Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 15:07

fear-of-the-dark ha scritto:accentazione secondaria nel senso che cantano : pàllidò, zùccherò....e cose così??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 27272 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 206838
yezzzz skìzo-frèni-cò

in inglese è molto più facile la sequenza una sì- una no- una sì- una no
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 15:07

Messo rank speciale a Sofia. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 939831

Grazie Brill. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 304814

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Ji25tw

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 15:09

Bea ha scritto:Messo rank speciale a Sofia. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 939831

Grazie Brill. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 304814

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Ji25tw
adesso aspettiamo Morgan che ci faccia la lezione sulla sophìa ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 847118
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 21 Mar 2010, 15:12

mambu ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:accentazione secondaria nel senso che cantano : pàllidò, zùccherò....e cose così??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 27272 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 206838
yezzzz skìzo-frèni-cò

in inglese è molto più facile la sequenza una sì- una no- una sì- una no
aggiu capitu....anche se non riesco a fare un parallelismo tra il cantato inglese e quello italiano per scarsa conoscenza del primo e probabilmente anche del secondo... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Gaufre Dom 21 Mar 2010, 15:15

mambu ha scritto:
Bea ha scritto:Messo rank speciale a Sofia. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 939831

Grazie Brill. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 304814

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Ji25tw
adesso aspettiamo Morgan che ci faccia la lezione sulla sophìa ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 847118
ma direi anche no...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty ECCCOCIIIIIIIIII :)

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 15:27

ma buongiorno o meglio buon pomeriggio a tutti :) sto facendo una pausa tra una scrittura e la mia casa che è ridotta malissimo ( non sono una donnina di casa ...e vabbè)...per rispondere a mambu : allora video schizofrenico nasce in finto inglese e in ingelse l'accentazione è quasi tutta tronca o piana...dipende ...in italiano l'unica accentazione che somiglia a quella tronca è la parola sdrucciola ...addirittura la bisdrucciola...infatti uno degli accenti forti in questo tipo di parole è proprio sull'ultima sillaba...ed è l'unico espediente in italia per poter conservare una ritmica anglofona su un testo che abbia senso....in comunque mi sono dichiaratamente ispirata a due pezzi in particolare : forget her di jeff buckley e run baby run di sheryl crow...ho notato anche io qualcosa di somigliante alle vibrazioni ...ma in quel momento avevo in testa buckley e la crow...me ne sono accorta dopo!!!hahahaha :)ps ammazza che figata bea il mio nome scritto così...:)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da giops Dom 21 Mar 2010, 15:28

Ciao Sofia,
Ho letto con attenzione tutto quello che hai scritto. Io diciamo non ero un tuo fan ad Xf3, ma devo ammettere che quando cantasti il tuo pezzo davanti a Samuelone Bersani devo dire che mi ha veramente dato molto. Ora hai il modo di fare le tue cose e di non dover dar retta a nessuno. Io amo Tim e devo dire che non concordo con quanto hai detto; Ma il bello è avere opinioni opposte; Salutami Marione, e spero che avremo un bel rapporto continuo qui dentro. Ciao a presto
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 15:35

buongiorno Sofia! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 24677

allora niente concerto di Mario oggi? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 867348

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 15:35

sofia x ha scritto:ps ammazza che figata bea il mio nome scritto così...:)

Ti piace? E' merito della nostra "suprema gra(n)fica", Brillianttrees. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 670314


Ultima modifica di Bea il Dom 21 Mar 2010, 15:36 - modificato 1 volta.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 15:35

grazie Fra' ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 187966

era mia impressione che i tuoi pezzi fossero costruiti pensando a un cantato para-inglese e che quindi la somiglianza con le vibrazioni fosse, come dire, a posteriori, per la somiglianza del metodo di adattamento all'italiano.

Ti confesso che non amo tanto questi trucchi, ma è certo meglio che abusare di troncamenti, futuri e monosillabi come si usava tempo fa (e qualcuno ancora lo fa). o peggio mettere congiunzioni monosillabe (e, se, da...) fortemente accentate in fine di verso, cosa che sta prendendo piedi tra i giovani autori
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 15:36

Ah... tra avatar e rank fai davvero un figurone ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 731475
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 15:39

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 40679 ciao Sofia
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty febbre...

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 15:41

purtroppo niente mario ...ho ancora il febbrun...e sto a rosicà...il tempo dalla mia finestra è anche osceno... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Suspect e per mambu...si uso questi trucchi perchè per me nasce prima la melodia e la musica e poi il testo...neanche a me piacciono molto i monosillabi o i futuri...però a volte sono costretta ad usarli( il meno possibile...se no mi sparo)per giops : ciao a te ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 488981 ...ma mi togli una curiosità ...ma quand'è che ho parlato di tim buckley ??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 24677
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Dom 21 Mar 2010, 15:42

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 178149 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 492913 ciao Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 40679
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da daluxx Dom 21 Mar 2010, 15:47

..in ritardissimo..che piacere sentirti Sofia .stanotte non ero presente bacio bacio
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 15:47

sofia x ha scritto:.neanche a me piacciono molto i monosillabi o i futuri...però a volte sono costretta ad usarli( il meno possibile...se no mi sparo)

puoi usare i condizionali come fa Conte ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 277752
("che descrivere non saprèi")
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Dom 21 Mar 2010, 15:48

Francesca "Comunque" non è per niente male ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 187966 io l'influenza di "Forget Her" ( ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 127384 ) riesco a sentirla e concordo con chi ha scritto che a tratti ricordi un po' le Vibrazioni.
Ora, dicci da 1 a 10 quanto dispiaceva a voi ragazzi della Mori non aver Morgan? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 277752 Io al posto vostro avrei portato una carta d'identità fasulla ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 483101
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 15:53

Sofia ho riascoltato le canzoni che hai postato stanotte.
Video schizofrenico me gusta, più di Comunque.
c'è energia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 970905 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 24677 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 847321 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 320117 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 847321

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty MORI VS MORGAN

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 15:55

al bootcamp ricordo che io e damiano ci stavamo per mettere a piangere perchè non avevamo morgan...ma speravamo in mara...anche perchè mara non ha mai avuto gli over..quando hanno detto che il nostro giudice sarebbe stato la mori ...mi si è gelato il sangue...nel senso che a pelle mi dava una strana sensazione di rigidità...io avrei voluto essere un under... infondo la faccia ce l'ho ...la mia età biologica è molto diversa da quella anagrafica..e morgan e carcano insieme erano una forza. morgan per il coraggio di idee ,carlo perchè è di una precisione unica...:)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty forse è l'audio...ma

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 15:59

duful ha scritto:Sofia ho riascoltato le canzoni che hai postato stanotte.
Video schizofrenico me gusta, più di Comunque.
c'è energia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 970905 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 24677 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 847321 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 320117 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 847321

mi fa piacere...però c'è un particolare che non vi ho detto...vedete il testo di videosk...è un testo che ho scritto guardando tutto quello che hanno scritto su di me nei blog.. poi l'ho rigirato a me stessa e ho cercato di renderlo ironico.. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 483101 racconto in modo molto velato quello che succede all'interno dei format ...ghghghghgh..
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 16:00

Bea ha scritto:
sofia x ha scritto:ps ammazza che figata bea il mio nome scritto così...:)

Ti piace? E' merito della nostra "suprema gra(n)fica", Brillianttrees. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 670314

grazie è bellissimoooooooooooo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 483101
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 16:01

effettivamente anche noi pensavamo che a Mara avrebbero dato gli over, chissà perchè invece hanno fatto così,magari su richiesta dei giudici stessi
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da EffeCi Dom 21 Mar 2010, 16:04

Ieri non mi sono collegata al forum e oggi entro e trovo questa bella sorpresa!
Benvenutissima anche da parte mia, Sofia! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 187966 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 492913
Anzi, Francesca. Mi chiamo Francesca anch'io. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 939831
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 16:04

Fra'... se hai bisogno di qualcuno che ti scriva un testo... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 483101 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 722603 Già l'ho fatto... per il mio ex. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 930296

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da rossadavino Dom 21 Mar 2010, 16:05

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 40679Frasofì stamattina ho letto tutto quello che avete scritto stanotte mi dispiace non essere stata presente,

premetto che non mi piacevi ad XF, ora ti sei rivelata una bella personcina, benvenuta fra di noi, e ti auguro

ogni bene, per adesso riguardati ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 596715 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 5 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.