Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
verod. ha scritto:A parte i lanci di reggiseni poi indossati dal cucciolo?puccafra ha scritto:Cosa mi sono persa ?
La Pina e Diego sul palco?
Il cucciolo si è nuovamente commosso e forse Anna l'ha sentito in diretta al telefono...
Grazie ......
puccafra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io non sono sopravvissutaClaudia ha scritto:Evvedi che cià raggione la camionista: è eccessivo, eccessivo. Questo ci vuole tutti stecchiti o in manicomio.verod. ha scritto:L'ho postato dillà anch'io ora il mio video di Satisfaction...mentre lo caricavo mi stava prendendo un coccoloneClaudia ha scritto:Mentre aspetto sto guardando i video di Milano: ma Satisfaction è da vietare ai minori di 18 anni, i cardiopatici e gli ipersensibbili!!! Non può fare 'ste cose...è crudelissimissimo...
Sto guardando Credimi Ancora... l'ha cambiata ancora... è da paura, da paura...
Non sopravviverò al concerto, lo so, lo sento... ciò pure la Rivoluzione Solare contro quest'anno...
O almeno quella parte di me non dipendente dal suo ansimare, dai suoi movimenti e sguardi penetranti, dal suo riversare sugli occhi, le orecchie e i cuori che ha di fronte tutto il suo essere mentre canta è morta...è ufficiale
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
No ragazze, no non si può cantare e strillare, manco fossero al mercato, quando Marco canta Almeno tu nell'Universo. E' un sacrilegio. E' da galera. E' un crimine contro l'umanità. Mi rifiuto di ascoltarla così.
Claudia- Utente Aficionado: 501-2000 post
Antigone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ecco appunto. Non sopravviverò.verod. ha scritto:Io non sono sopravvissutaClaudia ha scritto:
Evvedi che cià raggione la camionista: è eccessivo, eccessivo. Questo ci vuole tutti stecchiti o in manicomio.
Sto guardando Credimi Ancora... l'ha cambiata ancora... è da paura, da paura...
Non sopravviverò al concerto, lo so, lo sento... ciò pure la Rivoluzione Solare contro quest'anno...
O almeno quella parte di me non dipendente dal suo ansimare, dai suoi movimenti e sguardi penetranti, dal suo riversare sugli occhi, le orecchie e i cuori che ha di fronte tutto il suo essere mentre canta è morta...è ufficiale
Sonno Antigone? Qui mi sa che non arriva nessuno stasera...
Antigone ha scritto:
ps: sul serio
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Verod una curiosità: ma 'ste ... ... cantano proprio su tutto? Non lasciano margini di ascolto? Ci sarà una canzone una che non conoscono
Darklullaby...
Darklullaby...
verod. ha scritto:Antigone ha scritto:
Sul serio cosa? (ho sonno ma non troppo)
Oooh c'è Dark
Tesoro
Dicci tutto...o anche solo qualcosa
Dicci tutto...o anche solo qualcosa
Ultima modifica di verod. il Mer 05 Mag 2010, 01:14 - modificato 1 volta.
Sull'adorato AdminAntigone ha scritto:verod. ha scritto:Antigone ha scritto:
Scusa pensavo fosse il segnale della buonanotte
L'avrà fatta stasera "they don't care about us"?
Ciao Dark
Ciao Dark
rosa60- Utente Aficionado: 501-2000 post
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post
verod. ha scritto:Prego
ciao ragazze, tornata dall'alcatraz vi porto una mia piccola testimonianza: le bimbeminkia hanno un grande pregio - SONO NANE.
e questo in parte compensa i soli 2 mezzi neuroni di cui son dotate e che scatenano urla agghiaccianti a sproposito - sovrastando pure le 2 ottave abbondanti di Marco.
e' stato il concerto + faticoso della mia vita, ero in mezzo alla bolgia strillante e ho deciso stasera se mai avrò una figlia femmina...la darò in adozione!
ma per altro è stato anche il concerto + assurdo, incantato, psichedelico e commosso che abbia mai visto.
il "cucciolo" è matto davvero! si mette a nudo e si dà al 1000 per 1000. ma da dave è venuto, davvero dall'iperuranio?!
mi ha lasciata in un trans tale, che portata a casa in auto la mia amica, al rientro son scoppiata a piangere come una cretina. la sua commozione su "Almeno tu" mi ha lasciato il segno.
Ultima nota: Ubik ha fallito, mi spiace dirvelo. poteva essere la sua occasione, la motosega avrebbe fatto furore. invece...il mondo ancora pullula di BM! state attente.
Buona notte signore Mengonelle!
vallettadelre- Utente Novizio: 16-149 post
notte vallettadelre
verod. ha scritto:Sull'adorato AdminAntigone ha scritto:verod. ha scritto:Antigone ha scritto:
Scusa pensavo fosse il segnale della buonanotte
Era per ingannare l'attesa
Ah scusa non avevo collegato! ah, l'adorato admin
sono tornata mezz'ora fa dal concerto ero già sotto le coperte ma non ce la facevo a non raccontare o meglio a non tirare fuori tutte le emozioni che stasera Marco mi ha trasmesso. Marco stasera è stato SUPERLATIVO, Megagalattico una ....cosa indescrivibile. L'audio era migliore di ieri, il pubblico più caldo e rispondeva bene, poi forse perchè stasera ero molto più vicina al palco è stato uno spettacolo grandioso, lui si è dato molto. Vedere ogni sua espressione, lo sforzo nel cantare, i suoi occhi addolcirsi o "stralunarsi" a seconda della canzone è stato proprio uno spettacolo nello spettacolo....
Scusate mi sono intromessa all'improvviso ma stasera sono su un altro pianeta.....e mi ci ha portato Marco....
p.s. in questi due giorni intensi ho conosciuto delle bellissime persone, a tutti
Scusate mi sono intromessa all'improvviso ma stasera sono su un altro pianeta.....e mi ci ha portato Marco....
p.s. in questi due giorni intensi ho conosciuto delle bellissime persone, a tutti
IsyJoke- Utente Residente: 150-500 Post
vallettadelre ha scritto:verod. ha scritto:Prego
ciao ragazze, tornata dall'alcatraz vi porto una mia piccola testimonianza: le bimbeminkia hanno un grande pregio - SONO NANE.
e questo in parte compensa i soli 2 mezzi neuroni di cui son dotate e che scatenano urla agghiaccianti a sproposito - sovrastando pure le 2 ottave abbondanti di Marco.
e' stato il concerto + faticoso della mia vita, ero in mezzo alla bolgia strillante e ho deciso stasera se mai avrò una figlia femmina...la darò in adozione!
ma per altro è stato anche il concerto + assurdo, incantato, psichedelico e commosso che abbia mai visto.
il "cucciolo" è matto davvero! si mette a nudo e si dà al 1000 per 1000. ma da dave è venuto, davvero dall'iperuranio?!
mi ha lasciata in un trans tale, che portata a casa in auto la mia amica, al rientro son scoppiata a piangere come una cretina. la sua commozione su "Almeno tu" mi ha lasciato il segno.
Ultima nota: Ubik ha fallito, mi spiace dirvelo. poteva essere la sua occasione, la motosega avrebbe fatto furore. invece...il mondo ancora pullula di BM! state attente.
Buona notte signore Mengonelle!
Anch'io son nana
Grazie Valletta!
Grazie Valletta!
allora
il resoconto dettagliato lo faccio domani, sto scaricando dalla macchina fotografica foto e video, comunque (reggiseni a parte ) vi dico che è stato davvero un bello spettacolo.
Lui è davvero incredibile sentire quella voce dal vivo è una vera magia.
Rispetto ad Osimo è molto più sciolto nei movimenti, si vede che sta acquistando sicurezza, sia in Stanco che nel pezzo di flamenco per La guerra.
I pezzi migliori di stasera (a mio gusto) sono stati Helter Skelter, Psyco Killer e Mad World
Comunque nel complesso è stato davvero uno show con la S maiuscola
Lui è splendido, fisicamente ma non solo....trasmette emozione pura
il resoconto dettagliato lo faccio domani, sto scaricando dalla macchina fotografica foto e video, comunque (reggiseni a parte ) vi dico che è stato davvero un bello spettacolo.
Lui è davvero incredibile sentire quella voce dal vivo è una vera magia.
Rispetto ad Osimo è molto più sciolto nei movimenti, si vede che sta acquistando sicurezza, sia in Stanco che nel pezzo di flamenco per La guerra.
I pezzi migliori di stasera (a mio gusto) sono stati Helter Skelter, Psyco Killer e Mad World
Comunque nel complesso è stato davvero uno show con la S maiuscola
Lui è splendido, fisicamente ma non solo....trasmette emozione pura
grazie Isy
Vale, ciao ! che ci dici, sei sopravvissuta?
rosa60- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 6 di 40