Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
+12
rossadavino
xenas
Violatrix
Mede@
LucyGordon
Dylan67
VivaMatteo
Jan
lepidezza
Ciprea*
mambu
Cantastorie
16 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 32 di 32
Pagina 32 di 32 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32
Re: Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
mariele4ever ha scritto:Ma dove la stanno dando?
Su Raisport1 ..digitale rai....ciaoooooooooooooooo
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Fine con vergogna!! :incazz2: :incazz2:
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post

un'anticchia eh

ciao,dovevo andare già da un pò ma è stato bello tifare con voi,come sempre

seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
grazie della compagnia

Stasera non so per chi tiferò... il Brasile mi sta un pò sui maroni!

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Allur l'Italia è stata eliminata in semifinale?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:Allur l'Italia è stata eliminata in semifinale?
si con orgoglio

e comunque era la finale per il terzo e quarto posto!!!!!!!
noi abbiamo preferito il quarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore

Buona partita
(perché gli anni dell'america latina sembrano tutti delle marcette di Offenbach?)
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ragazzi, che brutta italia, se il martello titolare conutinuerà ad essere Savani, che nei momenti duri fa la pecora, e se continueremo a voler contare su un opposto ex centrale con il cruccio irrisolto della palla bassa e pulita (gli opposti hanno il dovere di mettere giù qualsiasi pallone perché su 100 alzate 99 sono di certo sporchette) allora possiamo anche dire che, dopo tutto, questo quarto posto est est est...godiamocelo perché vedo orizzonti di uno scuro che più scuro non si potrà.
Per quanto riguarda la finale, beh, non c'era storia. Cuba è forte, e Dyo sa quanto, ma sono giovincelli inesperti che tirano, non ragionano e fanno un sacco di cazzate.
Il Brasile, di contro, è squadra con i controcoglioni, esperta e con un giovane palleggiatore che ha il carattere di una iena e la fantasia, facendo paragoni calcistici, di un Maradona, prospetto ancora dieci puliti anni di supremazia assoluta (però, quanto so' antipatici).
Per quanto riguarda la finale, beh, non c'era storia. Cuba è forte, e Dyo sa quanto, ma sono giovincelli inesperti che tirano, non ragionano e fanno un sacco di cazzate.
Il Brasile, di contro, è squadra con i controcoglioni, esperta e con un giovane palleggiatore che ha il carattere di una iena e la fantasia, facendo paragoni calcistici, di un Maradona, prospetto ancora dieci puliti anni di supremazia assoluta (però, quanto so' antipatici).
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
però, quanto so' antipatici
Quoto
Quoto
chiav ha scritto:Ragazzi, che brutta italia, se il martello titolare conutinuerà ad essere Savani, che nei momenti duri fa la pecora, e se continueremo a voler contare su un opposto ex centrale con il cruccio irrisolto della palla bassa e pulita (gli opposti hanno il dovere di mettere giù qualsiasi pallone perché su 100 alzate 99 sono di certo sporchette) allora possiamo anche dire che, dopo tutto, questo quarto posto est est est...godiamocelo perché vedo orizzonti di uno scuro che più scuro non si potrà.

I giovincelli sono una banda di mediocri, lo dicemmo più volte: se non c'erano i vecchietti (Fei a parte

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mi scuso per l'assenza mia di ieri sera, ma ho visto la partita da mio fratello
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh biata sregolatezza della gggioventu'
il Brasile se "scappa di tot punti" non lo riacchiappi. Ammen
Per quanto riguarda l'Italy ....io non so come si sostituiranno gli over age Mastrangelo e Vermiglio e Cerniccione......Fei era un'altalena dall'inissio e non si può essere altalena in attacco
ultima nota per la distribuzione gironi:
Brasile e Cuba erano nello stesso girone nella prima fase...e si sono poi ritrovate a giocarsi la finale...
e questo la dice Luuunga sul modo scriteriato di distribuzione delle forze in campo nei gironi precedenti..
Ringrassio tutte/i i co-commentatori delle partite in diretta.....è stato belliffffimo arrabbiarsi e gioir inzzzieme ...cià
:corna: :corna: :corna:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh biata sregolatezza della gggioventu'

il Brasile se "scappa di tot punti" non lo riacchiappi. Ammen
Per quanto riguarda l'Italy ....io non so come si sostituiranno gli over age Mastrangelo e Vermiglio e Cerniccione......Fei era un'altalena dall'inissio e non si può essere altalena in attacco

ultima nota per la distribuzione gironi:
Brasile e Cuba erano nello stesso girone nella prima fase...e si sono poi ritrovate a giocarsi la finale...
e questo la dice Luuunga sul modo scriteriato di distribuzione delle forze in campo nei gironi precedenti..
Ringrassio tutte/i i co-commentatori delle partite in diretta.....è stato belliffffimo arrabbiarsi e gioir inzzzieme ...cià

......ha vinto il Brasile!
Uffaa non ci sono stata e non ho visto le ultime partite dell'Italia, ma con sorpresa...ho visto solo...l'ultimo punto.
..io speravo di piu'!!
Bello e divertente fare la web cronaca anche degli eventi sportivi...da rifare!!
Mi posso immaginare la webcronaca della nuova Coppa America...praticamente commentata come Xfactor quest'anno...temo..

Uffaa non ci sono stata e non ho visto le ultime partite dell'Italia, ma con sorpresa...ho visto solo...l'ultimo punto.

Bello e divertente fare la web cronaca anche degli eventi sportivi...da rifare!!
Mi posso immaginare la webcronaca della nuova Coppa America...praticamente commentata come Xfactor quest'anno...temo..

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 32 di 32 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32

» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Campionati Europei di pattinaggio 2011
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
» XXX Campionati Europei di Nuoto (Budapest 2010)
» Mondiali di Rugby in Niùù Ziiiland
» Campionati Europei di pattinaggio 2011
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
» XXX Campionati Europei di Nuoto (Budapest 2010)
» Mondiali di Rugby in Niùù Ziiiland
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 32 di 32