Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scary Amici, vicini e lontani.

+41
didi
Cuore di Tenebra
killer73
rapa nui
bellaprincipessa
judylee
naìca
alux
grace84
Brina78
mambu
VivaMatteo
Porporina
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
xenas
fear-of-the-dark
pannasmontata
lepidezza
Gaufre
Emmaris
Virgo
verod
sickGirl
Chiara 75
Marty81
Pancaspe
IsyJoke
Kaiser
Waltzing Matilda
darklullaby
Noemi9999
nikka86
Brillianttrees
Mede@
rosa60
Aeris
Therese
antheurica
ARZACH
echo
45 partecipanti

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Mer 19 Gen 2011, 12:10

Cmq ieri ho visto qualche pezzo...

I cantanti son veramente tremendi!

La Maionchi che sparava cazzate random sulla menopausa...penso sia stato il momento meno noioso della trasmissione! :neve:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Mer 19 Gen 2011, 12:17

ma ieri anbata l'hanno fatta ballare???
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Mer 19 Gen 2011, 12:25

boh, cmq i ballerini son nettamente più bravi dei cantanti...solo che a cosa serve andare ad Amici?
Questo, ad esempio, non avrebbe trovato già lavoro?

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Aeris Mer 19 Gen 2011, 12:31

echo ha scritto:boh, cmq i ballerini son nettamente più bravi dei cantanti...solo che a cosa serve andare ad Amici?
Questo, ad esempio, non avrebbe trovato già lavoro?

sicuramente sì.

Mah, non so, credo che sia un modo come un altro di farsi vedere. Se passi in tv allora "esisti"......
Sinceramente spero che l'era dei talent show finisca presto. Lo dico anche con un pò di tristezza (per X factor che ormai non si farà più ).
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Mer 19 Gen 2011, 12:36

Anche perchè per i ballerini, almeno quelli più bravi, andare ad Amici è controproducente. Guardate dove sta Anbeta.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Aeris Mer 19 Gen 2011, 12:38

echo ha scritto:Anche perchè per i ballerini, almeno quelli più bravi, andare ad Amici è controproducente. Guardate dove sta Anbeta.

appunto. Non capisco perchè ci vanno Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 817951 Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 241284
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Mer 19 Gen 2011, 12:44

sai quanti soldi si fanno fra i centri commerciali o le sagre di paese risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Mer 19 Gen 2011, 12:54

echo ha scritto:boh, cmq i ballerini son nettamente più bravi dei cantanti...solo che a cosa serve andare ad Amici?
Questo, ad esempio, non avrebbe trovato già lavoro?

chiedo scusa al talento del povero vito...

ma avete visto la mara a 1:56 che se pulisce i denti col dito??? \\\\\\\\'zzo
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!


comunque non so quanto valga il discorso sui ballerini: ad esmpio anbeta forse poteva aspirare al teatro...ma probabilmente così è più ricca.
stefano dello scorso anno o anche mariottini invece ci han solo guadagnato, secondo me sudo freddo cucu
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da echo Mer 19 Gen 2011, 13:07

Si si ma è ovvio che quelli scarsi ci guadagnano e quelli bravi ci perdono..
Io mi ricordo che Anbeta non la volevano a teatro a causa di Amici e Maria era molto incazzata.
Va beh cmq ho letto il cv dei ballerini, Denny è diplomato alla Scala, Vito al SanCarlo ..non si sono improvvisati..mah!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Mer 19 Gen 2011, 13:32

echo ha scritto:Si si ma è ovvio che quelli scarsi ci guadagnano e quelli bravi ci perdono..
Io mi ricordo che Anbeta non la volevano a teatro a causa di Amici e Maria era molto incazzata.
Va beh cmq ho letto il cv dei ballerini, Denny è diplomato alla Scala, Vito al SanCarlo ..non si sono improvvisati..mah!
sì, la storia di anbeta me la ricordo pure io

comunque non so come siano messi i ballerini di quest'anno...ma io ricordo certi "talent" che altro che diploma...raffaele tizzano, susy fuccillo, tony,ivan (non so che) che addirittura vinse \\\\\\\\'zzo bah! ......
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Noemi9999 Mer 19 Gen 2011, 16:38

Mede@ ha scritto:Grande risultato per Ballarò che vince nettamente la serata. Il talk show condotto da Giovanni Floris che trattava del caso Ruby ha ottenuto ben 5.607.000 telespettatori, share 21,04%. Risultato record stagionale per il programma, prevedibile visto l’argomento trattato. La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, terminata alle 00:57, ha riportato un ascolto pari a 3.645.000 telespettatori, share 18,06%. Il talent show ha visto l’eliminazione del cantante Antonio Mungari e nel finale, dopo una serie di votazioni da parte della Squadra Blu andate a vuoto poichè tutti i nominati sono stati salvati, l’esclusione da parte della commissione del ballerino Riccardo Riccio. Grazie ad Amici Canale 5 ha ottenuto in fascia prime time il 17,36% di share pari a 4 milioni 932 mila spettatori staccando sia Raiuno di oltre tre punti di share e un milione di telespettatori (13.98% pari a 3 milioni 972 mila) sia Raitre di quasi un punto percentuale e 200 mila spettatori(16.84% pari a 4 milioni 784 mila spettatori). Sempre grazie ad Amici la rete ammiraglia Mediaset si e’ aggiudicata anche la seconda serata con il 20.45% di share pari a 2 milioni 503 mila spettator

Penoso questo articolo... Cercano di far passare Amici come se stesse avendo chissà quale successo quando in realtà floppa da tutte le parti! Il 18% di share per un programma finito all'una di notte è un dato basso, inutile girarci intorno. Perché non dicono, ad esempio, che nello stesso orario in cui si è scontrato con tutti gli altri programmi ( ovvero fino alle 23-23.30 ) Amici è stato battuto sia sugli ascolti sia sullo share? Poi si lamentano di XF... Vorrei vedere se Amici fosse su Italia 1 ( che più o meno fa ascolti simili a Rai2 ) e finisse un'ora prima se lo share era tanto più alto Diavolo

Spoiler:
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Brina78 Mer 19 Gen 2011, 16:41

non so Ma Noemi, l'articolo mette in evidenza proprio quello che dici tu non so

Cioè, "Amici" battuto addirittura da "Ballarò" per Maria dev'essere una batosta bella pesante sì sì!
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da VivaMatteo Mer 19 Gen 2011, 17:08

Brina78 ha scritto: non so Ma Noemi, l'articolo mette in evidenza proprio quello che dici tu non so

Cioè, "Amici" battuto addirittura da "Ballarò" per Maria dev'essere una batosta bella pesante sì sì!


3645000 credo sia il piu' basso risultato da 10 anni a questa parte... mah

Agli stessi livello di x-factor di due anni fa e meno di x-factor2 ... Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 206753
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Noemi9999 Mer 19 Gen 2011, 17:10

Brina78 ha scritto: non so Ma Noemi, l'articolo mette in evidenza proprio quello che dici tu non so

Cioè, "Amici" battuto addirittura da "Ballarò" per Maria dev'essere una batosta bella pesante sì sì!

Leggendo questo pezzo non mi sembra tanto naaaaaaaah! :

"Grazie ad Amici Canale 5 ha ottenuto in fascia prime time il 17,36% di share pari a 4 milioni 932 mila spettatori staccando sia Raiuno di oltre tre punti di share e un milione di telespettatori (13.98% pari a 3 milioni 972 mila) sia Raitre di quasi un punto percentuale e 200 mila spettatori(16.84% pari a 4 milioni 784 mila spettatori). Sempre grazie ad Amici la rete ammiraglia Mediaset si e’ aggiudicata anche la seconda serata con il 20.45% di share pari a 2 milioni 503 mila spettatori"

Cioè ne parla come se avesse fatto chissà che cosa mah


Ultima modifica di Noemi9999 il Mer 19 Gen 2011, 17:10 - modificato 1 volta.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Mede@ Mer 19 Gen 2011, 17:10

Amici passa alla domenica e al martedì arrivano I Liceali 3

Amici cambia collocazione e già dal 23 gennaio si trasferisce alla domenica sera alle 21:30 su Canale 5. Il suo posto verrà preso per il prossimo martedì dal film Scusa se ti chiamo amore? con Raoul Bova e Michela Quattrociocche e poi, fra due settimane notizia che TvBlog vi annuncia anteprima, dalla serie I Liceali 3.

La decisione della variazione già nell’aria da alcuni giorni, è stata ratificata questa mattina probabilmente ipotizzando da qui in avanti una crescita di Ballarò sull’attualità politica e il ciclone Ruby. E questo nonostante che a ieri sera alle 19:30, come vi abbiamo annunciato, sembrava certa la programmazione di film in prima tv nella difficile collocazione della domenica. Logico pensare che, con l’approdo di Amici alla domenica, anche Wild si sposti, avendo un pubblico molto simile al talent show ideato dalla De Filippi.

Se in questi giorni il palinsesto più che materia viva come dice sempre Donelli è in totale fibrillazione, sembra anche che oggi sia stato deciso di programmare la serie I Liceali 3 su Canale 5 (e non su Italia 1 come inizialmente previsto e dichiarato a noi da Pier Carlo Guglielmi). In questo caso, rispetto al passato, la serie prodotta da Pietro Valsecchi con un cast totalmente rinnovato sarà in prima tv assoluta, quindi senza la finestra Joi di Premium che ne aveva penalizzato le prime due stagioni. Dopo essere diventato tra i giovani un prodotto molto amato e aver generato anche cloni più o meno simili su altre reti, la serie prodotta da Valsecchi dovrebbe (salvo cambiamenti che a questo punto non sono da escludere) prendere il via tra 2-3 settimane su Canale 5.

I Liceali 3 vedrà una classe di giovani completamente rinnovata e un tris di insegnanti che andranno a sostituire Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi. Dalla seconda stagione rivedremo Massimo Poggio nei panni di Enea Pannone e Ivano Marescotti (il professore Gualtiero Cavicchioli). A loro si aggiungeranno Christiane Filangieri (la prof. di italiano Francesca Strada), Lucia Ocone e Marco Bonini.
Nella nuova classe tra gli altri volti noti come: Chiara Gensini, già vista ai Cesaroni da cui proviene anche Niccolò Centioni, Martina Pinto, il conduttore di Top of the pops Ivan Olita, Federico Galanti (Tutti pazzi per amore), Matteo Liofredi (Provaci ancora Prof 3 e figlio del direttore di Raidue), e Stefano Masciolini (Ballando con le stelle).

http://www.tvblog.it/post/23556/amici-passa-alla-domenica-e-al-martedi-arrivano-i-liceali-3

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Gen 2011, 11:40

Amici 10: Platinette si spoglia per l'eliminazione di Diana Del Bufalo - Foto e video
pubblicato: lunedì 24 gennaio 2011 da Alberto Graziola


Platinette l’aveva detto e, alla fine, l’ha fatto:

“In quel gruppo c’è la persona che ha più talento e se dovesse uscir fuori ridivento uomo”

Il riferimento era a Diana Del Bufalo, a rischio eliminazione. E, quando è successo, l’opinionista ha mantenuto la parola, togliendosi la parrucca e gli abiti di scena e mostrandosi a petto nudo, in bretelle, durante la diretta della puntata di Amici 10, di ieri domenica 23 gennaio, come segno di protesta.

Diana era una delle concorrenti giudicate con maggior talento e la sua fuoriuscita dal programma ha stupito il pubblico. Su Tvblog hanno chiesto, a gran voce, il ripescaggio di un eliminato prima della fine del talent show. Se volete anche vedere il video della ‘metamorfosi’ di Platinette cliccate qui.

fonte: http://www.gossipblog.it/post/19472/amici-10-platinette-si-spoglia-per-leliminazione-di-diana-del-bufalo-foto-e-video

... ...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da naìca Lun 24 Gen 2011, 11:45

il video di platinette non ci tengo a vederlo visto che me lo sono beccato in diretta.
però per una volta sono d'accordo...era l'unica cantante con un minimo di personalità (non nel senso di tommassini, tipo occhiali da sole e vento nei capelli risate ma nel senso di metterci del proprio in quello che canti)
naìca
naìca
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 31.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Gen 2011, 11:48

naìca ha scritto:il video di platinette non ci tengo a vederlo visto che me lo sono beccato in diretta.
però per una volta sono d'accordo...era l'unica cantante con un minimo di personalità (non nel senso di tommassini, tipo occhiali da sole e vento nei capelli risate ma nel senso di metterci del proprio in quello che canti)
UAUAUA! UAUAUA!

mah...non seguo quindi non ho idea di come si stiano verificando le uscite di scena...
però è strano, settimana scorsa è uscito uno scarsino ma abbastanza gradito dal pubblico
ora è uscita lei, che non mi pareva male...

allora chi decide quale allievo deve uscire alla fine??
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da naìca Lun 24 Gen 2011, 11:51

decide una commissione di esperti che per la danza è formata da coreografi e ballerini di fama internazionale quindi fanno uscire in base al merito, per il canto è formata da un maestro, un giornalista e un discografico...e sugli ultimi due non mi pronuncio sulla competenza...
naìca
naìca
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 31.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Gen 2011, 11:53

naìca ha scritto:decide una commissione di esperti che per la danza è formata da coreografi e ballerini di fama internazionale quindi fanno uscire in base al merito, per il canto è formata da un maestro, un giornalista e un discografico...e sugli ultimi due non mi pronuncio sulla competenza...
mangiarotti??? musico

ma il maestro, il giornalista e il discografico cambiano di puntata in puntata? altrimenti chi sono?

comunque ancora peggio mi pare...diana era la più scarsa della lista?? ...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da naìca Lun 24 Gen 2011, 12:03

mi pare che vadano a rotazione, in tutto sono tre giornalisti e 4o5 discografici...
secondo loro tra Diana Annalisa e l'amica di mengoni doveva uscire Diana.
io penso che ai giornalisti piace una che fa scena coi capelli cotonati alti un metro, alle radio (il discografico era della Ultrasuoni, di proprietà delle radio) pensano di poter passare più facilmente un genere some quello di Francesca o Annalisa piuttosto che Diana che magari è più da musical o cmq da palcoscenico piuttosto che da disco!
naìca
naìca
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 31.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Gen 2011, 12:07

naìca ha scritto:mi pare che vadano a rotazione, in tutto sono tre giornalisti e 4o5 discografici...
secondo loro tra Diana Annalisa e l'amica di mengoni doveva uscire Diana.
io penso che ai giornalisti piace una che fa scena coi capelli cotonati alti un metro, alle radio (il discografico era della Ultrasuoni, di proprietà delle radio) pensano di poter passare più facilmente un genere some quello di Francesca o Annalisa piuttosto che Diana che magari è più da musical o cmq da palcoscenico piuttosto che da disco!

vabbè...così ha un senso comunque eh :neve:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da naìca Lun 24 Gen 2011, 12:10

il senso ce l'ha...ma è un talent in cui ci sono anche ballerini...quindi si dovrebbe valutare il talento in generale.
se no chiamatelo Amici della discografia, o collocamento discografico!
naìca
naìca
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 453
Data d'iscrizione : 31.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Gen 2011, 12:30

naìca ha scritto:il senso ce l'ha...ma è un talent in cui ci sono anche ballerini...quindi si dovrebbe valutare il talento in generale.
se no chiamatelo Amici della discografia, o collocamento discografico!
...su questo hai perfettamente ragione...ma evidentemente il ballo non rende quanto il canto

amici della discografia è fantastico risate OCCHEI!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da lepidezza Lun 24 Gen 2011, 12:44

ieri ho fatto un po' di compiti:
mi sono accostato al superbuffet tv della domenica:
ho sentito due versioni raccapriccianti di another brick in the wall:
una cindy lauper sbiadita che la interpretava indecisa tra la seduzione e la rabbia in un inglese tutto suo.
e un gigi d'alessio in salsa nek con un pronuncia migliore ma con una banalità interpretativa pari alla collega.

poi sento i commenti degli "esperti" e mi ricordo che quella degli opinionisti potrebbe essere un rifugio peccatori comodo anche per me che potrei fare del fine umorismo come e meglio di loro quando si entusiasmano per quel che hanno appena sentito.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scary Amici, vicini e lontani. - Pagina 16 Empty Re: Scary Amici, vicini e lontani.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.