Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+59
mariele4ever
silvia78
grace84
Antigone
fear-of-the-dark
amaranta
deny
Pancaspe
Aeris
Misia
Gaufre
Gredm
rossadavino
ANNA
vannibit
verod
pannasmontata
silvestra
wildwings88
RebeMuso
francesca90
malwinka
Amantide_Religiosa
echo
VivaMatteo
giops
LucyGordon
willywonka2009
judylee
darklullaby
anny_skod
sweet81
bellaprincipessa
angelinajolie
Claudia
Mede@
guenda
Pearl
ubik
liz
Emmaris
sophia
liut123**
nonhol'età
lepidezza
Petra
Strawberry Fields
Pupazzina7
tiki
Kaiser
seunanotte
miniatina
Karenina
maimeri
G.Kaplan
Chiara 75
Ghinda
xenas
Violatrix
63 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Ven 09 Apr 2010, 15:17

http://www.affaritaliani.it/entertainment/morgan_asia_argento090610.html

Morgan ad Affaritaliani.it: "Sono ottimista, i giudici mi daranno ragione"

di Antonio Prudenzano

E' un Morgan amareggiato e deluso, ma allo stesso tempo pronto a combattere e convinto che tutto si risolverà, quello sentito telefonicamente da Affaritaliani.it. Ha poca voglia di parlare con i giornalisti, Marco Castoldi, e non certo per i problemi alle corde vocali delle scorse settimane che l'hanno costretto anche a operarsi: "La voce sta tornando, ma di esibirmi dal vivo per ora non se ne parla... in questo momento mi interessa solo tutelare mia figlia. C'è di mezzo una bambina di nove anni, non approvo la scelta di Asia di rendere pubblica la vicenda, soprattutto con questi toni". Il cantautore, che nei mesi scorsi ha fatto molto parlare per un'intervista shock, costatagli la partecipazione a Sanremo e probabilmente il suo futuro in Rai, in cui ha parlato del suo rapporto con la droga, aggiunge: "Preferisco parlarne con i giudici, anche perché sono più che ottimista. La richiesta di togliermi la potestà genitoriale, fatta da Asia al tribunale, non è fondata. Le sue accuse non sussistono, sono assurde, e sono convinto che verranno considerate tali anche dai magistrati".

Morgan ce l'ha con il comportamento dell'ex moglie, e ci tiene a evidenziare il suo "stile" opposto rispetto alla questione: "Il suo comportamento e la sua scelta di mettere in piazza questa situazione si commentano da sè. Forse l'ha fatto per farsi pubblicità, non riesco davvero a darmi una motivazione. Perché coinvolgere i media? In questo modo non tutela certo la bambina. In questo suo stile non la seguo, è una bassezza alla quale non cedo, ho troppo a cuore mia figlia". La scelta di Morgan di non 'usare' i media in questa complessa vicenda è dettata anche dalla volontà che "i magistrati possano decidere serenamente, senza che come al solito tutto venga inquinato dal caos mediatico. Vorrei non mettere nel calderone ulteriore bellicosità". Di sicuro, il giudice di X Factor (ma la sua presenza nella prossima edizione del talent show di Rai2 è sempre più a rischio...) non ha smesso di scrivere canzoni neppure in queste ore difficili: "Sto scrivendo e continuo a farlo, ho un sacco di materiale...".

IL LEGALE DELLA ARGENTO: "NO A FORME DI PUBBLICITA', ECCO PERCHE' ASIA NON PARLA - Stamattina (9 aprile, ndr) ha parlato anche l'avvocato Raffaella Carugno Cuccia, legale di Asia Argento: "Ogni forma di pubblicità può essere di pregiudizio per la minore. Il giudizio in corso innanzi al Tribunale per i Minorenni di Roma tra Asia Argento e Marco Castoldi, nel quale è coinvolta una bambina di nove anni, impone, per la delicatezza del suo oggetto, il massimo rispetto della riservatezza delle risultanze istruttorie. Per questo motivo la sig.ra Asia Argento non ha voluto rilasciare e non rilascerà alcuna dichiarazione, nè ha fornito alcun atto relativo al giudizio, nella convinzione che ogni forma di pubblicità sia di pregiudizio per la minore". Staremo a vedere
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Apr 2010, 15:31

Scusate... mi imbimbomikisco per un attimo... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 483101

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Casto

Lo sapete... ho la passione per i bassisti... non ce la faccio... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 Mi sono anche medeizzata... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 198696

Sarà la primavera? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 984920 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 130219

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pupazzina7 Ven 09 Apr 2010, 15:35

Ahahhaha grande Lucr!
anche se in questi gg è un pò difficile essere BM...ma almeno sdrammatizziamo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 939831
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da xenas Ven 09 Apr 2010, 15:36

bhe certo non poteva riscaldarti la vista degli addominali!!!! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 206838
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Ven 09 Apr 2010, 15:46

Per BEA
(ma da quando il nostro bassista ti fa questo effetto BM? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 273191 Beh, sarà la primavera NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 206838
Spoiler:
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Ven 09 Apr 2010, 15:49

o mama si reinizia NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858

vado ad ascoltarmi Zero (non Renato) NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 970905
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pupazzina7 Ven 09 Apr 2010, 15:49

Oddio la prima e la seconda a sinistraaaaaaaaaaaaaaaaaa NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 156794 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 85178
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da xenas Ven 09 Apr 2010, 15:52

miniatina ha scritto:Per BEA
(ma da quando il nostro bassista ti fa questo effetto BM? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 273191 Beh, sarà la primavera NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 206838
Spoiler:

Bea magari è il chiaro richiamo fallico....tipo nella terza foto
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 09 Apr 2010, 15:52

miniatina, pietà... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858

Spoiler:


Ultima modifica di Chiara 75 il Ven 09 Apr 2010, 15:53 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pupazzina7 Ven 09 Apr 2010, 15:53

Spoiler:
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Apr 2010, 16:04

miniatina ha scritto:Per BEA
(ma da quando il nostro bassista ti fa questo effetto BM? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 273191 Beh, sarà la primavera NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 206838
Spoiler:

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 Miniatina... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 847118 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 198696

Allora, vi racconto un aneddoto che riguarda il Castoldi. Lo incontrai in tempi remotissimi, quando il mio moroso, bassista, faceva una manifestazione con lui e i BV erano quasi sconosciuti, ecco...

Confesso che allora chi mi attirò fu il Fumagalli... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 198696 In lui vedevo Ziggy... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858

Ma il mio moroso, bassista, sapeva di non essere il primo bassista della mia vita (ed altri vennero dopo)... non so perché io ho questo strano rapporto col basso... il basso mi fa sesso.
ok... il Fumagalli era fuori portata assolutamente, metteva anche un po' soggezione... il Castoldi invece pareva avvicinabile... ci scambiammo un paio di parole... arrivò il mio moroso e disse (piano):
"Ma questo non suona il basso?" NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Suspect
Sì.
Mi prese letteralmente per gli stracci e mi trascinò via.
Così si risolse il mio primo face-to-face col Castoldi. Su cui, ripeto, non avevo mire: ero AMMALIATA da Andy. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 156794

Ma il mio moroso conosceva i suoi polli... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 722603
Metti un basso in mano a uno e mi vedrai scattare negli occhi una strana luce. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 85178
Infatti il mio sogno erotico è Tony Levin... davanti al quale svenni. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 198696 (Non scherzo... gli sono proprio svenuta davanti... figura dimmerda! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 166521 )

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Tony-levin

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Apr 2010, 16:21

vero Bea lo hai inserito nel topic dei bassisti me lo ricordo bene.
Un primo piano stretto,no?un'immagine enorme.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Apr 2010, 16:26

xenas ha scritto:Bea magari è il chiaro richiamo fallico....tipo nella terza foto

Non lo so... so che i bassisti trombano bene. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 902917
Mi piace da matti il basso... se ascolto i Bauhaus in cuffia ho dei seri problemi... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 198696 stessa cosa per i red Hot Chili Peppers... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 130219

Il basso è uno strano strumento, a metà fra il melodico e il ritmico... non lo so... in una canzone la PRIMA cosa che ascolto è la linea di basso... sono scema, lo so... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 904928

Bauhaus... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 847118



Red Hot Chili Peppers... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 688451




Il "guaio" è che mi succede anche coi Pixies... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 130219



ove IL bassista ha questo aspetto qui...

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Kim_deal

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Ven 09 Apr 2010, 16:39

Questo è uno dei primi video che ho messo in playlist su yt, mi sembra che sia venuto il momento di condividerlo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 875339 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 984920



Nota bene: a 6.10 e da 7.40 alla fine NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 483101 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 232406
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Ven 09 Apr 2010, 16:44

@ Bea

Allora sei tu quella che hanno preso per il remake di 'A qualcuno piace caldo' nel ruolo che fu della Monroe? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 277752 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 277752 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 483101
Ho saputo che hanno deciso di modificare la storia, al posto del sassofonista mettono un bassista............
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Ven 09 Apr 2010, 16:54

Io ho un bassista nel fu, YTOT
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 10 Apr 2010, 01:20

Morgan- Intervista telefonica ad Affari Italiani



Morgan ad Affaritaliani.it: "Sono ottimista, i giudici mi daranno ragione"


"Le accuse di Asia non sussistono, sono assurde, e sono convinto che verranno considerate tali anche dai magistrati. Sono ottimista". Morgan rompe il silenzio e ad Affaritaliani.it spiega: "Il suo comportamento e la sua scelta di mettere in piazza questa situazione si commentano da sè. Forse l'ha fatto per farsi pubblicità, non riesco davvero a darmi una motivazione... in questo suo "stile" non la seguo, è una bassezza alla quale non cedo, ho troppo a cuore mia figlia". L'INTERVISTA

Venerdí 09.04.2010 16:46


di Antonio Prudenzano
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Morgan-piccola
Morgan
E' un Morgan amareggiato e deluso, ma allo stesso tempo pronto a combattere e convinto che tutto si risolverà, quello sentito telefonicamente da Affaritaliani.it. Ha poca voglia di parlare con i giornalisti, Marco Castoldi, e non certo per i problemi alle corde vocali delle scorse settimane che l'hanno costretto anche a operarsi: "La voce sta tornando, ma di esibirmi dal vivo per ora non se ne parla... in questo momento mi interessa solo tutelare mia figlia. C'è di mezzo una bambina di nove anni, non approvo la scelta di Asia di rendere pubblica la vicenda, soprattutto con questi toni". Il cantautore, che nei mesi scorsi ha fatto molto parlare per un'intervista shock, costatagli la partecipazione a Sanremo e probabilmente il suo futuro in Rai, in cui ha parlato del suo rapporto con la droga, aggiunge: "Preferisco parlarne con i giudici, anche perché sono più che ottimista. La richiesta di togliermi la potestà genitoriale, fatta da Asia al tribunale, non è fondata. Le sue accuse non sussistono, sono assurde, e sono convinto che verranno considerate tali anche dai magistrati
Morgan ce l'ha con il comportamento dell'ex moglie, e ci tiene a evidenziare il suo "stile" opposto rispetto alla questione: "Il suo comportamento e la sua scelta di mettere in piazza questa situazione si commentano da sè. Forse l'ha fatto per farsi pubblicità, non riesco davvero a darmi una motivazione. Perché coinvolgere i media? In questo modo non tutela certo la bambina. In questo suo stile non la seguo, è una bassezza alla quale non cedo, ho troppo a cuore mia figlia". La scelta di Morgan di non 'usare' i media in questa complessa vicenda è dettata anche dalla volontà che "i magistrati possano decidere serenamente, senza che come al solito tutto venga inquinato dal caos mediatico. Vorrei non mettere nel calderone ulteriore bellicosità". Di sicuro, il giudice di X Factor (ma la sua presenza nella prossima edizione del talent show di Rai2 è sempre più a rischio...) non ha smesso di scrivere canzoni neppure in queste ore difficili: "Sto scrivendo e continuo a farlo, ho un sacco di materiale...".
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 10 Apr 2010, 02:05

ottima intervista.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Emmaris Sab 10 Apr 2010, 02:17

nonhol'età ha scritto:Questo è uno dei primi video che ho messo in playlist su yt, mi sembra che sia venuto il momento di condividerlo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 875339 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 984920



Nota bene: a 6.10 e da 7.40 alla fine NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 483101 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 232406

Così non vale.... Oddio che ricordi, io c'ero a questo concerto :sorriso4: Bellissimo!!!!

Hanno fatto versioni di Sovrappensiero e Zero da sturbo. bacio
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Sab 10 Apr 2010, 02:19

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/04/09/il-suo-stile-di-vita-oltre-ogni.html
Il suo stile di vita è oltre ogni limite ormai è diventato un padre pericoloso

Repubblica — 09 aprile 2010

ROMA - «Non si occupa mai della bambina. Durante l' anno scolastico 2007/08 Anna Lou ha trascorso con il padre solo due fine settimana.E anche nel 2009 gli incontri sono stati minimali». Undici pagine di accuse nel ricorso con il quale Asia Argento chiede la revoca della potestà a Marco Castoldi, in arte Morgan. «Durante la scorsa estate, che come la precedente avrebbe dovuto trascorrere con il papà, la piccola è praticamente stata sempre con la nonna paterna. Lui oltre a non vederla si disinteressa totalmente alla sua vita. Non risponde alle e-mail o alle telefonate per concordare scuola, sport, vacanze». Anzi Morgan «utilizza i propri diritti di genitore coaffidatario fondamentalmente per fare dei dispetti» alla sua ex compagna. «Le impedisce di portare all' estero Anna Lou, bloccando così la carriera di attrice della signora, che avrebbe molte offerte mentre in Italia non riescea trovare lavoro» NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 483101 è scritto nel documento. Non solo. Morgan non pagherebbe neppure tutte le rette scolastiche. Ma non sarebbe tanto questo a preoccupare la Argento quanto «il quadro della personalità» che scaturisce dall' ultima intervista del cantante al mensile Max. "La cocaina la uso quotidianamente. Posso bruciarmi il cervello a cuor leggero". Frasi dette e poi smentite. «È indubbio - recita il ricorso - che Castoldi abbia delle difficoltà gravissime nel gestire la propria vita». Il suo modo di vivere sarebbe così «particolare da farlo dichiarare inidoneo dal mondo degli adultie dello spettacolo, che è aperto e comprensivo». Secondo Asia Argento anche per lo star system Morgan «ha passato il limite». Il riferimento alla vicenda Sanremo si fa più esplicito. «È stato addirittura escluso da importanti occasioni di lavoro in quanto il suo comportamento è stato ritenuto idoneo a influire negativamente sul mondo giovanile». L' abitazione dell' uomo a Monza viene descritta così: «è buia, pervasa di odore di chiuso, con divani sfondati e pieni di macchie». Insomma, un padre «pericoloso». Gli avvocati di Morgan smentiscono e annunciano battaglia.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Emmaris Sab 10 Apr 2010, 02:28

Sempre dal concerto del luglio 2008 a Roma:
Zero


Sovrappensiero ahimè non c'è intera:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 10 Apr 2010, 11:26

"La vita in diretta" 8 aprile


Video integrale:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-103ab360-adf3-4cb0-9c0c-4d1fb70a4fcc.html?p=0

Tg2 8 aprile
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-beea659d-9f67-4520-986d-69043739b630.html?p=0

Spoiler:
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pupazzina7 Sab 10 Apr 2010, 11:34

Anche su mediaset un pò di video NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 738306

http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/gossip/162509/asia-argento-contro-morgan.html

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/162468/asia-contro-morgan-e-un-padre-indegno.html

http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/gossip/162600/la-battaglia-continua.html

mi fanno schifo! ma chi c*** monta questi video?? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 178149 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 55202
Pupazzina7
Pupazzina7
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 07.03.10
Località : ...altrove...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Sab 10 Apr 2010, 12:25

Il giornalista di Affaritaliani gli aveva fornito un bel assist con XF, di cose da dire probabilmente ne avrebbe avute e molte, ma ha lasciato giustamente perdere. Bravo.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liz Sab 10 Apr 2010, 12:31

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 827661
Petra ha scritto:Il giornalista di Affaritaliani gli aveva fornito un bel assist con XF, di cose da dire probabilmente ne avrebbe avute e molte, ma ha lasciato giustamente perdere. Bravo.

e non dubito che nella sede adatta saprà tirare fuori tutto quello che è necessario...
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.