Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+59
mariele4ever
silvia78
grace84
Antigone
fear-of-the-dark
amaranta
deny
Pancaspe
Aeris
Misia
Gaufre
Gredm
rossadavino
ANNA
vannibit
verod
pannasmontata
silvestra
wildwings88
RebeMuso
francesca90
malwinka
Amantide_Religiosa
echo
VivaMatteo
giops
LucyGordon
willywonka2009
judylee
darklullaby
anny_skod
sweet81
bellaprincipessa
angelinajolie
Claudia
Mede@
guenda
Pearl
ubik
liz
Emmaris
sophia
liut123**
nonhol'età
lepidezza
Petra
Strawberry Fields
Pupazzina7
tiki
Kaiser
seunanotte
miniatina
Karenina
maimeri
G.Kaplan
Chiara 75
Ghinda
xenas
Violatrix
63 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Apr 2010, 11:35

https://xfactor.forumattivo.it/meta-morgan-spazio-marco-castoldi-f12/annuncio-importante-rimozione-temporanea-dei-topic-riguardo-morgan-t1336.htm#227230

Leggere qui, please...
Di Morgan si parla qui... con tutta la discrezione del caso... e scusatemi, ma ci sono in ballo cose grosse.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da xenas Ven 09 Apr 2010, 11:39

Bea come ho detto ieri suggerirei di parlare di Morgan artista e di lasciare in pace per un po' Marco Castoldi... é la mia opinione...se ha chiuso il suo forum significa che nn voleva chiacchiere su cose meno delicate di questa figuriamoci ora...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Ghinda Ven 09 Apr 2010, 11:42

xenas ha scritto:Bea come ho detto ieri suggerirei di parlare di Morgan artista e di lasciare in pace per un po' Marco Castoldi... é la mia opinione...se ha chiuso il suo forum significa che nn voleva chiacchiere su cose meno delicate di questa figuriamoci ora...

Amen!!

Aggiungo un "Santi Subito!" per gli admin in blocco.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 09 Apr 2010, 11:54

Vabbè,torniamo per un po' al Morgan artista e alla sua musica



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 127384
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Ven 09 Apr 2010, 12:16

xenas ha scritto:Bea come ho detto ieri suggerirei di parlare di Morgan artista e di lasciare in pace per un po' Marco Castoldi... é la mia opinione...se ha chiuso il suo forum significa che nn voleva chiacchiere su cose meno delicate di questa figuriamoci ora...

Penso che la chiusura del forum sia stata una decisione degli amministratori, un pò per le stesse ragioni di Bea
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Ven 09 Apr 2010, 12:36

Aggiungo un "Santi Subito!" per gli admin in blocco.

mi associo
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 09 Apr 2010, 12:40

maimeri ha scritto:
Aggiungo un "Santi Subito!" per gli admin in blocco.

mi associo

Assolutamente. Un grazie speciale a Bea e agli altri amministratori. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 492913
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 09 Apr 2010, 13:58

Ragazzi,Morgan ospite dalla Setta tra poco... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 24492
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Ven 09 Apr 2010, 14:07

Orrore!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da xenas Ven 09 Apr 2010, 14:20

le setta è una iena...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Ven 09 Apr 2010, 14:23

Benissimo, evitiamo il gossip per non scendere al livello della Setta e parliamo del poliedrico polistrumentista Morgan:

MILANO - MULTICENTER - C.SO VITTORIO EMANUELE II
VENERDÌ 16/4 ORE 18.00 - I SEIOTTAVI
INCONTRANO IL PUBBLICO E PRESENTANO ALCUNI BRANI DEL LORO NUOVO ALBUM “CINEMATICA”

I SeiOttavi presentano “Cinematica”, il loro nuovo lavoro discografico che raccoglie alcune fra le pagine musicali più belle scritte per il cinema. Con il solo ausilio delle voci i sette cantanti siciliani conducono l’ascoltatore in un percorso musicale che si snoda attraverso la poliedricità di stili e melodie che da sempre hanno accompagnato la magia del grande schermo. Il CD nasce in concomitanza con l’omonimo show musicale presentato la scorsa primavera in anteprima a Napoli, Palermo e Varese.
Negli show-cases di presentazione saranno accanto ai SeiOttavi alcuni amici che li hanno accompagnati nel loro percorso artistico. E’ attesa la presenza di Morgan, mentore dei Seiottavi durante l’esperienza di X-Factor (prima edizione) e ispiratore di Cinematica Medley, il brano d’apertura del disco. A Palermo i SeiOttavi saranno introdotti dall’entertainer e presentatore Massimo Minutella.

http://www.negozimondadori.it/eventi/milano.html


Domande:
- qualcuno andrà?
- quancuno sa cosa vuol dire "ispiratore di Cinematica Medley"?
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Ven 09 Apr 2010, 14:23

A Bea, Medea e tutti gli Admin NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 596715 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 520798 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 304814 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 524866

PS. Setta NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 954653

@ Karenina: i Seiottavi durante XF1 hanno eseguito un "Cinematic Medley", composta di vari brani di colonne sonore, in buona parte ideato da Morgan.



Ultima modifica di miniatina il Ven 09 Apr 2010, 14:29 - modificato 2 volte.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da seunanotte Ven 09 Apr 2010, 14:24

xenas ha scritto:le setta è una iena...

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 187966 Non ho parole NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 954653
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 09 Apr 2010, 14:24

Lo posto o non lo posto? Vabbè,lo posto

Morgan infuriato con Asia: "Lancia offese gratuite"

LUCA DONDONI

Dopo una mattinata passata a leggere le notizie sui siti Internet che riportavano dell’udienza al tribunale dei Minori di Roma, Morgan ha fatto due cose: parlato con i suoi avvocati con i quali ha commentato le prossime mosse da fare quando si presenterà all’udienza del 29 aprile; spento il cellulare, la luce della camera da letto e si è messo a dormire. La sua salute, precaria dopo l’operazione alle corde vocali subita qualche settimana fa, non lo sta aiutando.

La serata di «Raiperunanotte» dove si è presentato per testimoniare la sua solidarietà a Michele Santoro, non è stata adatta alla sua salute sia per le medicine che il musicista aveva ingerito sia per le corde vocali appena uscite dai «ferri» e messe alla prova da una performance che i medici gli avevano vietato. Detto, fatto.

Dicevamo di un forzato riposo autoimposto ma anche di un’arrabbiatura, dopo le dichiarazioni dell’ex compagna, che gli hanno veramente tolto la voglia di parlare con chiunque. Parla per lui l’amico e coinquilino Fabio Cinti: «Morgan sta dormendo e in questo momento non lo posso disturbare e sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni troverà il modo di rispondere a quanto dichiarato da Asia.

Tuttavia quando accadrà mi toglierò anche io qualche sassolino dalle scarpe perché questa volta la signora ha tirato in ballo anche me dicendo che Morgan vive con un ragazzo con il quale porta avanti “una convivenza lussuriosa“. Ora, oltre all’offesa che una frase come questa arreca al sottoscritto e a Morgan (ma questo riguarda lui) in primis io non sono la lussuria di nessuno e il mio rapporto con Morgan è unicamente di lavoro». Tutto qui ma immaginiamo altri capitoli della vicenda.


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...53965girata.asp
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da xenas Ven 09 Apr 2010, 14:26

Per i sei ottavi sono contenta!!! andarci da qui mi viene difficile NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 277752
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Ven 09 Apr 2010, 14:27

Chiara 75 ha scritto:Lo posto o non lo posto? Vabbè,lo posto

Non so. Bea, possiamo postare le notizie se non le commentiamo?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 09 Apr 2010, 14:30

miniatina ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Lo posto o non lo posto? Vabbè,lo posto

Non so. Bea, possiamo postare le notizie se non le commentiamo?

Che faccio,lo cancello?
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Ven 09 Apr 2010, 14:33

boh, penso che le semplici notizie non creino problemi, alla fine sono di dominio pubblico e leggerle qui o altrove non dovrebbe creare problemi. Basta che non ci ricamiamo sopra, suppongo.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Kaiser Ven 09 Apr 2010, 14:35

Postare articoli e notizie non è un problema...per i commenti fare attenzione a non aggiungere del proprio su persone e fatti non pubblici e soprattutto illazioni... sorrisodiscuse
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da tiki Ven 09 Apr 2010, 14:40

Ciao a tutti! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 40679 Scrivo poco, ma come forse ho già detto vi leggo spesso in questo 3d... anche se mi piacerebbe interagire di più! Comunque sono d'accordo con il fatto che sia meglio non parlare troppo del Castoldi privato, perchè sicuramente la situazione al momento è alquanto delicata! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 483101 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pupazzina7 Ven 09 Apr 2010, 14:47

Io direi di postare gli articoli ma senza commentare...
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Apr 2010, 14:51

Pupazzina7 ha scritto:Io direi di postare gli articoli ma senza commentare...

Sì, grazie... tipo rassegna stampa... se proprio non potete farne a meno. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Ven 09 Apr 2010, 14:53

http://www.ilgiornale.it/interni/morgan_ad_asia_non_mi_drogo_piu/09-04-2010/articolo-id=436009-page=1-comments=2#1


Morgan ad Asia: "Non mi drogo più"

di Stefano Zurlo

L’attrice, che vuole togliere all’ex la patria potestà, ieri è comparsa in aula rincarando le accuse: "È un tossico. E per la bimba non c’è mai". Il cantante, convalescente da un’operazione, non si è presentato. Ma reagisce




NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Morgan3

Milano - Asia Argento è una madre che indossa i guantoni: «Il papà della bambina è un tossico». Morgan non c’è, assente giustificato per via di un intervento alle corde vocali, ma da casa risponde all’ex compagna: «Facevo uso di droghe. Oggi ho smesso, so che fanno male, me ne tengo lontano». Il giudice Adele Simoncelli ascolta la signora, pone alcune domande, cerca di capire. La causa è di quelle che prendono allo stomaco: la mamma, la madre di una bambina che non ha ancora compiuto nove anni, chiede, nientemeno, che il tribunale tolga la potestà genitoriale a Morgan. La mamma aveva già ottenuto, qualche settimana fa, l’affido esclusivo della piccola e l’adeguamento dell’assegno di mantenimento.

Ma vincere non le basta. Vuole escludere Morgan dalla vita della figlia e dunque attraverso i suoi legali si è rivolta al tribunale dei minori di Roma per il colpo del ko. In aula, l’attrice, oggi felicemente sposata con il regista Michele Civetta e madre di un altro bambino, riprende e sviluppa la requisitoria scritta nel ricorso. Nessun dubbio. Nessun tentennamento. Nessun passo indietro. Asia Argento è solo una mamma chioccia che vuole proteggere il suo pulcino e per questo non fa sconti a nessuno. Figurarsi al padre. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è l’ormai celeberrima intervista al mensile Max. Per la mamma si tratta di «una vera e propria apologia di uso di crack».
Morgan era andato giù pesante: «La cocaina la uso quotidianamente... prima di raggiungere il livello degli altri posso spararmi tutte le droghe che voglio. Posso bruciarmi il cervello a cuor leggero». Un’esternazione sconvolgente che aveva provocato l’esclusione del musicista dal festival di Sanremo. Ora però i suoi legali corrono ai ripari: «Hanno preso a pretesto - spiegano Giampaolo Cicconi ed Enrico Fioretti - alcune dichiarazioni che, come riportato in una memoria che abbiamo consegnato al tribunale, sono state immediatamente smentite dai quotidiani del giorno dopo». Morgan ha preso le distanze dal Morgan di Max.
Asia Argento, la mamma che vuole recintare la cameretta della figlia, non accetta quella spiegazione: «E allora perché lui non ha telefonato a mia figlia per chiarire anche con lei? Perché non l’ha rassicurata? Perché non le ha detto direttamente che era tutto falso?».
«Ma che doveva smentire?- è la controreplica - non è che un padre si rivolge alla figlia come a un ufficio stampa».

Certo, non è facile tener separato il mondo domestico, l’habitat di una bambina che va a scuola, gioca e cerca certezze e affetti, e l’universo esterno che rotola dentro la cameretta come una valanga, trascinato dalla fama della madre e, soprattutto, del padre. Lei non perdona: «Si disinteressa di mia figlia. Per fargliela vedere ho dovuto prendere l’aereo per Milano e ho anche acquistato a mie spese i biglietti aerei». Lui si aggrappa a una ritrovata consapevolezza: «Forse prima era così. Adesso no. Adesso vorrei stare di più con lei». I suoi legali vanno all’attacco: «È la mamma che non glielo fa incontrare. Morgan ci tiene molto a sua figlia e sta lottando strenuamente».

Il 4 febbraio scorso, davanti alle telecamere di Porta a porta, Morgan si era lasciato andare a un drammatico sfogo: «Non voglio che mia figlia subisca la presenza di un padre depresso che le trasmetta tristezza. Mia figlia stava con me ma poi sono caduto in disperazione e con immenso dolore ho preferito stesse con la mamma che viveva un momento migliore. Mi accorgo che è negativo lo stato in cui sono». Da tre anni la piccola vive con la madre. Ora lei vuole chiudere definitivamente la partita. E scrive che perfino «per lo star system Morgan ha passato il limite: è stato addirittura escluso da importantissime occasioni di lavoro, anche se da tempo programmate, in quanto il suo comportamento è stato ritenuto idoneo a influire negativamente sul mondo giovanile».
Il 29 aprile il tribunale ascolterà il padre. E Morgan assicura: «Ci sarò».
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da xenas Ven 09 Apr 2010, 15:01

Bea ha scritto:
Pupazzina7 ha scritto:Io direi di postare gli articoli ma senza commentare...

Sì, grazie... tipo rassegna stampa... se proprio non potete farne a meno. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 905791

anche perchè sono tutti riscritti a partire dalla stessa agenzia....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 09 Apr 2010, 15:05

Posso solo dire che mi sento umanamente molto vicina a quest'uomo? .. non gliene sta andando bene una. Poi non aggiungo altro.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.