[LIBRI] XY sandro veronesi. Lancio sul web con mistero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[LIBRI] XY sandro veronesi. Lancio sul web con mistero
curioso lancio del nuovo libro di sandro veronesi con inchiesta multimediale sul web...
Benvenuti a Borgo San Giuda: il romanzo è sul web
il sito
il sito
molto intrigante... vieni portato dentro il romanzo.... chissà se poi regge....
Benvenuti a Borgo San Giuda: il romanzo è sul web
il sito
il sito
molto intrigante... vieni portato dentro il romanzo.... chissà se poi regge....
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Re: [LIBRI] XY sandro veronesi. Lancio sul web con mistero
Però, che idea!
grazie Xenas, lui non lo conosco ma l'idea è interessante, può funzionare, dai sai quante sere passate a cluedo in osteria, diciamo che è un cluedo a distanza, perchè no? Buffo

grazie Xenas, lui non lo conosco ma l'idea è interessante, può funzionare, dai sai quante sere passate a cluedo in osteria, diciamo che è un cluedo a distanza, perchè no? Buffo

Waltzing Matilda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Waltzing Matilda ha scritto:Però, che idea!![]()
grazie Xenas, lui non lo conosco ma l'idea è interessante, può funzionare, dai sai quante sere passate a cluedo in osteria, diciamo che è un cluedo a distanza, perchè no? Buffo![]()
![[LIBRI] XY sandro veronesi. Lancio sul web con mistero 765817](/users/1211/31/47/38/smiles/765817.gif)
già, è una cosa furba, se pensi che la lettura di un libro è una cosa da fare in solitaria, al massimo appestando il tuo prossimo coi commenti non richiesti, mentre questo è come un libro da leggere in compagnia, insomma si sono inventati la lettura in simultanea mista al gioco di società, mica male

Waltzing Matilda ha scritto:già, è una cosa furba, se pensi che la lettura di un libro è una cosa da fare in solitaria, al massimo appestando il tuo prossimo coi commenti non richiesti, mentre questo è come un libro da leggere in compagnia, insomma si sono inventati la lettura in simultanea mista al gioco di società, mica male![]()
non oso pensare al costo.... ma spesi bene dato che nemmeno io ho mai letto niente di suo ma sono già curiosa....
infatti son curiosa anch'io, mi sa che me lo compro
e poi almeno è italiano, oh vuoi che sia peggio degli scandinavi? ho sul comodino un tale Jo Nesbo scrittore di thriller di norvegia, una sera sì e una pure lo vorrei buttare da quanto mi schifa uff

Waltzing Matilda ha scritto:infatti son curiosa anch'io, mi sa che me lo comproe poi almeno è italiano, oh vuoi che sia peggio degli scandinavi? ho sul comodino un tale Jo Nesbo scrittore di thriller di norvegia, una sera sì e una pure lo vorrei buttare da quanto mi schifa uff
![]()
a me ha fatto oo stesso effetto la trilogia di larsson ma no dirlo a nessuno
![[LIBRI] XY sandro veronesi. Lancio sul web con mistero 799599](/users/1211/31/47/38/smiles/799599.gif)
:sorriso4: allora schiverò anche quella come la peste, grazie Xenasxenas ha scritto:Waltzing Matilda ha scritto:infatti son curiosa anch'io, mi sa che me lo comproe poi almeno è italiano, oh vuoi che sia peggio degli scandinavi? ho sul comodino un tale Jo Nesbo scrittore di thriller di norvegia, una sera sì e una pure lo vorrei buttare da quanto mi schifa uff
![]()
a me ha fatto oo stesso effetto la trilogia di larsson ma no dirlo a nessuno

Letto.....
inizialmente è una cosa poi diventa un'altra. tutto sommato avvincente, molto ben scritto per essere un libro italiano quasi un capolavoro
certo una cosa che non ti aspetti
inizialmente è una cosa poi diventa un'altra. tutto sommato avvincente, molto ben scritto per essere un libro italiano quasi un capolavoro

certo una cosa che non ti aspetti
eiiilààà
Xenas, questo tuo consiglio arriva proprio nel periodo giusto visto che si avvicina Natale

Pagina 1 di 1