Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scary Amici, vicini e lontani.

+41
didi
Cuore di Tenebra
killer73
rapa nui
bellaprincipessa
judylee
naìca
alux
grace84
Brina78
mambu
VivaMatteo
Porporina
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
xenas
fear-of-the-dark
pannasmontata
lepidezza
Gaufre
Emmaris
Virgo
verod
sickGirl
Chiara 75
Marty81
Pancaspe
IsyJoke
Kaiser
Waltzing Matilda
darklullaby
Noemi9999
nikka86
Brillianttrees
Mede@
rosa60
Aeris
Therese
antheurica
ARZACH
echo
45 partecipanti

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Aeris Lun 29 Nov 2010, 18:28

alux ha scritto:
Aeris ha scritto:

comunque fra tutti quelli usciti da Amici lui è quello che preferisco. La voce non mi dice niente e non comprerei un suo cd, ma almeno ciò che canta ha un senso(più o meno Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 905791 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 ) e non ha l'odore di qualcosa fatto con lo stampino
ma parli dei ragazzi di quest'anno o di tutte le edizioni? Perché io preferisco di gran lunga Karima, ma anche Maria Pia Qualcosa (quella che a un Sanremo di tanti anni fa aveva cantato Tre Fragole) mi piaceva. Entrambe comunque subito staccatesi dal carrozzone Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 46500

l'ultima edizione sorry Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 27272 anzi, diciamo le ultime 3 edizioni Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424

Karima è molto brava, ma in assoluto per me la migliore è Giulia Ottonello Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 187966
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Lun 29 Nov 2010, 18:32

Giulia è bravissima.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da alux Lun 29 Nov 2010, 18:36

Giulia non la ricordo mah Cerco qualcosa...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Aeris Lun 29 Nov 2010, 18:48



ho trovato solo questo Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 27272

mi ricordo un'esibizione bellissima di lei che cantava Dancing di Elisa.... ma non la trovo Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 698128
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Mede@ Lun 29 Nov 2010, 18:57

Qua c'è solo l'audio https://www.youtube.com/watch?v=RDMNSdm4jjk purtroppo delle vecchie edizione nn c'è un caxx.

@Alux Maria Pia Pizzolla dici, e' foggiana, piaceva molto anche a me.

Cmq ormonellamente mi piaceva andrea Cardillo sudo freddo

Giulia l'ho vista in Cats ed è bravissimissima.


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Lun 06 Dic 2010, 10:24

I primi inediti amiciani


marchiato:Modà


Meg-wannabe!Però...canta!


Giulia era una fuoriclasse, bravissima!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Chiara 75 Mar 07 Dic 2010, 14:44

Amici: Martina Stavolo a Sanremo è nemica di Maria De Filippi





Martina Stavolo, ex partecipante di “Amici“, andrà a Sanremo con una canzone choc. Si intitola “Ma quale Amici” e ha un testo che presenta diversi accenni al talent show di Maria De Filippi e alla stessa autrice del programma. E per l’occasione Martina non sarà più amica, ma nemica di Maria.


Martina, che partecipò a “Amici” nel 2008 con Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, negli ultimi due anni ha continuato a cantare con la sua voce potente.

Il testo del brano, in streaming sul sito Rai, recita:

Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale Amici, se le tue promesse sono solo inganni, se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.

[…]

Ma quale Amici, io volevo fare quello che mi piace, conquistare con la musica la pace, quella scuola mi piaceva tanto, sembrava il posto giusto per costruire tutto.

[…]

Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria.



http://www.onetivu.it/07/12/2010/amici-martina-stavolo-a-sanremo-e-nemica-di-maria-de-filippi/

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Noemi9999 Mar 07 Dic 2010, 15:38

echo ha scritto:I primi inediti amiciani


marchiato:Modà


Meg-wannabe!Però...canta!


Giulia era una fuoriclasse, bravissima!

Quest'anno degli Amici non mi piace nessuno in particolare, ma Annalisa è sicuramente tra le più brave. L'inedito, però, fa cagare. Sui Modà è meglio che non mi esprima visto come stanno lecchinando la Maria in questo periodo.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Aeris Mar 07 Dic 2010, 18:08

Chiara 75 ha scritto:Amici: Martina Stavolo a Sanremo è nemica di Maria De Filippi





Martina Stavolo, ex partecipante di “Amici“, andrà a Sanremo con una canzone choc. Si intitola “Ma quale Amici” e ha un testo che presenta diversi accenni al talent show di Maria De Filippi e alla stessa autrice del programma. E per l’occasione Martina non sarà più amica, ma nemica di Maria.


Martina, che partecipò a “Amici” nel 2008 con Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, negli ultimi due anni ha continuato a cantare con la sua voce potente.

Il testo del brano, in streaming sul sito Rai, recita:

Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale Amici, se le tue promesse sono solo inganni, se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.

[…]

Ma quale Amici, io volevo fare quello che mi piace, conquistare con la musica la pace, quella scuola mi piaceva tanto, sembrava il posto giusto per costruire tutto.

[…]

Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria.



http://www.onetivu.it/07/12/2010/amici-martina-stavolo-a-sanremo-e-nemica-di-maria-de-filippi/


Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Noemi9999 Mar 07 Dic 2010, 19:31

Aeris ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Amici: Martina Stavolo a Sanremo è nemica di Maria De Filippi





Martina Stavolo, ex partecipante di “Amici“, andrà a Sanremo con una canzone choc. Si intitola “Ma quale Amici” e ha un testo che presenta diversi accenni al talent show di Maria De Filippi e alla stessa autrice del programma. E per l’occasione Martina non sarà più amica, ma nemica di Maria.


Martina, che partecipò a “Amici” nel 2008 con Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, negli ultimi due anni ha continuato a cantare con la sua voce potente.

Il testo del brano, in streaming sul sito Rai, recita:

Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale Amici, se le tue promesse sono solo inganni, se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.

[…]

Ma quale Amici, io volevo fare quello che mi piace, conquistare con la musica la pace, quella scuola mi piaceva tanto, sembrava il posto giusto per costruire tutto.

[…]

Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria.



http://www.onetivu.it/07/12/2010/amici-martina-stavolo-a-sanremo-e-nemica-di-maria-de-filippi/


Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424

Che pena sta tizia. Ma "a letto con Maria" è in senso metaforico voglio sperare \\\\\\\\'zzo
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Mar 07 Dic 2010, 22:21

Però non è che possono uscire 10 cantanti di successo all'anno....
Questa Martina?


Con Scanu:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Chiara 75 Gio 09 Dic 2010, 11:17



Martina Stavolo, la Rai: "Ma quale Amici è una canzone diffamatoria. Gianmarco Mazzi ha ordinato di toglierla dal sito del Festival di Sanremo"

Anche Repubblica si occupa del caso Martina Stavolo e della canzone Ma quale Amici, prima caricata sul sito del Festival di Sanremo per tentare l'ammissione nella sezione Giovani e poi cancellata mercoledì mattina (si può ancora ascoltare su YouTube).
"Le caratteristiche diffamatorie della canzone erano sfuggite al controllo editoriale della redazione del Festival", si giustificano dalla Rai. "Non appena si è reso conto del contenuto - prosegue la risposta al quotidiano diretto da Ezio Mauro - il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha ordinato di toglierla dal sito".
Stefania Carini su Europa commenta così la vicenda: "Quanti sogni vengono infranti e quanti diventano realtà in questa tv? Da martedì il web è in fermento per la canzone proposta per Sanremo Giovani da Martina Stavolo, ex concorrente di Amici. Canzone furbetta? Bibbidi Bobbidi Boo: il brano, prima ascoltabile sul sito Rai, da mercoledì è sparito. Il Biscione ha negato fermamente di essere intervenuto. Quel che il brano è o non è non ci interessa. Quello che televisivamente ci interessa, è constatare come questo episodio non faccia altro che confermare come Sanremo sia, da alcuni anni, una sorta di Dopo-Amici: all'Ariston si portano a compimento le trame dello show della De Filippi".

http://realityshow.blogosfere.it/2010/12/martina-stavolo-la-rai-ma-quale-amici-e-una-canzone-diffamatoria-gianmarco-mazzi-ha-ordinato-di-togl.html



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da G.Kaplan Gio 09 Dic 2010, 11:23

Noemi9999 ha scritto:
Che pena sta tizia. Ma "a letto con Maria" è in senso metaforico voglio sperare \\\\\\\\'zzo

Mmmmmm... Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 953427 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 483101 :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Mede@ Gio 09 Dic 2010, 12:14



Diachiarazione di Paolo Calvani, Direttore Comunicazione Mediaset, sul brano musicale interpretato da Martina Stavolo per Sanremo 2011:

“Mediaset prende atto con stupore di un presunto brano musicale contenente accuse sulla regolarità del programma televisivo ‘Amici’. Nonostante il totale disinteresse di Maria De Filippi, che considera tutta la vicenda nient’altro che una ragazzata, qualora la canzone o eventuali notizie di stampa dovessero continuare a diffondere palesi falsità, Mediaset si riserva di incaricare i propri legali di agire in tutte le sedi competenti”.


http://www.davidemaggio.it/archives/33959/mediaset-pronta-a-vie-legali-contro-diffamazione-amici-di-maria-de-filippi


Alle 13,20 sotto la lettera A compare anche Serena Abrami da XF e alla lettera S Martina Stavolo da Amici. Serena presenta "Lontano da tutto" scritta da Niccolò Fabi, Martina "Ma quali amici" , una vera e propria canzone di esplicito disprezzo verso la scuola di Maria De Filippi che lei frequentò nel 2008, con frasi forti del tipo: "quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata.Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c'è stato, ti vedo come un angelo venuto dall'inferno.Ma quale amici io volevo fare quello che mi piace conquistare con la musica la pace............Accidenti alla passione che negli anni si trasforma in ambizione
le promesse di una strega fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria".


http://festival.blogosfere.it/2010/12/sanremo-2011-il-balletto-dei-nomi-dei-big-e-la-carica-dei-giovani-sul-web.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Brillianttrees Gio 09 Dic 2010, 12:24

"Ma quale amici io volevo fare quello che mi piace conquistare con la musica la pace." Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831

Ma se all'interno della "Scuola" era una iena! Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 130219

_________________________________
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Mede@ Gio 09 Dic 2010, 12:28

Si infattolo \\\\\\\\'zzo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Chiara 75 Gio 09 Dic 2010, 12:30

Ma avete ascoltato la canzone? \\\\\\\\'zzo Dio mio,che ciofeca! risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Gio 09 Dic 2010, 13:01

risate risate risate

questa sì che è una canzone di denuncia sociale tosta e coraggiosa Roz Icone Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 21702 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 875339

comunque a prescindere da tutto fa semplicemente .... sorpreso oddio... vomito
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da G.Kaplan Gio 09 Dic 2010, 13:05

Brillianttrees ha scritto:"Ma quale amici io volevo fare quello che mi piace conquistare con la musica la pace." Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 583831

Ma se all'interno della "Scuola" era una iena! Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 130219

Ora sì che farà carriera! :neve: Roz Icone
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Brina78 Gio 09 Dic 2010, 13:36

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 246514 Il testo è a dir poco struggente Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 246514


"Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia
per te è facile, tu sei raccomandata.
Ma quale Amici, se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo tutto quello che c’è stato,
ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.
Ma quale Amici, io volevo fare quello che mi piace,
conquistare con la musica la pace,
quella scuola mi piaceva tanto
sembra il posto giusto per costruire tutto.
Accidenti alla passione, che negli anni si trasforma in ambizione
le promesse di una strega fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria."


Stavo pensando: ma se il bianco s'è bruciato, non sarà perchè non era montato a neve ben ferma? Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 130219
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Brillianttrees Gio 09 Dic 2010, 13:56

Brina78 ha scritto:Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 246514 Il testo è a dir poco struggente Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 246514


"Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia
per te è facile, tu sei raccomandata.
Ma quale Amici, se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo tutto quello che c’è stato,
ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.
Ma quale Amici, io volevo fare quello che mi piace,
conquistare con la musica la pace,
quella scuola mi piaceva tanto
sembra il posto giusto per costruire tutto.
Accidenti alla passione, che negli anni si trasforma in ambizione
le promesse di una strega fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria."


Stavo pensando: ma se il bianco s'è bruciato, non sarà perchè non era montato a neve ben ferma? Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 130219

Secondo me si riferiva alla tinta per la ricrescita (troppa ammoniaca) Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 470318

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Una-foto-di-martina-stavolo-103622

_________________________________
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Lun 27 Dic 2010, 14:22



questa ve l'eravate persa eh???? :neve:

lei era quella che portava lo spirito punk-rock nella scuola tra l'altro bah!

e tutto ciò giusto perchè de là si parlava di "strane" tendenze

e per farvi fare due risate sorrisodiscuse Shhht! :noel saltellan
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da lepidezza Lun 27 Dic 2010, 14:23

ma voi sapevate che nessuno di loro firma un regolamento?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Brillianttrees Lun 27 Dic 2010, 14:26

lepidezza ha scritto:ma voi sapevate che nessuno di loro firma un regolamento?

Non per niente si chiama "Pongoregolamento" Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 3424

_________________________________
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da lepidezza Lun 27 Dic 2010, 14:31

vero brill! sei una nemica vera!
risate
ma la mia domanda è:
se non firmi un regolamento a che gara ti iscrivi?
a quali regole accetti di gareggiare?
una gara senza regolamento che gara è?
e chi spende per votare e incidere sulla gara non è truffato?
e come mai va avanti da 10 anni senza un intervento che protegga i consumatori da questa truffa?

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 12 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.