Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 04:28

io vado a nanna, notte Sofia, torna presto a trovarci ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty BUONANOTTE..:)

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 04:28

S'è FATTA 'NA CERTA E L'ETà AVANZA E DEVO CONTRASTARE I RADICALI LIBERI...MI HA FATTO PIACERE STARE UN Pò CON VOI :) VI AUGURO UNA FANTASTICA BUONANOTTE E VI ABBRACCIO :) ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 989169
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 04:36

Abbraccio, Sofia, sei grande, grazie! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 520798

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 04:39

duful ha scritto:io vado a nanna, notte Sofia, torna presto a trovarci ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 520798

Hai visto che figa è la Fra'? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 736873 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 247450

Buonanotte, vado anche io. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 62720

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 21 Mar 2010, 09:38

In ritardo ... ma ciao Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 09:42

sofia x ha scritto:ammazza che bestie che siete stati con me...:) leggendovi vi ho dato ragione in alcune cose..in altre ..insomma ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 70398 comunque volevo presentarmi .sono sofia della terza edizione di questo x factor.su facebook ho conosciuto virtualmente una ragazza che fa parte di questo forum durante la tempesta morgan.così ho curiosato un pò e ..è .veramente ben fatto questo sito.mi piace .assai. si parla di musica.e mi piacerebbe tantissimo parlarne un pò anche qui...ora vi saluto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679 un abbraccio sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 277752

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 722603

sìììì sono una bestia!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=5QcLV8SurIM

Benvenuta Francesca, e complimenti per lo spirito. Ti cacci senza paura un covo di iene ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 277752

Ci confermi che a xf3 ci siamo bevuti un po' della componente reality che tanto disapproviamo, ma in fondo lo sappiamo... o meglio lo so (meglio parlare per sé) che faccio tanto il critico poi sono un boccalone come gli altri ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 875339
Durante il programma non eri più Sofia/Francesca, ma eri diventata un tormentone comico
Spoiler:
Mi fa piacere che possiamo parlare tranquillamente di certe cose e sta tranquilla che non ti saranno risparmiate critiche, ma stavolta saranno rivolte a te e non a quella rappresentazione stramba.

Ad esempio le cose che ci hai mostrato non me lo alzano tanto, come non me lo alzavano i Greenwich pre-xf, però è vero che sei tutta un'altra cosa; sicuramente una degna musicista. E la tua lista di preferenze musicali... quella sì me gusta mùcio ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 488981
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da carota Dom 21 Mar 2010, 09:45

Benvenuta Sofia! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da rosa60 Dom 21 Mar 2010, 10:01

Benvenuta Sophia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da bluesky Dom 21 Mar 2010, 10:04

Benvenuta Sofia!
Caspita, dai brani che hai messo, la Mori non aveva capito proprio nulla di te ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 178149
...e complimenti per l'album che le hai regalato ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 483101
bluesky
bluesky
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Waltzing Matilda Dom 21 Mar 2010, 10:06

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 939831 Ciao Sofia, benvenuta!
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da amaranta Dom 21 Mar 2010, 10:18

Sofia, benvenuta fra noi! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da scintilla Dom 21 Mar 2010, 10:25

Che bello Francesca Sofia!! Benvenuta davvero tra noi. Non ho partecipato alle dirette (iscritta a Dicembre) ma devo dire che non ero entusiasta delle scelte che faceva la Mori per te. Comprendevo il tuo spirito libero e mi rammaricavo che non fossi seguita da Morgan .Bene che tu possa fare la musica che ti piace e tu possa andare all'estero a sperimentare le tue cose e ciò che più ti piace. Continua così. Vorrei che Marco avesse la tua stessa "libertà"..... così è troppo legato e il tempo per sperimentare non glielo lasciano.....
Stai bene presto.... e saluta Mario dal parte del forum. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 520798
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo Dom 21 Mar 2010, 10:57

Ciao Francesca,
Benvenuta ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679 . Apprezzo tantissimo il fatto che ti sei iscritta qui, in questo covo di criticoni ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 277752 Se vuoi un mio parere, la Mori vi ha "svalorizzato" tutti, Damiano in particolar modo, con scelte musicali poco consone. Ma cosa ci si può aspettare da una che non conosce Buckley? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 28293
Non ti rammaricare per i taglia e cuci da reality, si è visto benissimo con Marco. Fino a metà ci hanno mostrato quasi esclusivamente la sua parte "scontrosa", quando han capito che la gente lo amava a prescindere han virato verso momenti divertenti o commoventi.
Saluta Mario, il ragazzino è in gamba ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 520798
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Chiara 75 Dom 21 Mar 2010, 11:03

Ciao Francesca,benvenuta in questo pazzo forum! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 524866
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Dom 21 Mar 2010, 11:05

benvenuta sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 492913


mi riallaccio al discorso di minatina

miniatina ha scritto:In bocca al lupo: soprattutto dacci dentro con i live, se ti lasciano. Ammetto che durante XF non mi convincevi molto (non cercare i miei post: mi sono iscritta qui da poco e ci scrivo da pochissimo), però sono rimasta a bocca aperta quando avete tenuto il concerto a S. Vittore. Eri la mattatrice della faccenda, forse l'unica davvero a proprio agio.... insomma: ho visto un'altra persona. Tanto mi parevi "rigida" in studio, tanto sciolta e carismatica su quel palco. Tu sei fatta per il live, secondo me.

anche io notai questa cosa e questo dimostra come chi è abbituato al palcoscenico ,spesso, in tv non riesca a rendere bene perchè lo studio televisivo ha dei ritmi diversi, una gestione diversa, è tutto funzionale alla telecamera a come deve risultare in video. è un linguaggio confezionato, non è reale. sul palco invece c'è l'artista che si mette in gioco coi mezzi, l a sensibilità e la preparazione che ha, non ci sono filtri e tutto ciò che viene proposto è reale, non è finalizzato al passaggio attraverso il setaccio coi buchi quadrati attraverso il quale deve passare solo ciò che è quadrato,come diceva mauro pagani ad annozero.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da darklullaby Dom 21 Mar 2010, 11:27

Accidenti...bella sorpresa per i nottambuli! UAUAUA!
Mi accodo a tutti gli altri dicendoti grazie per la tua presenza e per i video che hai postato, sono bellissimi e rivelano una dimensione molto diversa da quella in cui ti volevano inquadrare a XF....brava! POWER!!!
Mando anche da parte mia un salutino a Mario, prometteva grandi cose il ragazzo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 483101
Torna a trovarci presto!! gruppo
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da tiki Dom 21 Mar 2010, 11:52

Benvenuta a Sofia: chi ha desiderio come te di confrontarsi con gli altri ironicamente è sempre una persona che vale la pena di conoscere! Torna presto a fare due chiacchere nel forum! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Grace Dom 21 Mar 2010, 11:58

Che sorpresa! Ciao Sofia, benvenuta! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 939831
Ho sempre pensato che la Mori non facesse altro che mortificarti musicalmente a XF3. Non eri tra le mie preferite, ma mi piaceva il tuo modo di intendere la musica, specie in quella discussione sui Massive Attack, che ricordo bene...eri l'unica a dire qualcosa di sensato! Torna presto a trovarci ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679
Grace
Grace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 21 Mar 2010, 12:08

benvenuta Sofia ciao
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Cantastorie Dom 21 Mar 2010, 12:10

Sofiaaaaa rock rock (questa è stata la faccina piu' usata qui durante il tuo peregrinare in Xf3) ed io non sono stata tra i piu' teneri nè con te nè con la RotterMori (le cui rotte di navigazione mi sono totalmente sfuggite...sia nella scelta dei talents che ha fatto sia in ciò che ha assegnato come covers..ma oramaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii cantava Fiordaliso ....).
Coraggio che è tutto finito da un pezzo e mmmenomale:rosso6: (ecchissenefrega dei dubbi miei dirai tu giustamente:):)) quindi non può che farmi piacere leggerti qui ed esser informata dei passi professionali che stai facendo e farai..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da verod Dom 21 Mar 2010, 12:10

Ciao Sofia (o meglio Francesca?!) ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679 !Che bellezza che ti sei iscritta! Cmq devo dire che nonostante i vari tagli di montaggio e cose varie era abbastanza chiaro anche guardando il programma che la Mori volesse farti virare verso qualcos'altro, qualcosa forse di più comprensibile anche per lei, ecco magari quello che non avevo mai capito era se se la sua fosse una scelta mirata e consapevole o dettata dal non averti inquadrato...e un po' hai risposto a questo dilemma!
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Piccola Stella Dom 21 Mar 2010, 12:33

Ciao Francesca...che bello averti tra noi! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 520798
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Bess Dom 21 Mar 2010, 14:39

ma benvenuta!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 40679
Bess
Bess
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1672
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da mambu Dom 21 Mar 2010, 14:55

apro apro aproposito ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 492913

concordo in pieno su quel che han detto in tanti sulla bella naturalezza che Francesca ha sul palco vero non televisivo ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 187966

ma la mia curiosità principale è sulla costruzione dei pezzi. Molti
ieri sera (duful, ubik e altri) hanno parlato de Le vibrazioni a
proposito di Comunque.
A me pare che una somiglianza ci sia ma esteriore, tecnica. E cioè nel
modo di appoggiare le frasi alla ritmica (è un vecchio problema quello
del cantare in italiota su musiche nate anglofone)

Nell'altro pezzo, Video schizofrenico, mi pare usi un altro "vecchio
trucchetto" negli ultimi anni molto praticato (anche dai più stimati
come Samuel dei Subsonica o Bianconi): usare molte parole sdrucciole con un
accentazione secondaria sull'ultima sillaba.

Se la signorina Sofiiii ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 540225 ehm... Francesca avesse voglia di parlarci su come costruisce un pezzo, come adatta il testo alla ritmica ecc.. sarei lieto di leggere ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 596715
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 21 Mar 2010, 15:04

accentazione secondaria nel senso che cantano : pàllidò, zùccherò....e cose così??? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 27272 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 4 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.