Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+58
Glass
ubik
amnesiac
MiaWallace
darklullaby
RebeMuso
Elvis Ramone
seunanotte
newmoon37
bilquis
scintilla
xenas
Mede@
mariele4ever
ARZACH
Emmaris
Tyn@67
echo
EffeCi
Virgo
riala
Gredm
luna
Soul
lily09
lucciolatonda
antheurica
carota
guenda
dada
Therese
Eripola
Gaufre
Aeris
silvestra
ElyCool
mary..
Piccola Stella
bellaprincipessa
Pancaspe
amaranta
puccafra
Antigone
deny
anny_skod
aloe
Valentina
Kaiser
tiki
ANNA
verod
Joe
Claudia
Zoe
rosa60
Moonshine
Strawberry Fields
ForsesiForseno
62 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Lun 10 Mag 2010, 01:34

ANNA ha scritto:
verod ha scritto:
ANNA ha scritto:grazie Amaranta
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101 bene direi che possiamo star abbastanza tranquille sulla tenuta della voce e sul successo dei concerti
@Verod Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149 il grammy?lo vuoi adesso?
Posso aspettare anche l'anno prossimo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 583831


Una sola cosa voglio che non vinca...anzi che non vi ri-partecipi proprio: Sanremo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 738306
Anzi no...neanche le Elezioni..lo stimo ma farebbe caxxate Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 vabbè che comunque Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 su sanremo stai tranquilla,l'ha detto lui stesso che ci tornerebbe da ospite
e aggiungo io da ospite internazionale dopo essersi fatto pregare e contrattato per un lauto compenso
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 dato che ci siamo potrebbe andarci con l'Oscar che avrebbe vinto prima

Sono volubile, lo so, e ho cambiato idea sulle elezioni...potrebbe risultare interessante Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
L'oscar ci sta tutto...non è irrealizzabile Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 206838
Ora vado a nanna che domani mi aspetta una lunga trafila per consegnare i documenti per la tesi (odio la burocrazia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 249871 )
Notte Anna Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798
Notte a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da amaranta Lun 10 Mag 2010, 01:35

EffeCi tra poco penso sarà arrivata a casa,
perciò non tarderà a postare,
io per stasera vi lascio, vado a rivivere le mie emozioni nel mondo dei sogni
agli altri problemi penseremo domani, sperando di risolverli Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 28293
notte a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 524866
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 87344
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Lun 10 Mag 2010, 01:36

Prima di andare per davvero..
Perchè nessuno ha notato il mio Elio con Pippuzzo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 616314
L'Elio luciferino oggi mi sembrava troppo cupo...anche se con tutta la sua eleganzia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752

Notte notte anche a Ama e grazie infinite Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Lun 10 Mag 2010, 01:44

ANNA ha scritto:
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 su sanremo stai tranquilla,l'ha detto lui stesso che ci tornerebbe da ospite e aggiungo io da ospite internazionale dopo essersi fatto pregare e contrattato per un lauto compenso
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 dato che ci siamo potrebbe andarci con l'Oscar che avrebbe vinto prima
E averli fatti stare un bel po' sulle spine... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791

L'Oscar... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 85178 Ma prima degli Oscar ci sono i Golden Globe, il Festival di Cannes, l'Orso di Berlino, il Festival di Venezia... e i Grammy vengono dati in Europa e in America quindi sono 2... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101

verod ha scritto:
Scusa stiamo parlando dello stesso Marco del flashmob e del video fragoloso..e di quello che rimane sul palco con un premio e dice "macchè me lassate solo così?" ? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
Quello che se ne va con la borsa della spesa attaccato al sedere, e scodinzola ai concerti e... no, stasera sono troppo stanca non mi viene in mente nient'altro... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 e dire che non è difficile trovare assurdità su Marco... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149

Verod io l'ho notato e... non mi fa impazzire preferivo quello di prima...

Io non ce la faccio più stasera. Buonanotte a tutti e grazie per la cronaca e i commenti. Grazie di tutto 'nzomma. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Lun 10 Mag 2010, 01:45

notte Amaranta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Lun 10 Mag 2010, 01:48

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791 in poche parole quello che ci sorprende sempre
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798 notte
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Lun 10 Mag 2010, 02:12

notte a tutte care Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Pancaspe Lun 10 Mag 2010, 09:25

Io voglio le cose sconce a Barleta, avvertitelo. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 738306
Grazie Amaranta per il resoconto Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798 ed EffeCi per gli sms Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 304814

Valentina ha scritto:Io invece sono del tutto pessimista, lo dico e l'ho
sempre detto che se continua così tra qualche anno sarà svociato o
quantomeno certe note non le beccherà più.
Sono rimasta del tutto
basita nel leggere che è stata Elisa a dovergli dire di andare dal
foniatra, ma scherziamo? ...
Anche il cantante più inutile della terra
sa che deve vedere il foniatra più di sua madre, ad Amici Jurman ha
rotto le pelotas con questa storia e i ragazzi venivano visitati ogni
settimana: ma con che razza di gente lavora Marco che manco gli dicono
che deve andare dal foniatra prima di un tour? In generale anche senza
il tour di mezzo eh! E Marco che razza di cervello c'ha che non sa che
il foniatra d'ora in poi deve essere il suo migliore amico e non le
sigarette? Amen bah!

Vale, dalla sua viva voce l'altro giorno a Radio Pico gli ho sentito dire che dalla foniatra ci è andato PRIMA di iniziare a prendere lezioni di canto, lo consigliava ai ragazzi che chiedevano a cosa servissero le lezioni: diceva che prima bisogna conoscere il mezzo.
Non ha nominato per niente Elisa.
Secondo me durante l'intervista a Famiglia Cristiana c'è stato un fraintendimento e il giornalista ha messo tutto insieme.
Io mi fido di più di ciò che gli sento dire che non di quello che leggo. ^^

Ah, fantastico! Nel video postato c'è anche il momento in cui parla del video della fragola Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 304814
"L'abbiamo registrato ieri così... che famo? registriamo sta cosa"
Pancaspe
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 10 Mag 2010, 09:47

stamattina é partita "credimi ancora" alla radio. mio figlio tommaso, di sette anni e mezzo, si é messo a cantarla. La sa quasi tutta. mi ha detto che la adora. ballava....

Ho un figlio mengonello. Io non son pratica, mi dite voi che fare? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Piccola Stella Lun 10 Mag 2010, 10:02

bellaprincipessa ha scritto:stamattina é partita "credimi ancora" alla radio. mio figlio tommaso, di sette anni e mezzo, si é messo a cantarla. La sa quasi tutta. mi ha detto che la adora. ballava....

Ho un figlio mengonello. Io non son pratica, mi dite voi che fare? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752

Rassegnati... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 10 Mag 2010, 10:07

Piccola Stella ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:stamattina é partita "credimi ancora" alla radio. mio figlio tommaso, di sette anni e mezzo, si é messo a cantarla. La sa quasi tutta. mi ha detto che la adora. ballava....

Ho un figlio mengonello. Io non son pratica, mi dite voi che fare? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752

Rassegnati... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101
ha detto: 'adooooro marco mengoni, mi piace troppo! sono super eccitato mamma, non riesco a smettere di ballare!"
e cantava, cantava.... cercava pure di fare gli acuti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149

veramente non c'é una cura? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Lun 10 Mag 2010, 10:11

Buongiorno a tutti ciao Novità?
C'è qualcun o che mi riassume i trl di ieri? ho visto alcuni video e so che ha vinto Man of the year :sorriso4:
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Lun 10 Mag 2010, 10:12

bellaprincipessa ha scritto:
ha detto: 'adooooro marco mengoni, mi piace troppo! sono super eccitato mamma, non riesco a smettere di ballare!"
e cantava, cantava.... cercava pure di fare gli acuti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149

veramente non c'é una cura? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101
No. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
La mengonite quando ti piglia non ti molla più. Può solo aggravarsi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 10 Mag 2010, 10:17

Claudia ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
ha detto: 'adooooro marco mengoni, mi piace troppo! sono super eccitato mamma, non riesco a smettere di ballare!"
e cantava, cantava.... cercava pure di fare gli acuti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149

veramente non c'é una cura? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101
No. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
La mengonite quando ti piglia non ti molla più. Può solo aggravarsi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101

azz, ma come ha fatto a prenderla?
cioé, a me piace mengoni e quando passa in radio lo canticchio e alzo il volume. e ho guardato sanremo e tifavo per lui...
pero' non pensavo che il bambino avesse "assorbito" cosi' tanto la cosa... non me lo aspettavo (io non ho l'EP ne niente)...
Diciamo che sono rimasta stupita. Ecco. Volevo rendervi partecipi. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 596715
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ElyCool Lun 10 Mag 2010, 10:19

puccafra ha scritto:Fb
Deejay chiama Italia", remix delle puntate della settimana... si parla del fatto che i Kiss hanno affermato che Lady GaGa è la loro "erede naturale" per il suo stile così sopra le righe e Linus commenta dicendo che è bello che gli artisti che hanno fatto la storia della musica cerchino tra i giovani qualcuno che in qu...alche modo gli "assomigli". "Ecco, i Queen sceglierebbero Mika", continua Linus. E Nicola Savino : "No, io immagino i Queen con Marco Mengoni... e non sarebbe proprio niente male". Linus annuisce soddisfatto. E se si pensa alla proverbiale disistima della quale godono i "figli dei talent" dalle parti di Radio DeeJay, non è l'unico ad annuire soddisfatto. ;)

Questa dovevo metterla ............... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752

Trovato l'audio, niente video purtroppo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 867348

http://es.tinypic.com/r/spaxc8/5

Se non riuscite a sentirlo, potete dirmelo? Così lo uppo su YouTube.

p.s.: grazie per i resoconti di ieri sera Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 304814
ElyCool
ElyCool
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : Cuneo

http://www.glee-club.net/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da silvestra Lun 10 Mag 2010, 10:21

Devo dire che sono d'accordo con quanto scritto da Valentina. Anche io penso che se Marco continua cosi tra qualche anno non ha pui voce...forse sono veramente troppo pesimista. Sono peocuapta anche per le cigarette...

Ringrazio Amaranta per il resoconto, EffeCi per gli sms... bacio
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Lun 10 Mag 2010, 10:26

bellaprincipessa ha scritto:
Claudia ha scritto:
No. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
La mengonite quando ti piglia non ti molla più. Può solo aggravarsi... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101

azz, ma come ha fatto a prenderla?
cioé, a me piace mengoni e quando passa in radio lo canticchio e alzo il volume. e ho guardato sanremo e tifavo per lui...
pero' non pensavo che il bambino avesse "assorbito" cosi' tanto la cosa... non me lo aspettavo (io non ho l'EP ne niente)...
Diciamo che sono rimasta stupita. Ecco. Volevo rendervi partecipi. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 596715
Si prende e basta... è un virus subdolo che entra di soppiatto e a volte rimane latente per un po'. Non te ne accorgi fino a che esplode... e allora sono cavoli perché un rimedio non c'è... te la tieni... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Lun 10 Mag 2010, 10:28

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 520798
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Lun 10 Mag 2010, 10:30

chi è uomo dell'anno? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 905791





ah sì, un tipo di nome Marco Mengoni Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752






Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 488981
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Gaufre Lun 10 Mag 2010, 10:34

bellaprincipessa ha scritto:stamattina é partita "credimi ancora" alla radio. mio figlio tommaso, di sette anni e mezzo, si é messo a cantarla. La sa quasi tutta. mi ha detto che la adora. ballava....

Ho un figlio mengonello. Io non son pratica, mi dite voi che fare? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 178149 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 483101 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 277752
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 507626
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da verod Lun 10 Mag 2010, 10:49

Aeris bacio bacio
dov'eri finita? Sto aspettando...

bacio

Bella mi dispiace per il figliolo...ma non c'è risoluzione risate
e non portarlo mai ad un concerto...sarebbe la fine delle speranze :sorriso4: amici
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Lun 10 Mag 2010, 10:56

Qualcuno mi spiega quali sono le nuove regole di questo spazio, non ci sono state sabato e domenica, vorrei essere informata per non creare confusione.

Marco ha spaccato di brutto anche a Cesena mengonelle
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Lun 10 Mag 2010, 11:02

mary.. non ci sono vere e proprie regole...in attesa di trovare la soluzione (vedi QUI ) si cerca di automoderarsi, limitarne l'uso come chat, di ridurre i megaquote multipli e gli interventi con poca sostanza...e utilizzare di più gli MP ...tutto qua.
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Eripola Lun 10 Mag 2010, 11:04

Ho trovato questo articolo:
http://www.ufficiostampacagliari.it/news.php?pagina=2978

Concerti di Marco e Elio a Cagliari, a quanto pare non insieme... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 867348 (mi spiace, Verod)
Eripola
Eripola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Tra Ionio e Tirreno

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Aeris Lun 10 Mag 2010, 11:18

Ma cosa avete combinato in due giorni?? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 28293
Sono impegnata a leggere l'altro topic, quello della porta aperta e chiusa, chi mi può fare un riassuntino? Non credo di avere il tempo materiale per leggere la valanga di pagine postate in quel topic
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 4 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.