Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Glass ha scritto:Eh no, mica posso andare via adesso!
"Qualche perplessità solo su alcune cover, in particolare Satisfaction,
Helter Skelter, Almeno
Tu nell'Universo, Tears in Heaven. Difficile
confrontarsi con brani epocali. Lui lo ha fatto. Segno di coraggio.
Sull'interpetazione espremiamo qualche dubbio ma c'è da dire che quanto
meno ha scelto di farle a modo suo, ripudiando un più facile
format-karaoke. E poi il pubblico teen che al momento costituisce lo
zoccolo duro di Mengoni forse non sa che esiste un originale e pensa che
siano sue"
Rinuncio al mio aplomb....
Ma sei scemooo???
Altrochè zoccolo duro di teen!
Proprio chi queste canzoni le aveva nel cuore ha potuto apprezzare
Beh, io posso anche capire. Sono brani storici, troppo legati a chi originariamente li interpretava, ed è difficile staccarsi. Ci sarà il tempo di farlo... ci sarà il tempo per tutto, dobbiamo avere fiducia nel frattempo, anche se le cover non vengono apprezzate da tutti, è importante che gli vengano riconosciuti quel coraggio e quel modo così personale di interpretare che, insieme alla bravura, gli consentiranno di andare avanti e di non essere solo una meteora della musica. Non riesco ad essere pessimista neanche volendo: possono dire quello che vogliono, tanto, per citare Kaiser dal topic dei resoconti: NON CE N'E' PER NESSUNO. NESSUNO
antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
appunto.Gredm ha scritto:guenda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:guenda ha scritto:http://mag.sky.it/mag/musica/2010/05/05/marco_mengoni_live_e_scaletta.html
che cacchio vuol dire 'Sull'interpetazione espremiamo qualche dubbio ', a parte che le parole 'espremiamo' e 'interpetazione' non esistono...
Niente .. ha anche sbagliato il titolo della canzone "Re Matto" invece che "Credimi ancora" .. gli do ragione sul fatto che le ragazzine pensano che quelle siano canzoni sue ...
va bè .. lo scopriranno .-.
vabbè però alcune ragazzine-ine magari neanche le scoprivano ste canzoni...poi impareranno.
La giovane età non è una colpa, a 15 anni non puoi conoscere tutta la musica, ma magari Marco gli sta facendo venire curiosità e passione per belle canzoni e bravissimi cantanti.
se non gli viene, non gli sarebbe venuta cmq, penso
Io a 15 anni ascoltavo i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Rolling Stones, Frank Zappa, i Doors e i Beatles
- Spoiler:
Ma è tutto merito del papà
dico solo che ci sono tante ragazzine anche più giovani, che sono nell'età in cui ti viene la passione per la musica, puoi indirizzarti a Giggi, alla Trota o al resto dell'universo....è un'età molto critica
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
nikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè questa ha messo in dubbio le cose più belle del concerto: le cover rivisitate da Marco.
Ecco la famosa foto di Marco con il reggiseno...
E' in tinta con i bracciali però, mica scema chi gliel'ha lanciato
antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
verod. ha scritto:L'avevo postata ma non l'ha cagata nessuno...In effetti il reggiseno verde pisello non mi ha smosso molto l'ormonenikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè questa ha messo in dubbio le cose più belle del concerto: le cover rivisitate da Marco.
Cioè, pensavo peggio
vero non t'ha smosso l'ormone perchè non è riuscita a beccarlo fermo un attimo...tu non ti sei più ripresa dall'altra sera, dillo e sarai più serena.
vedrai che di certo apriranno centri di recupero
Strawberry Fields ha scritto:
- Spoiler:
Lasciamo perdere i gusti musicali di mio papà
Dicci dicci
Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post
Per forza, l'hanno immerso nella vernice verde ed è rimasto duro come un baccalà!verod. ha scritto:L'avevo postata ma non l'ha cagata nessuno...In effetti il reggiseno verde pisello non mi ha smosso molto l'ormonenikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè, pensavo peggio
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
antheurica ha scritto:Glass ha scritto:Rinuncio al mio aplomb....
Ma sei scemooo???
Altrochè zoccolo duro di teen!
Proprio chi queste canzoni le aveva nel cuore ha potuto apprezzare
Beh, io posso anche capire. Sono brani storici, troppo legati a chi originariamente li interpretava, ed è difficile staccarsi. Ci sarà il tempo di farlo... ci sarà il tempo per tutto, dobbiamo avere fiducia nel frattempo, anche se le cover non vengono apprezzate da tutti, è importante che gli vengano riconosciuti quel coraggio e quel modo così personale di interpretare che, insieme alla bravura, gli consentiranno di andare avanti e di non essere solo una meteora della musica. Non riesco ad essere pessimista neanche volendo: possono dire quello che vogliono, tanto, per citare Kaiser dal topic dei resoconti: NON CE N'E' PER NESSUNO. NESSUNO
Antigone- Utente Aficionado: 501-2000 post
ARZACH ha scritto:Valentina ha scritto:
Io adoVo Gackt
Io ed una mia amica abbiamo anche fatto il cosplay dei Malice Mizer
HO UN MESSAGGIO PER VALE!
Credo che andremo super bene noi due.... ho sviluppato una forma di ammirazione nei tuoi confronti!
E comunque anche io feci il cosplay di Gackt a Torino Comics!
WOW anche tu una cosplayer! Che billo!
@Anthe ho più o meno la tua stessa opinione su di lui, però bisogna dire che quell'uomo è e rimane un'opera d'arte
Valentina- Utente Aficionado: 501-2000 post
carota ha scritto:Per forza, l'hanno immerso nella vernice verde ed è rimasto duro come un baccalà!verod. ha scritto:L'avevo postata ma non l'ha cagata nessuno...In effetti il reggiseno verde pisello non mi ha smosso molto l'ormonenikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè, pensavo peggio
hai appena scritto una parola inappropriata
lo sai che c'è una minorenne che vaga nel forum?
guenda ha scritto:appunto.Gredm ha scritto:
Io a 15 anni ascoltavo i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Rolling Stones, Frank Zappa, i Doors e i Beatles
- Spoiler:
Ma è tutto merito del papà
dico solo che ci sono tante ragazzine anche più giovani, che sono nell'età in cui ti viene la passione per la musica, puoi indirizzarti a Giggi, alla Trota o al resto dell'universo....è un'età molto critica
Ringrazio mio padre e l'universo allora!
ah carota grazie ho capito quale video!!! merci
Cmq quella del reggiseno verde non è l'unica: durante non mi ricordo cosa ha preso in mano un reggiseno rosso (enorme tra l'altro) e lo ha fatto volteggiare per poi ridere un po' imbarazzato.
guenda ha scritto:verod. ha scritto:L'avevo postata ma non l'ha cagata nessuno...In effetti il reggiseno verde pisello non mi ha smosso molto l'ormonenikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè, pensavo peggio
vero non t'ha smosso l'ormone perchè non è riuscita a beccarlo fermo un attimo...tu non ti sei più ripresa dall'altra sera, dillo e sarai più serena.
vedrai che di certo apriranno centri di recupero
CERCO AIUTO.
Perfavore. Non mi sono più ripresa ed è grave assai.
Adesso ho pure il terrore che a Verona non si emozioni più...insomma è già scattata la fase ansia+paranoia
Ho paura di me.
Scleri ormonosi per un reggiseno indossato dal Mengoni giuro che non sono da me
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Devo andare, buon pomeriggio a tutti!
Non vedo l'ora di leggere i resoconti mancanti
@miki: grazie mille
Non vedo l'ora di leggere i resoconti mancanti
@miki: grazie mille
Antigone- Utente Aficionado: 501-2000 post
guenda ha scritto:carota ha scritto:Per forza, l'hanno immerso nella vernice verde ed è rimasto duro come un baccalà!verod. ha scritto:L'avevo postata ma non l'ha cagata nessuno...In effetti il reggiseno verde pisello non mi ha smosso molto l'ormonenikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè, pensavo peggio
La famosa navescuola
Glass- Utente Novizio: 16-149 post
guenda ha scritto:carota ha scritto:verod. ha scritto:L'avevo postata ma non l'ha cagata nessuno...In effetti il reggiseno verde pisello non mi ha smosso molto l'ormonenikka86 ha scritto:Ciao a tutti...
Cioè, pensavo peggio
Per forza, l'hanno immerso nella vernice verde ed è rimasto duro come un baccalà!
GUenda, hai visto il video? Chi me pensi?
Valentina ha scritto:Cmq quella del reggiseno verde non è l'unica: durante non mi ricordo cosa ha preso in mano un reggiseno rosso (enorme tra l'altro) e lo ha fatto volteggiare per poi ridere un po' imbarazzato.
....quello che dicevo ieri sera, magari non è poi così esperto
Ma poi qualcuno mi ha distratta facendomi vedere una foto alquanto sensuale.... e dicendo che quello (Marco) li slaccia con lo sguardo i reggiseni
Vale personalmente aspetto il tuo resconto e spero che sia pieno di particolari gustosiValentina ha scritto:Cmq quella del reggiseno verde non è l'unica: durante non mi ricordo cosa ha preso in mano un reggiseno rosso (enorme tra l'altro) e lo ha fatto volteggiare per poi ridere un po' imbarazzato.
io vado a dopo
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Buongiorno forum
Sto recuperando gli arretrati, qui tra reggiseni e
tazze del WC mi state facendo schiantare
Sto recuperando gli arretrati, qui tra reggiseni e
tazze del WC mi state facendo schiantare
amnesiac- Utente Novizio: 16-149 post
Gredm ha scritto:Valentina ha scritto:Cmq quella del reggiseno verde non è l'unica: durante non mi ricordo cosa ha preso in mano un reggiseno rosso (enorme tra l'altro) e lo ha fatto volteggiare per poi ridere un po' imbarazzato.
....quello che dicevo ieri sera, magari non è poi così esperto
Ma poi qualcuno mi ha distratta facendomi vedere una foto alquanto sensuale.... e dicendo che quello (Marco) li slaccia con lo sguardo i reggiseni
ti sei sbagliata non era qualcuno, ero io
bene, bene, beneValentina ha scritto:Visto che non so più cosa dire, perchè in questi ultimi 4 giorni mi sembra di essere vissuta in una realtà parallela, non dico nulla.
Solo una cosa di vitale importanza :sorriso4:: qualcuno dica a Marco che la prossima volta che si masturberà il pacco (2 volte) on stage non gli butteranno solo i reggiseni, ma ben altro.
eccola, una delle spiegazione del mio avatar
per che vuole approfondire - Vaslav Nijinsky ("Il pomeriggio di un fauno" di C. Debussy)
miki44- Utente Novizio: 16-149 post
Anche io scappo....vado a studiare un po'
Buon pomeriggio forum!
Buon pomeriggio forum!
carota ha scritto:Vale personalmente aspetto il tuo resconto e spero che sia pieno di particolari gustosiValentina ha scritto:Cmq quella del reggiseno verde non è l'unica: durante non mi ricordo cosa ha preso in mano un reggiseno rosso (enorme tra l'altro) e lo ha fatto volteggiare per poi ridere un po' imbarazzato.
Abbiate pietà ho già scritto i resoconti di Osimo e della prima data di Milano, vorrete mica far fare tutto il lavoro a me vè? Ci sono Ubik e Duful che ieri erano lì più intrippati di me, uè fate un po' di lavoro da reportage pure voi 2! cos'è 'sta storia che sfruttate una povera ragazza martire che si è dovuta subire 3 concerti di seguito del Mengoni?!
Abbiate pietà di me
WOW anche tu una cosplayer! Che billo! [/quote]
Sì, e come ho scritto nella presentazione ho fatto anche il cosplay di quello che ho rinominato "il tizio con la motosega" per questo dico che mi troverò bene qui!
Ora però non lo faccio più perchè scarseggio sia in soldi che in tempo (condizioni essenziali per fare un buon costume!).
Mi dedico alla carriera
Insomma, le solite attività di tutti i giorni
Sì, e come ho scritto nella presentazione ho fatto anche il cosplay di quello che ho rinominato "il tizio con la motosega" per questo dico che mi troverò bene qui!
Ora però non lo faccio più perchè scarseggio sia in soldi che in tempo (condizioni essenziali per fare un buon costume!).
Mi dedico alla carriera
Insomma, le solite attività di tutti i giorni
ARZACH- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 17 di 40