Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

+38
daygum
sonobeatrice
giops
Porporina
sophia
Petra
miniatina
MiaMu
morgan4ever
didi
seunanotte
mambu
Giulia
rossadavino
willywonka2009
maimeri
Cuore di Tenebra
Violatrix
Brillianttrees
ale777
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
Gaufre
Ciprea*
mariele4ever
Cantastorie
vannibit
bellaprincipessa
Vale82
LucyGordon
Brina78
xenas
grace84
lepidezza
piedonex
Chiara 75
VivaMatteo
Mede@
42 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mambu Mar 26 Ott 2010, 18:41

fear-of-the-dark ha scritto:e io??? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658

tu e lussi che siete allitterate e scribacchine fate le autrici Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 941536

cioè dovete scrivere i testi per Fuckinetto (inamovibile Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 27272 )

pensi di riuscire a essere tanto idiota? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 483101
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 26 Ott 2010, 18:45

mambu ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:e io??? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658

tu e lussi che siete allitterate e scribacchine fate le autrici Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 941536

cioè dovete scrivere i testi per Fuckinetto (inamovibile Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 27272 )

pensi di riuscire a essere tanto idiota? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 483101

hai dei dubbi? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 46500
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mambu Mar 26 Ott 2010, 18:50

fear-of-the-dark ha scritto:
mambu ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:e io??? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658

tu e lussi che siete allitterate e scribacchine fate le autrici Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 941536

cioè dovete scrivere i testi per Fuckinetto (inamovibile Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 27272 )

pensi di riuscire a essere tanto idiota? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 483101

hai dei dubbi? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 46500

seeembra facile Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 3424

l'idiozia è un abisso senza fondo per l'intelletto.
A confronto la fisica teorica è un passatempo Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 21702
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 28 Ott 2010, 14:41

Tatangelo sexy girl si pente grazie al Moralizzatore de Le Iene, video

Anna Tatangelo mamma di Andrea è finita nelle grinfie del Moralizzatore de le Iene. Il motivo dell’accusa è semplice: una dichiarazione del giudice di X Factor 4 ha preoccupato l’inviato che ha, quindi, deciso di vederci chiaro. “Ritorno sexy girl”, tanto è bastato per scatenare l’inferno.

Il Moralizzatore armato de la Super Predica si è messo subito alla ricerca di Anna Tatangelo e non appena ha individuato il bersaglio, la iena non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha messo alle strette la bellissima mamma. La compagna di Gigi D’Alessio è riuscita, però, a divincolarsi ma ad attenderla c’era il Super Menestrello con il Ritornello Rotante.

Tutto inutile. Anna Tatangelo, infatti, è riuscita a scappare. Ma tre giorni dopo, a Roma, la sorpresa. Il Moralizzatore era sulle sue tracce ed è stato in grado di parlarle di nuovo. Questa volta, però, il giudice di X Factor 4 piccato ha risposto, mentre fuggiva via: “No, non mi pento”.

Dopo solo un giorno, a Milano, ecco che Anna ha incontrato di nuovo il Moralizzatore e il Super Menestrello, deridendo quest’ultimo: “Fatti ricoverare perché non stai bene”. Credendosi al sicuro Anna è tornata a Roma ma l’inviato de le iene era in agguato e, insieme al suo compagno di avventura, si è nuovamente fiondato sulla mamma la quale, di tutta risposta, ha minacciato divertita i suoi aguzzini: “Basta, ti prendo a calci in c…o, basta”.

L’insofferenza di Anna è quasi giunta al limite e, sfiancata dai continui assalti, alla fine ha ceduto: “Mi pento ed abbandono la mia aspirazione alla sexy girl e penserò solo ai doveri di madre”. Missione compiuta quindi. Anna Tatangelo come Lady Tata è ormai solo un ricordo lontano. Il giudice è, infatti, tornato sulla retta via. Grazie Iene!


http://www.veoh.com/browse/videos/category/celebrity_and_showbiz/watch/v20546832aDzjYwAP

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 28 Ott 2010, 16:43

Roma, 28 ott. (Apcom) - "Un pensiero su Sanremo ce l'ho fatto, appena tornerò a casa mi dedicherò a questa canzone, perchè a Sanremo ci si va se si ha una bella canzone. Sanremo mi ha dato tanto". Lo afferma Anna Tatangelo in collegamento telefonico alla trasmissione radiofonica 'Attenti a Pupo' in onda su Radio 1 Rai. Ma la cantante precisa: "La canzone non l'ha scritta Gigi (D'Alessio, ndr)". Attualmente giudice di 'X Factor', Tatangelo parla anche della crisi della musica italiana: "La musica fa parte di tutti. Vedendo i casting di 'X Factor' ne ho viste veramente di tutti i colori, tanti ragazzi hanno voglia di mettersi in gioco. Bisogna essere ambiziosi - prosegue - ma anche riconoscere le proprie qualità in maniera il più possibile oggettiva". "Oggi bisogna adattarsi al mezzo per arrivare alla gente, prima c'era il cd mentre oggi grazie al web la musica è fruibile da tutti e in maniera più veloce, quindi - continua - bisogna reinventarci per questo mezzo". E sulla diffusione della musica italiana: "Dovrebbe essere passata di più sia in radio sia in tv, io proporrei un bel 70% di musica italiana. All'estero ammirano la nostra musica e noi? Ci limitiamo a copiare gli altri".

http://www.ilcittadinomb.it/stories/apcom/332890/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Ott 2010, 16:45

Mede@ ha scritto:[i]Roma, 28 ott. (Apcom) - "Un pensiero su Sanremo ce l'ho fatto, appena tornerò a casa mi dedicherò a questa canzone, perchè a Sanremo ci si va se si ha una bella canzone. Sanremo mi ha dato tanto".i]

perché "iohovintosanremoaquindicianni" :neve:
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Vale82 Gio 28 Ott 2010, 16:57

Mede@ ha scritto:Roma, 28 ott. (Apcom) - "Un pensiero su Sanremo ce l'ho fatto, appena tornerò a casa mi dedicherò a questa canzone, perchè a Sanremo ci si va se si ha una bella canzone. Sanremo mi ha dato tanto".

http://www.ilcittadinomb.it/stories/apcom/332890/



ma no, non essere negativa! vedrai che ce la farai anche stavolta!


puà!



AIUT!



vomito
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Ott 2010, 18:53

mambu ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:e io??? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 674658

tu e lussi che siete allitterate e scribacchine fate le autrici Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 941536

cioè dovete scrivere i testi per Fuckinetto (inamovibile Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 27272 )

pensi di riuscire a essere tanto idiota? Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 483101

risate risate risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 02 Nov 2010, 20:49

Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Lun 08 Nov 2010, 10:49

"Stefano soffre e mi dispiace"
Anna Tatangelo a Tgcom su X Factor


E' rimasta senza squadra a X Factor ma è sempre più agguerrita e carica. "Ora potrò esprimermi senza legami", dice Anna Tatangelo a Tgcom e aggiunge che vorrebbe produrre il disco di Dorina, proteggere Stefano ("fuori troverà la fossa dei leoni") e rivela qualche dettaglio sulla pubblicazione del nuovo album, il desiderio di Sanremo, il figlio Andrea e di quanto sia stata male per gli attacchi subiti per la sua storia con D'Alessio.
LaPresse

Quando è uscita Marika, la tua ultima concorrente, non sembrava l'avessi presa benissimo...
Abbiamo fatto tanto per fare rientrare una concorrente è normale, se avesse deciso il pubblico la sua uscita l'avrei presa meglio.

Pensi veramente che sei senza squadra perché il pubblico da casa non ti ama?
Sono critichette che uno vuole affibbiarmi il dispiacere c'è però, ti dico la verità. Dopo cerchi di rinforzarti, sono qui ho un compito: aiutare le ragazze nel bene e nel male. La mia più grande soddisfazione è quando il pubblico ha fatto rientrare Marika.

Adesso sarai libera di poter criticare?
Un pochino mi sono liberata. E' normale che più vai avanti e più diventi esigente. Vorresti andassero avanti i miei preferiti e quando escono i cantanti bravi un po' mi dispiace perché comunque anche se non fanno parte della mia squadra li conosciamo dai casting di questa estate. Adesso dirò sempre quello che penso.

Sarai sincera anche nei giudizi su Stefano?
E' difficile da gestire questo caso, ho sempre detto che nessuno ce l'ha con lui. Per me diventa sempre più difficile giudicarlo perché se fa una performance e mi emoziona io sono la prima a complimentarsi, ma se invece delude c'è sempre il problema di come rapportarsi alla sua forte sensibilità. Ho visto che l'altra volta a causa dei nostri giudizi è rimasto fuori dal gruppo e pianto per tutta la serata da solo.

Fuori dal programma però le critiche non mancheranno per Stefano...
Ecco perché io dico che se siamo sinceri con lui gli facciamo più bene che male. Però si deve abituare ad essere criticato perché io ne so qualcosa, sono stata per anni in mezzo ai leoni. E mi dispiacerebbe se soffrisse di più di quanto sta soffrendo qui dentro.

Anche tu sei stata sotto torchio sia per la tua vita privata che per la carriera…
Ci sono abituata, il rispetto per me è la prima cosa anche nei confronti di certi giornalisti. Direi in generale che oggi si conosce solo l'Anna che canta ma c'è anche quella che ride, si diverte. Se c'è un parere dal punto di vista professionale ci sta, è un tuo pensiero. Ci sto male se mi si attacca sul piano personale. Questa cosa l'ho vissuta per anni per la mia vita privata.

Come sei riuscita a non venirne travolta?
Provate a mettermi nei panni. Mi sono presa la responsabilità di stare vicina a una persona (Gigi D'Alessio, ndr) che aveva già un vissuto che non è mai stato chiarito fino in fondo. Perché Gigi diceva 'Io non sto più con mia moglie da 6 anni', la stampa strillava 'Ha lasciato la moglie per Anna'. Non è andata così. Siamo una coppia che convive, crede nel rapporto, abbiamo fatto un figlio che è una cosa importante. A 23 anni mi sono presa le mie responsabilità di donna, moglie, donna nel mondo dello spettacolo. Nessuno si è reso conto che dietro a tutto c'era una ragazzina. Siamo rimasti spesso in silenzio, a differenza di altri, per rispettare i figli.

Come mai avete scelto Andrea come nome per il vostro primo figlio?
L'ha voluto fortemente Gigi, io ero un po' titubante perché mi piacevano anche Lorenzo e Christian.

Cosa accadrà dopo X Factor?
Ci sarà il mio nuovo album che sarà molto diverso perché tornerò a parlare d'amore in tutte le sue sfaccettature. Fino ad oggi mi sono occupata di anoressia e dei problemi della donna. Ma voglio cantare l'amore di quando uno è triste, di quando uno è felice, di quando uno è tradito o tradisce, prima non lo facevo perché avevo il terrore che ci fossero collegamenti con la mia storia con Gigi. Ma ora ho un figlio e una situazione consolidata. In un anno e mezzo di pausa ho ascoltato tante cose e ci saranno anche autori diversi...

C'è Sanremo in vista?
Eh ho detto che c'è una canzone mi piace tanto e subito è circolata la voce che voglia andare a Sanremo. Comunque è una canzone bella e già pronta e non l'ha scritta Gigi. Poi su Internet sono circolate le solite fesserie del tipo 'la crisi con Gigi anche sul versante artistico' e tante altre..

Con Gigi avete un'etichetta indipendente, state pensando di produrre qualche talento di X Factor?
Dorina, ci stiamo pensando seriamente. Lei mi piace moltissimo anche perché dentro X Factor ha cantato di tutto da Tina Turner a Mia Martini.

Chi vincerà il programma?
Non lo so perché i miei pronostici sono sempre stati sbagliati. Davide mi piace molto ma vorrei cantasse altro anche un Baglioni e mi è spiaciuto vederlo cimentarsi con un brano di Giusy Ferreri.


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo495304.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 08 Nov 2010, 11:07

Adesso sarai libera di poter criticare?
Un pochino mi sono liberata. E' normale che più vai avanti e più diventi esigente. Vorresti andassero avanti i miei preferiti e quando escono i cantanti bravi un po' mi dispiace perché comunque anche se non fanno parte della mia squadra li conosciamo dai casting di questa estate. Adesso dirò sempre quello che penso

Questa è da mo che continua a ripetere sta cosa. Quando vuole parlare liberamente, quando finisce il programma? chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mambu Lun 08 Nov 2010, 14:29

La parte più interessante del'intervista Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 953427

Mede@ ha scritto:Anna Tatangelo a Tgcom su X Factor

Come mai avete scelto Andrea come nome per il vostro primo figlio?
L'ha voluto fortemente Gigi, io ero un po' titubante perché mi piacevano anche Lorenzo e Christian.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da sickGirl Mer 10 Nov 2010, 09:53

metto piede qui dentro solo per dare a cesare quel che è di cesare: visto che la tata è una gran paraculo senza balls, perchè lei cià quore cuoricino quindi non se la sente di fare la giudicessa , e non ha cantanti in gara, perchè per queste ultime 2 puntate non si va a fare una vacanza alle maldive??? i soldi glieli diamo lo stesso tanto...
Fuck-Inetti
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 16 Nov 2010, 11:20

San Ferdinando, il sogno di Tiziana coronato da Gigi D'Alessio

SAN FERDINANDO DI PUGLIA - Un sogno rincorso e raggiunto quando la vita sta consumando gli ultimi battiti d'ali. Un desiderio chiamato Gigi DAlessio raggiunto pochi attimi prima che la morte - inesorabile - calasse il buio sui suoi occhi innocenti. Tiziana, 17 anni di San Ferdinando, condannata da un male terribile, se n'è andata così: guardando negli occhi il cantante che le aveva regalato numerose emozioni giovanili.

Triste il destino, tanto più quanto recide un giovane fiore. La storia di Tiziana è ancora più bella perché sembava stesse aspettando il suo idolo, quello di tante canzoni che fanno trepidare i cuori di legioni di giovani generazioni. Domenica ha chiuso gli occhi quando il cantante partenopeo gli è comparso in una stanza dell'ospedale "Casa sollievo della sofferenza" di San Giovanni Rotondo dove la ragazza era ricoverata dal giorno prima. A portare D'Alessio una sorta di catena di Sant'Antonio. Un'amica di scuola di Tiziana aveva confidato il desiderio della giovane sanferdinandese allo zio Nello Masciulli, un assessore comunale che si trovava a Mlano per attività istituzionali. E amici comuni dell'amministratore hanno stabilito il contatto. Con una generostà senza eguali D'Alessio ha sospeso i suoi impegni e, insieme ad Anna Tatangelo, è corso al capezzale di Tiziana per regalarle l'ultimo sorriso. Per poi abbandonare la stanza dell'ospedale visibilmente commosso.

Ieri pomeriggio si sono svolti i funerali di Tiziana nella chiesa del Rosario gremita da tanta gente che le voleva bene. Da lassù guarda triste al mondo che ha lasciato, gli affetti, gli amici, le cose più care. Ma siamo siuri che le basterà intonare una canzone di Gigi D'Alessio per sentirsi meno sola. E chissà, magari sorridere. Come quel sorriso spuntato sulle sue labbra e strappato con forza alla morte prima di esalare l'ultimo respiro.

http://www.daunianews.it/daunia/cerignola-ofanto/4924-san-ferdinando-tiziana-ci-lascia-con-la-passione-per-gigi.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 13:38

Spero vivamente che non faranno nessuna menziona di questa storia stasera. bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 16 Nov 2010, 13:47

Amantide_Religiosa ha scritto:Spero vivamente che non faranno nessuna menziona di questa storia stasera. bah!

Stessa cosa che ho detto a mia mamma stamattina quando hanno fatto il servizio al tg bah! Al tg regionale hanno detto che nn hanno voluto telecamere (perché poi diffondere la notizia?).

E dico in generale eh, nn perché ci sono loro, penso che ce ne siano tanti che facciano altre cose senza dare "gli annunci".

Vabbé bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 13:57

magari l'ha fatto qualcun'altro, puo' essere. Cmq spero tanto che quel pirla di Fuckinetti non dica niente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 16 Nov 2010, 14:38

Amantide_Religiosa ha scritto:magari l'ha fatto qualcun'altro, puo' essere. Cmq spero tanto che quel pirla di Fuckinetti non dica niente.

Dubito.

Musica/ Tatangelo: mi vergogno a cantare ninna nanna a mio figlio
"Andrea mi ha ringiovanito, mi ha cambiato la vita"


Roma, 16 nov. (Apcom) - "Tra un po' mi dovrò cimentare a cantare qualche ninna nanna a mi figlio, ma, non so il perché, mi vergogno". Così Anna Tatangelo racconta il suo privato da mamma e compagna di Gigi D¹Alessio: "Mio figlio Andrea mi ha veramente cambiato la vita. Mi ha ringiovanito. Ho un bambino che sorride sempre, cosa che non sempre è scontata. Non so, è un'energia che ti trasmette?". Maturità e responsabilità sono sempre state nel dna della cantante, nonostante abbia appena 23 anni: "La ragazza di periferia è quella che si alzava alla mattina e dava una mano a casa, quella che una settimana prima di Sanremo andava a vendere ciambelle aiutando il papà, quella che aveva la sua paghetta. Lo spirito di sacrificio e la voglia di essere indipendente - spiega al settimanale 'Diva e donna', in edicola domani - li avevo già all'epoca. Ero già vecchia. Faccio come il Benjamin Button di Brad Pitt: sono nata vecchia e, piano piano, ringiovanisco". E infine rivela: "Quando sono andata a vivere con Gigi non sapevo cucinare, oggi - conclude - mi ritrovo a essere più brava nella cucina che nel canto".

http://www.ilriformista.it/stories/apcom/297273/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 17 Nov 2010, 14:15

Anna Tatangelo: 'Nata vecchia, come Benjamin Button'

'Tra un po' mi dovrò cimentare a cantare qualche ninna nanna a mi figlio, ma, non so il perché, mi vergogno'. Così Anna Tatangelo racconta il suo privato da mamma e compagna del collega napoletano Gigi D'Alessio: 'Mio figlio Andrea mi ha veramente cambiato la vita. Mi ha ringiovanito. Ho un bambino che sorride sempre, cosa che non sempre è scontata. Non so, è un'energia che ti trasmette...'.

Guarda le foto di Anna Tatangelo

La cantante di Sora ha appena 23 anni – ogni tanto qualcuno se ne dimentica – ma da sempre sfodera una maturità e un senso della responsabilità notevole: 'La ragazza di periferia è quella che si alzava alla mattina e dava una mano a casa, quella che una settimana prima di Sanremo andava a vendere ciambelle aiutando il papà, quella che aveva la sua paghetta. Lo spirito di sacrificio e la voglia di essere indipendente - spiega al settimanale Diva e donna, in edicola domani - li avevo già all'epoca. Ero già vecchia. Faccio come il Benjamin Button di Brad Pitt: sono nata vecchia e, piano piano, ringiovanisco'.

E infine la giudice di X Factor 4 rivela al magazine: 'Quando sono andata a vivere con Gigi non sapevo cucinare, oggi mi ritrovo a essere più brava nella cucina che nel canto'. Parole sante. risate risate

http://musica.excite.it/anna-tatangelo-nata-vecchia-come-benjamin-button-N57358.html

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 14:18

Amantide_Religiosa ha scritto:Anna Tatangelo: 'Nata vecchia, come Benjamin Button'

'Tra un po' mi dovrò cimentare a cantare qualche ninna nanna a mi figlio, ma, non so il perché, mi vergogno'. Così Anna Tatangelo racconta il suo privato da mamma e compagna del collega napoletano Gigi D'Alessio: 'Mio figlio Andrea mi ha veramente cambiato la vita. Mi ha ringiovanito. Ho un bambino che sorride sempre, cosa che non sempre è scontata. Non so, è un'energia che ti trasmette...'.

Guarda le foto di Anna Tatangelo

La cantante di Sora ha appena 23 anni – ogni tanto qualcuno se ne dimentica – ma da sempre sfodera una maturità e un senso della responsabilità notevole: 'La ragazza di periferia è quella che si alzava alla mattina e dava una mano a casa, quella che una settimana prima di Sanremo andava a vendere ciambelle aiutando il papà, quella che aveva la sua paghetta. Lo spirito di sacrificio e la voglia di essere indipendente - spiega al settimanale Diva e donna, in edicola domani - li avevo già all'epoca. Ero già vecchia. Faccio come il Benjamin Button di Brad Pitt: sono nata vecchia e, piano piano, ringiovanisco'.

E infine la giudice di X Factor 4 rivela al magazine: 'Quando sono andata a vivere con Gigi non sapevo cucinare, oggi mi ritrovo a essere più brava nella cucina che nel canto'. Parole sante. risate risate

http://musica.excite.it/anna-tatangelo-nata-vecchia-come-benjamin-button-N57358.html
wow...allora avrà imparato a fare il latte caldo Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 483101 Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 21702
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Mer 17 Nov 2010, 14:21

Amantide_Religiosa ha scritto:Anna Tatangelo: 'Nata vecchia, come Benjamin Button'

'Tra un po' mi dovrò cimentare a cantare qualche ninna nanna a mi figlio, ma, non so il perché, mi vergogno'. Così Anna Tatangelo racconta il suo privato da mamma e compagna del collega napoletano Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 28293
E allora quando canta "Ragazza di Periferia" in uno stadio gremito di diversamente intelligenti come fa?
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 23 Giu 2011, 14:10




_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da echo Gio 23 Giu 2011, 16:57

Wow, la Tata si è ricordata di non avere ancora 50 anni!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Gio 23 Giu 2011, 16:59

Ah ah ah sembra questa pero':

https://www.youtube.com/watch?v=c18441Eh_WE

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da echo Gio 23 Giu 2011, 17:02

va beh la canzone devo ancora sentirla, stavo guardando l'abbigliamento. Sta bene!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 18 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.