Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
alux- Utente Aficionado: 501-2000 post
guenda ha scritto:cioè le arterio han fatto un video dove si vede almeno tu da molto vicino, di ieri sera.
l'ho postato fra i video, vale.
voglio sapere chi è quella che mentre Marco cantava almeno tu, invece di sciogliersi come burro al sole, urlava 'voltati!!!'
Ma come può una persona con un minimo di cuore gridare "Alzati" durante una canzone così...ma l'hanno preso per un burattino?
Che tristezza
Comunque il video è bellissimo e si vede davvero troppo bene
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
dormire è una parola grossa per me,diciamo che sono andata a letto che erano quasi le tre,credo,guardo poco l'orolgio,a occhio e croce mi sarò addormentata verso le quattro e mezza e anche stamattina mi ha svegliato il telefonoAeris ha scritto:ANNA ha scritto:beh un giorno ha 24 ore,perchè non sfruttarne ogni minuto e ogni secondo?rosa60 ha scritto:verod. ha scritto: Radio Dimensione Musica-Domani alle h. 16.20 ospite di ChiaraMente in
Musica MARCO
MENGONI fate le vostre domande...
se ne va in radio prima del concerto di Roma ?
tu lo sai bene, vero Anna? 24 ore ben sfruttate davanti al pc.
Dimmi un pò a che ora sei andata a dormire ieri?
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Sì sono ideogrammialux ha scritto:ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
la Sony ha dichiarato che il 25 maggio verrà pubblicato un cd contenente le 14 canzoni dei due ap precedenti. l'unica speranza è che sia un live...antheurica ha scritto:verod. ha scritto:Credo di poter concordare con teAeris ha scritto:Questa storia del cd che uscirà a maggio con le canzoni dei vecchi ep non mi piace per nulla
Perchè mai mi dovrei ricomprare un cd di canzoni che ho già? Fossero live potrei anche capire...
Marco è Marco e lo sappiamo, però mi sembra che tutti quanti ci vogliano guadagnare un pò troppo sopra
Preferirei un dvd live
Scusate, cos'è sta storia del cd che esce a Maggio? :chedici:
Si spera, che senso avrebbe rifare un cd con gli stessi pezzialux ha scritto:la Sony ha dichiarato che il 25 maggio verrà pubblicato un cd contenente le 14 canzoni dei due ap precedenti. l'unica speranza è che sia un live...antheurica ha scritto:verod. ha scritto:Credo di poter concordare con teAeris ha scritto:Questa storia del cd che uscirà a maggio con le canzoni dei vecchi ep non mi piace per nulla
Perchè mai mi dovrei ricomprare un cd di canzoni che ho già? Fossero live potrei anche capire...
Marco è Marco e lo sappiamo, però mi sembra che tutti quanti ci vogliano guadagnare un pò troppo sopra
Preferirei un dvd live
Scusate, cos'è sta storia del cd che esce a Maggio?
Ma c'è la Sony di mezzo e ci si potrebbe pure aspettare questo
Ragazzi ...mi era preso un colpo !!!!
Non mi si apriva più nulla di Internet......disperata ....ma non (come sarebbe logico) per la posta elettronica e tutte le altre attività (banca compresa) che svolgo su Internet.....
ero disperata per non poter venire nel forum a leggervi!!!.....
Basta....voglio Padre Amorth....sono pronta per essere esorcizzata..............esci dal mio corpo pensiero incessante di Marco......
voglio tornare a vivere......
Non mi si apriva più nulla di Internet......disperata ....ma non (come sarebbe logico) per la posta elettronica e tutte le altre attività (banca compresa) che svolgo su Internet.....
Basta....voglio Padre Amorth....sono pronta per essere esorcizzata..............esci dal mio corpo pensiero incessante di Marco......
scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
Uffa tra un pò vado a casa e avrò di nuovo problemi col sito
Ma perchè dico io. Potrò solo leggervi...
ma ricordatevi Io ci sono
Ma perchè dico io. Potrò solo leggervi...
ma ricordatevi Io ci sono
Nessuno, ti giuro nessuno, nemmeno il destino ci può separare perché questo amore che il cielo ci dà, sempre vivrà
Se non me la incidono faccio una strage
Se non me la incidono faccio una strage
Antigone- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma non me lo fa neppure modificaremary.. ha scritto:Sì sono ideogrammialux ha scritto:ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
comunque, per chi fosse interessato, i titoli che mi ricordo erano "Non sono una meteora" "Tutto rumore fuori tranne il mare" e infine una canzone scritta e cantata dai membri del gruppo di marco, dedicata a lui "Marcolino a teatro"
scintilla ha scritto:Ragazzi ...mi era preso un colpo !!!!
emmm...come ti capisco
Antigone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Avete visto l'ultimo video di Ama di Osimo?
See Me Feel me (dall'inizio finalmente) è
Non ho parole
Non ho parole
alux ha scritto:ma non me lo fa neppure modificaremary.. ha scritto:Sì sono ideogrammialux ha scritto:ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
comunque, per chi fosse interessato, i titoli che mi ricordo erano "Non sono una meteora" "Tutto rumore fuori tranne il mare" e infine una canzone scritta e cantata dai membri del gruppo di marco, dedicata a lui "Marcolino a teatro"
guenda ha scritto:cioè le arterio han fatto un video dove si vede almeno tu da molto vicino, di ieri sera.
l'ho postato fra i video, vale.
voglio sapere chi è quella che mentre Marco cantava almeno tu, invece di sciogliersi come burro al sole, urlava 'voltati!!!'
guenda... che nei ricordi, mi hai fatto commuovere di nuovo
ed ora le note dolenti: ieri stavo per fare una strage durante almenno tu nell'universo... non solo cantavano insieme a marco (ma capire quando è il momento di stare in silenzio, no?) ma continuavano ad urlargli alzati, voltati, si può? per fortuna sono riuscita ad isolarmi e a concentrarmi solo su marco... e così me lo sono goduto!
luna- Utente Residente: 150-500 Post
Se ti posso consolare io a casa ce l'ho bloccato, posso solo dall'ufficio è uno strazioAntigone ha scritto:scintilla ha scritto:Ragazzi ...mi era preso un colpo !!!!
emmm...come ti capisco
io ho sognato che in radio davano il nuovo singolo,ho sentito solo l'inizio,era jazzalux ha scritto:ma non me lo fa neppure modificaremary.. ha scritto:Sì sono ideogrammialux ha scritto:ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
ma perchè noi due sognamo cose riguardanti Marco sempre lo stesso giorno?
Ultima modifica di ANNA il Mer 05 Mag 2010, 20:08 - modificato 1 volta.
alux ha scritto:ma non me lo fa neppure modificaremary.. ha scritto:Sì sono ideogrammialux ha scritto:ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Visto, grazie Amaranta! E concordo quell'intro...mi ha fatto sobbalzare sulla sedia...verod. ha scritto:Avete visto l'ultimo video di Ama di Osimo?
Non ho parole
noccio- Utente Novizio: 16-149 post
infatti, proprio considerando che si tratta della sony, secondo me faranno un copiaincolla dei due ep, e tanti salutimary.. ha scritto:Si spera, che senso avrebbe rifare un cd con gli stessi pezzialux ha scritto:la Sony ha dichiarato che il 25 maggio verrà pubblicato un cd contenente le 14 canzoni dei due ap precedenti. l'unica speranza è che sia un live...antheurica ha scritto:verod. ha scritto:Credo di poter concordare con teAeris ha scritto:Questa storia del cd che uscirà a maggio con le canzoni dei vecchi ep non mi piace per nulla
Preferirei un dvd live
Scusate, cos'è sta storia del cd che esce a Maggio?
Ma c'è la Sony di mezzo e ci si potrebbe pure aspettare questo
poi, già chi sono, inseriranno un paio di showcase nelle librerie tra un concerto e l'altro, così vedono se riescono a spremere ancora qualche centesimo da sto ragazzo
comunque voglio che incidano Marcolino a teatro
Mmmm..interessante..un cd con le canzoni dei cd precedenti...ma questa è una genialata!
ma non avrebbe senso unire semplicemente i due ep.
mi pare sia Re Matto Tour il nome del nuovo cd, vedrete che saranno i live.
inutile vero scrivere alla Sony? Dite che devo trovare Rossi da qualche parte? A parte che siamo amici su Myspace mi sa ora vedo...
mi pare sia Re Matto Tour il nome del nuovo cd, vedrete che saranno i live.
inutile vero scrivere alla Sony? Dite che devo trovare Rossi da qualche parte? A parte che siamo amici su Myspace mi sa ora vedo...
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Io e il mio ragazzo siamo ancora a bocca apertanoccio ha scritto:Visto, grazie Amaranta! E concordo quell'intro...mi ha fatto sobbalzare sulla sedia...verod. ha scritto:Avete visto l'ultimo video di Ama di Osimo?
Non ho parole
Adesso vado a riascoltarmela (devo avere la traccia audio )
mi state mettendo una curiosità assurda... ma voglio resistere, almeno questa voglio riservarmela come sorpresa se mai andrò a un concertoverod. ha scritto:Avete visto l'ultimo video di Ama di Osimo?
Non ho parole
sarà l'aria cataneseANNA ha scritto:io ho sognato che in radio davano il nuovo singolo,ho sentito solo l'inizio,era jazzalux ha scritto:ma non me lo fa neppure modificaremary.. ha scritto:Sì sono ideogrammialux ha scritto:ma anche voi vedete la parte finale del mio messaggio precedente scritta in ideogrammi? il mio pc è impazzito? non capisco... forse qualcuno non vuole che riveli i titoli delle nuove canzoni?
ma perchè noi due sognamo cose riguardanti Marco sempre lo stesso giorno?
io voglio Tutto rumore fuori tranne il mareANNA ha scritto:comunque voglio che incidano Marcolino a teatro
magari con questo chiudono il contratto XF e Marco sarà libero di scegliere se andare altroveanny_skod ha scritto:Mmmm..interessante..un cd con le canzoni dei cd precedenti...ma questa è una genialata!
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 27 di 40