Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+43
lula
noccio
nikka86
LucyGordon
silvestra
darklullaby
Joe
Zoe
amaranta
Therese
jedu
Piccola Stella
anny_skod
alux
lily09
luna
ubik
echo
Antigone
Valentina
rosa60
puccafra
lepidezza
lucciolatonda
angelinajolie
Mede@
mary..
ANNA
tiki
RebeMuso
EffeCi
Waltzing Matilda
guenda
IsyJoke
ForsesiForseno
Kaiser
verod
Claudia
antheurica
MaxAstell
Gredm
dada
Strawberry Fields
47 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ForsesiForseno Gio 15 Apr 2010, 14:00

EffeCi ha scritto:Sì, ma un fraseggio in falsetto fa parte dell'interpretazione. Non è cantare in falsetto stabilmente sulle note alte. Come dite voi, passare dal cantato normale al falsetto è difficile. E' una maniera per colorare quel momento, quella nota. Nel jazz si fa, no? Pensate a come ha cantato My baby just cares for me. Marco è un interprete raffinato. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 670314


OCCHEI!

e complimenti per i commenti che hai fatto ieri sulla questione dei paragoni UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
non volevo riquotare quell'argomento inutile
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da RebeMuso Gio 15 Apr 2010, 14:07

Carissime Mengonelle del mio cuoricino !
quanto tempo! Finalmente mi sono riappropriata della mia connessione a internet...
Saluto tutte le nuove che si sono aggiunte durante la mia assenza e, naturalmente, anche le vecchie! gruppo
Sono pronta a ritornare ad essere una mengonella seria. :sorriso4:
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Gio 15 Apr 2010, 14:08

Quoto EffeCi... comincio a pensare che mi ci vorrebbe un bannerino dove scrivere direttamente che quoto EffeCi da mettere in firma, così faccio prima... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 905791

Sto guardando la chat su san tubo.
Io una cosa non riesco a capire. Come fanno alcune persone ad essere ovunque: presenti fuori dalle trasmissioni, ai live, ad un sacco di concerti... ma il tempo dove lo trovano? Per non parlare dei soldi... evidentemente problemi non ne hanno...
Nel caso della videochat non ho seguito come hanno scelto le persone per partecipare però anche qui, guarda caso, ci sono le solite onnipresenti... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 905791
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010, 14:09

EffeCi ha scritto:Sì, ma un fraseggio in falsetto fa parte dell'interpretazione. Non è cantare in falsetto stabilmente sulle note alte. Come dite voi, passare dal cantato normale al falsetto è difficile. E' una maniera per colorare quel momento, quella nota. Nel jazz si fa, no? Pensate a come ha cantato My baby just cares for me. Marco è un interprete raffinato. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 670314

Infatti ieri, non so più dove, avevo scritto che, per esempio, in Insieme a te sto bene va in falsetto solo una volta quando dice ORA al minuto 2,43. Ma questo riguarda solo il live di MTV perché non lo fa sempre e non nello stesso punto. Era solo per far capire a chi non sa come si riconosce il falsetto. A me piace Marco proprio perché lo trovo molto jazz. Mi è sempre piaciuto ma mi conquistato proprio con My baby.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 14:10

EffeCi ha scritto:Sì, ma un fraseggio in falsetto fa parte dell'interpretazione. Non è cantare in falsetto stabilmente sulle note alte. Come dite voi, passare dal cantato normale al falsetto è difficile. E' una maniera per colorare quel momento, quella nota. Nel jazz si fa, no? Pensate a come ha cantato My baby just cares for me. Marco è un interprete raffinato. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 670314

sìssì ma io ero solo curiosa di saperne di più sul falsetto, imparare a distinguerlo e capire come mai per molti che sono anche cantanti è così difficile capire che Marco non canta in falsetto come pensano loro.

Mi pare di capire che il falsetto ti aiuta a andare su di tono dove di voce piena non ci arriveresti diciamo, però cmq non tutti lo sanno usare.
Mi pare di capire che Marco lo usi poco proprio perchè lui naturalmente di voce piena arriva a note che altri raggiungerebbero solo col falsetto, ammesso e non concesso che 'altri le raggiungerebbero' ANCHE col falsetto.

Forse per questo si confondono, perchè arrivando a quelle note tu non pensi ci possa essere arrivato di suo.

che ci vogliamo fare se non è cosa di questo mondo sto ragazzo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101



Giuliano dei Negramaro ci va spesso? (sembra in bagno...no..di falsetto intendevo) :sorriso4:
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010, 14:15

guenda ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sì, ma un fraseggio in falsetto fa parte dell'interpretazione. Non è cantare in falsetto stabilmente sulle note alte. Come dite voi, passare dal cantato normale al falsetto è difficile. E' una maniera per colorare quel momento, quella nota. Nel jazz si fa, no? Pensate a come ha cantato My baby just cares for me. Marco è un interprete raffinato. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 670314

sìssì ma io ero solo curiosa di saperne di più sul falsetto, imparare a distinguerlo e capire come mai per molti che sono anche cantanti è così difficile capire che Marco non canta in falsetto come pensano loro.

Mi pare di capire che il falsetto ti aiuta a andare su di tono dove di voce piena non ci arriveresti diciamo, però cmq non tutti lo sanno usare.
Mi pare di capire che Marco lo usi poco proprio perchè lui naturalmente di voce piena arriva a note che altri raggiungerebbero solo col falsetto, ammesso e non concesso che 'altri le raggiungerebbero' ANCHE col falsetto.

Forse per questo si confondono, perchè arrivando a quelle note tu non pensi ci possa essere arrivato di suo.

che ci vogliamo fare se non è cosa di questo mondo sto ragazzo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101



Giuliano dei Negramaro ci va spesso? (sembra in bagno...no..di falsetto intendevo) :sorriso4:

Molto spesso. Per esempio ogni volta che dice "non senti che"


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 15 Apr 2010, 14:17

Infatti Marco ci arriva benissimo alle note alte. Usa il falsetto solo in certi punti e lo fa improvvisando sempre in modo diverso, per interpretare il brano a modo suo. E' una delle corde del suo violino. Lui di corde ne ha parecchie... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 15 Apr 2010, 14:20

EffeCi ha scritto:Infatti Marco ci arriva benissimo alle note alte. Usa il falsetto solo in certi punti e lo fa improvvisando sempre in modo diverso, per interpretare il brano a modo suo. E' una delle corde del suo violino. Lui di corde ne ha parecchie... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752

mi farei volentieri una suonata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 angelo
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Gio 15 Apr 2010, 14:21

Buongiorno,Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 40679
come sempre dal lavoro passo solo per farvi un salutino! Bentornata Rebemuso! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 520798
Come sempre quoto Effeci! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 670314 Marco non abusa del falsetto... e sono felice perchè a me non piace eccessivamente chi lo usa troppo! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 187966
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Gio 15 Apr 2010, 14:23

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 524866 buongiorno a tutti
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 191858 letto tutto..........
allora........ sulla battuta di Geppi avete detto tutto,concordo sul fatto che non sia una gran battuta,gli autori potrebbero impegnarsi un po' di più,a me non fa ridere ma non ci vedo neanche una grande offesa, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 e poi secondo me gli uomini che accettano e convivono con la loro parte femminile sono molto più interessanti
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752 mi stanno piacendo queste lezioni sul falsetto,oggi conto di sacrificarmi nell'ascolto di un po' di esibizioni di Marco per vedere se ho capito bene

leggo poi che qualcuno vorrebbe sapere altro sulla videochat e la storia del saluto alle mengonelle,qua dovreste trovare tutto,in caso chiedetemi e vi darò delucidazioni( Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 241284 se mi ricordo bene ancora tutto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 )
https://xfactor.forumattivo.it/chiacchiere-f20/gredm-s-videochat-t1356.htm
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 520798
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Gio 15 Apr 2010, 14:25

guenda ha scritto:
EffeCi ha scritto:Infatti Marco ci arriva benissimo alle note alte. Usa il falsetto solo in certi punti e lo fa improvvisando sempre in modo diverso, per interpretare il brano a modo suo. E' una delle corde del suo violino. Lui di corde ne ha parecchie... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752

mi farei volentieri una suonata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 angelo
Ieri nella videochat Marco ha detto che potrebbe duettare di nuovo con i Solis durante il tour Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 ... una suonata così me la farei fare sotto casa con piacere: una specie di serenata! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752
@Grazie Anna Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 15 Apr 2010, 14:25

guenda ha scritto:
EffeCi ha scritto:Infatti Marco ci arriva benissimo alle note alte. Usa il falsetto solo in certi punti e lo fa improvvisando sempre in modo diverso, per interpretare il brano a modo suo. E' una delle corde del suo violino. Lui di corde ne ha parecchie... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752

mi farei volentieri una suonata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 232406

Capisciammé.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 507626
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da RebeMuso Gio 15 Apr 2010, 14:25

guenda ha scritto:

mi farei volentieri una suonata Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 angelo

:sorriso4: :sorriso4: UAUAUA! UAUAUA!
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010, 14:26

Anzi il falsetto è solo sui "senti che" e non su "non". Poi c'è anche in altri punti

E' come dice Effe: il falsetto fa parte dell'interpretazione e quella di usarlo spesso da parte di Sangiorgi è una scelta perché allora potrebbe abbassare la tonalità. Mi sono spiegata?
Come invece Prince ha scelto di fare tutta Kiss in falsetto (a parte un nano secondo in cui dice yeahh)


Ultima modifica di Delilah il Gio 15 Apr 2010, 14:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Gio 15 Apr 2010, 14:26

guenda ha scritto:
sì lui è così, le cose tanto poi le dice se vuole dirle, e le ha dette oh YES!

Già...e a noi del forum che abbiamo dato vita a quella lunga e impervia discussione sui suoi musicisti (a proposito dada grazie ancora per averla aperta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 290987 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 ) ha voluto dire "Piantatela di rompermi l'anima, io i miei musicisti li adoro, per me sono eccezionali e fatevi gli stracaxxi vostri" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752 ...o così è parso a me, poi non so!
Va bene Marcolino, messaggio recepito...prima o poi smetteremo di fare le pulci su qualsiasi cosa tu dica/faccia/ti respiri attorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752
Spoiler:

Ora mi sono fatta il castello sull'uscita natalizia del cd live e chi fa più uscire da 'sto castello?!
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Gio 15 Apr 2010, 14:27

Buongiorno a tutte Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 40679
Bentornate Brina e Rebemuso Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 520798
Avete scritto tantissimo da dopo la chat e ancora non l'ho vista Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 27272
Vi siete ubriacate ieri eh!? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 779630 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 115773
Per quanto riguarda il falsetto....ehm... quoto EffeCi (non trovo più la faccina giusta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 27272 )
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 15 Apr 2010, 14:28

A proposito, ecco perché non ho colto lo spirito della battuta della tipa di Victor Victoria: non guardo Zelig. Evidentemente è proprio il genere di spirito che non colgo. Zelig non mi piace. Vabbé, se c'è Joele Dix dò una sbirciata... ma poi cambio canale. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010, 14:31

verod. ha scritto:
Già...e a noi del forum che abbiamo dato vita a quella lunga e impervia discussione sui suoi musicisti (a proposito dada grazie ancora per averla aperta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 290987 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 ) ha voluto dire "Piantatela di rompermi l'anima, io i miei musicisti li adoro, per me sono eccezionali e fatevi gli stracaxxi vostri" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752 ...o così è parso a me, poi non so!
Va bene Marcolino, messaggio recepito...prima o poi smetteremo di fare le pulci su qualsiasi cosa tu dica/faccia/ti respiri attorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752
Spoiler:

Ora mi sono fatta il castello sull'uscita natalizia del cd live e chi fa più uscire da 'sto castello?!

...è parso anche a me Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831

...ma io li avevo difesi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 6216

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 15 Apr 2010, 14:33

Non aprite quella porta... anzi quel 3d. Io non entrai nel merito. La discussione era degenerata. E poi a me i chitarristi stanno piacendo.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Gio 15 Apr 2010, 14:35

EffeCi ha scritto:A proposito, ecco perché non ho colto lo spirito della battuta della tipa di Victor Victoria: non guardo Zelig. Evidentemente è proprio il genere di spirito che non colgo. Zelig non mi piace. Vabbé, se c'è Joele Dix dò una sbirciata... ma poi cambio canale. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101
qualche volta a Zelig l'ho vista ed era più divertente, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 178149 a vederla adesso in questi sondaggi a VV sembra un'altra

dimenticavo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 670314 spero anch'io facciano un CD e DVD del tour di Marco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 847321 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 847321 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 847321 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 847321
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Mede@ Gio 15 Apr 2010, 14:35

EffeCi ha scritto:Non aprite quella porta... anzi quel 3d. Io non entrai nel merito. La discussione era degenerata. E poi a me i chitarristi stanno piacendo.


stupore stupore stupore stupore AIUT! AIUT!

Vi banno tutti Diavolo Diavolo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da angelinajolie Gio 15 Apr 2010, 14:35

avete letto? a quanto pare ci sarà un xfactor tour? http://www.fashiontimes.it/2010/04/marco-mengoni-protagonista-della-campagna-lozza/
angelinajolie
angelinajolie
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Gio 15 Apr 2010, 14:35

A me sono sempre piaciuti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 6216 ecco perchè non entrai in merito alla discussione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 277752
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Gio 15 Apr 2010, 14:36

EffeCi ha scritto:Non aprite quella porta... anzi quel 3d. Io non entrai nel merito. La discussione era degenerata. E poi a me i chitarristi stanno piacendo.

Se vuoi andare a vederlo è stato "depurato" da tutti gli OT (grazie ancora agli admin che hanno spostato) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Gio 15 Apr 2010, 14:37

Medea, giusto, non rimembriamo il threaddone biforme. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 507626
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 3 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.