Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

+36
Zoe
Gredm
ForsesiForseno
anny_skod
Soul
sickGirl
echo
xenas
Amantide_Religiosa
Therese
guenda
Waltzing Matilda
seunanotte
mary..
Samy
tiki
Strawberry Fields
EffeCi
Valentina
giops
carota
scintilla
sissi46
liz
Joe
verod
mambu
darklullaby
Elvis Ramone
ANNA
Kaiser
Piccola Stella
puccafra
ubik
Chiara 75
dada
40 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Soul Ven 26 Mar 2010, 16:27

ForsesiForseno ha scritto:
Delilah ha scritto:
Soul ha scritto:
sulle critiche all'uso della voce, condivido pienamente la parte sul fumo ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 905791

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 470318
Spoiler:

ma Freddie non aspirava ad avere la voce "graffiata" :sorriso4: più limpida di quella ...

non mi soffermo sul vizio, ma sulla motivazione puà!
esattamente ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 187966
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da guenda Ven 26 Mar 2010, 16:28

ForsesiForseno ha scritto:3) Non mi piace quando non nomina e non ringrazia i suoi musicisti subito dopo una esibizione in tv. È vero che a volte è stato sfumato e che i tempi televisivi sono complicati e poco gestibili da lui che è ospite, per giunta inesperto, però penso che sia una bella cosa dedicare 3 secondi di attenzione a chi ti accompagna nella tua esibizione.
Credo che non lo faccia volontariamente e che, nella sua vita, sappia essere grato a chi lo circonda, però dovrebbe trovare il modo di farlo anche pubblicamente (parlo in questo caso)
Condivido la parte di Re Matto, da una cosa intelligente ed autoironica la fanno diventare pacchiana; e condivido il discorso sul fumo.
Sugli acuti mi sono già espressa, ora ha la smania, col tempo imparerà a dosarsi, sono serena sull'argomento.

Per quanto riguarda i musicisti, non sono d'accordo.
a parte che a Domenica 5 io dopo l'esibizione di Tears in Heaven partivo con un calcio rotante....cmq...
A me è sempre parso uno che ringrazia moltissimo tutti, e nomina sempre il suo gruppo, di continuo, che anzi a volte ho pensato ' e basta sempre con sto gruppo sto gruppo...'.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Gredm Ven 26 Mar 2010, 16:31

Mah, forse l'unico difetto importante per lui come artista è il fatto che non suona uno strumento....secondo me non si capisce fino in fondo la musica fino a quando non suoni qualcosa!

Come persona: alla fine non si comporta mai male, sa sempre cosa dire... e la storia del Re Matto non penso che l'abbia enfatizzata lui in questo modo....e anche la storia della "mattità", buh...
In ogni caso ecco ho trovato, dovrebbe decidere più lui e non fidarsi di tutte le persone che gli stanno intorno.... ma si farà esperienza anche lui!
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 16:32

@Forse. Era solo una battuta non una difesa ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da dada Ven 26 Mar 2010, 16:33

guenda ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:3) Non mi piace quando non nomina e non ringrazia i suoi musicisti subito dopo una esibizione in tv. È vero che a volte è stato sfumato e che i tempi televisivi sono complicati e poco gestibili da lui che è ospite, per giunta inesperto, però penso che sia una bella cosa dedicare 3 secondi di attenzione a chi ti accompagna nella tua esibizione.
Credo che non lo faccia volontariamente e che, nella sua vita, sappia essere grato a chi lo circonda, però dovrebbe trovare il modo di farlo anche pubblicamente (parlo in questo caso)
Condivido la parte di Re Matto, da una cosa intelligente ed autoironica la fanno diventare pacchiana; e condivido il discorso sul fumo.
Sugli acuti mi sono già espressa, ora ha la smania, col tempo imparerà a dosarsi, sono serena sull'argomento.

Per quanto riguarda i musicisti, non sono d'accordo.
a parte che a Domenica 5 io dopo l'esibizione di Tears in Heaven partivo con un calcio rotante....cmq...
A me è sempre parso uno che ringrazia moltissimo tutti, e nomina sempre il suo gruppo, di continuo, che anzi a volte ho pensato ' e basta sempre con sto gruppo sto gruppo...'.
Ma ... domanda ... quando inquadrano i suoi musicisti non hanno sempre una faccia tristissima? In quasi tutte le esibizioni di Marco con la sua band ... non sorridono mai. Lo avete notato anche voi ???
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 178149
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da ForsesiForseno Ven 26 Mar 2010, 16:36

Delilah ha scritto:@Forse. Era solo una battuta non una difesa ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838

scusa ... è che ho preso la palla al balzo per sfruttare il tuo esempio di Freddie sorrisodiscuse

in pratica ho strumentalizzato il tuo intervento triste mi dispiace ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 953427
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 16:38

ForsesiForseno ha scritto:
Delilah ha scritto:@Forse. Era solo una battuta non una difesa ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838

scusa ... è che ho preso la palla al balzo per sfruttare il tuo esempio di Freddie sorrisodiscuse

in pratica ho strumentalizzato il tuo intervento triste mi dispiace ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 953427

Ma no dai, non fare così, mica me la sono presa ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 939831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da ForsesiForseno Ven 26 Mar 2010, 16:39

dada ha scritto:
guenda ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:3) Non mi piace quando non nomina e non ringrazia i suoi musicisti subito dopo una esibizione in tv. È vero che a volte è stato sfumato e che i tempi televisivi sono complicati e poco gestibili da lui che è ospite, per giunta inesperto, però penso che sia una bella cosa dedicare 3 secondi di attenzione a chi ti accompagna nella tua esibizione.
Credo che non lo faccia volontariamente e che, nella sua vita, sappia essere grato a chi lo circonda, però dovrebbe trovare il modo di farlo anche pubblicamente (parlo in questo caso)
Condivido la parte di Re Matto, da una cosa intelligente ed autoironica la fanno diventare pacchiana; e condivido il discorso sul fumo.
Sugli acuti mi sono già espressa, ora ha la smania, col tempo imparerà a dosarsi, sono serena sull'argomento.

Per quanto riguarda i musicisti, non sono d'accordo.
a parte che a Domenica 5 io dopo l'esibizione di Tears in Heaven partivo con un calcio rotante....cmq...
A me è sempre parso uno che ringrazia moltissimo tutti, e nomina sempre il suo gruppo, di continuo, che anzi a volte ho pensato ' e basta sempre con sto gruppo sto gruppo...'.
Ma ... domanda ... quando inquadrano i suoi musicisti non hanno sempre una faccia tristissima? In quasi tutte le esibizioni di Marco con la sua band ... non sorridono mai. Lo avete notato anche voi ???
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 178149

per me sono emozionati risate risate risate in fondo sono giovani e non abituati a grandi attenzioni, penso che siano le prime esperienze televisive sì sì!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da dada Ven 26 Mar 2010, 16:40

ForsesiForseno ha scritto:
dada ha scritto:
guenda ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:3) Non mi piace quando non nomina e non ringrazia i suoi musicisti subito dopo una esibizione in tv. È vero che a volte è stato sfumato e che i tempi televisivi sono complicati e poco gestibili da lui che è ospite, per giunta inesperto, però penso che sia una bella cosa dedicare 3 secondi di attenzione a chi ti accompagna nella tua esibizione.
Credo che non lo faccia volontariamente e che, nella sua vita, sappia essere grato a chi lo circonda, però dovrebbe trovare il modo di farlo anche pubblicamente (parlo in questo caso)
Condivido la parte di Re Matto, da una cosa intelligente ed autoironica la fanno diventare pacchiana; e condivido il discorso sul fumo.
Sugli acuti mi sono già espressa, ora ha la smania, col tempo imparerà a dosarsi, sono serena sull'argomento.

Per quanto riguarda i musicisti, non sono d'accordo.
a parte che a Domenica 5 io dopo l'esibizione di Tears in Heaven partivo con un calcio rotante....cmq...
A me è sempre parso uno che ringrazia moltissimo tutti, e nomina sempre il suo gruppo, di continuo, che anzi a volte ho pensato ' e basta sempre con sto gruppo sto gruppo...'.
Ma ... domanda ... quando inquadrano i suoi musicisti non hanno sempre una faccia tristissima? In quasi tutte le esibizioni di Marco con la sua band ... non sorridono mai. Lo avete notato anche voi ???
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 178149

per me sono emozionati ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 583831 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 583831 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 583831 in fondo sono giovani e non abituati a grandi attenzioni, penso che siano le prime esperienze televisive ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 670314

Anche Marco è emozionato ma sorride ... ma loro sono proprio scazzati di brutto! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 738306
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da ForsesiForseno Ven 26 Mar 2010, 16:44

guenda ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:3) Non mi piace quando non nomina e non ringrazia i suoi musicisti subito dopo una esibizione in tv. È vero che a volte è stato sfumato e che i tempi televisivi sono complicati e poco gestibili da lui che è ospite, per giunta inesperto, però penso che sia una bella cosa dedicare 3 secondi di attenzione a chi ti accompagna nella tua esibizione.
Credo che non lo faccia volontariamente e che, nella sua vita, sappia essere grato a chi lo circonda, però dovrebbe trovare il modo di farlo anche pubblicamente (parlo in questo caso)
Condivido la parte di Re Matto, da una cosa intelligente ed autoironica la fanno diventare pacchiana; e condivido il discorso sul fumo.
Sugli acuti mi sono già espressa, ora ha la smania, col tempo imparerà a dosarsi, sono serena sull'argomento.

Per quanto riguarda i musicisti, non sono d'accordo.
a parte che a Domenica 5 io dopo l'esibizione di Tears in Heaven partivo con un calcio rotante....cmq...
A me è sempre parso uno che ringrazia moltissimo tutti, e nomina sempre il suo gruppo, di continuo, che anzi a volte ho pensato ' e basta sempre con sto gruppo sto gruppo...'.

Guenda non parlavo di ringraziamenti generici, è vero che Marco ringrazia molto. Mi riferivo, in modo specifico, al nominare-regalare attenzione per 3 secondi a chi ti accompagna nelle tue esibizioni. Ho specificato che non vedo il Mengoni come un ingrato, anzi ... penso che debba ancora assorbire certi meccanismi televisivi e, con maggiore dimistichezza, penso troverà il modo di compiere un piccolo gesto che è molto diffuso tra gli artisti, quello di coinvolgere nell'applauso dei colleghi musicisti che, in quel momento, hanno contribuito alla tua esibizione
Ad esempio nel live di Ronciglione ci ha tenuto a farlo (e molto di più che 3 secondi)
tutto qui
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da darklullaby Ven 26 Mar 2010, 19:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
EffeCi ha scritto:Allora è il suo modo di parlare. Comunque non la pronuncia sempre così. Certe volte la dice normalmente.
(La "R" di Anna Oxa, però, è peggio ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 ).
La "R" della Oxa è tipico degli albanesi ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 277752 (per fortuna la mia NO ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 722603 ) perchè per noi la singola R si pronuncia in quel modo che lo pronuncia lei, invece la doppia RR ha la pronuncia della vostra R nel nostro alfabeto. Spero di non avervi confuso ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 847118 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 277752

Cmq è curioso che lei abbia quella pronuncia, visto che non conosce l'albanese ed è nata in Italia. Forse sarà una cosa ereditata dal suo padre.....

Ah ecco Amantide, stavo per rispondere ad EffeCi che quel particolare tipo di pronuncia della "R" mi pareva di averlo sentito anche da Anbeta e da altri due ragazzi albanesi; stavo anche pensando al fatto che - mi pareva infatti di ricordare - la Oxa avesse origini albanesi e quindi volevo interpellare proprio te, perchè ho sempre pensato che fosse legato al paese d'origine. Allora mi confermi quello che pensavo, grazie OCCHEI!

@forse: riguardo ai ringraziamenti non so cosa dire, ma mi trovi concorde su tutto il resto occhiolino
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da verod Ven 26 Mar 2010, 20:47

verod. ha scritto:
sickGirl ha scritto:
verod. ha scritto:Voglio anche dire (anche se non so quanto fregherà ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838 ) che i difetti lucidamente li vedo...ma credo sia anche normale che li veda solo con la testa e con la ragione. Poi lui continua a coinvolgermi e quindi anche i suoi difetti, ai miei occhi, trovano un perchè....
Ma questo mi succede anche con i Depeche Mode o con Tiziano Ferro (so che non ci azzecano un tubero l'uno con l'altro ma li amo entrambi, e così è ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 277752 )...ho adorato anche la lap dance di Dave Gahan contro il palo del microfono all'ultimo concerto...con urletti annessi!ok , forse sono una fan giustificazionalista! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838
...cara ma questi sono problemi esistenziali di quasi tutti i "fan" o ammiratori di un qualunque pincopallo nel mondo... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 277752
ps: cioè Dave Gahan che fa la lap????????? dove?? quando??? esistono testimonianze su youtube???? ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 507626 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 507626
Esistono eccome!!!cerca" precious" bologna 24-11-2009!li si che c'erano sbavamenti di ogni tipo!
scusate l'ot ma l'ho trovato...min 0.50

io purtroppo essendo un tappo in mezzo alla platea al concerto l'avevo solo intravisto!avevo fatto un filmino col cellulare ma era venuto uno schifo!
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 70056 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 449332
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Zoe Ven 26 Mar 2010, 21:04

Prendendo spunto dalle precedenti riflessioni, vediamo un po' quali possono essere anche per me i difetti di Marco…
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: mah no

Su, Zoe, è un essere umano, quindi qualche difetto dovrà averlo anche lui…
… solo che io non li vedo ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Ora mi impegno di più…
Ecco: ha solo 21 anni!
…a pensarci bene però non è un suo difetto: è un problema mio sorrisodiscuse

Ah, ho trovato! Avete ragione: è sempre spettinato…
… però a me piace così: neppure questo è un difetto no, no e NO!

Ma forse, vediamo un po'… la pronuncia della t!
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 mi piace da morire. Va be', lo so: sono strana bah! ma a me una pronuncia particolare è qualcosa che colpisce davvero tanto sudo freddo

Uhm… Ecco ecco: non sa suonare!
Però può sempre imparare occhiolino Neppure questo, per me, vale come difetto…

Finalmente! Ho trovato cosa mi dà veramente fastidio: Marco fuma! Questo sì che è un difetto triste ma al momento l'unico che riesco a trovare… sorrisodiscuse
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da dada Ven 26 Mar 2010, 21:17

Zoe ha scritto:Prendendo spunto dalle precedenti riflessioni, vediamo un po' quali possono essere anche per me i difetti di Marco…
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 133232 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 133232 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 133232 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 133232 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 133232 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 241284 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 648204

Su, Zoe, è un essere umano, quindi qualche difetto dovrà averlo anche lui…
… solo che io non li vedo ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Ora mi impegno di più…
Ecco: ha solo 21 anni!
…a pensarci bene però non è un suo difetto: è un problema mio ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838

Ah, ho trovato! Avete ragione: è sempre spettinato…
… però a me piace così: neppure questo è un difetto ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 799599

Ma forse, vediamo un po'… la pronuncia della t!
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 mi piace da morire. Va be', lo so: sono strana ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 905791 ma a me una pronuncia particolare è qualcosa che colpisce davvero tanto ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 27272

Uhm… Ecco ecco: non sa suonare!
Però può sempre imparare ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 939831 Neppure questo, per me, vale come difetto…

Finalmente! Ho trovato cosa mi dà veramente fastidio: Marco fuma! Questo sì che è un difetto ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 867348 ma al momento l'unico che riesco a trovare… ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838

Già detto .. e poi si mangia le unghie ... ma chi le guarda ... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 206838
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Zoe Ven 26 Mar 2010, 21:25

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Piccola Stella Ven 26 Mar 2010, 21:27

Zoe ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Noooooooooo...le mani nooooooooooo!
Mi danno seri problemi... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 232406
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da EffeCi Ven 26 Mar 2010, 21:28

darklullaby ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
EffeCi ha scritto:Allora è il suo modo di parlare. Comunque non la pronuncia sempre così. Certe volte la dice normalmente.
(La "R" di Anna Oxa, però, è peggio ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101 ).
La "R" della Oxa è tipico degli albanesi ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 277752 (per fortuna la mia NO ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 722603 ) perchè per noi la singola R si pronuncia in quel modo che lo pronuncia lei, invece la doppia RR ha la pronuncia della vostra R nel nostro alfabeto. Spero di non avervi confuso ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 847118 ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 277752

Cmq è curioso che lei abbia quella pronuncia, visto che non conosce l'albanese ed è nata in Italia. Forse sarà una cosa ereditata dal suo padre.....

Ah ecco Amantide, stavo per rispondere ad EffeCi che quel particolare tipo di pronuncia della "R" mi pareva di averlo sentito anche da Anbeta e da altri due ragazzi albanesi; stavo anche pensando al fatto che - mi pareva infatti di ricordare - la Oxa avesse origini albanesi e quindi volevo interpellare proprio te, perchè ho sempre pensato che fosse legato al paese d'origine. Allora mi confermi quello che pensavo, grazie OCCHEI!

@forse: riguardo ai ringraziamenti non so cosa dire, ma mi trovi concorde su tutto il resto occhiolino

Sì, lo sapevo che è la pronuncia albanese. Ho fatto solo una battuta. ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 939831
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da puccafra Ven 26 Mar 2010, 21:28

Zoe ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Perchè...... bang-bang bang-bang

... i sali! ... i sali! ... i sali! ... i sali! ... i sali!
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da darklullaby Ven 26 Mar 2010, 21:31

EffeCi ha scritto:Sì, lo sapevo che è la pronuncia albanese. Ho fatto solo una battuta. ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 939831

La mia era solo una supposizione, in effetti....per quello volevo chiedere ad Ama...per evitare di scrivere cose inesatte :sorriso4:


Ultima modifica di darklullaby il Ven 26 Mar 2010, 21:32 - modificato 1 volta.
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da tiki Ven 26 Mar 2010, 21:31

Piccola Stella ha scritto:
Zoe ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Noooooooooo...le mani nooooooooooo!
Mi danno seri problemi... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 232406
Mio marito mi disse dopo che a Verona aveva stretto le mani di Marco: "Che belle... lunghe e affusolate... quasi femminili!" ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 583831 Mani che fanno colpo insomma! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 304814
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da dada Ven 26 Mar 2010, 21:43

Zoe ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Ok Zoe le unghie le guardiamo .. quindi rimane solo il fumo! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 27272
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Zoe Ven 26 Mar 2010, 21:45

dada ha scritto:
Zoe ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Ok Zoe le unghie le guardiamo .. quindi rimane solo il fumo! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 27272
OCCHEI!
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Grace Mar 30 Mar 2010, 23:54

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 40679 mengonelle
Scusassero se riappaio così ma ultimamente ho una vita d'inferno e non riesco nemmeno a collegarmi, approfitto di una decina di minuti prima di andare a letto per intervenire sull'argomento del topic...

Perciò:

1) la pronuncia: è vero, non è perfetta, ma perfettibile. e comunque non la trovo un difetto, non mi dispiace affatto.

2) l'ambiguità: non è nè un difetto nè un pregio: è un suo tratto distintivo. a me piace così, perchè è se stesso, perchè è spontaneo, e sono sicura abbia conquistato tutti noi per le stesse ragioni.

3) il 'dico-non dico', ovvero del presunto 'coming out' successivamente ritrattato: questo atteggiamento l'ho notato anche io...quindi presumo che ci sia qualcuno ad avergli suggerito un retro front su questo argomento. Non è scritto da nessuna parte che debba rendere noti a quegli sciacalli del gossip i particolari della sua vita sentimentale etc...però occhio a giocare con certi temi così delicati, specie quando gli adolescenti si identificano in quello che dice il loro nuovo idolo musicale.. ci vuole più responsabilità. Ma questo difetto lo imputerei più a chi ne cura l'immagine che a Marco stesso. Consigliandogli però di ragionare un po' più con la sua testolina...

4) un po' di lacune nella conoscenza della storia della musica..che però ha già iniziato a colmare, e sono certa continuerà su questa strada.


5) Sì, concordo... è decisamente troppo giovane! Ma io lo adoVo ugualmente... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101
Grace
Grace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da killer73 Mer 31 Mar 2010, 00:06

dada ha scritto:
Zoe ha scritto:ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 24682_1355937828862_1543956177_30886291_1700179_n ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 483101

Ok Zoe le unghie le guardiamo .. quindi rimane solo il fumo! ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 27272
qua pare che se stia a gira' na canna. ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 492913

_________________________________
ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Dark-e10



ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Soul Mar 06 Apr 2010, 22:29

Grace ha scritto:

3) il 'dico-non dico', ovvero del presunto 'coming out' successivamente ritrattato: questo atteggiamento l'ho notato anche io...quindi presumo che ci sia qualcuno ad avergli suggerito un retro front su questo argomento. Non è scritto da nessuna parte che debba rendere noti a quegli sciacalli del gossip i particolari della sua vita sentimentale etc...però occhio a giocare con certi temi così delicati, specie quando gli adolescenti si identificano in quello che dice il loro nuovo idolo musicale.. ci vuole più responsabilità. Ma questo difetto lo imputerei più a chi ne cura l'immagine che a Marco stesso. Consigliandogli però di ragionare un po' più con la sua testolina...
scusa Grace, non ho ben capito che intendi dire riguardo alla responsabilità... ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 241284
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI - Pagina 7 Empty Re: ohhhh DIFETTI DEL SIG. MENGONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.