiva, avulsa da tutta la questione uscita nel day time, potesse non essere compresa nel suo senso; ovviamente "non adottate i bambini" c'entra un cacchioanche la storia che lui ha due figlie e Renato è felice di fare il nonno è una copertura?
nello specifico non ne ho la più pallida idea; come situazione di copertura, non solo è possibile, ma rappresenterebbe il trionfo dell'ipocrisia.
ed è proprio questa la ragione dell'incazzatura, non solo di busi ma anche di parte dell'associazionismo ghei

non seguo più Zero da anni,mi ha deluso su tante cose,ubik ha scritto:ANNA ha scritto:ieri sera non ho seguito,e non sono informata sulla storia dell'adozine di Zero,però ho seguito la puntata dell'arrivo del Fiacchini e la lettura della lettera del papà,ubik ha scritto:no no, la storia è diversa
probabilmente non ha considerato che la frase conclusiva, avulsa da tutta la questione uscita nel day time, potesse non essere compresa nel suo senso; ovviamente "non adottate i bambini" c'entra un cacchioanche la storia che lui ha due figlie e Renato è felice di fare il nonno è una copertura?
nello specifico non ne ho la più pallida idea; come situazione di copertura, non solo è possibile, ma rappresenterebbe il trionfo dell'ipocrisia.
ed è proprio questa la ragione dell'incazzatura, non solo di busi ma anche di parte dell'associazionismo ghei

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ANNA ha scritto:non seguo più Zero da anni,mi ha deluso su tante cose,ubik ha scritto:ANNA ha scritto:ieri sera non ho seguito,e non sono informata sulla storia dell'adozine di Zero,però ho seguito la puntata dell'arrivo del Fiacchini e la lettura della lettera del papà,ubik ha scritto:no no, la storia è diversa
ed è proprio questa la ragione dell'incazzatura, non solo di busi ma anche di parte dell'associazionismo gheie questa storia mi ricorda perchè
non me lo sarei mai aspettato da un artista come lui

Ubik, me la spieghi questa? Cos'è successo? Perché io anche il giornaliero proprio non ce la facevo a seguirlo... mi bastava un pezzo di prima serata il mercoledì...ubik ha scritto:no no, la storia è diversa
Gaufre- Forum Expatriée
personalmente non so nulla di zero e onestamente non me ne frega molto delle sue scelte, sento problemi molto più pressanti.
una cosa però la so altrettanto certamente: credo nella buona fede di busi
una cosa però la so altrettanto certamente: credo nella buona fede di busi

Gaufre ha scritto:Ubik, me la spieghi questa? Cos'è successo? Perché io anche il giornaliero proprio non ce la facevo a seguirlo... mi bastava un pezzo di prima serata il mercoledì...ubik ha scritto:no no, la storia è diversa
Ho trovato un vecchio articolo di sorrisi e canzoni che riguarda l'adozione
http://archivio.sorrisi.com/sorrisi/personaggi/art023001006145.jsp
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Pagina 19 di 40