Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+28
Gaufre
Pearl
bellaprincipessa
ubik
Linda Victoria
ANNA
sophia
SonnoChiamaSogno
maimeri
liut123**
miniatina
LucyGordon
seunanotte
Waltzing Matilda
Petra
silvia78
fear-of-the-dark
mambu
Misia
Ghinda
Violatrix
Chiara 75
judylee
Strawberry Fields
liz
Mede@
Karenina
nonhol'età
32 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Sab 20 Mar 2010, 22:22

LucyGordon ha scritto:Tu fattene una decina di puff ...poi vedi....ps non ci provare

Ok, ok... ma ho calcolato che in un giorno, a due spruzzi per narice due volte al giorno (trattamento per poliposi nasale... che non ho, ma va bene anche per i turbinati infiammati) già me ne faccio 8. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 178149

Però sono fuori così al naturale. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 902917

Comunque tranquilla: con un'ipocondriaca come me non c'è rischio di sovradosaggio. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Sab 20 Mar 2010, 22:32

Bea ha scritto:
maimeri ha scritto:che cmpagni sciacalli che avevi.

bea ti è rrivato il pvt con il link delle tavole?

Sì, sì... stiamo parlandone in amministrazione: oggi ci sono un po' di admin assenti... ma comunque stiamo pensando a fare un thread, perché un bannerino deve avere dimensioni standard e, riducendo le dimensioni dei tuoi disegni purtroppo si perde di definizione. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 867348

Ci stiamo consultando io e Brillattrees (che si occupa della grafica).


ok fatemis apere in tempi brevi, che questa settimana sono un po' più libera, ci tengo a fare una cosa fatta bene, quelle sono solo bozze
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Sab 20 Mar 2010, 22:37

Bea ha scritto:
maimeri ha scritto:che cmpagni sciacalli che avevi.

bea ti è rrivato il pvt con il link delle tavole?

Sì, sì... stiamo parlandone in amministrazione: oggi ci sono un po' di admin assenti... ma comunque stiamo pensando a fare un thread, perché un bannerino deve avere dimensioni standard e, riducendo le dimensioni dei tuoi disegni purtroppo si perde di definizione. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 867348

Ci stiamo consultando io e Brillattrees (che si occupa della grafica).

a proposito, dopo mps con maimeri ho tirato giù le note della sera, le strofe a "tema serale".
ho provato a buttarle giù su un penagramma, perché con maimeri abbiamo pensato che sarebbe carino metterle da qulche parte nel disegno. al primo tentativo. sono ancora un po' incerta sul ritmo ma nel complesso suonata al piano a me sembra simile e riconoscibile. domani avrò pronta la versione definitiva, sono circa due righe di pentagramma.

va bene se lo scansiono e ve lo invio per mail?
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Sab 20 Mar 2010, 22:46

invialo anche a me liz
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da SonnoChiamaSogno Sab 20 Mar 2010, 22:55

O.o ma di cosa state parlando?
SonnoChiamaSogno
SonnoChiamaSogno
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Sab 20 Mar 2010, 22:59

cose segrete
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Sab 20 Mar 2010, 23:00

certo, invio a entrambe. a domani!
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da SonnoChiamaSogno Sab 20 Mar 2010, 23:03

. . . A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 241284


anywayyyyyy credo che andrò a dormire (più per noia che per altro)... quindi buona notte a tutti/e!!!


ci aggiorniamo domani A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 24677
SonnoChiamaSogno
SonnoChiamaSogno
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Sab 20 Mar 2010, 23:05

stiamo parlando di un bannnerino di auguri che vogliamo fare da mettere in home page oppure in un thread apposito ora vediamo. io ho fatto dei disegnini e la liz si sta tirando giù il pentagrammino de "la sera" . l'idea è di mettere tutto isnieme in modo che la brillinatrees possa fare uan gif animata
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Misia Sab 20 Mar 2010, 23:39

che figata!!
ma siete veramente un pozzo di idee A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 492913 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 492913 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 492913

Bea, la zoo-convalescenza del Castoldi è una delle cose più esilaranti che ho letto da parecchio tempo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 277752
Misia
Misia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Sab 20 Mar 2010, 23:51

Ricordo a tutti che io aspetto foto video e quant'altro per saggiare il lavoro che farete con il Maestro, finora ho visto solo le ricette, un video di Lucy Gordon, le pratiche infermieristiche e la mappa delle piste ciclabili da Karenina. Vorrei conoscere quali massaggi intendete praticare, i prodotti per l'hair fashion, i film le fiabe etc. che intendete proporre, i prodotti dell'orto che intendete coltivare, il programma di studio teorico pratico di pianoforte, i lavori all'uncinetto che volete far fare e via dicendo.
Così in seguito potroò stilare i turni di lavoro, ognuno di voi avrà il suo programma personalizzato e vi assicuro che ci sarà da divertirsi, però adesso ho bisogno delle vostre indicazioni. Forza e coraggio, tirate fuori il bambino che c'è in voi e giocate A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 40679
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da sophia Dom 21 Mar 2010, 00:47

@Bea: la storia veterinaria del Bioparco di Villa Borghese dopo sedazione a mezzo cerbottana... come ti é venuta? Io non riesco a riprendermi dal ridere... tra questa e quella della pastiglia del gatto continuo a rileggerle. Grazie davvero! Marco dovrebbe conoscere ed avere tutto questo topic. Notte a tutte.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 01:07

Nonhol'età comincio io: (ma tu dimmi se alla MIA età devo passare il tempo così... ammetto che però mi diverto un mondo... altro che bambino che è in me, qui sta uscendo proprio il mondo onirico pre-nascita!)
Dunque...

MACCHINA INUTILE N° 1
Parlatore automatico per logorroici afoni
Tossendo ed emettendo fiumane di parole afone, il logorroico produce una lieve brezza che muove la piuma legata ad una fune; quest'ultima scorre su un sistema di carrucole e fa dondolare il formaggio legato all'altro capo; la vista della vivanda stimola la corsa del topolino sulla ruota, sul cui perno si avvolge via via una fune collegata al perno della bobina del registratore, che emetterà messaggi pre-registrati; disponibili nastri di Pasolini, Bene, letture Dantesche; personalizzazione con lettura delle opere desiderate gentilmente offerta dalle volontarie del forum "fattore ics".


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 5owbxs
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 21 Mar 2010, 01:26

Ma quanto ti voglio bene Miniatina! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 520798 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 520798 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 520798 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 520798

Molto interessante questa macchina Leonardesca, ma alla fine il povero topo riesce a mangiarsi il formaggio?

Ricordati che devi anche provvedere alle cure tricologiche, che prodotti hai in mente per la pregiata chioma?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 01:28

@ miniatina: bravissima A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 01:35

NONHOL'ETA'
capelli? no no, per carità, sono negata per la tricologia, A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 27272 io sono nel servizio infermeria (ricordi?.... il catetere....)! Cominci a fare un pò di confusione A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 616314 , ti serve un assistente (ecco trovato un altro ruolo! Assistente coordinatore volontari.... chi si offre? Io no, al massimo potrei... tenere l'archivio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 206838 )

UBIK A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 423921 . Ne approfitto: e adesso quel biscottino horror da dove salta fuori? Sono le tavole anatomiche di Shreck?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 02:00

visto che caruccio? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 02:04

ma queste belle cosine le trovi in qualche sito dedicato al fumetto macabro o sono creazioni tue A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 27272 ? O c'è lo zampino di Brilliantrees?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Dom 21 Mar 2010, 02:05

Miniatina c'hai ragione, sto proprio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 647803 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 275546 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 847118 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 198696

ot: se interessano io ho l'intervista con Fabio Volo 2003, quella sui Pink Floyd credo 2005, quella sul film di Asia appena uscì,e poi non mi ricordo, devo ricontrollare perchè sto pc stasera sta peggio di me continua a imballarsi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 241284 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 241284
Ho capito di quale intervista parlavi con la voce fuori campo ma quella non ho fatto in tempo a beccarla mi sembra fosse su rapidshare, possibile?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 21 Mar 2010, 02:06

ubik non svela i suoi segreti.... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Suspect
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 02:08

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 647803 il biscottino è di un artista americano che ho trovato su myspace, basta girare un po' in rete
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 02:09

miniatina ha scritto:ma queste belle cosine le trovi in qualche sito dedicato al fumetto macabro o sono creazioni tue A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 27272 ? O c'è lo zampino di Brilliantrees?

ma questo l'hai guardato?

https://xfactor.forumattivo.it/le-arti-musica-cinema-e-tutto-quello-che-e-arte-f31/e-tu-cosa-vedi-t192.htm
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 02:12

Nonhol'età continuo OT
Spoiler:

Ubik: grazie per il link, qui continuo a scoprire nuovi topic
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 21 Mar 2010, 11:45

Bea ha scritto:
liz ha scritto:
soprattutto il paziente Castoldi... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 583831

Per questo avevo specificato che sono bravissima a fare le iniezioni ai gatti furiosi. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 27272 Allora, si prendono dei guanti spessi da giardinaggio, una coperta doppia, si chiude la porta della stanza (la stanza deve, possibilmente essere priva di oggetti fragili, mobili costosi e divani bassi... anche le tende potrebbero passarsela male A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 178149 ).
Gettare una coperta sul paziente.
Atterrarlo (se si è in due è meglio).
Immobilizzargli il collo.
Sollevargli la pelle della schiena.
Iniettare.
Togliere la coperta.
Fuggire. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 129974

Ohi .. lo stesso trattamento lo han fatto a mio figlio al Pronto Soccorso qualche anno fa quando si era quasi tranciato (per colpa sua) una coscia ..
penso che il medico che gli ha dato i punti ora canti come voce bianca ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Dom 21 Mar 2010, 20:42

allora, eccovi una proposta degli eserizi pianistici da far fare al nostro beneamato.

Operazione: Crocerossine
(Im)Paziente: Castoldi, Marco. Costretto al silenzio per operazione alle corde vocali.

Week One:

Rispolveratura tecnica. Ripassare tutte le scale maggiori per moto retto, contrario, terze e seste. Da evitare come la peste le tonalità minori, per non indurre inopinati crolli dell'umore che già supponiamo non proprio ai massimi storici. Tempo stimato: 15 minuti

Momento bachiano: studio accurato delle fughe più complesse del Maestro Johann Sebastian. L'idea è tenere sveglia la mente oltre che le dita, studiando brani in cui, non importa quanto complesso l'intreccio polifonico, la conclusione giunge sempre a un rassicurante accordo di tonica. Fuori di metafora: adesso stai in un periodo di casino cosmico, ma tutto si risolverà. Con questo spero di aiutare il lavoro delle Motivatrici.

Momento debussiano: studio accurato dei Children's Corner, che il Maestro Claude aveva dedicato alla figlia. L'idea sarebbe organizzare un saggio di fine convalescenza in cui Castoldino esegua di fronte alla figlia sua l'intera suite (e bravo il papà!), sperando che il piccolo happening gli tiri su il morale. Registrazione del numero 2, Jumbo's Lullaby: l'ascolto dovrebbe conciliare il sonno e aiutare il Maestro Marco a contrastare l'insonnia o per lo meno a scelrare riascoltando la propria performance pianistica senza cedere a pensieri troppo oscuri.
Per la prima settimana potrebbe bastare così.
Alla prossima puntata per il programma della Week Two, con miglioramento del livello tecnico, ripresa del minore e studio accurato di pezzi trionfalistici com viatico per un ottimo ritorno sulle scene nonché romantici come aiuto da parte mia ai propositi della nostra Medea...
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 8 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.