Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+28
Karenina
Vale82
Waltzing Matilda
dafneeeeeee
sophia
Giulietta
AndreaX2
miniatina
Cuore di Tenebra
piedonex
Cantastorie
Chiara 75
Ciprea*
Violatrix
Brillianttrees
bellaprincipessa
nonhol'età
Mede@
fear-of-the-dark
Ghinda
Bess
lepidezza
anny_skod
seunanotte
LucyGordon
xenas
rossadavino
Gaufre
32 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da LucyGordon Mar 08 Giu 2010, 10:49

Vi sto leggendo con interesse da alcuni giorni.
Se volete vi posterei un articolo di Adriano Sofri del gennaio 2009.

C’è una domanda cui bisogna rispondere. Sembra una domanda facile, e il
guaio è là. Che il numero dei morti palestinesi per l’offensiva israeliana a
Gaza sia così alto, e cresca ancora, è un segno di vittoria di Israele, o di
sconfitta, o di che cosa? E una sottodomanda, in apparenza ancora più
facile: che i morti palestinesi siano tantissimi, e quelli israeliani
pochissimi, è una vittoria o una sconfitta di Israele?

L' articolo è molto lungo.
Segue qui
http://duemilaragioni.myblog.it/archive/2009/01/04/adriano-sofri-le-vittime-che-servono-per-dire-basta.html
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 10:57

guarda che sei tu che estremizzi il discorso e porti il discorso a livelli da stadio infatti non ti ho mai detto che le tue erano fesserie ma solo che il mio modo di vedere le cose era diverso dal tuo e ti spiegavo che nn parlo della situazione dell'iran perchè non bisogna mischiare capre e cavoli, sennò ti direi che i curdi sono un popolo come israele ma nessuno si preoccupa del fatto che nessun paese arabo ne riconosca i diritti anzi vengono perseguitati ovunque. e sono 30 milioni, ma non hanno potere economico.

la tua citazione su rabin e arafat poi (a parte sciorinare date) dimostra solo il fatto che anche chi ha combattuto alla fine ha capito che non era la via giusta. Se avessi voluto sparlare di israele avrei potuto citare sabra e shatila ma non l'ho fatto perchè non volgio entrare nel merito di quello che è il passato ma solo dare la mia personale opinione di come affrontare le cose



xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 10:58

Diteci chi ha firmato la norma "Reati sessuali di lieve entità"

L'emendamento 1707.
Porta, tra gli altri, la firma
di Maurizio Gasparri e di Gaetano Quagliariello, ed è da giorni al
centro delle proteste di associazioni, politici e utenti del web.
Che lo hanno già ribattezzato "Tutela Pedofili". Duri i commenti
online: "Ecco l'ultima trovata di casa Pdl: niente obbligo di
arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali 'di
lieve entità' verso minori. Denunciamoli e diffondiamo la notizia:
è ora di dire basta a questo scempio". Sulla stessa linea la
denuncia delle donne di Italia dei Valori. Che scrivono: "Riteniamo
che il concetto di 'violenza sessuale di lieve entità' non debba
assolutamente entrare nella legislazione che riguarda i reati
sessuali in danno di minori". Il rischio è "l'inevitabile riflesso
negativo di questa norma sull'esito dei procedimenti giudiziari".
Per il Pd, "questa norma è un macigno che impedirà l'arresto in
flagranza e il processo per direttissima dei pedofili".

continua


Ultima modifica di xenas il Mar 08 Giu 2010, 11:06 - modificato 2 volte.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 11:05

LucyGordon ha scritto:Vi sto leggendo con interesse da alcuni giorni.
Se volete vi posterei un articolo di Adriano Sofri del gennaio 2009.

C’è una domanda cui bisogna rispondere. Sembra una domanda facile, e il
guaio è là. Che il numero dei morti palestinesi per l’offensiva israeliana a
Gaza sia così alto, e cresca ancora, è un segno di vittoria di Israele, o di
sconfitta, o di che cosa? E una sottodomanda, in apparenza ancora più
facile: che i morti palestinesi siano tantissimi, e quelli israeliani
pochissimi, è una vittoria o una sconfitta di Israele?

L' articolo è molto lungo.
Segue qui
http://duemilaragioni.myblog.it/archive/2009/01/04/adriano-sofri-le-vittime-che-servono-per-dire-basta.html

grazie Lucy l'ho letto con interesse G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 492913
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 08 Giu 2010, 11:34

[quote="xenas"]guarda che sei tu che estremizzi il discorso e porti il discorso a livelli da stadio[quote="xenas"]

Dove e quando?

[quote="xenas"] Non parlo della situazione dell'iran perchè non bisogna mischiare capre e cavoli [quote="xenas"]

L'Iran sta dettando l'agenda politica nella regione, su Israele e su molte altre questioni: capre e cavoli?

[quote="xenas"] Sennò ti direi che i curdi sono un popolo come israele ma nessuno si preoccupa del fatto che nessun paese arabo ne riconosca i diritti anzi vengono perseguitati ovunque. e sono 30 milioni, ma non hanno potere economico. [quote="xenas"]

Verissimo. Infatti nessuno organizza convogli come la flotilla o la mezzaluna rossa, probabilmente perchè in quel caso gli organizzatori sono gli stessi che i curdi li gasano

[quote="xenas"] La tua citazione su rabin e arafat poi (a parte sciorinare date) dimostra solo il fatto che anche chi ha combattuto alla fine ha capito che non era la via giusta. [quote="xenas"]

Dimostra che chi ha combattuto lo ha fatto quando riteneva giusto farlo. Cosa avrebbero dovuto fare gli israeliani attaccati nel '67 da Egitto, Siria e Giordania, visto che secondo te combattere non era la via giusta? Farli arrivare a Gerusalemme?

[quote="xenas"] Se avessi voluto sparlare di israele avrei potuto citare sabra e shatila ma non l'ho fatto perchè non volgio entrare nel merito di quello che è il passato ma solo dare la mia personale opinione di come affrontare le cose [quote="xenas"]

E invece è importante entrare nel merito, eccome, e ancora più importante non scordarsi il passato. Quella di sabra e shatila, ad esempio, fu una porcheria: per la precisione non perpetrata ma permessa dagli israeliani, come ha giustamente ricordato Bea qualche giorno fa, ma una porcheria. E proprio perchè me la ricordo non ho la posizione da guerrafondaio che mi appiccichi addosso. Ma mi ricordo pure il resto.


Ultima modifica di Cuore di Tenebra il Mar 08 Giu 2010, 11:38 - modificato 1 volta.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 11:36

Cuore di Tenebra ha scritto:
xenas ha scritto: guarda che sei tu che estremizzi il discorso e porti il discorso a livelli da stadio
Dove e quando?
xenas ha scritto: Non parlo della situazione dell'iran perchè non bisogna mischiare capre e cavoli
L'Iran sta dettando l'agenda politica nella regione, su Israele e su molte altre questioni: capre e cavoli?
xenas ha scritto: Sennò ti direi che i curdi sono un popolo come israele ma nessuno si preoccupa del fatto che nessun paese arabo ne riconosca i diritti anzi vengono perseguitati ovunque. e sono 30 milioni, ma non hanno potere economico.
Verissimo. Infatti nessuno organizza convogli, probabilmente perchè gli organizzatori sono gli stessi che i curdi li gasano

xenas ha scritto: La tua citazione su rabin e arafat poi (a parte sciorinare date) dimostra solo il fatto che anche chi ha combattuto alla fine ha capito che non era la via giusta.

Dimostra che chi ha combattuto lo ha fatto quando riteneva giusto farlo. Cosa avrebbero dovuto fare gli israeliani attaccati nel '67 da Egitto, Siria e Giordania, visto che secondo te combattere non era la via giusta? Farli arrivare a Gerusalemme?
xenas ha scritto: Se avessi voluto sparlare di israele avrei potuto citare sabra e shatila ma non l'ho fatto perchè non volgio entrare nel merito di quello che è il passato ma solo dare la mia personale opinione di come affrontare le cose
E invece è importante entrare nel merito, eccome, e ancora più importante non scordarsi il passato. Quella di sabra e shatila, ad esempio, fu una porcheria: per la precisione non perpetrata ma permessa dagli israeliani, come ha giustamente ricordato Bea qualche giorno fa, ma una porcheria. E proprio perchè me la ricordo non ho la posizione da guerrafondaio che mi appiccichi addosso. Ma mi ricordo pure il resto.



hai fatto un quote terrificante!!!!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 46500


Ultima modifica di xenas il Mar 08 Giu 2010, 11:41 - modificato 2 volte.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 11:38

Cuore di Tenebra ha scritto:Da dove hai dedotto che io ti ho chiesto di dire la sfilza di fesserie che hai elencato? O che le penso? O che sono un guerrafondaio? Perchè queste discussioni devono sempre prendere una piega da stadio? Perchè devono semrpe a concludersi a "voi siete guerrafondai" o "voi siete terroristi"?
qui. Non mi pare di averti dato del guerrafondaio ne di aver portato il discorso su posizioni personali cosa che non ho intenzione di fare ora per cui continuerò a parlare della situazione in generale e non a portare il discorso a un braccio di ferro tra me e te G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 520798
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 08 Giu 2010, 11:38

Verissimo!!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 151483 (il mio quote)


Ultima modifica di Cuore di Tenebra il Mar 08 Giu 2010, 11:42 - modificato 1 volta.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 08 Giu 2010, 11:40

xenas ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Da dove hai dedotto che io ti ho chiesto di dire la sfilza di fesserie che hai elencato? O che le penso? O che sono un guerrafondaio? Perchè queste discussioni devono sempre prendere una piega da stadio? Perchè devono semrpe a concludersi a "voi siete guerrafondai" o "voi siete terroristi"?
qui. Non mi pare di averti dato del guerrafondaio ne di aver portato il discorso su posizioni personali cosa che non ho intenzione di fare ora per cui continuerò a parlare della situazione in generale e non a portare il discorso a un braccio di ferro tra me e te G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 520798
Le fesserie erano:
Che israele dovrebbe usare l'atomica sull'iran? Che l'iran fa male a mandare navi della mezza luna rossa con aiuti umanitari perchè è una provocazione? Che si dovrebbe iniziare una guerra internazionale con l'iran come è stato fatto con l'iraq e con l'afganistan perchè minaccia israele?"
Credo quindi tu mi abbia frainteso.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 11:43

Cuore di Tenebra ha scritto:
xenas ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Da dove hai dedotto che io ti ho chiesto di dire la sfilza di fesserie che hai elencato? O che le penso? O che sono un guerrafondaio? Perchè queste discussioni devono sempre prendere una piega da stadio? Perchè devono semrpe a concludersi a "voi siete guerrafondai" o "voi siete terroristi"?
qui. Non mi pare di averti dato del guerrafondaio ne di aver portato il discorso su posizioni personali cosa che non ho intenzione di fare ora per cui continuerò a parlare della situazione in generale e non a portare il discorso a un braccio di ferro tra me e te G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 520798
Le fesserie erano:
Che israele dovrebbe usare l'atomica sull'iran? Che l'iran fa male a mandare navi della mezza luna rossa con aiuti umanitari perchè è una provocazione? Che si dovrebbe iniziare una guerra internazionale con l'iran come è stato fatto con l'iraq e con l'afganistan perchè minaccia israele?"
Credo quindi tu mi abbia frainteso.

potrebbero essere fesserie per te ma la situazione è talmente delicata che queste sono opzioni non completamente campate in aria. a parte l'atomica che sarebbe l'ultima risorsa una guerra "preventiva" con l'Iran credo sia una prospettiva terribilmente reale
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 08 Giu 2010, 12:00

Altro dilemma senza risposta, quello. L'ipotesi di un'altra guerra preventiva come quella con l'Iraq mi fa venire i brividi. L'ipotesi di una teocrazia islamica in possesso anche di un solo ordigno nucleare mi fa venire i brividi. I margini di trattativa non esistono perchè Ahmadinejad ha rifiutato anche l'ultima proposta (peraltro suicida, a mio avviso) che prevedeva la mediazione della Russia. Come se ne esce? Cosa sarebbe giusto scegliere, se si arrivasse alla stretta finale? Quasi - quasi, eh! -rimpiango i tempi in cui gli Stati Uniti in questi casi facevano politica estera soprattutto con la CIA...
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 12:02

Cuore di Tenebra ha scritto:Altro dilemma senza risposta, quello. L'ipotesi di un'altra guerra preventiva coem quella con l'Iraq mi fa venire i brividi. L'ipotesi di una teocrazia islamica in possesso anche di un solo ordigno nuleare mi fa venire i brividi. I margini di trattativa non esistono perchè Ahmadinejad ha rifiutato anche l'ultima proposta (peraltro suicida, a mio avviso) che prevedeva la mediazione della Russia. Come se ne esce? Cosa sarebbe giusto scegliere, se si arrivasse alla stretta finale? Quasi - quasi, eh! -rimpiango i tempi in cui gli Stati Uniti in questi casi facevano politica estera soprattutto con la CIA...

se ne esce confidando nel popolo iraniano, che ha dimostrato di essere più democratico e lungimirante dei suoi governanti....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mar 08 Giu 2010, 12:14

Tu pensi veramente che in Iran - ma anche Giordania, Siria, Egitto, Libano e via elencando - il gioco democratico funzioni? A parte che - almeno in teoria - Ahmadinejad è un premier regolarmente eletto, sai che fine fanno gli oppositori quando cominciano ad opporsi troppo? Senza andare a ripescare l'esempio dell'Iraq di Saddam Hussein, dove l'opposizione è sempre stata regolarmente decapitata (a volte neanche in senso figurato), il controllo è ferreo. Come dimostra la sopravvivenza perpetua delle classi dirigenti nei paesi del Medio Oriente, nonostante una politica che, prima di ogni altro, affama i loro stessi popoli. Ma a parte questo, tornando sul punto, qual è secondo te la reale forza d'impatto del popolo iraniano sulla politica del governo? Sappiamo cosa pensano sulla questione? Sappiamo se gli sta sulle palle Ahmadinejad perchè ha come sponda la parte del clero più conservatrice, ma per tutto il resto gli sta benissimo? Non sono domande retoriche eh, davvero non lo so.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 12:31

Allora se giudichiamo un popolo dai suoi governanti... povera italia....

In Iran Ahmadinejad è eletto per la maggiorparte dai voti delle classi rurali, culturalmente arretrate e succubi della religione (mi ricorda qualcosa). Il governo è più tollerante di quanto pensiamo, in parlamento i cristiano hanno diritto a 2 membri, hanno centri d'istruzione e chiese.

Le donne hanno il diritto a studiare ed essendo una popolazione demograficamente giovane la cultura occidentale sta lentamente trasformando le nuove generazioni che presto arriveranno al potere

Gli oppositori sono perseguitati, è vero, ma le cose stanno cambiando e un popolo deve liberarsi da solo. L'iran da quel poco che arriva a noi è un popolo unito, che ha comunque molte più libertà ad esempio rispetto all'arabia saudita. Sarò ottimista ma credo che le cose cambieranno in modo naturale

PS: la cia ritengo stia operando proprio per favorire la parte democratica
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mar 08 Giu 2010, 17:01

Intercettazioni: Mussolini, ritirato emendamento salva-pedofili

08 Giugno 2010 12:56 POLITICA
ROMA - Ritirato dal ddl intercettazioni il cosiddetto
emendamento ''salva-pedofili''. Lo ha reso noto Alessandra Mussolini,
presidente della Commissione bicamerale sull'Infanzia e Adolescenza.
(RCD
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da LucyGordon Mar 08 Giu 2010, 17:03

xenas ha scritto: Intercettazioni: Mussolini, ritirato emendamento salva-pedofili

08 Giugno 2010 12:56 POLITICA
ROMA - Ritirato dal ddl intercettazioni il cosiddetto
emendamento ''salva-pedofili''. Lo ha reso noto Alessandra Mussolini,
presidente della Commissione bicamerale sull'Infanzia e Adolescenza.
(RCD

Tu guarda come siamo messi.......dobbiamo sperare nella nipote di quello e nel buon senso di Fini.........

Intanto qualcuno sclera di brutto:
Berlusconi: "La sovranità non è più nelle mani del popolo ma appartiene ad alcuni pm"
http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/10/06/08/berlusconi-sovranita-non-del-popolo.html
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 13:18

Sperimentata sui topi una molecola in grado di cancellare la paura. É così efficace che dopo l'iniezione i roditori non hanno più firmato una legge.
(Andrea Michielotto)

Tagli della manovra alla Fondazione Craxi. Sarà possibile comunque
sostenerla col lancio di monete.

(Michele Marasciulo)

Battendo il Regno delle Due Sicilie per 2-0 la Padania si qualifica
per la finale della VIVA World Cup. Incontrerà la vincente di
Teletubbilandia-Terra di Oz
.
(Libero Farbo)

Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella
stanza di sopra.
(Niccolò Dionisi)

Attore porno, omicida, muore in incidente stradale: aveva ucciso un
collega con una spada da samurai sul set di un film a luci rosse, poi la
caduta in un dirupo durante la fuga. In pratica un film porno che
diventa un film di Kurosawa che diventa "Il sorpasso"
. (matteo poles)

Bambino di 7 anni ruba un auto per evitare la messa
(oknotizie.virgilio.it Davide Passaia)

Esasperato da uno scarafaggio gli dà la caccia con l’alcol e incendia
la casa
(ilGazzettino.it/silvio perfetti)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 13:23

1. Fisco, scoperta frode da 110 milioni a Como dalla guardia di finanza,
tre le persone denunciate (ansa.it)

2. La Gdf di Frosinone scopre una frode fiscale internazionale da 25 mln
(adnkronos.com)

3. Venezia. Commerciante "nullatenente" in quattro anni aveva incassato
5.2 milioni (gazzettino.it)

4. Lega: “Contro l'evasione si intervenga sui venditori ambulanti”.
(repubblica.it, 04/06/2010 /Marco Ferrara)
G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 905791
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mer 09 Giu 2010, 13:26

la storia del farmaco che toglie la paura a me mette una paura..... G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 241284

la paura è un istinto naturale che ti avvisa e ti indica le situazioni di pericolo.

finirà che tutti faremo come negli horror di 3° ordine in cui i protagonisti entrano dove tutti sanno che nn si deve entrare!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mer 09 Giu 2010, 15:09


Berlusconi:
«Governare con le regole della Costituzione è un inferno»



Replica Bersani: «Ha giurato sulla Carta: se non gli piace, può
anche andare a casa»
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 15:20

xenas ha scritto:la storia del farmaco che toglie la paura a me mette una paura..... G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 241284

la paura è un istinto naturale che ti avvisa e ti indica le situazioni di pericolo.

finirà che tutti faremo come negli horror di 3° ordine in cui i protagonisti entrano dove tutti sanno che nn si deve entrare!
tipo una casa abbandonata nei pressi di un cimitero?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mer 09 Giu 2010, 15:23

lepidezza ha scritto:
xenas ha scritto:la storia del farmaco che toglie la paura a me mette una paura..... G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 241284

la paura è un istinto naturale che ti avvisa e ti indica le situazioni di pericolo.

finirà che tutti faremo come negli horror di 3° ordine in cui i protagonisti entrano dove tutti sanno che nn si deve entrare!
tipo una casa abbandonata nei pressi di un cimitero?

si o una camera sotto la cui porta fuoriesce il sangue.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Giu 2010, 15:37

e che dire del seminterrato dal quale provengono strani rimori..? G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 905791
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da xenas Mer 09 Giu 2010, 15:39

lepidezza ha scritto:e che dire del seminterrato dal quale provengono strani rimori..? G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 905791

già e che dire di votare berlusconi?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da LucyGordon Mer 09 Giu 2010, 15:41

lepidezza ha scritto:e che dire del seminterrato dal quale provengono strani rimori..? G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 905791


...........ma ve la fate finita!!!!!!!!!!!!! G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 27272 G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 616314 G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 953369 G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 953369 G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 953369 G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 953369 G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 953369
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 30 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.