Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+28
Gaufre
Pearl
bellaprincipessa
ubik
Linda Victoria
ANNA
sophia
SonnoChiamaSogno
maimeri
liut123**
miniatina
LucyGordon
seunanotte
Waltzing Matilda
Petra
silvia78
fear-of-the-dark
mambu
Misia
Ghinda
Violatrix
Chiara 75
judylee
Strawberry Fields
liz
Mede@
Karenina
nonhol'età
32 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 15:15

Maimeriii! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 40679
Occhio che Chiara gli vuole fare un MASSAGGIO PLANTARE! Come osa toccare i piedini? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149
PS: e prendergli pure le misure per un bel paio di calzini di lana? Non li usa, ma magari in casa.... o le scarpette da notte della nonna

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 19436898_1


Ultima modifica di miniatina il Lun 22 Mar 2010, 15:18 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 15:17

yoko ono ha scritto:
nonhol'età ha scritto:
yoko ono ha scritto:Cara Nonhol'età, purtroppo a causa del veleno che gli ho somministrato Morgan potrebbe avere da un momento all'altro una crisi respiratoria che richiederebbe la respirazione bocca a bocca. Per questo Bonaga ha deciso di selezionare personalmente il personale di soccorso per la rianimazione provandolo su sè stesso.
Per cui se volete salvare il maestro dovete passare la selezione tramite la lingua del sig. Bonaga. Chi si offre volontario?

Ehehehe ti abbiamo anticipato, conoscendo le tue intenzioni lo abbiamo sottoposto alla cura Mitridate e quindi per eliminarlo moh ci vuole la bombaH.
L'unica disponibile per la prova Bonaga è la mia Milu che ha un alito al 90% aglioso e in grado di ammazzare vampiri della misura di KingKong A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 198696 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492
veramente io non ho indicato quale fosse il veleno, che gli date? Occhio a non farlo fuori


No, no guarda che nella cura Mitridate sono comprese piccole dosi di più di 50 veleni diversi, gli effetti collaterali però sono pesantini perchè al buio si diventa fosforescenti, ma questo è un problema di Medea A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 15:18

maimeri ha scritto:dopo pranzo non c'è niente di meglio di un bel vecchio film.

la proposta di oggi è un bel film storico
inzomma... incoraggi un bel pisolone. Divanismo senza limitismo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 500398

maimeri ha scritto:durante la visione del film la sottoscritta sarà costrtta a disturbare il maestro per prendere le misure del maglione in lavorazione
é da bimbi ma i patterns si possono adattare benissimo nella taglia da adulto
guarda che le misure da bimbo vanno bene A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 875339
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:18

e vabè vorrà dire che mentre lei gli fa il massaggio ai piedini intanto mi occupo della manicure (con tanto di nailart)

( a proposito mi sa che il post forumer's art è anora vuoto, appena ho un attimo posto le foto della nuova nailart che mi sono fatta)
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:19

mambu ha scritto:
maimeri ha scritto:dopo pranzo non c'è niente di meglio di un bel vecchio film.

la proposta di oggi è un bel film storico
inzomma... incoraggi un bel pisolone. Divanismo senza limitismo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 500398

maimeri ha scritto:durante la visione del film la sottoscritta sarà costrtta a disturbare il maestro per prendere le misure del maglione in lavorazione
é da bimbi ma i patterns si possono adattare benissimo nella taglia da adulto
guarda che le misure da bimbo vanno bene A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 875339

ahahhahaha no dai è un bel film da dopo pranzo, dai

e poi misure da bimbo ok ma quelle sono da neonato, ok il mio istinto materno però se devo fare fatica tanto vale che la taglia sia quella giusta A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Chiara 75 Lun 22 Mar 2010, 15:20

maimeri ha scritto:e vabè vorrà dire che mentre lei gli fa il massaggio ai piedini intanto mi occupo della manicure (con tanto di nailart)

( a proposito mi sa che il post forumer's art è anora vuoto, appena ho un attimo posto le foto della nuova nailart che mi sono fatta)

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 187966

@ judylee

Spoiler:


Ultima modifica di Chiara 75 il Lun 22 Mar 2010, 15:24 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 15:22

nonhol'età ha scritto:No, no guarda che nella cura Mitridate sono comprese piccole dosi di più di 50 veleni diversi, gli effetti collaterali però sono pesantini perchè al buio si diventa fosforescenti, ma questo è un problema di Medea A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 670314
Quando si dice "abbagliata da tanto splendore"... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752
Vorrà dire che risparmierà sulla bolletta ENEL (potrà pure suonare al buio!)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:23

cmq a parte gli scherzi: chissà come sta, gli farà molto male la gola? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 246514
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 15:26

@ Maimeri

Hai letto i rimedi tricofilici di Judylee?? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 206838
Ma al pomeriggio hai proprio deciso di fargli fare il riposino eh? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 253539

Il maglione è bellissimo, il problema è che bisogna trovare della lana sottilissima perchè quel merlo sicuramente sopra vuole metterci sicuramente la giacca


@ Judylee
Basta parlare di tango, non riesco a rimanere indifferente, va a finire che mi candido A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 847321


@Miniatina
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626

sei fuori come un balcone! ricordati il sacco acchiappafelix nella borsettina Mary Poppins
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:31

ma che è sto sacco acchiappafelix??

cmq si nonhol'età ,dopo gli impacchi di judyleee ci vuole un riposino ( naturalmente io dò per scontato di occuparmi del brushing con spazzola in setola e struttura in maiolica o ceramica A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 277752 )

il maglione anche se lo fai con un filo da lavorare con ferri nr 3 rimane lo stssso grossetto perchè il jacquard coi fili trasportati e intrecciati dietro rimane cmq molto doppio, alla fine è come e lavorassi con più fili insieme , a seconda di quanti colori usi, per cui sotto la giacca te lo sogni, fai davvero l'effetto salame legato
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 15:32

nonhol'età ha scritto: sei fuori come un balcone! ricordati il sacco acchiappafelix nella borsettina Mary Poppins
Uh? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 178149
Intendi dire che devo portarmi dietro il sacco acchiappafelix, immagino... e fin qui ci arrivo. Che poi è vero che mi porto sempre dietro di tutto e mi chiamano Mary Poppins, ma quando l'ho detto?! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 241284 Oddio sono sonnambula! Scrivo sul forum di notte mentre dormo! AIUTO! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 549833
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:35

ragaazzeeeee ma vi piace così tanto mary poppins?? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 939831
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da sophia Lun 22 Mar 2010, 15:36

Ciao ragazze, a me pare proprio che il maestro sarebbe un ottimo ballerino di tango ha l'ardire, la passione ed il piglio giusti. Sono quindici giorni che ci penso al tango: mi sono detta se potessi cosa vorresti da uno come Morgan...un tango!
...che il reparto infermeria si tenga pronto con i sali e quant'altro per far rinvenire le ballerine di turno.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Mar 2010, 15:36

Sì ma... io fuggirei da questa visione: una casa monzese trasformata in qualcosa fra il Decameron di Pasolini e un girone dantesco. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492

Secondo me Yoko, da brava nipponica, lo ha avvelenato con la tetradotossina contenuta nel fugu (pesce palla) di cui ha messo una minima quantità su un'ocarina. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect

Anzi no! Yoko Ono nella biblioteca con il candelabro. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Foto_b_cluedo_1

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 15:37

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 507626
@Maimeri, il sacco acchiappafelix è quello che usa Bea per fare le catture curative ai suoi gatti


@ Miniatina
No, sono io che ti immagino così? perchè ci ho preso?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 15:39

Bea, l'ocarina del pirata Harlock, I suppose A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:39

se non ricordo male una volta disse che sa ballare tutto ciò che è in 3 tempi ,polke masurke valzer eccetera... dovrete dargli lezione A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 492913


non fatelo sudare eh!!


@Maimeri, il sacco acchiappafelix è quello che usa Bea per fare le catture curative ai suoi gatti

ah quello per le iniezioni, ok hehehe


Sì ma... io fuggirei da questa visione: una casa monzese trasformata in
qualcosa fra il Decameron di Pasolini e un girone dantesco. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492

Secondo
me Yoko, da brava nipponica, lo ha avvelenato con la tetradotossina
contenuta nel fugu (pesce palla) di cui ha messo una minima quantità su
un'ocarina. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect

Anzi no! Yoko Ono nella biblioteca con il candelabro. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect


bea che fai? il franco tiratore??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 22 Mar 2010, 15:40

Chiara 75 ha scritto:
maimeri ha scritto:e vabè vorrà dire che mentre lei gli fa il massaggio ai piedini intanto mi occupo della manicure (con tanto di nailart)

( a proposito mi sa che il post forumer's art è anora vuoto, appena ho un attimo posto le foto della nuova nailart che mi sono fatta)

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 187966

@ judylee

Spoiler:

Buongustaia... il Libertango di Astor Piazzolla è un capolavoro, è il più famoso, il più ballato e il più ascoltato, ma ci sono dei tanghi ancora più spettacolari di questo che mi fanno venire i brividi e mi si muovono i piedi al solo pesiero... il tango non è un ballo, è uno stile di vita. Tu balli Chiara?
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Mar 2010, 15:41

sophia ha scritto:Ciao ragazze, a me pare proprio che il maestro sarebbe un ottimo ballerino di tango ha l'ardire, la passione ed il piglio giusti. Sono quindici giorni che ci penso al tango: mi sono detta se potessi cosa vorresti da uno come Morgan...un tango!
...che il reparto infermeria si tenga pronto con i sali e quant'altro per far rinvenire le ballerine di turno.

No, tu è dal 7 Marzo che lo pensi... e basta! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 520798 A me s'è avvizzito l'ormone dopo averlo (ri) incontrato da vicino... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 28293

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Chiara 75 Lun 22 Mar 2010, 15:44

judylee ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
maimeri ha scritto:e vabè vorrà dire che mentre lei gli fa il massaggio ai piedini intanto mi occupo della manicure (con tanto di nailart)

( a proposito mi sa che il post forumer's art è anora vuoto, appena ho un attimo posto le foto della nuova nailart che mi sono fatta)

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 187966

@ judylee

Spoiler:

Buongustaia... il Libertango di Astor Piazzolla è un capolavoro, è il più famoso, il più ballato e il più ascoltato, ma ci sono dei tanghi ancora più spettacolari di questo che mi fanno venire i brividi e mi si muovono i piedi al solo pesiero... il tango non è un ballo, è uno stile di vita. Tu balli Chiara?

Adoro ballare ma non ho mai preso lezioni...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 15:44

Bea ha scritto:Sì ma... io fuggirei da questa visione: una casa monzese trasformata in qualcosa fra il Decameron di Pasolini e un girone dantesco. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492

Secondo me Yoko, da brava nipponica, lo ha avvelenato con la tetradotossina contenuta nel fugu (pesce palla) di cui ha messo una minima quantità su un'ocarina. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect

Anzi no! Yoko Ono nella biblioteca con il candelabro. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Foto_b_cluedo_1


Esagerata, io direi fra una beautyfarm e un raffinato bordello francese della belle epoque

Per me Yoko gli ha spedito una bottiglia di acqua termale per aerosol A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 670314
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da sophia Lun 22 Mar 2010, 15:45

Secondo me il furbetto é già in giro...scrive pizzini, piagnucola in semisilenzio ma recitando la parte nei minimi dettagli. Scherzo...Speriamo stia meglio
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Chiara 75 Lun 22 Mar 2010, 15:46

Bea ha scritto:
sophia ha scritto:Ciao ragazze, a me pare proprio che il maestro sarebbe un ottimo ballerino di tango ha l'ardire, la passione ed il piglio giusti. Sono quindici giorni che ci penso al tango: mi sono detta se potessi cosa vorresti da uno come Morgan...un tango!
...che il reparto infermeria si tenga pronto con i sali e quant'altro per far rinvenire le ballerine di turno.

No, tu è dal 7 Marzo che lo pensi... e basta! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 520798 A me s'è avvizzito l'ormone dopo averlo (ri) incontrato da vicino... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 28293
Why?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Mar 2010, 15:47

mambu ha scritto:Bea, l'ocarina del pirata Harlock, I suppose A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Suspect

SEMPRE! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 736873

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Captain_harlock_2



maimeri ha scritto:bea che fai? il franco tiratore??

No, è che la visione sta diventando sempre più caotica e raccapricciante. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 27272 Voglio dire... nessuno s'è ancora proposto per pulirgli il sedere dopo la cacca con le salviettine fissan baby... ma poco ci manca. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 24492

Fossi in lui, a questo punto, vista la mia allergia al contatto con la gente, mi chiuderei nel bagno e metterei cuscino e coperte nella vasca... e al diavolo tutti. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 129974

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 15:49

direi proprio di no bea, non è quello lo spirito con cui si sta facendo questo gioco.

questo gioco non è solo un modo per dimostrare affetto ma anche per parlare delle cose che ci piacciono e che ci interessano, un modo per esprimerci. non è stato detto niente di offensivo o di squallido finora e quando è successo è stato magistralmente ricorretto il tiro grazie ad eleganti ed intelligenti commenti.

se si sta decidendo che non va più bene nemmeno questo, ditelo chiaramente che scendo immediatamente dalla giostra.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 11 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.