Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+37
nadine
IsyJoke
dada
Lilly*
Joe
Therese
guenda
amaranta
bellaprincipessa
ForsesiForseno
luna
Soul
angelinajolie
verod
scintilla
tiki
carota
Tyn@67
EffeCi
nikka86
LucyGordon
Antigone
Claudia
rosa60
ubik
seunanotte
ANNA
antheurica
alux
Kaiser
puccafra
mary..
Strawberry Fields
Gredm
Valentina
darklullaby
mariele4ever
41 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 11 Apr 2010, 15:36

per adesso stacco, buon proseguimento ciao
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 11 Apr 2010, 15:40

Uh, ritorno ora...allora @Carota: il fatto è che non so bene neanche io. Me ne ha accennato un mio contatto per mail pensando che fossi a conoscenza dell'episodio e invece io sono caduta dalle nuvole. Sto aspettando delucidazioni. Comunque: avete presente il commento della DdM a una foto di Marco in cui diceva di non sapere se era più bravo o più bello? Bhé qualcuno se l'è giustamente presa per quella cosa, visto l'andazzo su fb, e a quanto pare l'ha detto anche alla discografica di Marco. E se non ho capito male hanno litigato. Questo è ciò che so.
@Myspace per tutte: myspace è la pagina personale di Marco. Lo era da prima di X Factor. Spesso lascia dei commenti, non ultimamente causa superimpegni e mancanza di connessione e non sempre è lui. Diciamo che va capito quando è lui e quando no.
Ma da Pasqua è decisamente ritornato e ha ricominciato a scivere per la somma gioia della sottoscritta... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 277752 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 127384


Ultima modifica di Claudia il Dom 11 Apr 2010, 21:13 - modificato 2 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 11 Apr 2010, 15:42

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 2u97b6u

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 85178
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 11 Apr 2010, 15:51

Strawberry Fields ha scritto:
Valentina ha scritto:Su Myspace è lui che scrive, ha detto che non ha internet nella casa nuova di Roma ma si collega spesso quando è nello studio dove lì c'è la connessione. Anche per Facebook ha detto che quando si collega legge la pagina quando può.

E ste cretinate gli piacciono si .........????????? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 616314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 616314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 616314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 616314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 616314
Ascolta io dico una cosa, ma naturalmente è una mia opinione...quindi prendetela così... Marco è al corrente di diverse cose dette su fb, ma di parecchie altre, ma proprio tante, non sa nulla... diciamo che io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lui sia così presente su fb... anche perché non lascia mai messaggi... al di là di quello che dice, se non sbaglio, l'ha lasciato solo una volta... mentre su myspace il discorso è diverso... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 905791

Poi a me aveva colpito una cosa detta da Marco in conferenza stampa a Sanremo. Quando gli chiesero com'era il suo rapporto con internet lui disse che era buono ma aggiunse anche che, però, non credeva avrebbe aperto un altro account fb... sia chiaro non voglio attaccarmi a tutto ciò che dice ma a me fa pensare comunque...


Ultima modifica di Claudia il Dom 11 Apr 2010, 15:55 - modificato 1 volta.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Dom 11 Apr 2010, 15:54

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 524866 buongiorno a tutti

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 178149 e che ve lo dico a fa' che l'umore è sotto i piedi?

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101 meno male che mi sono imbattuta in un paio di foto

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 738306 fatemi sapere cosa pensate di fare per questa pagina di fb,ma ci posso credere che non ci sia nessuno che possa prendere la situazione in mano per il bene di Marco?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Tyn@67 Dom 11 Apr 2010, 16:00

Claudia ha scritto:
Ascolta io dico una cosa, ma naturalmente è una mia opinione...quindi prendetela così... Marco è al corrente di diverse cose dette su fb, ma di parecchie altre, ma proprio tante, non sa nulla... diciamo che io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che lui sia così presente su fb... anche perché non lascia mai messaggi... al di là di quello che dice, se non sbaglio, l'ha lasciato solo una volta... mentre su myspace il discorso è diverso... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 905791

Poi a me aveva colpito una cosa detta da Marco in conferenza stampa a Sanremo. Quando gli chiesero com'era il suo rapporto con internet lui disse che era buono ma aggiunse anche che, però, non credeva avrebbe aperto un altro account fb... sia chiaro non voglio attaccarmi a tutto ciò che dice ma a me fa pensare comunque...

Se non penso male a radio Kiss Kiss fece capire che non sapeva dell'esistenza della Donna del mistero e di altre sigle di gruppi di fb (come RDN), quindi probabilmente non è per niente informato sulla sua pagina........in questo caso però è troppo ingenuo!

Tyn@67
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Dom 11 Apr 2010, 16:03

Claudia penso anch'io che gli ultimi messaggi lasciati su Myspace siano suoi...infatti ero tentata dal lasciare un commento sulla cosa di 2 giorni fa...ma poi mi sono trattenuta sia perchè magari non legge i commenti ai suoi stati sia per non scriverlo pubblicamente.
Secondo me su FB un po' di cose le sa perchè lo informano su qualcosa ma non credo vada molto a leggerlo lui stesso. Ma è solo una mia impressione.
Io ho modificato il mio poema da inviare per renderlo un po' più "collettivo" pur senza specificare nulla....
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da LucyGordon Dom 11 Apr 2010, 16:04

scusate sono gnurant, ma cos'è FB?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 11 Apr 2010, 16:09

LucyGordon ha scritto:scusate sono gnurant, ma cos'è FB?
face book!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da LucyGordon Dom 11 Apr 2010, 16:12

bellaprincipessa ha scritto:
LucyGordon ha scritto:scusate sono gnurant, ma cos'è FB?
face book!

non ce l' ho
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 11 Apr 2010, 16:12

@Verod: questo è sicuro anche se qualche giorno fa ha scritto che legge non è detto che lo faccia davvero. E non è detto che sia un male... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 248374

Per la DdM lui sa di che si tratta e chi è perché glielo hanno chiesto in altri contesti. So per certo che la DdM e il fondatore non sono parenti perché Marco ha smentito nettamente che dietro ci sia qualcuno della famiglia.
Rimane l'idea che, in ogni caso, si interessi molto poco di fb... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 905791
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Dom 11 Apr 2010, 16:18

Buongiorno a tutti! (alle quattro del pomeriggio, pazienza sudo freddo) Oggi le Mengonelle sono insolitamente cupe... non so
Per quanto riguarda FB confuso secondo me se il Mengoni va sulla pagina lo fa solo per dare un'occhiata e poi esce subito. Se notate non si è mai sbilanciato sui contenuti nelle interviste, dice solo di essere molto contento del numero dei fan e di continuare così... e poi cambia argomento. Quasi dovesse dare il contentino ... Mah. Se ci tenesse così tanto non ci scriverebbe più spesso, come fa su myspace? non so
Comunque bisognerebbe chiedere perlomeno che sulla pagina non sia permesso a chiunque di postare nuove discussioni, ma solo al fondatore e alla fantomatica DDM. Perlomeno dare una parvenza di ordine confuso
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Dom 11 Apr 2010, 16:20

Grazie Straw Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 520798per la spiegazione di prima! Ora devo uscire e spero che il mio raffreddore non peggiori... sto consumando un sacco di fazzolettini di carta!!
Fatemi sapere qualcosa per il testo dell'email tramite mp, se vi va ovviamente! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101
Se posso fare qualcosa, mi farebbe piacere! A dopo carissimi/e... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 524866
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 11 Apr 2010, 16:24

antheurica ha scritto:Buongiorno a tutti! (alle quattro del pomeriggio, pazienza sudo freddo) Oggi le Mengonelle sono insolitamente cupe... non so
Per quanto riguarda FB confuso secondo me se il Mengoni va sulla pagina lo fa solo per dare un'occhiata e poi esce subito. Se notate non si è mai sbilanciato sui contenuti nelle interviste, dice solo di essere molto contento del numero dei fan e di continuare così... e poi cambia argomento. Quasi dovesse dare il contentino ... Mah. Se ci tenesse così tanto non ci scriverebbe più spesso, come fa su myspace? non so
Comunque bisognerebbe chiedere perlomeno che sulla pagina non sia permesso a chiunque di postare nuove discussioni, ma solo al fondatore e alla fantomatica DDM. Perlomeno dare una parvenza di ordine confuso
E' proprio così... è quello che penso anch'io, e sinceramente se fosse vero non lo trovo un male. Mi sembra un atteggiameno sano da parte sua...
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Dom 11 Apr 2010, 16:25

Non credo proprio che si disinteressi di Facebook visto che fa video apposta da mettere lì (vedi il "mercatino" dei regali, il bacio da stampare dove si vuole etc.) e tutti sempre rivolti ai fans di Facebook lo dice lui stesso. Per non parlare di quando hanno raggiunto i 100mila dove ha dettato via telefono al Fondatore cosa dire ai fans e tante altre cose.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Dom 11 Apr 2010, 16:26

tiki ha scritto:Buongiorno, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 520798
ho letto del vostro festino!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 583831 Ieri sera dopo la cena del compleanno di un mio amico in vari abbiamo preso un mojito e "Orrore" le foglie di menta dentro il bicchiere erano marroni Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 847118 , quindi forse era meglio che me ne prendevo uno virtuale con voi!

Vi comunico che ho acquistato i biglietti per il live di Marco a Nonantola (Mo)... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 436737 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 436737 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 436737
Chi vuole far parte del gruppo Emiliano di sostegno al Mengoni??? Nessuno mi fa compagnia in questa pazza follia??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 488981 Sarò al concerto con il mio consorte, un'amica e forse si aggiunge mia sorella!!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 736873
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 24677

Tiki son felicissima per te Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 277752 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 436737
non c'è il due senza il ...tre Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101

Purtroppo io mi devo accontentare dei miei due....
perchè per me il sabato è lavorativo perciò praticamente impossibile andare ad un concerto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 867348

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101 però ho idea che forse a qualcuno potrebbe interessare.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 670314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 206838
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 11 Apr 2010, 16:37

Devo andare.
Buon proseguimento a tutti. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 40679 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 520798
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da angelinajolie Dom 11 Apr 2010, 16:37

poi il sito ufficiale è collegato con facebook qualcuno si è iscritto su www.marcomengoni.it?
angelinajolie
angelinajolie
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da carota Dom 11 Apr 2010, 16:41

Valentina ha scritto:Non credo proprio che si disinteressi di Facebook visto che fa video apposta da mettere lì (vedi il "mercatino" dei regali, il bacio da stampare dove si vuole etc.) e tutti sempre rivolti ai fans di Facebook lo dice lui stesso. Per non parlare di quando hanno raggiunto i 100mila dove ha dettato via telefono al Fondatore cosa dire ai fans e tante altre cose.

Evidentemente Marco ha giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto quello che fa e tenersi costantemente aggiornato su quanto scrivono su fb!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 11 Apr 2010, 17:03

angelinajolie ha scritto:poi il sito ufficiale è collegato con facebook qualcuno si è iscritto su [url=http://www.marcomengoni.it?
www.marcomengoni.it?[/quote[/url]]

eccoo .. il sito ufficiale porta alla pagina FB .. bella figura da cioccolataio .. (e la fa lui non le fans) (le fans son cretine a riportare anche le scorregge)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 11 Apr 2010, 17:04

Direttamente dalla nostra "Amata " pagina FB .....Marco alle prove ....

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 De8iev

Per gentile concessione dei Producers.... Marco alle prove. Lui lavora come un...matto, noi votiamolo no?!?
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da carota Dom 11 Apr 2010, 17:07

Però, scusate, anche noi che stiamo a credere a tutto! E' uscito poi venerdì il singolo di Marco?
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da antheurica Dom 11 Apr 2010, 17:07

Valentina ha scritto:Non credo proprio che si disinteressi di Facebook visto che fa video apposta da mettere lì (vedi il "mercatino" dei regali, il bacio da stampare dove si vuole etc.) e tutti sempre rivolti ai fans di Facebook lo dice lui stesso. Per non parlare di quando hanno raggiunto i 100mila dove ha dettato via telefono al Fondatore cosa dire ai fans e tante altre cose.


Mi sono espressa male, non volevo dire che non tiene ai fan che ha su Facebook, ma che secondo me si interessa poco della gestione e dei contenuti della pagina stessa. Un po' per mancanza di tempo, un po' perchè sa che ci sono altri che lo fanno per lui e si fida. Però così non si rende conto della degenerazione AIUT! O forse tutti questi problemi ce li facciamo solo noi e a lui va bene così, chi lo sa? mah non so
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da angelinajolie Dom 11 Apr 2010, 17:15

carota ha scritto:Però, scusate, anche noi che stiamo a credere a tutto! E' uscito poi venerdì il singolo di Marco?


è quello che volevo sapere.. dicono in giro che a radio italia lo hanno fatto sentire e hanno detto che è il nuovo singolo ma di ufficiale non ho trovato niente
angelinajolie
angelinajolie
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Dom 11 Apr 2010, 17:19

Ma infatti mica Marco si tiene costantemente aggiornato a FB 24 ore su 24, però di sicuro non è nemmeno del tutto assente visto che lui in primis detta i messaggi al fondatore e fa mettere video personali di lui in casa che manda saluti, baci e "offerte" sorrisodiscuse

Cmq oh certo che sono proprio organizzati quelli dell'entourage di Marco: possibile che dobbiamo venire a sapere dalla radio che è uscito il singolo e non dal suo staff/casa discografica/sito ufficiale? ...

P.S. qualcuno dica al signor Mengoni di cambiarsi maglietta, visto che è da quando è uscito da Sanremo che c'ha quella tovaglia addosso Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.