Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

+25
Serepta Mason
nonhol'età
Brillianttrees
MiaMu
VivaMatteo
G.Kaplan
ale777
alux
xenas
maimeri
bellaprincipessa
Gaufre
Violatrix
killer73
mambu
Vale82
Ciprea*
Brina78
lepidezza
mariele4ever
Amantide_Religiosa
rossadavino
sophia
Chiara 75
Mede@
29 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Ven 12 Nov 2010, 14:39

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098
Serepta Mason ha scritto:Dal "Diario di bordo" di Enrico Ruggeri.


Ho aspettato qualche giorno
12
novembre
Enrico Ruggeri

"Ho aspettato qualche giorno: in certi casi è meglio lasciar decantare le situazioni e non agire d’impulso.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 169499 E che volevi fare? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 169499

Ho riguardato la puntata di X Factor con calma, notando decine di sfumature che mi erano sfuggite. Mi sono rasserenato.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 191858 Meno male, ci siamo salvati Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 191858

Ciò che a caldo mi sembrava così ingiusto, arrogante e dileggiatorio si è rivelato per quello che era: un suicidio televisivo plurimo.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 483101 Gioia, e l'istigazione al suicidio del consenziente dove la mettiamo? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 483101

Da una parte quattro persone, i giudici. Erano coinvolti, accorati e comunque onesti intellettualmente.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 905791 Dove intellettualmente è la parola chiave Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 905791

Difendevano i loro artisti, magari esagerando (è inevitabile),

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 817971 Mi avevi detto che erano onesti Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 817971

artisti coi quali lavorano e vivono, coi quali hanno creato un rapporto molto stretto, umano e artistico.

cose uniche, vere, come amaro Montenegro Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 127384

Al loro fianco persone che, forti della loro estraneità, hanno cercato di delegittimarli, facendo del cazzeggio la loro cifra stilistica.

'azz, ci hanno copiato Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Quello che dicevano non aveva lo scopo di portare un contributo: era solo una maldestra esposizione del loro traballante ego.

Hai ragione: spiegaglielo tu come si fa ad averlo monolitico Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 579153

Il momento più triste è stato il finale, ostentazione di beceri sentimentalismi che hanno danneggiato in tutti i sensi una persona, Stefano Filipponi, che non meritava quel teatrino. Stefano è un ragazzo intelligente (si sta laureando), molto simpatico (tutti rimpiangono le sue battute), che ha solo un problema: gestire la propria emotività.

Vero, il finale è stato patetico, nulla ache vedere con l'intera sua partecipazione al programma Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 483101

Per ora, secondo me, questo lo penalizza in maniera troppo evidente: lui sa come la penso, ne abbiamo parlato anche a telecamere spente e abbiamo avuto un rapporto di grande franchezza. Quello che lui chiede e quello di cui ha bisogno. E’ stato esposto in un modo che non meritava, strumentalizzato per pregressi rancori personali nei miei confronti, usato e trattato da “caso umano” da persone che neanche lo conoscevano.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 817951 Ma allora era uno dei tuoi, ed io che pensavo stesse con la Mara...


Io credo che X Factor sia una grande idea: dà la possibilità di conoscere in maniera approfondita nuovi talenti, è in grado di portare in prima serata canzoni che mai si sarebbero sentite in televisione,

Tipo: "Polvere"? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 736873

valorizza il confronto dialettico ed è pieno di risvolti umani.

Già. E' più bello "risvolti" che "casi" Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 187966

A volte andrebbe trattato con più attenzione, senza imboccare strade da facili ascolti. E’ nato rischiando e deve essere un programma coraggioso, perché il coraggio è stato sempre la sua forza. Tutto il resto è fumo. E il fumo uccide."


Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Anche la bile, alle volte...
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:39

Mede@ ha scritto:Veramente ha già scritto due volte a parte i brani:

Vittime di un mix audio che, privilegiando a caso le armonie, rendeva impossibile l’ascolto e la valutazione della loro esibizione, anche gli Effetto Doppler sono stati eliminati.

Il meccanismo finale è stato molto simile al gioco delle “tre tavolette”. Dopo un’uscita di dubbio gusto da parte di Elio che, anche in un momento così drammatico per i ragazzi, non ha perso l’occasione per offenderli, abbiamo assistito a un frettoloso teatrino: incalzati dal presentatore, tra urla di autori (“venti secondi!”, “dobbiamo chiudere!”) i giudici sono stati chiamati ad emettere un verdetto che non contemplava una situazione di parità. Il quarto votante (Anna) si è trovato costretto a ribadire il giudizio del terzo (Mara).

Ne hanno fatto le spese tre ragazzi che hanno visto terminare il loro sogno e i loro progetti che, grazie al lavoro di tutti noi, stavano venendo alla luce.

E ne ha fatto le spese anche X Factor: avevo un percorso ben preciso in mente che mi avrebbe dato la possibilità di far ascoltare ancora musica “diversa”. L’occasione per far sentire cose particolari in quel contesto era molto ghiotta: a differenza di altri: detesto le ovvietà.

Nell’interesse della trasmissione speriamo che i Kymera rimangano su quel palco il più a lungo possibile.


Non pensavo che vivere questa esperienza mi procurasse emozioni così forti. avevo appena finito di gioire per il meritato passaggio del turno dei miei ragazzi che mi sono trovato a prendere una decisione così delicata per il futuro di due bravissime cantanti. Il tutto all’interno di tre ore di adrenalina pura, confronti dialettici, appassionata partecipazione emotiva alle performances dei “miei”. Sono molto contento perchè la prima settimana di lavoro con Fabrizio e i miei sette nuovi amici ha dato ottimi frutti: entusiasmo e precisione. Non c’è stato il tempo di godersi il primo successo perchè siamo gia’ al lavoro per la prossima puntata. La vita è così.

Non rosicasse assai il signor Ruggeri, poi sentir parlare da lui di ego, alla faccia del caxxo..

Edit: Giovanna no, i commenti li tiene chiusi

Siamo in democrazia fischio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 14:42

Brina78 ha scritto:Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 9098
Serepta Mason ha scritto:Dal "Diario di bordo" di Enrico Ruggeri.


Ho aspettato qualche giorno
12
novembre
Enrico Ruggeri

"Ho aspettato qualche giorno: in certi casi è meglio lasciar decantare le situazioni e non agire d’impulso.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 169499 E che volevi fare? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 169499

Ho riguardato la puntata di X Factor con calma, notando decine di sfumature che mi erano sfuggite. Mi sono rasserenato.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 191858 Meno male, ci siamo salvati Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 191858

Ciò che a caldo mi sembrava così ingiusto, arrogante e dileggiatorio si è rivelato per quello che era: un suicidio televisivo plurimo.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 483101 Gioia, e l'istigazione al suicidio del consenziente dove la mettiamo? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 483101

Da una parte quattro persone, i giudici. Erano coinvolti, accorati e comunque onesti intellettualmente.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 905791 Dove intellettualmente è la parola chiave Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 905791

Difendevano i loro artisti, magari esagerando (è inevitabile),

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 817971 Mi avevi detto che erano onesti Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 817971

artisti coi quali lavorano e vivono, coi quali hanno creato un rapporto molto stretto, umano e artistico.

cose uniche, vere, come amaro Montenegro Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 127384

Al loro fianco persone che, forti della loro estraneità, hanno cercato di delegittimarli, facendo del cazzeggio la loro cifra stilistica.

'azz, ci hanno copiato Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Quello che dicevano non aveva lo scopo di portare un contributo: era solo una maldestra esposizione del loro traballante ego.

Hai ragione: spiegaglielo tu come si fa ad averlo monolitico Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 579153

Il momento più triste è stato il finale, ostentazione di beceri sentimentalismi che hanno danneggiato in tutti i sensi una persona, Stefano Filipponi, che non meritava quel teatrino. Stefano è un ragazzo intelligente (si sta laureando), molto simpatico (tutti rimpiangono le sue battute), che ha solo un problema: gestire la propria emotività.

Vero, il finale è stato patetico, nulla ache vedere con l'intera sua partecipazione al programma Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 483101

Per ora, secondo me, questo lo penalizza in maniera troppo evidente: lui sa come la penso, ne abbiamo parlato anche a telecamere spente e abbiamo avuto un rapporto di grande franchezza. Quello che lui chiede e quello di cui ha bisogno. E’ stato esposto in un modo che non meritava, strumentalizzato per pregressi rancori personali nei miei confronti, usato e trattato da “caso umano” da persone che neanche lo conoscevano.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 817951 Ma allora era uno dei tuoi, ed io che pensavo stesse con la Mara...


Io credo che X Factor sia una grande idea: dà la possibilità di conoscere in maniera approfondita nuovi talenti, è in grado di portare in prima serata canzoni che mai si sarebbero sentite in televisione,

Tipo: "Polvere"? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 736873

valorizza il confronto dialettico ed è pieno di risvolti umani.

Già. E' più bello "risvolti" che "casi" Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 187966

A volte andrebbe trattato con più attenzione, senza imboccare strade da facili ascolti. E’ nato rischiando e deve essere un programma coraggioso, perché il coraggio è stato sempre la sua forza. Tutto il resto è fumo. E il fumo uccide."


Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 28293

Anche la bile, alle volte...
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
fondo il funclub di Brina! ama e gaufre associate subito..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Ven 12 Nov 2010, 14:43

Brinaaaaaaaaaaaaaa UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

@Serepta anche io penso che i tre nn abbiano brillato, ma il Rouge penso proprio che sapeva il ruolo che avrebbero avuto i 3 giudici, quindi nn cacasse le balle a fare la povera vittima Roz Icone

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 14:43

Comunque, sul fatto del cazzeggio riferito agli ospiti sono pienamente d'accordo! Ma dai..sembravano i bulletti della classe all'ultimo banco alle scuole elementari, completamente distratti quando gli altri cantavano, a borbottare fra loro e fare risatine..sono stati un chiodo al c... e basta.
si ma che c'entra con filipponi e il casoumanesimo? è scoppiato con loro o era un chiodo fisso dalla prima puntata per volere di colleghi onesti intellettualmente e produzione?
L'astio con lui poi perchè?
filipponi di chi era?
poi facesse i nomi.. la mori ha difeso filipponi mica tutti GLI ALTRI..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Ven 12 Nov 2010, 14:45

eh eh l'entusiasmo della prima settimana perchè si era gasato per gli ascolti, è passato al lamento di federico con vittimismo incorporato. In questo caso è stato Elio che è stato poco professionale, irrispettoso nei confronti dei suoi cantanti e poi l'audio......il missaggio.....gli hanno rovinato il lavoro perchè lui avrebbe portato musica che conoscde solo lui......
Meno male che ad essere da psicoterapia è solo Morgan, menomale
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:45

Serepta Mason ha scritto:
nonhol'età ha scritto:
Ma scusate si può rispondere a ciò che scrive questo signore??

Solo sulla fan page di facebook o sul forum del sito ufficiale, che è lo stesso del diario di bordo. Dal diario ha disattivato i commenti.

Comunque, sul fatto del cazzeggio riferito agli ospiti sono pienamente d'accordo! Ma dai..sembravano i bulletti della classe all'ultimo banco alle scuole elementari, completamente distratti quando gli altri cantavano, a borbottare fra loro e fare risatine..sono stati un chiodo al c... e basta.

P.S. io stimo molto Morgan, per carità, mi riferisco fondamentalmente alle due megere che sono stata veramente imbarazzanti per la loro idiozia. Tre con la Tatangelo.

Serepta, il cazzeggio degli altri giudici ci poteva pure stare, ad un certo limite ovvio. Ci sono stati altri ospiti che hanno cazzeggiato e non si capiva nemmeno con quale titolo dovevano essere lì giudicare (e.g. Tortora, Checco Zalone).

Detto ciò, ovvio che avrei fatto a meno della Ventura e la Mori, ma ti confesso che non avrei invitato nemmeno Morgan. Lo ripeto, invitare i giudici è stato un'offessa agli altri giudici fatto dalla parte degli autori, nel loro tentativo patetico di alzare gli ascolti.
A questo punto, Ruggeri avrebbe fatto una figura più bella criticare questa decisione, ma non osa perchè non ha le palle per farlo.

Il suo commento lo trovo ridicolo, per niente credibile e da invidioso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:48

Brinaaaaaaaaaaaaaaaa ROTFL ROTFL ROTFL

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:49

lepidezza ha scritto:
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
fondo il funclub di Brina! ama e gaufre associate subito..


Assolutamente SI! Io voglio la tessera No. 1 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 953427 Roz Icone

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 14:50

Serepta, il cazzeggio degli altri giudici ci poteva pure stare, ad un certo limite ovvio. Ci sono stati altri ospiti che hanno cazzeggiato e non si capiva nemmeno con quale titolo dovevano essere lì giudicare (e.g. Tortora, Checco Zalone).

Detto ciò, ovvio che avrei fatto a meno della Ventura e la Mori, ma ti confesso che non avrei invitato nemmeno Morgan. Lo ripeto, invitare i giudici è stato un'offessa agli altri giudici fatto dalla parte degli autori, nel loro tentativo patetico di alzare gli ascolti.
A questo punto, Ruggeri avrebbe fatto una figura più bella criticare questa decisione, ma non osa perchè non ha le palle per farlo.


Il suo commento lo trovo ridicolo, per niente credibile e da invidioso.
ben detto..
invece passa :
quell'altri hanno disturbato
quell'altri ce l'avevano con me e hanno fatto( solo loro in quella puntata mica tutto il programma per 11 puntate)di stefano un casoumano

xfactor poteva essere mejo ma è colpa di quell'altri dall'ego traballante..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Ven 12 Nov 2010, 14:51

RAI EDUCATIONAL: TVTALK DA NON PERDERE

Sabato 13 novembre alle ore 15.00 su Rai Tre ospiti Ruggeri, Ercolani e Zanardi

E’ invece Enrico Ruggeri l’ospite chiamato a commentare ed analizzare l’edizione in corso di X Factor, con Giorgio Gori e anche attraverso un confronto con l’omologo inglese, di cui si discuterà nel collegamento con Barbara Serra, di Al Jazeera English, da Londra.


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 12 Nov 2010, 14:51

Brinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAUAUA! UAUAUA!

@Serepta... li hanno invitati, non si sa per quale motivo. Morgan si sa già com'è, quindi ogni suo atteggiamento poteva essere ampimente previsto, la Ventura è la regina delle tele ca@@@ggiatrice e trash, la Mori l'anno scorso si è fatta ben conoscere...
Intanto nel bene e nel male hanno vivacizzato la puntata e dato una svegliata a tutto il baraccone... Non si parla d'altro... sorrisodiscuse
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 14:52

bernardini già me lo vedo.. si mette a zerbino per paragone e scotti figuriamoci per rouge!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:52

La figura migliore, per me, in quella sera lo ha fatto Elio. Non si è sentito, e di conseguenza neanche comportato, minacciato. Ha trattato gli ex giudici con un modo di fare educato, per niente irritato, anzi affettuoso diciamo. E' stato un signore.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:54

Mede@ ha scritto:RAI EDUCATIONAL: TVTALK DA NON PERDERE

Sabato 13 novembre alle ore 15.00 su Rai Tre ospiti Ruggeri, Ercolani e Zanardi

E’ invece Enrico Ruggeri l’ospite chiamato a commentare ed analizzare l’edizione in corso di X Factor, con Giorgio Gori e anche attraverso un confronto con l’omologo inglese, di cui si discuterà nel collegamento con Barbara Serra, di Al Jazeera English, da Londra.


Non ho capito.....l'omologo inglese cioè l'X Factor UK? E cosa c'entra la Serra di al Jazeera English da Londra?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Ven 12 Nov 2010, 14:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
Mede@ ha scritto:RAI EDUCATIONAL: TVTALK DA NON PERDERE

Sabato 13 novembre alle ore 15.00 su Rai Tre ospiti Ruggeri, Ercolani e Zanardi

E’ invece Enrico Ruggeri l’ospite chiamato a commentare ed analizzare l’edizione in corso di X Factor, con Giorgio Gori e anche attraverso un confronto con l’omologo inglese, di cui si discuterà nel collegamento con Barbara Serra, di Al Jazeera English, da Londra.


Non ho capito.....l'omologo inglese cioè l'X Factor UK? E cosa c'entra la Serra di al Jazeera English da Londra?

Penso di si, alla seconda domanda nn ti so rispondere pero' musico

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 14:56

lepidezza ha scritto:
Serepta, il cazzeggio degli altri giudici ci poteva pure stare, ad un certo limite ovvio. Ci sono stati altri ospiti che hanno cazzeggiato e non si capiva nemmeno con quale titolo dovevano essere lì giudicare (e.g. Tortora, Checco Zalone).

Detto ciò, ovvio che avrei fatto a meno della Ventura e la Mori, ma ti confesso che non avrei invitato nemmeno Morgan. Lo ripeto, invitare i giudici è stato un'offessa agli altri giudici fatto dalla parte degli autori, nel loro tentativo patetico di alzare gli ascolti.
A questo punto, Ruggeri avrebbe fatto una figura più bella criticare questa decisione, ma non osa perchè non ha le palle per farlo.


Il suo commento lo trovo ridicolo, per niente credibile e da invidioso.
ben detto..
invece passa :
quell'altri hanno disturbato
quell'altri ce l'avevano con me e hanno fatto( solo loro in quella puntata mica tutto il programma per 11 puntate)di stefano un casoumano

xfactor poteva essere mejo ma è colpa di quell'altri dall'ego traballante..

Si infatti Lepi. Quindi come se puo' non giudicarlo ridicolo, ipocrito e patetico questo commento?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Ven 12 Nov 2010, 14:58

Ma dài, era una cosa fatta ad hoc questa del confronto con gli ex giudici, anzi, devo dire che ci sono state meno pizzicatine di quelle che immaginavo, si vede che la colite da vertigine li ha presi di brutto e si sono persi di fantasia nella scrittura.
Bei tempi quelli della sfiorata scazzottata tra la Tatta e l'altra cernia. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 953427
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 14:59

Mede@ ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Mede@ ha scritto:RAI EDUCATIONAL: TVTALK DA NON PERDERE

Sabato 13 novembre alle ore 15.00 su Rai Tre ospiti Ruggeri, Ercolani e Zanardi

E’ invece Enrico Ruggeri l’ospite chiamato a commentare ed analizzare l’edizione in corso di X Factor, con Giorgio Gori e anche attraverso un confronto con l’omologo inglese, di cui si discuterà nel collegamento con Barbara Serra, di Al Jazeera English, da Londra.


Non ho capito.....l'omologo inglese cioè l'X Factor UK? E cosa c'entra la Serra di al Jazeera English da Londra?

Penso di si, alla seconda domanda nn ti so rispondere pero' musico
lei c'è sempre..parla di quel che si percepisce in Uk..programmi episodi fatti trasmessi dalla tv inglese.
ma non solo...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 15:01

Brina78 ha scritto:Ma dài, era una cosa fatta ad hoc questa del confronto con gli ex giudici, anzi, devo dire che ci sono state meno pizzicatine di quelle che immaginavo, si vede che la colite da vertigine li ha presi di brutto e si sono persi di fantasia nella scrittura.
Bei tempi quelli della sfiorata scazzottata tra la Tatta e l'altra cernia. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 953427

fa il paio con l'ultima di mad men.. ci aspettavamo deppiù dopo un inizio così scoppiettante. che sceneggiatori!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da nonhol'età Ven 12 Nov 2010, 15:01

Barbara Serra è il loro collegamento con Londra, anche altre volte parlando di xf
ha fatto lei da trait d'union.
Comunque come mai Bernardini si occupa di Xfactor proprio questa settimana dopo Morgan?perchè non prima? te lo dico io perchè: la scorsa settimana hanno lanciato il sondaggio su xf e sicuramente faranno vedere le curve degli ascolti confrontati con le settimane precedenti. Più che Ruggeri sono cusriosa di sentire Gori
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Ven 12 Nov 2010, 15:05

Si infatti Lepi. Quindi come se puo' non giudicarlo ridicolo, ipocrito e patetico questo commento?
si ho quotato..sono stra d'accordo.
non ho usato il grassetto per quel passaggio ma solo per mettere in risalto la fallacia che lo confermava.
vomito
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Ven 12 Nov 2010, 15:05

Penso che l'ideona sia stata proprio questa polemica scoppiata sul fanalino di coda.
Almeno così ci hanno potuto marciare per una settimana sull'extra factor (almeno credo, perchè non lo seguo) e in tuti i vari spazi che se ne occupano.
Comunque la vera punta comica è stato il duetto tra Morgan e la siora de Soria, non so se l'avete commentato.
Non avevo mai ascoltato una canzone d'amore cantata in coppia da due che preferiscono cannarla piuttosto che degnarsi di uno sguardo Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 15:06

lepidezza ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Mede@ ha scritto:RAI EDUCATIONAL: TVTALK DA NON PERDERE

Sabato 13 novembre alle ore 15.00 su Rai Tre ospiti Ruggeri, Ercolani e Zanardi

E’ invece Enrico Ruggeri l’ospite chiamato a commentare ed analizzare l’edizione in corso di X Factor, con Giorgio Gori e anche attraverso un confronto con l’omologo inglese, di cui si discuterà nel collegamento con Barbara Serra, di Al Jazeera English, da Londra.


Non ho capito.....l'omologo inglese cioè l'X Factor UK? E cosa c'entra la Serra di al Jazeera English da Londra?

Penso di si, alla seconda domanda nn ti so rispondere pero' musico
lei c'è sempre..parla di quel che si percepisce in Uk..programmi episodi fatti trasmessi dalla tv inglese.
ma non solo...

si infatti sono andata a vedere e ho trovato un video che ho messo sull'altro topic. Volevo sapere che tipo di giornalismo fa'...critica televisiva, costume, società....?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 12 Nov 2010, 15:07

Più che Ruggeri sono cusriosa di sentire Gori

Idem.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] - Pagina 6 Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.