Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+27
Violatrix
Chiara 75
Cantastorie
Kaiser
LucyGordon
Strawberry Fields
ANNA
noccio
Amantide_Religiosa
Cuore di Tenebra
miniatina
killer73
Ghinda
mariele4ever
giops
ubik
anny_skod
xenas
nonhol'età
bellaprincipessa
seunanotte
lepidezza
fear-of-the-dark
mambu
rossadavino
Gaufre
Bess
31 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 18 Mar 2010, 17:00

xenas ha scritto:

Libera Università Maria Ss. Assunta - LUMSA.

l’Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa,

ma che cazzo di università sono????!!!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 273191 G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 738306
no perché IO sono laureata in scienze della comunicazione, specializzata in comunicazione di impresa, all'università di torino, e conosco le varie facoltà, università, professori, etc.
ma queste?????
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Gio 18 Mar 2010, 17:07

Forse sono le suore orsoline, dove ha studiato anche il sig. B.
Ecco i prodotti dell'educazione cattolica...ops.... G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 166521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Gio 18 Mar 2010, 17:09

Ora mandano via dall'isola anche me...peccato mi trovavo bene in mutande leopardate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 18 Mar 2010, 17:30

il suor orsola benincasa è un'università di Napoli semi-privata. Le suore non c'entrano molto. E'una delle Università più prestigiose di Napoli. Anche se il corso di laurea in scienze della comunicazione mi hanno detto che sia molto semplice. Comunque è un'università che per le rette non è molto accessibile, ma comunque lo è più di un'università privata come Luiss o Bocconi........ G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 18 Mar 2010, 17:32

fear-of-the-dark ha scritto:il suor orsola benincasa è un'università di Napoli semi-privata. Le suore non c'entrano molto. E'una delle Università più prestigiose di Napoli. Anche se il corso di laurea in scienze della comunicazione mi hanno detto che sia molto semplice. Comunque è un'università che per le rette non è molto accessibile, ma comunque lo è più di un'università privata come Luiss o Bocconi........ G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 277752
ah, ok, scusa! é che ad es lo IULM di milano x scienze della comunicazione fa un po' schifo. Sono più reputate le università pubbliche (Torino e Bologna ad es.).
Bocconi e Luiss per economia sono conosciute e repuate, anche all'estero, questa di napoli non l'avevo mai sentita....
ignoranza mia probabilmente.... G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 27272
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 18 Mar 2010, 17:36

per chi vuole saperne di più sul suor Orsola
http://www.unisob.na.it/

in ogni caso mi dite che ha detto Busi??? G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Gio 18 Mar 2010, 17:44

Lucadev ha scritto:Ora mandano via dall'isola anche me...peccato mi trovavo bene in mutande leopardate...

No scusa, se hanno mandato via Bigazzi dalla prova del cuoco per aver dato la ricetta-sopravvivenza del 'gatto in casseruola' in uso durante la seconda guerra mondiale, cosa ti aspettavi? Ringrazia che nel ns. civile paese non c'è la fustigazione sulla pubblica piazza.

Scusa ma ce l'hai il physique du role per la mutanda leaopardata, perchè è un must ma difficile da portare... G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 241284 G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 984920
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Gio 18 Mar 2010, 17:49

nonhol'età ha scritto:
Lucadev ha scritto:Ora mandano via dall'isola anche me...peccato mi trovavo bene in mutande leopardate...

No scusa, se hanno mandato via Bigazzi dalla prova del cuoco per aver dato la ricetta-sopravvivenza del 'gatto in casseruola' in uso durante la seconda guerra mondiale, cosa ti aspettavi? Ringrazia che nel ns. civile paese non c'è la fustigazione sulla pubblica piazza.

Scusa ma ce l'hai il physique du role per la mutanda leaopardata, perchè è un must ma difficile da portare... G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 241284 G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 984920

Curiosona G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 483101

Lascia stare Bigazzi che qui ci sono tante forumer amanti dei gatti che sarebbero pronte a saltarti alla gola se dici una parola in più.

PS: si ce l'ho il physique du role G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 670314

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 18 Mar 2010, 17:52

nonhol'età ha scritto:
Lucadev ha scritto:Ora mandano via dall'isola anche me...peccato mi trovavo bene in mutande leopardate...

No scusa, se hanno mandato via Bigazzi dalla prova del cuoco per aver dato la ricetta-sopravvivenza del 'gatto in casseruola' in uso durante la seconda guerra mondiale, cosa ti aspettavi? Ringrazia che nel ns. civile paese non c'è la fustigazione sulla pubblica piazza.

Scusa ma ce l'hai il physique du role per la mutanda leaopardata, perchè è un must ma difficile da portare... G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 241284 G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 984920

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! oh mamma....io non sapevo di questa storia UAUAUA! Ma quando è successo? :sorriso4:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Gio 18 Mar 2010, 17:57

Amantide_Religiosa ha scritto:
nonhol'età ha scritto:
Lucadev ha scritto:Ora mandano via dall'isola anche me...peccato mi trovavo bene in mutande leopardate...

No scusa, se hanno mandato via Bigazzi dalla prova del cuoco per aver dato la ricetta-sopravvivenza del 'gatto in casseruola' in uso durante la seconda guerra mondiale, cosa ti aspettavi? Ringrazia che nel ns. civile paese non c'è la fustigazione sulla pubblica piazza.

Scusa ma ce l'hai il physique du role per la mutanda leaopardata, perchè è un must ma difficile da portare... G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 241284 G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 984920

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! oh mamma....io non sapevo di questa storia UAUAUA! Ma quando è successo? :sorriso4:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Cosi-si-cucina-il-gatto-Bigazzi-sospeso-dalla-Rai-per-la-ricetta-choc-a-La-prova-del-cuoco-VIDEO_21361223.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 18 Mar 2010, 18:06

Amantide_Religiosa ha scritto:Con tutta onestà non riesco a capire....forse perchè non voglio credere, o non ci riesco, a quello che dici Luca. Per me è dura....so che noi (il mio paese) non è stato e non lo è ancora una Democrazia. Accettare l'idea che l'Italia non lo sia..... bah!
ieri un mio amico ( è stato alunno di mia madre)che ha l'asperger ( una forma particolare di "autismo") mi ha scritto su fb. Mi stava parlando di fumetti, di cui lui è un grande appassionato , e parlando di una storia che aveva letto mi ha riportato queste parole. Credo le abbia prese da un libro di scuola o qualcosa del genere. Beh, mi sembrano interessanti:
.
Il rishio di tornare a questo stato di organizzazione primordiale è sempre presente. è bene riflettere sul fatto che la democrazia, la civiltà, non è data una volta per tutte, non è neppure sufficiente che gli adulti abbiano assimilato una serie di regole di comportamento per riuscire a trasmetterle ai più giovani: le regole del vivere sociale devono essere difese e ricostruite ad ogni generazione e ogni generazione deve, per interiorizzarle, viverle quotidianamente nella prassi quotidiana. esse non si imparano nè per magia, nè attraverso delle ingiunzioni o dei discorsi moralizzatori; si apprendono bensì attraverso un lavoro su se stessi e sulla relazione con gli altri, da cui gradualmente emergono
le norme della convivenza.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Gio 18 Mar 2010, 18:18

fear-of-the-dark ha scritto:per chi vuole saperne di più sul suor Orsola
http://www.unisob.na.it/

in ogni caso mi dite che ha detto Busi??? G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 277752

Se l'è presa nell'ordine con:

Il Papa bollato di omofobia capo di una chiesa oscurantista medievale
Il governo e Berlusconi che come destra moderna non ha fatto le riforme che doveva
La Tv pubblica che nel momento in cui lui parlava del Beccaria, citando 'Dei delitti e delle pene' o parlava di filosofia, veniva oscurato dalle telecamere dell'isola
I tribunali dei minori che affidano bimbi solo a coppie anche se poi si separano e i piccoli vivono la loro vita con dei single
Con Mara Venier presente in studio, accusata di essersi completamente rifatta
Con i suoi compagni sull'isola, definiti 'persone alla canna del gas' capaci di scannarsi per vincere il premio finale necessario per pagare i debiti di cui sono coperti
Sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma diciamo che questo può darti l'idea G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 846727
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 18 Mar 2010, 18:26

insomma si è sfogato per ben!!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 583831 grazie nonhol'età per il riassunto!!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 520798
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Ospite Gio 18 Mar 2010, 18:40

fear-of-the-dark ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Con tutta onestà non riesco a capire....forse perchè non voglio credere, o non ci riesco, a quello che dici Luca. Per me è dura....so che noi (il mio paese) non è stato e non lo è ancora una Democrazia. Accettare l'idea che l'Italia non lo sia..... bah!
ieri un mio amico ( è stato alunno di mia madre)che ha l'asperger ( una forma particolare di "autismo") mi ha scritto su fb. Mi stava parlando di fumetti, di cui lui è un grande appassionato , e parlando di una storia che aveva letto mi ha riportato queste parole. Credo le abbia prese da un libro di scuola o qualcosa del genere. Beh, mi sembrano interessanti:
.
Il rishio di tornare a questo stato di organizzazione primordiale è sempre presente. è bene riflettere sul fatto che la democrazia, la civiltà, non è data una volta per tutte, non è neppure sufficiente che gli adulti abbiano assimilato una serie di regole di comportamento per riuscire a trasmetterle ai più giovani: le regole del vivere sociale devono essere difese e ricostruite ad ogni generazione e ogni generazione deve, per interiorizzarle, viverle quotidianamente nella prassi quotidiana. esse non si imparano nè per magia, nè attraverso delle ingiunzioni o dei discorsi moralizzatori; si apprendono bensì attraverso un lavoro su se stessi e sulla relazione con gli altri, da cui gradualmente emergono
le norme della convivenza.

Ai tempi del duce c'erano gruppi organizzati di fascisti che entravano nelle sedi dei giornali di opinini contarie al pensiero fascista e le mettevano a ferro e fuoco impedendo di fatto a questi giornali di andare in stampa.
Oggi la cosa è più sottile, in quanto i mezzi di infomazione sono in mano al capo del governo.
Ha in mano tutte le televisioni più importanti (tranne rai3), ha due gionali di proprietà sua, e partecipa come azionista al corriere della sera che è uno dei maggiori quotidiani in italia.
Non c'è bisogno quindi di azioni violente ed ecclatanti, basta una telefonata. Sarà un caso che vogliano abolire le intercettazioni telefoniche ?
Con in mano televisioni, giornali e una fetta dell'editoria è facile plasmare le menti e proporre modelli di pensiero che si addicono ad una migliore manipolazione.
Negli anni 70 il modello di essere umano considerato di valore era l'intellettuale, la persona con delle capacità critiche. Adesso l'intellettuale che viene proposto è lo Sgarbi di turno, quello che grida e che fa caciara....sarà un caso ? Invece come modelli umani di riferimento ci sono i tronisti e le veline.
Siamo quindi passati a dare valore, dall'intelletto degli anni 70, al corpo, oggi inteso come narcisismo puro.
Il sig. B. è lui stesso un narcisista. A voler ben vedere Sgarbi stesso è un narcisista.
Ecco un esempio di come proporre dei modelli di riferimento sia funzionale a chi governa.
Collegandosi all' intervento di fear, proporre un modello narcisistico e quindi individualistico è il modo migliore per smontare le regole del vivere sociale.
E' una cosa fatta giorno per giorno, goccia dopo goccia, con grande pazienza ma alla fine il sig. B. ci riuscirà perchè ha capito come far leva sulle debolezze degli esseri umani.....che poi sono le sue stesse debolezze.

PS: e con questo mi sono giocato anche la prossima isola dei famosi.....mutande leopardate...addio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Gio 18 Mar 2010, 18:55

Il nazismo e la propaganda - Goebbels insegna

http://www.lager.it/propaganda.html
se qualcuno è interessato, eventualmente può riprodurlo qui
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Gaufre Gio 18 Mar 2010, 18:59

a mia memoria solo Leopoldo Mastelloni fu radiato dalle trasmissioni rai, per una bestemmia
Busi le cose più gravi non le ha dette sul papa ma le ha dette sul governo, citando fior di scrittori e filosofi di tutte le epoche che avevano ragionato su giustizia e gestione della cosa pubblica

ah, aggiungo che la Ventura si è naturalmente dissociata ma ha detto che nel suo programma tutti avevano il diritto di esprimere le proprie opinioni...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Gio 18 Mar 2010, 19:09

Gaufre ha scritto:a mia memoria solo Leopoldo Mastelloni fu radiato dalle trasmissioni rai, per una bestemmia
Busi le cose più gravi non le ha dette sul papa ma le ha dette sul governo, citando fior di scrittori e filosofi di tutte le epoche che avevano ragionato su giustizia e gestione della cosa pubblica

ah, aggiungo che la Ventura si è naturalmente dissociata ma ha detto che nel suo programma tutti avevano il diritto di esprimere le proprie opinioni...


Dimentichi Beppe Grillo, radiato per gli attacchi a Craxi
Pippo Baudo poi ha insegnato la dissociazione a tutti i presentatori
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Gaufre Gio 18 Mar 2010, 19:12

nonhol'età ha scritto:
Gaufre ha scritto:a mia memoria solo Leopoldo Mastelloni fu radiato dalle trasmissioni rai, per una bestemmia
Busi le cose più gravi non le ha dette sul papa ma le ha dette sul governo, citando fior di scrittori e filosofi di tutte le epoche che avevano ragionato su giustizia e gestione della cosa pubblica

ah, aggiungo che la Ventura si è naturalmente dissociata ma ha detto che nel suo programma tutti avevano il diritto di esprimere le proprie opinioni...


Dimentichi Beppe Grillo, radiato per gli attacchi a Craxi
Pippo Baudo poi ha insegnato la dissociazione a tutti i presentatori
brava, l'avevo dimenticato... naturalmente non dimentico Luttazzi
Mastelloni cadde nell'oblio per svariati decenni

comunque è scandaloso, si tratta di vera e propria censura
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Gaufre Gio 18 Mar 2010, 19:16

commento della Ventura, che cerca disperatamente di fare audience mercoledì prossimo:

Simona Ventura prende le distanze dalle parole dello scrittore, ma
chiede di non censurarlo: «Mi rendo conto che le parole di Aldo Busi
dette ieri sera durante la trasmissione possano essere parse fuori
luogo e offensive per una parte del nostro pubblico e averne colpito la
sensibilità- ha spiegato la conduttrice-. Detto questo, mi auguro
vivamente che la Rai ci ripensi e che si possa arrivare ad un accordo
per avere con Busi stesso un confronto in un clima più sereno. La
censura non è certo il mezzo migliore per chiarire dubbi o sciogliere
eventuali questioni
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da nonhol'età Gio 18 Mar 2010, 19:26

@ Gaufre
Sehai tempo leggiti quel brano sulla propaganda nazista, è illuminante. Oggi non si bruciano più i libri, ma non si pubblicano più quelli che infastidiscono il potere
Qualcuno ha visto una nuova edizione dei libri di Orwell?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Gaufre Gio 18 Mar 2010, 19:42

nonhol'età ha scritto:@ Gaufre
Sehai tempo leggiti quel brano sulla propaganda nazista, è illuminante. Oggi non si bruciano più i libri, ma non si pubblicano più quelli che infastidiscono il potere
Qualcuno ha visto una nuova edizione dei libri di Orwell?
sì, ce ne sono, del 2008 e del 2009

di mondadori scuola, tra l'altro
ma si sa che dove c'è da far soldi...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da seunanotte Gio 18 Mar 2010, 20:07

Lucadev ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Con tutta onestà non riesco a capire....forse perchè non voglio credere, o non ci riesco, a quello che dici Luca. Per me è dura....so che noi (il mio paese) non è stato e non lo è ancora una Democrazia. Accettare l'idea che l'Italia non lo sia..... bah!

Se consideri la democrazia e un regime totalitario come ai poli opposti, in mezzo ci sono tutte le sfumature.
Noi non siamo regime ma non siamo neppure democrazia, siamo li in mezzo, basta vedere quello che sta venendo fuori anche con le intercettazioni tra il sig. B., Minzolini e il tizio dell'Agcom, e quello che succede con l'interruzione delle trasmissioni giornalistiche scomode con la scusa delle elezioni, i continui attacchi ai vari un poteri dello stato, ecc ecc.
Forse la democrazia perfetta non esiste, ma non esiste neanche un paese europeo in cui i giornalisti o qualcuno che esprime un parere contrario all'operato del governo venga allontanato o messo a tacere o attaccato.
Per fortuna non siamo in russia
dell'amico putin perchè lì i giornalisti che criticano il governo vengono fatti fuori. E il sig. B. ha detto che la russia è una grande democrazia.

Ho una forte crisi d'identità sociale G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 847118 e poi hanno "radiato" Busi da tutte le trasmissioni rai,ma che sta succedendo?Ceausescu è resuscitato?
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 18 Mar 2010, 20:19

Berlusconi, flop a Napoli: colpa dei comunisti e dei giudici

«Abbiamo le scatole piene». Il premier Silvio Berlusconi scende a Napoli per cercare sostegno e sparare a zero contro i magistrati, rei secondo lui di aver dettato «i tempi della campagna elettorale». Per questo, rilancia il premier un suo vecchio tormento che già in autunno era fallito, cioè «una grande, grande riforma della giustizia». Secondo Berlusconi si deve ripartire da «una rivoluzione liberale» che comprende anche la riforma delle istituzioni e la modernizzazione del fisco.

Il premier parla in una sala mezza vuota, i sostenitori del Pdl occupano infatti meno della metà del padiglione 6. «È una manifestazione organizzata in 48 ore, è difficile immaginare un'adesione così massiccia», ha cercato di giustificarsi il coordinatore del Pdl campano, Nicola Cosentino. Ma Berlusconi non rinuncia allo show e così sciorina i suoi slogan: «Dalle regionali il governo deve uscire rafforzato, dobbiamo avere un ulteriore mandato per lavorare», aggiunge Berlusconi. Il Cavaliere poi nota un cartello contro i comunisti e gli viene uno spunto. «Cacciarli? Ci penso giorno e notte», dice Berlusconi. «In questi giorni mi hanno dato del Paperone - aggiunge - io sarò pure Paperone, ma loro sono la Banda Bassotti».

Dopo il nemico numero uno, tocca al numero due: i giudici, le "toghe rosse". Il premier parla anche dell'inchiesta di Trani e sulle sue pressioni per bloccare la trasmissione "Annozero". «Le cose che ho detto sono lecite e doverose - dice - perché considero del tutto inaccettabile che il signor Santoro facesse processi in tv a persone già sotto processo senza dar loro la possibilità di difendersi. Ho detto che se si andava avanti nessun italiano avrebbe pagato più il canone Rai».

Ma i cavalli di battaglia sono tanti: «di quanto fango è stato gettato sopra a un vero miracolo», la ricostruzione dopo il sisma dell'Aquila. Il premier cita le case antisismiche date ai cittadini e punta il dito contro chi ha cercato di rovinare tutto questo. La sinistra e i giudici «hanno cercato in tutti i modi di gettare fango su quello che è un vero miracolo, su veri e propri eroi, su Bertolaso - ha aggiunto -, è una vergogna».

E poi il gran finale: «Il nostro prossimo obiettivo è sconfiggere entro i prossimi tre anni la mafia, la camorra e la 'ndragheta». La sala, più che mezza vuota, osanna.


http://www.unita.it/news/italia/96358/berlusconi_flop_a_napoli_colpa_dei_comunisti_e_dei_giudici
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da seunanotte Gio 18 Mar 2010, 20:30

E poi il gran finale: «Il nostro prossimo obiettivo è sconfiggere entro i prossimi tre anni la mafia, la camorra e la 'ndragheta». La sala, più che mezza vuota, osanna.
G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 178149 Solo?e la fame nel mondo,le guerre,la pestilenza e la carestia,i terremoti,le zanzare,quando?ci aspettiamo molto di più da Lei che tutto può
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 18 Mar 2010, 20:31

seunanotte ha scritto:
E poi il gran finale: «Il nostro prossimo obiettivo è sconfiggere entro i prossimi tre anni la mafia, la camorra e la 'ndragheta». La sala, più che mezza vuota, osanna.
G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 178149 Solo?e la fame nel mondo,le guerre,la pestilenza e la carestia,i terremoti,le zanzare,quando?ci aspettiamo molto di più da Lei che tutto può
in realtà scompariranno perchè le rinunirà sotto un unica grande mafia: il berlusconesimo!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 905791
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 18 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.