Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+46
didi
fairlady81
wildwings88
morgan4ever
Ciprea*
Lavinia
mambu
grace84
mariele4ever
RebeMuso
malwinka
pannasmontata
nonhol'età
francesca90
Amantide_Religiosa
Pupazzina7
lepidezza
fear-of-the-dark
willywonka2009
Vale82
dafneeeeeee
VivaMatteo
LucyGordon
Emmaris
G.Kaplan
Pearl
liz
giops
xenas
MsNightstar
sonobeatrice
rossadavino
miniatina
minako-chan
Violatrix
maimeri
vannibit
Misia
sophia
Karenina
Petra
Ghinda
Chiara 75
bellaprincipessa
Mede@
judylee
50 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Ven 18 Giu 2010, 07:10

Grazie Mede@ così ho visto la biondina in viso....
certo che se le sceglie proprio bene il signor Castoldi NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 483101
Io me lo sono trovato davanti un paio di volte ma ero
imbarazzatissima NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 191858 e invece certe persone gli si buttano
al collo e se lo "strisciano" per bene NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 169499 come se fossero amici
da una vita.
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Ven 18 Giu 2010, 08:27

pannasmontata ha scritto:Grazie Mede@ così ho visto la biondina in viso....
certo che se le sceglie proprio bene il signor Castoldi NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 483101
Io me lo sono trovato davanti un paio di volte ma ero
imbarazzatissima NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 191858 e invece certe persone gli si buttano
al collo e se lo "strisciano" per bene NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 169499 come se fossero amici
da una vita.

Perchè in te, ma anche in me, c'è il rispetto... prima. occhiolino
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Ven 18 Giu 2010, 08:32

Rassegnina stampa...

dal Corriere di oggi

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Corrie15


Da Novella (scusate ho lo scanner che fa capricci...)



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 111

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 211

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 311

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 411
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Ven 18 Giu 2010, 10:15

Che belle queste foto.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da willywonka2009 Ven 18 Giu 2010, 10:25

... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 470318 in queste foto è identico al mio vecchio titolare... che mi ricordava Staffelli... effettivamente sembrava piu' Morgan di oggi... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 273191

...
ma perchè tutti gli si buttano addosso?
ve lo immagianate che palle se tutti vi si buttassero sopra cosi???
ma certa gente non ha proprio la minima educazione e il senso del pudore e della misura!!! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 448469
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Ven 18 Giu 2010, 10:44

secondo me a lui piace
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Giu 2010, 10:53

Lei ha lavorato con Morgan e Aldo Busi, che con la tivù si sono scottati.

“La tivù è come l’America di Bukowski: il posto perfetto se il tuo cavallo vince. E’ un ambiente su cui ironizzo in Non è divertente. I bambini sognano di fare i calciatori non per emulare Maradona, ma per avere la Ferrari e stare con la velina. Il modello è quello e la tivù ne è responsabile. Morgan è un amico fragile, andato incontro a tanti eccessi. Ha commesso errori e perso il controllo. Non era pronto per una tale sovraesposizione, che dà benefici in banca ma può ucciderti. Oggi sembra un pugile suonato, lo bastonano tutti, pure la sua ex moglie. Vorrei portarlo a Cetona per un progetto a due, come tra Lou Reed e Bowie: gli farebbe bene.


http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=241&ID_articolo=277&ID_sezione=518&sezione=
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Giu 2010, 11:20

Come volevasi dimostrare,le cartine sono partite all'attacco del pirata Morgan solo perchè ha osato ironizzare sul loro idolo...
Leggete i commenti,c'è da scompisciarsi dalle risate! Roba del tipo "Tu da un artista come Marco Carta hai solo da imparare "NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626



Morgan: "Escluso da X Factor per incompatibilità con il pubblico. Marco Mengoni non può fare un duetto con me. Ora 'ascolto' Marco Carta..."



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Morgan2-thumb
"Sono stato escluso per 'incompatibilità con il pubblico': una cosa indegna. Io ho dimostrato che la qualità può portare il successo di pubblico. Dov'è la meritocrazia?": Morgan ancora una volta sceglie la carta stampata (nell'occasione Vanity Fair) per commentare l'allontamento dalla quarta edizione di X Factor (voto: 7). Proprio dai giornali ha saputo di essere fuori dal programma: "Nessuno si è preso il disturbo di farmi una telefonata. Perché avrei dovuto chiedere spiegazioni? Sono solo servi del potere politico che governa la Rai".
E poi: "Ho sentito Claudia Mori. Almeno a lei hanno mandato una email che diceva: 'Ci dispiace, ma per la prossima edizione lei non è prevista'. L'hanno fatta fuori perché mi ha difeso. Claudia mi ha detto: 'Sono contenta di essere dalla tua parte'". In realtà la moglie di Adriano Celentano ha dichiarato pochi giorni fa al Corriere della Sera che è stata lei ad andarsene proprio perchè non c'era più Marco Castoldi.
Morgan attacca anche Mara Maionchi: "Non prende parte. A X Factor non ha mai espresso un'opinione". E aggiunge sulla trasmissione: "Non c'era gara. Se mi è piaciuto X Factor è stato solo per merito dei ragazzi. Poi sono stati costretti a girare alla larga dal grande reietto Morgan. Hanno addirittura impedito a Marco Mengoni di fare un duetto con me". E a chi gli dice che fa la vittima replica: "Di sicuro ho fatto i miei errori, ma sto pagando il prezzo di qualcosa di enorme che neanche io conosco". Sui nuovi giudici di X Factor sceglie l'ironia e il sarcasmo: "Anna Tatangelo mi sembra un'ottima scelta. Del resto io ascolto solo Raven e Anna Tatangelo (ride, ndB). Dimenticavo: ascolto anche Brian Eno e Marco Carta".
http://realityshow.blogosfere.it/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Giu 2010, 12:02

Quei simpaticoni di Blogosfere non hanno pubblicato il mio commento... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 738306
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Ven 18 Giu 2010, 13:07

RAVEN??????
sì va beh, ravana te che ravano io, ma va a ranà NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 89494
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Giu 2010, 13:11

nonhol'età ha scritto:RAVEN??????
sì va beh, ravana te che ravano io, ma va a ranà NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 89494

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 583831 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 583831 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Ven 18 Giu 2010, 13:13

Chiara 75 ha scritto:Come volevasi dimostrare,le cartine sono partite all'attacco del pirata Morgan solo perchè ha osato ironizzare sul loro idolo...
Leggete i commenti,c'è da scompisciarsi dalle risate! Roba del tipo "Tu da un artista come Marco Carta hai solo da imparare "
\\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo puà! puà! puà!
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Questa è proprio bella....
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da mariele4ever Ven 18 Giu 2010, 13:21

Chiara 75 ha scritto:Come volevasi dimostrare,le cartine sono partite all'attacco del pirata Morgan solo perchè ha osato ironizzare sul loro idolo...
Leggete i commenti,c'è da scompisciarsi dalle risate! Roba del tipo "Tu da un artista come Marco Carta hai solo da imparare "NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626



Morgan: "Escluso da X Factor per incompatibilità con il pubblico. Marco Mengoni non può fare un duetto con me. Ora 'ascolto' Marco Carta..."



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Morgan2-thumb
"Sono stato escluso per 'incompatibilità con il pubblico': una cosa indegna. Io ho dimostrato che la qualità può portare il successo di pubblico. Dov'è la meritocrazia?": Morgan ancora una volta sceglie la carta stampata (nell'occasione Vanity Fair) per commentare l'allontamento dalla quarta edizione di X Factor (voto: 7). Proprio dai giornali ha saputo di essere fuori dal programma: "Nessuno si è preso il disturbo di farmi una telefonata. Perché avrei dovuto chiedere spiegazioni? Sono solo servi del potere politico che governa la Rai".
E poi: "Ho sentito Claudia Mori. Almeno a lei hanno mandato una email che diceva: 'Ci dispiace, ma per la prossima edizione lei non è prevista'. L'hanno fatta fuori perché mi ha difeso. Claudia mi ha detto: 'Sono contenta di essere dalla tua parte'". In realtà la moglie di Adriano Celentano ha dichiarato pochi giorni fa al Corriere della Sera che è stata lei ad andarsene proprio perchè non c'era più Marco Castoldi.
Morgan attacca anche Mara Maionchi: "Non prende parte. A X Factor non ha mai espresso un'opinione". E aggiunge sulla trasmissione: "Non c'era gara. Se mi è piaciuto X Factor è stato solo per merito dei ragazzi. Poi sono stati costretti a girare alla larga dal grande reietto Morgan. Hanno addirittura impedito a Marco Mengoni di fare un duetto con me". E a chi gli dice che fa la vittima replica: "Di sicuro ho fatto i miei errori, ma sto pagando il prezzo di qualcosa di enorme che neanche io conosco". Sui nuovi giudici di X Factor sceglie l'ironia e il sarcasmo: "Anna Tatangelo mi sembra un'ottima scelta. Del resto io ascolto solo Raven e Anna Tatangelo (ride, ndB). Dimenticavo: ascolto anche Brian Eno e Marco Carta".
http://realityshow.blogosfere.it/

Ben arrivato nel mondo reale, Morgan.
...
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da willywonka2009 Ven 18 Giu 2010, 15:57

mariele4ever ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Come volevasi dimostrare,le cartine sono partite all'attacco del pirata Morgan solo perchè ha osato ironizzare sul loro idolo...
Leggete i commenti,c'è da scompisciarsi dalle risate! Roba del tipo "Tu da un artista come Marco Carta hai solo da imparare "NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 507626



Morgan: "Escluso da X Factor per incompatibilità con il pubblico. Marco Mengoni non può fare un duetto con me. Ora 'ascolto' Marco Carta..."



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Morgan2-thumb
"Sono stato escluso per 'incompatibilità con il pubblico': una cosa indegna. Io ho dimostrato che la qualità può portare il successo di pubblico. Dov'è la meritocrazia?": Morgan ancora una volta sceglie la carta stampata (nell'occasione Vanity Fair) per commentare l'allontamento dalla quarta edizione di X Factor (voto: 7). Proprio dai giornali ha saputo di essere fuori dal programma: "Nessuno si è preso il disturbo di farmi una telefonata. Perché avrei dovuto chiedere spiegazioni? Sono solo servi del potere politico che governa la Rai".
E poi: "Ho sentito Claudia Mori. Almeno a lei hanno mandato una email che diceva: 'Ci dispiace, ma per la prossima edizione lei non è prevista'. L'hanno fatta fuori perché mi ha difeso. Claudia mi ha detto: 'Sono contenta di essere dalla tua parte'". In realtà la moglie di Adriano Celentano ha dichiarato pochi giorni fa al Corriere della Sera che è stata lei ad andarsene proprio perchè non c'era più Marco Castoldi.
Morgan attacca anche Mara Maionchi: "Non prende parte. A X Factor non ha mai espresso un'opinione". E aggiunge sulla trasmissione: "Non c'era gara. Se mi è piaciuto X Factor è stato solo per merito dei ragazzi. Poi sono stati costretti a girare alla larga dal grande reietto Morgan. Hanno addirittura impedito a Marco Mengoni di fare un duetto con me". E a chi gli dice che fa la vittima replica: "Di sicuro ho fatto i miei errori, ma sto pagando il prezzo di qualcosa di enorme che neanche io conosco". Sui nuovi giudici di X Factor sceglie l'ironia e il sarcasmo: "Anna Tatangelo mi sembra un'ottima scelta. Del resto io ascolto solo Raven e Anna Tatangelo (ride, ndB). Dimenticavo: ascolto anche Brian Eno e Marco Carta".
http://realityshow.blogosfere.it/

Ben arrivato nel mondo reale, Morgan.
...

..... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 24492 questo puo' voler dire che sarà giudice ad amici? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 27272
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da francesca90 Ven 18 Giu 2010, 16:01

ahahha...ce lo vedo Morgan a litigare con Platinette..

OT Avete sentito che è morto Saramago? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 698128
"..Una
cosa pericolosamente simile a un essere umano, una cosa che che dà
feste, organizza orge e comanda un paese chiamato Italia. Questa cosa,
questa malattia, questo virus minaccia di essere la causa della morte
del paese... "..
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da willywonka2009 Ven 18 Giu 2010, 16:09

francesca90 ha scritto:ahahha...ce lo vedo Morgan a litigare con Platinette..

OT Avete sentito che è morto Saramago? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 698128
"..Una
cosa pericolosamente simile a un essere umano, una cosa che che dà
feste, organizza orge e comanda un paese chiamato Italia. Questa cosa,
questa malattia, questo virus minaccia di essere la causa della morte
del paese... "..

almeno avremmo un confronto fra due pesone intelligenti ed estrose, il che non sarebbe male NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 670314
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da francesca90 Ven 18 Giu 2010, 16:23

si ma io personlamente non ho mai visto amici...detesto quel circo.
preferirei che il confronto magari ci fosse da un'altra parte...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da willywonka2009 Ven 18 Giu 2010, 16:32

francesca90 ha scritto:si ma io personlamente non ho mai visto amici...detesto quel circo.
preferirei che il confronto magari ci fosse da un'altra parte...

io ho visto le prime due edizioni. comunque anche a me non piace.ci fosse un altro contesto lo preferirei ma al momento la vedo dura....
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da minako-chan Ven 18 Giu 2010, 17:34

maimeri ha scritto:secondo me a lui piace

lo penso anche io... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 670314
in fondo è bello circondarsi di persone che ti ammirano e ti corteggiano!
però quando sono tante tutte insieme possono risultare delle mosche fastidiose... magari se lui riuscisse ad avere uno spazio un po' più intimo con ognuna di loro... solo che avrebbe bisogno di un sacco di tempo che non ha! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 765817
uff... questi bei tenebrosi.... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 905791
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.10
Località : Fabriano (An)

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Dom 20 Giu 2010, 23:18

Intervista ad Andrea /Giops,parla anche di Morgan

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Lun 21 Giu 2010, 09:12

grazie chiara

interessante il discorso sul nuovo disco di Morgan NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 875339
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da grace84 Lun 21 Giu 2010, 12:46

... odio quando Morgan si mette a giudicare delle persone che nemmeno lo calcolano NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 799599 abbiamo capito che a lui Carta non piace però perchè ogni volta deve ironizzare su di lui?Io non capisco perchè tutti ce l'abbiano con questo ragazzo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 28293
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 21 Giu 2010, 13:02

ma era una battuta!
Poi ovvio che sottindendeva una attacco più generale alla discografia "usa e getta", di cui i Talent sono il simbolo (compresi certi album degli X-factorini), a maggior ragione Amici. E Marco Carta, Valerio Scanu, anche Marco Mengoni (ahimè) sono nel dire comune indicati come rappresentanti di questo mondo. Non lo dico io, non lo dice Morgan: basta scoltare le conversazioni e leggere blog e commenti nel web. Per parlare di musica commerciale da ragazzine chi altri viene in mente, come prima cosa (escludendo gli Internazionali -vedi Tokio Hotel)? Chi avrebbe dovuto nominare? I Dari? Ma allora sarebbero insorte le Darine (e poi con i Dari ha comunque qualcosa in comune.... Andy). E idem con qualunque altro nome. Certo, poteva non fare nomi, però la battuta era ironica e senza nomi non avrebbe avuto alcun senso. Oltrettutto implica comunque una coda di paglia, perchè se avesse detto "ascolto Ravel e Elisa" magari il dubbio non sarebbe venuto e nessuno sarebbe insorto. Se tutti hanno capito, significa che tutti, anche quelli che si indignano, sanno benissimo che questa non è un'uscita di Morgan ma un modo di dire comune.Lo so, è uno stereotipo, ormai è diventato un "modo di dire" ("ma vai ad ascoltare Marco Carta, vah!").
Magari poi Marco Carta starà facendo un ottimo percorso e stupirà tutti, glielo auguro.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mar 22 Giu 2010, 13:54

Tutti nella capanna di... Omar


Pedrini pubblica il primo Best Of



A quattro anni dal suo ultimo album, esce "La capanna dello zio Rock" di Omar Pedrini, che celebra 20 anni di carriera. Anticipato dal singolo "Zio rock", il disco contiene i successi del periodo Timoria e quelli della carriera solista. Presente un altro inedito "Il figlio del vento", nella colonna sonora del film di Avati "Il figlio più piccolo", dove il cantante interpreta un cameo. Dal 26 giugno l'album sarà in vendita anche nelle enoteche.NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 C_0_articolo_484346_listatakes_itemTake_0_immaginetake
Omar Pedrini mette le mani avanti spiegando di non aver voluto fare "un disco celebrativo" perché "certe operazioni sembrano funerali", ma fiducioso che l'operazione possa dimostrare la propria "coerenza". A proposito dell'album, l'artista ha fatto notare come vi sia all'interno "il percorso di Omar. E' stato difficilissimo - ha raccontato - scegliere le canzoni ma per fortuna c'era una traccia obbligata concordata con la Carosello che prevedeva l'inclusione dei dischi d'oro, i premi della critica e i vari premi che ho raccolto in questi anni". Anni, oltre 20 in realtà, che l'hanno visto protagonista della scena del rock in italiano, screditata agli albori da qualche detrattore frettoloso e poi esplosa con contorni definiti dei quali i Timoria contribuirono a dettare i tratti: "dopo gli anni 90 - ha però sottolineato Pedrini - si è esagerato nel senso opposto: si è prodotto troppo e di bassa qualità, sono usciti gruppi che non avevano storia, sono state buttate sul mercato tante cose inutili marchiate come rock italiano". Pedrini salva dal calderone i Negramaro, gli Afterhours, i Bluvertigo "se ci fossero". E a proposito dell'ex leader dei Bluvertigo, Morgan, caro amico di Pedrini che duetta con lui anche in questo album, l'artista ha detto: "Ha sottovalutato il potere della tv. Da musicista puoi dire quello che vuoi, ma non in Italia e facendo parte della tv di Stato. Lui ha sottovalutato l'urto violentissimo e il rinculo della cannonata. Ho visto un ragazzo disperato".
Se n'è parlato in Rai, ma nessun contatto è arrivato dalla produzione. Indicato tra i papabili nuovi giudici di X Factor, l'ex Timoria, Omar Pedrini smentisce un'effettiva trattativa per entrare nella squadra del talent show di Raidue. "Ho parlato con la Rai ma non con la produzione. Io lo farei volentieri ma non ho ricevuto chiamate da Magnolia. In Rai era scontato mi contattassero ma non ne è seguita nessuna proposta. Mi piacerebbe andare a scovare i talenti anche nei locali e nel territorio perchè penso a tutti quei ragazzi timidi o ritrosi nei confronti dei provini".
Il nuovo estratto "Zio Rock", però, è vittima degli attriti fra le principali radio e le multinazionali discografiche, a seguito dei quali le emittenti hanno deciso di non trasmettere più nuove hit. "Sono arrabbiato e dispiaciuto - commenta -, la mia più grande emozione è sentire le mie canzoni alla radio ed è anche il mio punto di forza. Mi sembra di pagare io una lotta fra titani". I brani del disco sono riletti "senza stravolgere l'eredità dei Timoria" e un po' "decantati" rispetto agli originali, come il vino a cui Omar è così legato e che ne accompagna un'edizione speciale (1,5lt di Barbara Montebruna di Braida, più il disco) che sarà venduta nelle enoteche italiane.

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo484346.shtml
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Vale82 Mar 22 Giu 2010, 18:16

Chiara 75 ha scritto:NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Bignardi


che per caso Marcolino trasloca a la7 con la Bignardi? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 483101 chissà chissà
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 13 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.