Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

+46
MiaMu
alux
G.Kaplan
ciaoli
rossadavino
pannasmontata
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
Vale82
mambu
missmurple
bellaprincipessa
Brina78
Lapis Blu
Waltzing Matilda
Emmaris
bilquis
killer73
AndreaX2
Pearl
Ciprea*
dino75
mariele4ever
fear-of-the-dark
morgan4ever
Violatrix
LucyGordon
Gaufre
piedonex
giops
Giulia
nonhol'età
willywonka2009
maimeri
judylee
Petra
francesca90
Noemi9999
lepidezza
sophia
xenas
VivaMatteo
miniatina
Chiara 75
seunanotte
Mede@
50 partecipanti

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da willywonka2009 Mar 06 Lug 2010, 17:52

Chiara 75 ha scritto:Francesco Facchinetti Comprate quotidiani e settimanali. E prima di trarre conclusioni attendete la prima puntata del 9 settembre. Fidatevi di chi fa questo lavoro da più di vent'anni (Gori&Co.) e pensa solo ad Xfactor per 12 mesi all'anno. Sarà una grande edizione, ne solo sicuro. Buona giornata

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 483101

quindi condurrà Morgan?? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 847321
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Lug 2010, 17:56

willywonka2009 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Francesco Facchinetti Comprate quotidiani e settimanali. E prima di trarre conclusioni attendete la prima puntata del 9 settembre. Fidatevi di chi fa questo lavoro da più di vent'anni (Gori&Co.) e pensa solo ad Xfactor per 12 mesi all'anno. Sarà una grande edizione, ne solo sicuro. Buona giornata

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 483101

quindi condurrà Morgan?? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 847321


questo sarebbe veramente un colpo di scema.........Morgan al posto di figliodipapàaltrimentistavainminiera facchinello X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 765817
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 18:04

LucyGordon ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Francesco Facchinetti Comprate quotidiani e settimanali. E prima di trarre conclusioni attendete la prima puntata del 9 settembre. Fidatevi di chi fa questo lavoro da più di vent'anni (Gori&Co.) e pensa solo ad Xfactor per 12 mesi all'anno. Sarà una grande edizione, ne solo sicuro. Buona giornata

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 483101

quindi condurrà Morgan?? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 847321


questo sarebbe veramente un colpo di scema.........Morgan al posto di figliodipapàaltrimentistavainminiera facchinello X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 765817

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Mar 06 Lug 2010, 18:06

LucyGordon ha scritto:
Mede@ ha scritto:Il problema secondo me (lasciando perdere la storia di Morgan etc.) è che non ci credono nemmeno loro, e cercano di pompare l'interesse, e la presentano cosi' e la presentano colà.

Anche perché diciamocelo (antipatie e simpatie a parte) la Tatangelo è proprio fuori luogo nel trio (la Maionchi non la considero), anche in confronto alla Ventura, perché come ha scritto qualcuno su fb, anche se la Ventura di musica non ne capiva un'acca, nello spettacolo ha anni di esperienza, infatti anche la Mori l'anno scorso è stata annientata per il suo modo di porsi.

Vabbé mi so un po' incartata ma spero mi abbiate capita X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 765817


altrochè Medea.........Xfactor ha avuto successo al 50% (minimo) in Italia solo grazie a Morgan che ha dato credibilità ad un talent come tanti......adesso cercano l' ancora di salvezza con Elio. Qui sento che sto tizio è molto quotato, ma aspettiamo e risultati, ovvero il flop.


Mah ti diro', per me in ascolti crescerà, perché forse nn sembra, ma la Tatangelo ha molti fans, che poi l'80% dei suoi fans sono quelli che seguono D'Alessio (e me ne sono resa conto girando per il web in questi giorni).
La questione è che se la fanbase Tatangeliana e D'Alessiana è fatta a stampino di quella Amiciana avranno raggiunto il loro scopo, e quindi saranno tutti felici e contenti.

Per dirvela tutta, anche se sono incazzata con sti stronzi, Syria sarebbe stata 10000 volte meglio della Tatangelo, in quanto nella musica ci ha vissuto da quando era piccola (e poi col marito).

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 18:38

Ragazzi,X Factor quest'anno andrà benone proprio grazie alla Tatangelo,lo pensa anche Madame Depippis:

"Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E' la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere."
https://xfactor.forumattivo.it/tele-visionando-la-tv-che-seguiamo-f32/scary-amici-vicini-e-lontani-t1477-165.htm


E se lo dice lei... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 981826 Come mai quest'anno è così ben disposta verso X Factor? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 722603
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Mar 06 Lug 2010, 18:41

Mede@ ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
Mede@ ha scritto:Il problema secondo me (lasciando perdere la storia di Morgan etc.) è che non ci credono nemmeno loro, e cercano di pompare l'interesse, e la presentano cosi' e la presentano colà.

Anche perché diciamocelo (antipatie e simpatie a parte) la Tatangelo è proprio fuori luogo nel trio (la Maionchi non la considero), anche in confronto alla Ventura, perché come ha scritto qualcuno su fb, anche se la Ventura di musica non ne capiva un'acca, nello spettacolo ha anni di esperienza, infatti anche la Mori l'anno scorso è stata annientata per il suo modo di porsi.

Vabbé mi so un po' incartata ma spero mi abbiate capita X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 765817


altrochè Medea.........Xfactor ha avuto successo al 50% (minimo) in Italia solo grazie a Morgan che ha dato credibilità ad un talent come tanti......adesso cercano l' ancora di salvezza con Elio. Qui sento che sto tizio è molto quotato, ma aspettiamo e risultati, ovvero il flop.


Mah ti diro', per me in ascolti crescerà, perché forse nn sembra, ma la Tatangelo ha molti fans, che poi l'80% dei suoi fans sono quelli che seguono D'Alessio (e me ne sono resa conto girando per il web in questi giorni).
La questione è che se la fanbase Tatangeliana e D'Alessiana è fatta a stampino di quella Amiciana avranno raggiunto il loro scopo, e quindi saranno tutti felici e contenti.

Per dirvela tutta, anche se sono incazzata con sti stronzi, Syria sarebbe stata 10000 volte meglio della Tatangelo, in quanto nella musica ci ha vissuto da quando era piccola (e poi col marito).


Era quello che intendevo io e credo anche Lepi, l'attenzione si sposta tutta sulla parvenue, sulla raccomandata e il giochino è fatto e spariscono i punti deboli del programma.
Guarda Xenas che io non ho fatto degli spettatori di xfactor di tutta un'erba un fascio, però non si può negare che l'anno scorso nella seconda e terza edizione si sia pompato sul fascino e sulle donne e Morgan per attirare un certo pubblico femminile che, se hai visto qualche suo concerto, era ben presente. Non dubito delle tue motivazioni nel seguire il lavoro di Morgan all'interno di xfactor perchè penso siano le motivazioni che hanno spinto molti di quelli che scrivono qui. Non perchè siamo donne dobbiamo difendere la categoria in toto, criticare l'altra metà del cielo purtroppo è uno sport femminile.
Abbassa la guardia, vengo in pace.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 18:47

http://www.style.it/vanitypeople/show/tv/2010/06/30/confermati-i-giudici-di-x-factor.aspx



Ha già trovato casa a Milano, Anna Tatangelo. La cantante, che ha da poco avuto un bambino, Andrea, da Gigi D'Alessio, ha infatti bisogno di un appoggio nella città in quanto sarà giudice a X Factor, il talent di Raidue. Come avevamo anticipato circa 10 giorni fa, oggi la conferma anche sul quotidiano La Stampa sui nomi dei giudici di X Factor: la Tatangelo (appunto), Mara Maionchi (unica confermata della "vecchia" guardia), Elio, Enrico Ruggeri. Dopo la cacciata di Morgan, definita da Marinella Venegoni «ignominiosa», dopo l'abbandono di Claudia Mori proprio per l'allontanamento del leader dei Bluvertigo, questa la formazione della squadra.
Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma. E anche di una parte del pubblico meridionale.
Elio, eccentrico e preparato leader di Elio e le storie tese, sarebbe pensato per sostituire la figura di Morgan.
Enrico Ruggeri, scippato a Misteri di Italia 1 e restituito al mondo della canzone, può fare l'ago della bilancia.
Mara Maionchi, l'unica a essere presente in tutte le edizioni di X Factor, è la continuità più solida e preparata. Oltre che amata.

Mara Maionchi la più preparata? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 28293
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Mar 06 Lug 2010, 19:05

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Giudici-X-Factor-4-Parte-1


X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Giudici-X-Factor-4-parte-2


X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 X-Factor-4-giudici-Tv-Sorrisi-e-Canzoni



Dopo le prime dichiarazioni ufficiali di Francesco Facchinetti riguardanti la quarta edizione di X Factor, arrivano anche le prime foto ufficiali con il conduttore e i quattro giudici (scattate da Luigi Cipelli). A pubblicarle è Tv Sorrisi e canzoni.

Le immagini fanno da corredo ad un’intervista firmata dallo stesso Facchinetti a Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri. I giudici definiscono quale sarà il loro fattore X:

Attenzione e pazienza. Dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera. Mi piacerebbe trovarne uno che venderà dischi anche fra dieci anni. (Enrico Ruggeri)

Da giovane tra i giovani cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anche io (Anna Tatangelo)


Metterò in gioco la competenza maturata sul campo e l’entusiasmo. E cercherò di sdrammatizzare un po’. Penso che come giudici siamo il top in assoluto (Elio)

Enrico Ruggeri ed Elio spiegano i motivi che li hanno portati ad accettare il ruolo di giudice:

X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice, in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica, forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa. Ma qua si entra nel tema della crisi discografica, è un discorso troppo lungo”.(Elio)

Non ho perplessità sui talent, ma la mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle edizioni passate. Inoltre, non ho mai fatto un programma che parlasse di musica, l’argomento che mi è più caro (Enrico Ruggeri).



http://www.mondoreality.com/x-factor-4-foto-dei-giudici-su-tv-sorrisi-e-canzoni/#more-59661



E del fattore Morgan? Che cosa pensate di quello che è accaduto?

Elio: Penso male di quelli che dicono che io sono al posto di Morgan. In Realtà non sono al posto di nessuno. E vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d'arte.

Maionchi: Anche a me. Morgan è un personaggio eccezionale, con un eloquio stravolgente e una conoscenza della musica fenomenale. Mi mancherà moltissimo. Mi auguro che ritorni al piu' presto a fare quello che sa fare.

Ruggeri: Senza di lui sarà diverso, ma siamo tutti motivati a dare il meglio.

Anna: Io come giudice sento la responsabilità del ruolo.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Ciprea* Mar 06 Lug 2010, 19:10

Per dirvela tutta, anche se sono incazzata con sti stronzi, Syria
sarebbe stata 10000 volte meglio della Tatangelo, in quanto nella musica
ci ha vissuto da quando era piccola (e poi col marito).


...e qui mi fermo............altrimenti........... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 70398
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Pearl Mar 06 Lug 2010, 20:26

Mede@ ha scritto:





X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 X-Factor-4-giudici-Tv-Sorrisi-e-Canzoni

Mara è in piedi sul muretto vicino alla Tatangelo e dietro Facchinetti , tutte e due un po' sullo sfondo.
Ruggeri è più in avanti in piedi su uno sgabello e di fianco ad Elio, secondo me da questa foto si capisce come sarà l'andazzo del programma.
La partita grossa se la disputeranno loro due, e sarà senza esclusione di colpi! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 913488 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 162264
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da maimeri Mar 06 Lug 2010, 22:02

scusate ma la tatangelo dovrebbe raccogliere il pubblico delle mamme come faceva la ventura? ma che razza di indagini di mercato fannno questi?



ma non volevano fare il programma di qualità? non hanno capito che il pubblico di qualtà la ventura la schifava malamente?

secondo me con la tatangelor accolgono il pubblico meridionale ma quello più analfabetizzato musicalmente, perchè fidatevi che a napoli d'alessio e la tatangelo sono odiatissimi da un sacco di gente
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Mar 06 Lug 2010, 23:07

Maionchi: "Il nostro mestiere e' di avere pazienza. Altrimenti si rischia di bruciare dei talenti. Sono sicura che gli AeK, visti nella scorsa edizione, daranno risultati". Tatangelo: "Da giovane tra i giovani, cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anch'io". Contro la scelta della Tatangelo interviene Cristiano Malgioglio (che commentera' il talent per il sito Sorrisi.com): "e' bella, ma troppo giovane. All'inizio pensavo l'avessero convocata come esperta di look, non di musica".
Malgioglio rivela anche: "Era circolato anche il mio nome, ma poi non mi hanno preso".


http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201007061821-spe-rt10694-tv_x_factor_elio_non_sono_il_rimpiazzo_di_morgan

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da AndreaX2 Mar 06 Lug 2010, 23:11

rapido e acidulo commento:

Mara è come la dichiarazione dei redditi: una tassa da pagare ogni anno ma alla fin fine ci sei quasi affezionato

Elio... speriamo confermi e mantenga quello che ha lasciato intuire nelle ospitate

Rugg... zzzzzzzzzz...snort... oh scusate mi ero appisolato.

la Tatangelo... vomito
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da killer73 Mar 06 Lug 2010, 23:19

come detto tempo fa,mi pronuncio solo dopo aver visto lo show.quindi non capisco questo mio intervento X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 817951

_________________________________
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Dark-e10



X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da seunanotte Mar 06 Lug 2010, 23:21

Chiara 75 ha scritto:
Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma.

Di sicuro la Tatangelo farà vedere le tette X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 46500 come Simona Ventura del resto X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 738306

Killer X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da bilquis Mar 06 Lug 2010, 23:24

killer73 ha scritto:come detto tempo fa,mi pronuncio solo dopo aver visto lo show.quindi non capisco questo mio intervento X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 817951

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da killer73 Mar 06 Lug 2010, 23:25

seunanotte ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma.

Di sicuro la Tatangelo farà vedere le tette X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 46500 come Simona Ventura del resto X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 738306


Killer X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626
anche se rifatte mica brutte le tette della tatangelo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 765817 a me farebbe piacere buttarci un occhio tra un pezzo e un altro X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 46500

_________________________________
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Dark-e10



X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Mar 06 Lug 2010, 23:26

killer73 ha scritto:come detto tempo fa,mi pronuncio solo dopo aver visto lo show.quindi non capisco questo mio intervento X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 817951


X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da sophia Mar 06 Lug 2010, 23:30

[quote="Mede@"]Maionchi: "Il nostro mestiere e' di avere pazienza. Altrimenti si rischia di bruciare dei talenti. Sono sicura che gli AeK, visti nella scorsa edizione, daranno risultati". Tatangelo: "Da giovane tra i giovani, cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anch'io". Contro la scelta della Tatangelo interviene Cristiano Malgioglio (che commentera' il talent per il sito Sorrisi.com): "e' bella, ma troppo giovane. All'inizio pensavo l'avessero convocata come esperta di look, non di musica".
Malgioglio rivela anche: "Era circolato anche il mio nome, ma poi non mi hanno preso".


Gesù! Anche le pulci tossiscono.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da sophia Mar 06 Lug 2010, 23:32

AndreaX2 ha scritto:rapido e acidulo commento:

Mara è come la dichiarazione dei redditi: una tassa da pagare ogni anno ma alla fin fine ci sei quasi affezionato

Elio... speriamo confermi e mantenga quello che ha lasciato intuire nelle ospitate

Rugg... zzzzzzzzzz...snort... oh scusate mi ero appisolato.

la Tatangelo... vomito
Ecco poi a noi tocca pulire e pensandoci bene pure io X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 545453 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 545453 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 545453 E' contagiosa.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da AndreaX2 Mer 07 Lug 2010, 00:02

seunanotte ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma.

Di sicuro la Tatangelo farà vedere le tette X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 46500 come Simona Ventura del resto X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 738306

Killer X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 507626

Sì è probabile che la sua funzione nel programma sia quella... che tristezza, a sto punto almeno potevano chiamarne una che le aveva naturali e non gonfiate a sedici atmosfere (chessò, la Gerini che non canta peggio della Tatangelo e mi sembra più simpatica), si vede che volevano rimanere nel solco di una tradizione consolidata di X-factor :(


AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da sophia Mer 07 Lug 2010, 00:27

Chiara 75 ha scritto:http://www.style.it/vanitypeople/show/tv/2010/06/30/confermati-i-giudici-di-x-factor.aspx



Ha già trovato casa a Milano, Anna Tatangelo. La cantante, che ha da poco avuto un bambino, Andrea, da Gigi D'Alessio, ha infatti bisogno di un appoggio nella città in quanto sarà giudice a X Factor, il talent di Raidue. Come avevamo anticipato circa 10 giorni fa, oggi la conferma anche sul quotidiano La Stampa sui nomi dei giudici di X Factor: la Tatangelo (appunto), Mara Maionchi (unica confermata della "vecchia" guardia), Elio, Enrico Ruggeri. Dopo la cacciata di Morgan, definita da Marinella Venegoni «ignominiosa», dopo l'abbandono di Claudia Mori proprio per l'allontanamento del leader dei Bluvertigo, questa la formazione della squadra.
Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma. E anche di una parte del pubblico meridionale.
Elio, eccentrico e preparato leader di Elio e le storie tese, sarebbe pensato per sostituire la figura di Morgan.
Enrico Ruggeri, scippato a Misteri di Italia 1 e restituito al mondo della canzone, può fare l'ago della bilancia.
Mara Maionchi, l'unica a essere presente in tutte le edizioni di X Factor, è la continuità più solida e preparata. Oltre che amata.

Mara Maionchi la più preparata? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 28293
ma quale tipologie di mamme...mi preoccupo.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Emmaris Mer 07 Lug 2010, 00:34

Mede@ ha scritto:X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Giudici-X-Factor-4-Parte-1


X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Giudici-X-Factor-4-parte-2


X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 X-Factor-4-giudici-Tv-Sorrisi-e-Canzoni



http://www.mondoreality.com/x-factor-4-foto-dei-giudici-su-tv-sorrisi-e-canzoni/#more-59661

Ma che orrore ste foto. A parte la Tatangelo,da cui non mi aspetto nulla, gli altri sono tre ipocriti.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da piedonex Mer 07 Lug 2010, 00:40

seunanotte ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Anna Tatangelo dovrebbe raccogliere l'audience delle mamme, come faceva Simona Ventura nelle prime edizioni del programma.

Di sicuro la Tatangelo farà vedere le tette X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 46500 come Simona Ventura del resto X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 738306


olè !!! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 905854 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 905854 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 905854
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 07 Lug 2010, 08:28

[quote="Mede@"]

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 X-Factor-4-giudici-Tv-Sorrisi-e-Canzoni

http://www.mondoreality.com/x-factor-4-foto-dei-giudici-su-tv-sorrisi-e-canzoni/#more-59661[/quote]

Questa brutta foto è già una dichiarazione d'intenti: in questa composizione a piramide ci sono al centro Elio il musicista raffinato, qui in versione dandy e sorniona, sopra di lui la ragazza giovane e procace, seduta perchè le sue doti possano essere esposte al meglio. Loro sono i due personaggi principali, quelli su cui contano per attirare curiosità sul programma. Tra loro già ti immagini le scintille. Figure agli estremi.
Ai lati i due vecchi a dare stabilità visiva (e non solo) alla composizione, la Majonchi in piedi e chiusa su se stessa, abbottonata come i suoi giudizi, Ruggeri già arrogante e saputo in questa posa, un vecchio vestito da giovane come a dire io sono stato giovane e mi sono fatto un chiulo così, adesso lo faccio a voi.
Facchinetti come al solito non c'entra un cacchio...elemento di raccordo e disturbo.
Potrebbero funzionare, certo che hanno una controprogrammazione da paura, al lunedì c'è Io Canto e da ottobre il GF+Gialappa, Sui RaiUno la fiction. Le mamme sarà dura ed Elio ha una bella responsabilità sulle spalle, spero lo abbiano pagato bene. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 257163
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 5 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.