Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+28
Gaufre
Pearl
bellaprincipessa
ubik
Linda Victoria
ANNA
sophia
SonnoChiamaSogno
maimeri
liut123**
miniatina
LucyGordon
seunanotte
Waltzing Matilda
Petra
silvia78
fear-of-the-dark
mambu
Misia
Ghinda
Violatrix
Chiara 75
judylee
Strawberry Fields
liz
Mede@
Karenina
nonhol'età
32 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 11:54

gli impacchi a base di olio e uova A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 507626

ricordo mia madre sottoporsi a queste torture e noi bimbi, innucienti:
- mamma perché ti metti in testa quella roba che puzza? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101

Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 11:56

bellaprincipessa ha scritto:Dunque, non ho letto tutto ma, visti i miei 10 anni di esperienza come responsabile marketing prodotti sperimentali (alimentare ma va bin pareil), mi propongo come responsabile della strategia matketing del morganzio.
Va bene? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
basta che non gli fai fare gli spot con la Clerici A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 178149
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 22 Mar 2010, 11:58

mambu ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Dunque, non ho letto tutto ma, visti i miei 10 anni di esperienza come responsabile marketing prodotti sperimentali (alimentare ma va bin pareil), mi propongo come responsabile della strategia matketing del morganzio.
Va bene? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
basta che non gli fai fare gli spot con la Clerici A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 178149
meglio Juliette Binoche? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 12:02

bellaprincipessa ha scritto:
mambu ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Dunque, non ho letto tutto ma, visti i miei 10 anni di esperienza come responsabile marketing prodotti sperimentali (alimentare ma va bin pareil), mi propongo come responsabile della strategia matketing del morganzio.
Va bene? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
basta che non gli fai fare gli spot con la Clerici A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 178149
meglio Juliette Binoche? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 583831 guarda se chiedi a lui va bene pure la Clericona.
E' così sukkubo del femmineo che farebbe impazzire i registi guardando sempre e solo nella scollatura A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Chiara 75 Lun 22 Mar 2010, 13:17

Bene,ora che la chioma è sistemata,pensiamo al benessere psicofisico del Maestro... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
Ecco la lista delle mie mansioni:
1) Scrub esfoliante al viso,utile per eliminare le cellule morte e restituire luminosità alla pelle del Castoldi,che solitamente tende al grigiastro.
2) Massaggio rilassante alla schiena a base di olii essenziali.
3) Massaggio addominale,per riattivare la circolazione e tonificare i muscoli. Se il Maestro soffre di aerofagia,cosa assai probabile visto gli ettolitri di bibite gassate che ingurgita,saranno dolori. Per lui ma soprattutto per me! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 24492
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Maschera-antigas-su-bianco-thumb969088

4) Massaggio plantare,ottimo per alleviare lo stress.

Vedrete,dopo le mie amorevoli cure il Maestro tornerà come nuovo...
Spoiler:
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Pearl Lun 22 Mar 2010, 13:26

Vedo che tutte le figure professionali richieste sono state già eccellentemente occupate . A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 670314
Quindi so di avere poche chance con un organico così specializzato e differenziato, tuttavia provo ad offrire il mio contributo:
data la decennale esperienza come animatrice feste bambini, potrei intrattenere l'annoiato paziente dipingendo specchi e vetri con le tempere, organizzare stimolanti cacce al tesoro, creare strampalate figure utilizzando mollette per il bucato ecc ecc

Oppure visto che ho una certa familiarità con liste e inventari, potrei catalogargli le scorte della dispensa con criteri a scelta (colore, scadenza, famiglia di appartenenza A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752 )
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 13:27

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 723865
Judylee e Chiara mi sa che per beccarlo c'è bisogno del metodo Beafelix, dovrò mettervi in squadra assieme e dir loro che nella cassetta crocerossina dovranno mettere il sacco acchiappamostri

@Bellaprincipessa
Mi sa che sarà un lavoro improbo ripiazzarlo sul mercato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 191858 ma insieme a Bea che fa la pr ci potete riuscire
Prova a scrivere un'idea di piano. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 247450
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 13:36

Fehim ha scritto:Vedo che tutte le figure professionali richieste sono state già eccellentemente occupate . A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 670314
Quindi so di avere poche chance con un organico così specializzato e differenziato, tuttavia provo ad offrire il mio contributo:
data la decennale esperienza come animatrice feste bambini, potrei intrattenere l'annoiato paziente dipingendo specchi e vetri con le tempere, organizzare stimolanti cacce al tesoro, creare strampalate figure utilizzando mollette per il bucato ecc ecc

Oppure visto che ho una certa familiarità con liste e inventari, potrei catalogargli le scorte della dispensa con criteri a scelta (colore, scadenza, famiglia di appartenenza A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752 )


Ho paura che per le scorte della dispensa dovrai avere uno stomaco adeguato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 954653 Ti potrebbe aiutare Waltzing che si èassunta l'ingrato compito di mettere mano alla divisione residui morganiani.
Per quanto riguarda l'intrattenimento la trovo un'ottima idea, attenta però che ti frega le mollette per buttarle nel pianoforte A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 273191 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 27101
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liut123** Lun 22 Mar 2010, 13:49

Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Pearl Lun 22 Mar 2010, 13:51

nonhol'età ha scritto:
Fehim ha scritto:Vedo che tutte le figure professionali richieste sono state già eccellentemente occupate . A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 670314
Quindi so di avere poche chance con un organico così specializzato e differenziato, tuttavia provo ad offrire il mio contributo:
data la decennale esperienza come animatrice feste bambini, potrei intrattenere l'annoiato paziente dipingendo specchi e vetri con le tempere, organizzare stimolanti cacce al tesoro, creare strampalate figure utilizzando mollette per il bucato ecc ecc

Oppure visto che ho una certa familiarità con liste e inventari, potrei catalogargli le scorte della dispensa con criteri a scelta (colore, scadenza, famiglia di appartenenza A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752 )


Ho paura che per le scorte della dispensa dovrai avere uno stomaco adeguato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 954653 Ti potrebbe aiutare Waltzing che si èassunta l'ingrato compito di mettere mano alla divisione residui morganiani.
Per quanto riguarda l'intrattenimento la trovo un'ottima idea, attenta però che ti frega le mollette per buttarle nel pianoforte A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 273191 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 27101
Ops ,non avevo considerato l'eventuale sottrazione delle mollette a scopo pianistico -sperimentale.
Vorrà dire che ne porterò una buona scorta A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 939831 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752

Sì chiederò aiuto a Waltzing A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 596715 e magari faremo prima un po' di spesa... "fresca" A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 583831
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 13:58

yoko ono ha scritto:Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?

Ehehehe ti abbiamo anticipato, conoscendo le tue intenzioni lo abbiamo sottoposto alla cura Mitridate e quindi per eliminarlo moh ci vuole la bombaH.
L'unica disponibile per la prova Bonaga è la mia Milu che ha un alito al 90% aglioso e in grado di ammazzare vampiri della misura di KingKong A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 198696 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 24492
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 14:10

Durante le cure coccolose di Chiara potrei cominciare a propinargli la lettura di qualche raccontino allegrone per tenerlo su di morale
Spoiler:
Comincerei con Il Maggiore Stede Bonnet, pirata per capriccio di Marcel Schwob, dalle Vite immaginarie.

Pirata... non vero ma per scelta... una scelta estetica che diventa destino di vita fino alla rovina... si potrebbe pensare che sia vagamente allusivo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 722603 (in spoiler i dettagli per chi non lo conoscesse e fosse curioso di leggerlo)
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 22 Mar 2010, 14:19

mambu ha scritto:gli impacchi a base di olio e uova A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 507626

ricordo mia madre sottoporsi a queste torture e noi bimbi, innucienti:
- mamma perché ti metti in testa quella roba che puzza? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101

Spoiler:
Manbu ci ho scherzato su un pochino, ma credimi questi impacchi esistono davvero, molte parrucchiere, li consigliano davvero!!! sì sì!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 22 Mar 2010, 14:26

Nonhol'età mambu ci ha fatto notare che Morgan è un bravo ballerino, in effetti parlare non può, ma ballare... al Maestro servirebbe una partner... insieme a manbu potrei essere d'aiuto visto la mia decennale esperienza di esibizioni.... mi proporrei per il Tango Argentino... che so il Maestro apprezza molto. Fammi sapere! Quanto mi piacerebbe ballare con Morgan una milonga infuocata... ailoviu
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 14:29

mambu ha scritto:Durante le cure coccolose di Chiara potrei cominciare a propinargli la lettura di qualche raccontino allegrone per tenerlo su di morale
Spoiler:
Comincerei con Il Maggiore Stede Bonnet, pirata per capriccio di Marcel Schwob, dalle Vite immaginarie.

Pirata... non vero ma per scelta... una scelta estetica che diventa destino di vita fino alla rovina... si potrebbe pensare che sia vagamente allusivo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 722603 (in spoiler i dettagli per chi non lo conoscesse e fosse curioso di leggerlo)
Spoiler:


Delle volte bisognerebbe essere orgogliosi di essere coglioni A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 670314
Bella lettura, non la conoscevo tks
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Lun 22 Mar 2010, 14:29

Tutti addosso al Maestro A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 648204 troppo troppo!!Lasciateci soli,io e lui ,seduti su un bel comodo divano,sottofondo un Notturno di Chopin e io che leggo poesie,Leopardi,Pavese,Pasolini,Neruda,Baudelaire in francese naturalmente,sono un'esperta in letture di poesie.Deve rilassarsi,mie care,lasciatelo pure alle mie amorevoli cure A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 22 Mar 2010, 14:33

seunanotte ha scritto:Tutti addosso al Maestro A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 648204 troppo troppo!!Lasciateci soli,io e lui ,seduti su un bel comodo divano,sottofondo un Notturno di Chopin e io che leggo poesie,Leopardi,Pavese,Pasolini,Neruda,Baudelaire in francese naturalmente,sono un'esperta in letture di poesie.Deve rilassarsi,mie care,lasciatelo pure alle mie amorevoli cure A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101

Attenta a Medea.... sparo è armata!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Chiara 75 Lun 22 Mar 2010, 14:45

yoko ono ha scritto:Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?

Io...NO! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 583831

@ mambu
Spoiler:

@ judylee
Un tango argentino con Morganzio? Che meraviglia... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Mede@ Lun 22 Mar 2010, 14:48

:chedici:

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 42



A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101 bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 14:49

Ho già visto che devo ricercare anche : Amazzoni bodyguard per la tutela della virtù del Maestro
Sono aperte le selezioni A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 736873


@Judylee
Spoiler:
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 14:55

@ Medea

Aspetto di conoscere le fiabe che hai intenzione di narrargli, per stabilire chi mettere nei turni che ti precedono:
ex fiaba rilassante - turno precedente musica hardrock, film horror,partita a poker con strip-tease... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 24492 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 970905 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 220969
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 15:01

judylee ha scritto:quelle col catetere sanno essere molto convincenti!!!
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 670314 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 70398


mambu ha scritto:
Spoiler:
palinodia lo dici a tua sorella! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 6216



Chiara 75 ha scritto:4) Massaggio plantare,ottimo per alleviare lo stress.
penso che per quello ci sia un'altra volontaria..... MAIMERIIIIII corri, si vogliono appropriare dei piedini!


Fehim ha scritto:data la decennale esperienza come animatrice feste bambini, potrei intrattenere l'annoiato paziente dipingendo specchi e vetri con le tempere, organizzare stimolanti cacce al tesoro, creare strampalate figure utilizzando mollette per il bucato ecc ecc
Quindi potresti occuparti di Annalou A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 670314 . Oppure dare una mano a me per la costruzione delle Macchine Inutili (hai anche il Meccano? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 277752 )


yoko ono ha scritto:Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?
Cara Yoko-Liut-Lucreziaborgia, guarda che siamo crocerossine serie munite di Ambu!
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 200px-Ambu_Bag_valve_mask
Però direi che a Bonaga si potrebbe proporre comunque il cane di Nonhol'età che da quel che ho capito garantisce un effetto-Lazzaro immediato con fuga a gambe levate pure degli zombie A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 954653



judylee ha scritto:mi proporrei per il Tango Argentino... che so il Maestro apprezza molto. Fammi sapere! Quanto mi piacerebbe ballare con Morgan una milonga infuocata... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 156794
magari se la cava pure bene, vista la lunga frequentazione con Carcano che è un tanguero appassionato (e visto che pure lui ha scritto qualche bel Tango....)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 22 Mar 2010, 15:03

Chiara 75 ha scritto:
yoko ono ha scritto:Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?

Io...NO! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 583831

@ mambu
Spoiler:

@ judylee
Un tango argentino con Morganzio? Che meraviglia... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 483101


Chiara ho sognato per anni di ballare con Pablo Veron, ma anche con altri singolari... molto singolari ballerini. "Lezioni di Tango" l'ho consumato a forza di guardarlo e ne ho riprodotto ogni singolo passo... è meraviglioso questo pensiero triste che si balla. cuoricino
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liut123** Lun 22 Mar 2010, 15:08

nonhol'età ha scritto:
yoko ono ha scritto:Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?

Ehehehe ti abbiamo anticipato, conoscendo le tue intenzioni lo abbiamo sottoposto alla cura Mitridate e quindi per eliminarlo moh ci vuole la bombaH.
L'unica disponibile per la prova Bonaga è la mia Milu che ha un alito al 90% aglioso e in grado di ammazzare vampiri della misura di KingKong A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 198696 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 24492
veramente io non ho indicato quale fosse il veleno, che gli date? Occhio a non farlo fuori
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:09

dopo pranzo non c'è niente di meglio di un bel vecchio film.

la proposta di oggi è un bel film storico

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Img_160666_lrg



durante la visione del film la sottoscritta sarà costrtta a disturbare il maestro per prendere le misure del maglione in lavorazione


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 1054638-p-MULTIVIEW

é da bimbi ma i patterns si possono adattare benissimo nella taglia da adulto
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 10 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.