Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+51
mariele4ever
grazia
Miskin
alux
Elvis Ramone
Pancaspe
MaxAstell
xenas
Emmaris
riala
IsyJoke
sickGirl
newmoon37
EffeCi
gabbianellasolitaria
lepidezza
Brillianttrees
LucyGordon
nikka86
miniatina
Soul
carota
luna
guenda
Waltzing Matilda
dada
scintilla
Joe
Samy
ForsesiForseno
Kaiser
antheurica
jedu
Gredm
darklullaby
rosa60
ubik
Antigone
echo
Zoe
Therese
Valentina
tiki
amaranta
ANNA
anny_skod
Claudia
Strawberry Fields
Piccola Stella
puccafra
mary..
55 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da alux Sab 10 Apr 2010, 01:03

letto il resoconto. non mi sembra molto corretto da parte di questa ragazza riportare tutto ciò che le ha detto marco, compresi i pareri sui colleghi. si presume che quando si parla con qualcuno ciò che viene detto sia confidenziale, non stava mica rilasciando un'intervista o una dichiarazione ufficiale
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ubik Sab 10 Apr 2010, 01:05

alux ha scritto:letto il resoconto. non mi sembra molto corretto da parte di questa ragazza riportare tutto ciò che le ha detto marco, compresi i pareri sui colleghi. si presume che quando si parla con qualcuno ciò che viene detto sia confidenziale, non stava mica rilasciando un'intervista o una dichiarazione ufficiale

a me sembra una autentica cogliona Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Sab 10 Apr 2010, 01:05

L'ho letto anch'io (purtroppo... mannaggia alla curiosità) e ho fatto una gran fatica a capirci qualcosa...Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 27272
Boh, non so... mi disturbano un po' certi resoconti.
Non che Marco dica chissaché però, forse, certe cose dovrebbero rimanere private... ormai basta che dica A che corrono a scriverlo su fb... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 905791

Io a Noemi non la trovo brutta senza trucco... magari non è uno schianto, però non è brutta... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 905791


Ultima modifica di Claudia il Sab 10 Apr 2010, 01:09 - modificato 3 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da alux Sab 10 Apr 2010, 01:07

ubik ha scritto:
alux ha scritto:letto il resoconto. non mi sembra molto corretto da parte di questa ragazza riportare tutto ciò che le ha detto marco, compresi i pareri sui colleghi. si presume che quando si parla con qualcuno ciò che viene detto sia confidenziale, non stava mica rilasciando un'intervista o una dichiarazione ufficiale

a me sembra una autentica cogliona Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 670314
in effetti una che vuol portarsi a casa una chicca bruciata non dev'essere proprio una cima Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 583831
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Sab 10 Apr 2010, 01:10

A me sembra una che ha voluto farsi un gran vanto di quello che le è accaduto bah!
E poi si sa che Marco è spontaneo, dice quello che pensa specie in una situazione privata, vedrete che prima o poi si terrà molte più cose per sè non appena si renderà conto che di quanta gente superficiale c'è in giro bah!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Sab 10 Apr 2010, 01:14

Direi che possiamo asserire con rinnovata intensità che il Fb di Marco è un vero Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 831763Credevo che l'idiozia lì avesse toccato il fondo, ma noto con orrore che lo ha oltrepassato. Queste deficienti sono a piede libero?
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nikka86 Sab 10 Apr 2010, 01:15

alux ha scritto:letto il resoconto. non mi sembra molto corretto da parte di questa ragazza riportare tutto ciò che le ha detto marco, compresi i pareri sui colleghi. si presume che quando si parla con qualcuno ciò che viene detto sia confidenziale, non stava mica rilasciando un'intervista o una dichiarazione ufficiale

Si presume che sia confidenziale se non parli con una che si raccoglie la cicca di sigaretta di Marco e alita contro una vetrata per disegnare una corona...Marco deve imparare che non è più il semplice ragazzotto di prima che può fare il cazzaro e le imitazioni con chiunque, senza che poi non si venga a sapere. Che poi in effetti non ha detto niente di che e sicuramente lo avrà condito con una buona dose di ironia, ma mi ha dato un po' fastidio leggere certe cose.
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da alux Sab 10 Apr 2010, 01:17

mary.. ha scritto:A me sembra una che ha voluto farsi un gran vanto di quello che le è accaduto bah!
E poi si sa che Marco è spontaneo, dice quello che pensa specie in una situazione privata, vedrete che prima o poi si terrà molte più cose per sè non appena si renderà conto che di quanta gente superficiale c'è in giro bah!
poteva comunque andare in giro a vantarsi anche senza riportare tutto quello che le è stato detto. sarebbe stata ugualmente una cogliona, per dirla à la ubik, ma per lo meno un po' più corretta...
concordo sul fatto che Marco dovrebbe rendersi conto che non può parlare liberamente con chiunque Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 905791
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Sab 10 Apr 2010, 01:19

L'ha anche largamente presa per il c..., a parere mio.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ubik Sab 10 Apr 2010, 01:19

EffeCi ha scritto:Direi che possiamo asserire con rinnovata intensità che il Fb di Marco è un vero Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 831763Credevo che l'idiozia lì avesse toccato il fondo, ma noto con orrore che lo ha oltrepassato. Queste deficienti sono a piede libero?

anche tu, come noi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 847321 forza, dai, entra nel club Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Sab 10 Apr 2010, 01:20

E comunque che la Malika è snob e antipatica è vero, lo dice pure mia mamma sorrisodiscuse
E pure che Noemi preferisce la Trota si è capito più volte bah!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Sab 10 Apr 2010, 01:24

Sono d'accordo con voi. E aggiungo che, sarà assurdo o esagerata io, ma a me questa cosa ha guastato un po' la serata. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 738306

EffeCi: tu credi che l'abbia presa in giro?


Ultima modifica di Claudia il Sab 10 Apr 2010, 01:26 - modificato 2 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Sab 10 Apr 2010, 01:25

de gustibus.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nikka86 Sab 10 Apr 2010, 01:28

mary.. ha scritto:E comunque che la Malika è snob e antipatica è vero, lo dice pure mia mamma sorrisodiscuse
E pure che Noemi preferisce la Trota si è capito più volte bah!

E se per questo pure che la Clerici assomigliava ad un pesce quelle sera con tutte le pailletes azzurre e blu...ma Noemi a me piace pure senza trucco, la trovo semplice e carina. Vabbè che poi parliamo di uno che dice di se stesso di aver la pancia, quindi sappiamo quanto può valere la sua critica estetica. Non faccio fatica comunque ad immaginare una Malika che lo squadra dall'alto in basso (ha sparlato dei talent in tutte le interviste, malgrado l'anno scorso abbia presenziato in più puntate di Amici e abbia persino dato una sua canzone a Scanu)

Io non credo che l'abbia presa in giro, ma semplicemente il suo cervello ha pensato che avendola vista tre/quattro volte, avendoci chiacchierato e stando assieme ai suoi amici, anche lei ormai fosse una "di loro" e ha cominciato a parlare a ruota libera e a cazzeggiare. Poi se si riportano pezzi della "chiacchierata" su facebook decontestualizzati e "pompati" per farsene un vanto con le altre Bm è un altro paio di maniche.
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Sab 10 Apr 2010, 01:37

Signore, ho letto pure io. Che nausea. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 954653

Ammesso che sia vero tutto quanto, meno male che la tipa dice di volergli bene. Pensate se gli voleva male.
Ha spiattellato come minimo a 116.000 xsone una conversazione privata, travisando e deformando chissa' quanta parte di quella conversazione, e vantandosi come un pavone dell'incontro.
Non si è nemmeno accorta di metterlo in una situazione antipatica, almeno verso i colleghi di cui parlava (ammesso che cio' che ha detto abbia davvero a che fare con cio' che è stato scritto)

Un bell'applauso a lei e a quelle che le fanno pure i complimenti e la ringraziano per il "resoconto".

Marco dovrebbe fare piu' attenzione, si puo' trovare nei pasticci dando tutta questa confidenza a chi raccoglie le sue cicche per terra.
Non rimane molto di cui ridere, poi.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Sab 10 Apr 2010, 01:37

nikka86 ha scritto:
mary.. ha scritto:E comunque che la Malika è snob e antipatica è vero, lo dice pure mia mamma sorrisodiscuse
E pure che Noemi preferisce la Trota si è capito più volte bah!

E se per questo pure che la Clerici assomigliava ad un pesce quelle sera con tutte le pailletes azzurre e blu...ma Noemi a me piace pure senza trucco, la trovo semplice e carina. Vabbè che poi parliamo di uno che dice di se stesso di aver la pancia, quindi sappiamo quanto può valere la sua critica estetica. Non faccio fatica comunque ad immaginare una Malika che lo squadra dall'alto in basso (ha sparlato dei talent in tutte le interviste, malgrado l'anno scorso abbia presenziato in più puntate di Amici e abbia persino dato una sua canzone a Scanu)

Io non credo che l'abbia presa in giro, ma semplicemente il suo cervello ha pensato che avendola vista tre/quattro volte, avendoci chiacchierato e stando assieme ai suoi amici, anche lei ormai fosse una "di loro" e ha cominciato a parlare a ruota libera e a cazzeggiare. Poi se si riportano pezzi della "chiacchierata" su facebook decontestualizzati e "pompati" per farsene un vanto con le altre Bm è un altro paio di maniche.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 625925
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Sab 10 Apr 2010, 01:39

Therese ha scritto:Signore, ho letto pure io. Che nausea. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 954653

Ammesso che sia vero tutto quanto, meno male che la tipa dice di volergli bene. Pensate se gli voleva male.
Ha spiattellato come minimo a 116.000 xsone una conversazione privata, travisando e deformando chissa' quanta parte di quella conversazione, e vantandosi come un pavone dell'incontro.
Non si è nemmeno accorta di metterlo in una situazione antipatica, almeno verso i colleghi di cui parlava (ammesso che cio' che ha detto abbia davvero a che fare con cio' che è stato scritto)

Un bell'applauso a lei e a quelle che le fanno pure i complimenti e la ringraziano per il "resoconto".

Marco dovrebbe fare piu' attenzione, si puo' trovare nei pasticci dando tutta questa confidenza a chi raccoglie le sue cicche per terra.
Non rimane molto di cui ridere, poi.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 625925
E pensare che sta tipa ha fatto pure i provini per xfactor! :sanscemo:
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Sab 10 Apr 2010, 01:39

Ho letto anch'io e tra i contenuti, la forma (Gli ho detto che ho un grupppo insieme del
quale fa parte anche XX che era con me...
è una vera perla, ma non l'unica) e la maggioranza dei commenti sotto non so se ridere o piangere (ma questa va all'università Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 169499 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 169499 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 169499 )Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 998759


p.s. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Sab 10 Apr 2010, 01:42

Delilah ha scritto:Ho letto anch'io e tra i contenuti, la forma (Gli ho detto che ho un grupppo insieme del
quale fa parte anche XX che era con me...
è una vera perla, ma non l'unica) e la maggioranza dei commenti sotto non so se ridere o piangere (ma questa va all'università Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 169499 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 169499 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 169499 )Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 998759


p.s. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631
UAUAUA! vero!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Sab 10 Apr 2010, 01:42

Sarebbe troppo chiedere che il fondatore di quello schifo di community cancelli una simile perla prima che diventi la discussione più cliccata del Fb di Marco?


Ultima modifica di EffeCi il Sab 10 Apr 2010, 01:43 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nikka86 Sab 10 Apr 2010, 01:43

Ma soprattutto in tutto ciò la DDM, fondatore o chi per loro, dove cappero stanno?!? Cioè ce ne siamo accorti noi che da tempo ormai facebook mi pare la terra di nessuno, dove si trascende sempre più spesso...e questi che teoricamnete dovrebbero rappresentare Marco, quando scrivono si riferiscono solo a sondaggi o sparano frasi mielose che nemmeno la mia sorellina per Carta?
Io devo smettere di leggerlo...me lo riprometto sempre e poi ci ricasco ogni volta...

Edit_ ecco la penso come te Effeci...ma il brutto e che quei pochi dotati di neuroni che hanno provato a far notare il problema sono stati subito tacciati di essere rosiconi e messi in minoranza. Ve giuro che se mi capita di stare a 4 occhi con Marco altro che autografo...mi faccio da il numero di chi gestisce sto fb!!


Ultima modifica di nikka86 il Sab 10 Apr 2010, 01:47 - modificato 1 volta.
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Sab 10 Apr 2010, 01:44

Ah, ecco... devo dire che sapere di essere tutti sulla stessa barca di pensieri, sensazioni e malumori mi fa sentire un po\' meglio... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 670314

nikka86 ha scritto:Ma soprattutto in tutto ciò la DDM, fondatore o chi per
loro, dove cappero stanno?!? Cioè ce ne siamo accorti noi che da tempo
ormai facebook mi pare la terra di nessuno, dove si trascende sempre più
spesso...e questi che teoricamnete dovrebbero rappresentare Marco,
quando scrivono si riferiscono solo a sondaggi o sparano frasi mielose
che nemmeno la mia sorellina per Carta?
Io devo smettere di
leggerlo...me lo riprometto sempre e poi ci ricasco ogni volta...

Ti quoto in pieno.
Io non ci sono più andata da quando ne sono uscita e stasera ci sono ricascata anch'io... e ora... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 930296


Ultima modifica di Claudia il Sab 10 Apr 2010, 01:51 - modificato 3 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Sab 10 Apr 2010, 01:45

Che nervoso! Sta storia mi ha guastato la serata. A voi la scelta:

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631 oppureAmpio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 997942oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 162264 oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 894690 oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 186526 oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 423309
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Sab 10 Apr 2010, 01:46

Therese ha scritto:Che nervoso! Sta storia mi ha guastato la serata. A voi la scelta:

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 419631 oppureAmpio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 997942oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 162264 oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 894690 oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 186526 oppure Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 423309
Posso sceglierle tutte e sei? sorrisodiscuse
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Sab 10 Apr 2010, 01:47

Sì, ma anche noi. L'avevamo detto un po' di tempo fa che era opportuno non fare da cassa di risonanza alle idiozie che vengono scritte in quel luogo. E invece tutto il giorno a chiosare i movimenti di Fb. Ma ce ne frega così tanto? Davvero non capisco.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 30 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.