Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

+13
Cantastorie
xenas
timotipo
lepidezza
LucyGordon
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
Gaufre
Amantide_Religiosa
killer73
morgan4ever
Violatrix
Cuore di Tenebra
17 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Giulietta Mar 19 Ott 2010, 13:29

Violatrix ha scritto:
Giulietta ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:
Violatrix ha scritto:Se poi mi dici che ritieni Giulietto Chiesa un cazzone ti chiedo la mano. La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 156794

Chiesa un cazzone? Abso-fucking-lutely!!! La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 3424


Mi ha colpito molto questa presa di posizione nei confronti di Chiesa.....io, lo ammetto, spesso lo ascolto e su alcune cose condivido le sue posizioni.....ma mi chiedevo perchè pensate sia un cazzone....nel senso,cosa ignoro?

Lui si occupa di tante questioni, veramente spazia....è mi fa un po' ridere quando parla della Russia....lo vedo forse poco obiettivo....però per es. attualmente mi sembra uno dei pochi che ha la visione chiara di dove stiamo andando....boh, non so, forse mi sbaglio...ma non mi sembra proprio un cazzone....

Beh, per farti un'idea ci sono molti articoli dedicati alle corbellerie di Chiesa qua (sono due pagine):

http://complottismo.blogspot.com/search/label/Giulietto%20Chiesa


...mm.....ti dico come ragiono io...però posso sbagliarmi naturalmente..... il link che mi hai inviato è di un sito che è gestito da Attivissimo. Ora è la fonte che non mi piace perchè costui dichiarò :

Ti hanno mai pagato per fare l'investigatore?

"Pagato? Sì, qualche volta. Lo fanno alcune emittenti, in particolare per le grandi bufale, come le teorie di complotto sull'11 settembre o lo sbarco
sulla Luna; ma lo fanno anche i privati, tramite le micro-donazioni online. Non ho un tariffario da detective, però."

http://mag.wired.it/rivista/storie/chat-con-paolo-attivissimo-versione-integrale.html

Come faccio a fare affidamento a un personaggio simile....? Poi, vox populi, sanno tutti che è pagato dai servizi segreti, però questa cosa non posso confermartela, quindi posso fidarmi solo delle parole che lui stesso dice.
Ergo non posso prendere in considerazione ciò che ha detto su Giulietto Chiesa, che non voglio difendere a spada tratta per forza...però vorrei altre fonti....non so se mi spiego....e scusami se il tono è un po' perentorio...ma Attivissimo proprio gna faccio:-))) :neve: :neve:
Giulietta
Giulietta
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 14:19

ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mar 19 Ott 2010, 14:25

Giulietta: il blog di Perle Complottiste non è gestito da Attivissimo. Hanno un taglio editoriale simile ma, ti posso assicurare, non è gestito da Attivissimo. La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 981826

Un hint? C'è pure il link al mio vecchio blog fra i "siti amici". La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 358938 My Velvet Whip.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mar 19 Ott 2010, 14:30

Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica, un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da mambu Mar 19 Ott 2010, 14:39

Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica

bisogna capirlo poverino: ha passato i migliori anni della sua vita come corrispondente da Mosca dell'Unità.
Anni di vodka e mignotte hanno lasciato il segno La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 3424

Violatrix ha scritto: un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.

Questo mi mancava La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 583831 grazie Viola La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 520798
Spoiler:

Fine OT La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 46500
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da xenas Mar 19 Ott 2010, 14:40

guardate che mothman esiste

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Mothman_foto puà!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da mambu Mar 19 Ott 2010, 14:45

xenas ha scritto:guardate che mothman esiste
anche Giulietto Chiesa esiste La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 670314

Il problema è: che tipo di alieni sono? La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 941536
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da xenas Mar 19 Ott 2010, 14:49

mambu ha scritto:
xenas ha scritto:guardate che mothman esiste
anche Giulietto Chiesa esiste La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 670314

Il problema è: che tipo di alieni sono? La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 941536

come fai ad essere sicuro che esiste? sì sì!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 14:50

Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica, un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.

è qual film dove c'è Dario Fo anche?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mar 19 Ott 2010, 14:53

mambu ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica

bisogna capirlo poverino: ha passato i migliori anni della sua vita come corrispondente da Mosca dell'Unità.
Anni di vodka e mignotte hanno lasciato il segno La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 3424

Guarda che è stato recentemente eletto nel parlamento Lituano... porta rispetto. La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 616314

mambu ha scritto:
Violatrix ha scritto: un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.

Questo mi mancava La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 583831 grazie Viola La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 520798
Spoiler:

Fine OT La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 46500

Spoiler:

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mar 19 Ott 2010, 14:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica, un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.

è qual film dove c'è Dario Fo anche?

Non mi ricordo.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Gaufre Mar 19 Ott 2010, 14:57

Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica, un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.

è qual film dove c'è Dario Fo anche?

Non mi ricordo.
Sì, c'è anche Fo.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 15:03

Guardavo adesso. Si è quello Bea, lo racconta Dario Fo per la maggior parte del tempo e anche Lella Costa, ce l'ho.

Però....mi sembrava interessante la parte della costruzione delle torri e il dubbio che c'è sul loro crollo. Ma poi quando ha iniziato a sparare delle cazzate pure sul Kosovo in quel documentario mi è caduto tutto. La prova che su cose che non conosci è facile essere abbindolato.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mar 19 Ott 2010, 15:06

Scusatemi. Ho solo tre ore di sonno con incubi all'attivo e, devo ammettere, ho visto solo il film sbadatamente e sul tubo.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Giulietta Mar 19 Ott 2010, 15:35

Violatrix ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ma chi è Chiesa? non la conosco...cosa fa?

Giulietto Chiesa è un ex giornalista, ora complottista, uno che rimpiange la vecchia Unione Sovietica, un antiamericano becero che ha preso fondi italiani ed europei per fare un film (Zero) di revisionismo sui fatti dell'11 Settembre con ZERO (appunto) attendibilità. Hanno più attendibilità i racconti sull'Uomo Falena di Piont Pleasant, per dire.


Violatrix.....allora per quanto riguarda il sito complottismo dammi il tempo di leggerlo, perchè credendo che fosse di Attivissimo non sono riuscita proprio a guardarlo....poi ti darò la mia opinione e se necessario mi ricrederò su Chiesa.


Però per quanto riguarda il Film Zero ti sbagli di grosso, magari avesse preso fondi europei triste Io ho contribuito nel mio piccolo nella raccolta popolare, ho tutto il quadro e tutto quello che è stato speso e come....è stata una vera e propria raccolta di soldi tra le persone, dove la somma più grossa è stata messa da Chiesa, a fondo perduto.. magari avesse avuto sostegno da qualche ente.....

Qui trovi tutte le notizie, ma ti assicuro che io le ho riscontrate fattivamente....credimi...anzi, ancora non si riesce a rientrare delle spese....

Tutto questo te lo dico, senza entrare nel merito del film, ma mi sento di insistere sul modus operandi che è stato veramente trasparente!

http://www.zerofilm.info/Produttori/


Giulietta
Giulietta
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Giulietta Mar 19 Ott 2010, 22:45

[quote="Violatrix"][quote="Giulietta"][quote="Cuore di Tenebra"]
Violatrix ha scritto:
http://complottismo.blogspot.com/search/label/Giulietto%20Chiesa


Mi sembra tanto riduttivo esporre in due righe il pensiero di Chiesa estrapolandolo così....preferisco capire meglio cosa pensa G.C al riguardo, per es. attraverso questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=7wq_fRu8Hjo

oppure attarverso le risposte che da a chi gli scrive...:

Mi sono semplicemente (e non allegramente) limitato a dire che la mia opinione e' che le scie chimiche (o come altro le si voglia chiamare) sono altra cosa dalle scie di condensa. E che si richiede una spiegazione della loro natura, di chi le crea, e degli scopi per i quali sono create, visto che si tratta di un'attivita' sicuramente dispondiosa e, temo per tutti noi, non filantropica.

Cio' detto, mi sono pronunciato, e mi pronuncio, contro tutti coloro tirano conclusioni senza avere nemmeno provato a fare verifiche. Ho anche riferito della esperienza negativa di alcuni incontri, da me promossi proprio per vedere se si riusciva a mettere insieme un team di esperti in grado di svolgere un'indagine approfondita e multilaterale non solo delle fonti, ma anche dei dati sperimentali acquisiti e da acquisire. In quegli incontri, in uno soprattutto, mi sono trovato di fronte pubblici eterogenei, in cui molti dei presenti avevano gia' tratto conclusioni sulla base di elementi assai labili e assai vulnerabili.

Di fronte alla mia proposta di avviare il lavoro di indagine e, in primo luogo, di definire le competenenze indispensabili, una parte dei presenti mi ha evidentemente considerato un miscredente, perche' ponevo e mi ponevo domande che ritenevo irrisolte. Con gli altri non sono stato in grado di proseguire perche', evidentemente, pensavano che io dovessi "fare il lavoro".

Ora io non ho tutte le competenze necessarie, di gran lunga non tutte. Inoltre avevo ed ho numerosi altri programmi di lavoro, che escludevano un impegno totale in quella direzione. Punto e basta. Io non ho scelto di "evitare l'argomento". Non lo evito a tal punto che rispondo anche a lei, per chiarire la mia posizione. Ma non credo di saperne di piu' di molti altri. Ho fatto le mie osservazioni empiriche e logiche. Ne ho scritto (vada a leggere le cose che ho scritto) e ho esposto le mie certezze (le scie artificiali esistono) e i miei dubbi(chi le fa, con quali scopi). E qui mi sono fermato, anche perche' per un lavoro del genere ci vogliono grandi mezzi finanziari e io non ne ho.

http://www.giuliettochiesa.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1844:


Cmq io intanto credo che se è un personaggio che non vogliono in tv, vuol dire che è scomodo, e già questo è un buon indizio a suo favore....inoltre quando lo seguo lo faccio per ben altre questioni dove sicuramente è più ferrato, basti vedere il nuovo progetto di Alternativa che sta portando avanti, oppure l'intuizione di Pandoratv,geniale, che poi è stata ripresa da Santoro con Raiperunanotte

Insomma scusatemi se sono 'pallosa' con questo giornalista...ma a me proprio non dispiace.....non so se poi ci sono ancora altre cose che lo riguardano....
Giulietta
Giulietta
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mar 19 Ott 2010, 23:39

E' il brutrto di quando una complottista incontra una debunker. Giulietta, non te la prendere
Hai dato i soldi a Chiesa... li hai dati anche a Mazzucco? I suoi minimo 5000 dollari al mese?
io intanto credo che se è un personaggio che non vogliono in tv, vuol dire che è scomodo,

No, è sputtanato.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Giulietta Mer 20 Ott 2010, 01:28

[quote="Violatrix"]E' il brutrto di quando una complottista incontra una debunker. Giulietta, non te la prendere
Hai dato i soldi a Chiesa... li hai dati anche a Mazzucco? I suoi minimo 5000 dollari al mese?


Non ho dato soldi a Mazzucco, perchè avrei dovuto, lo seguo meno, non so se ha chiesto un azionariato popolare....

Tra l'altro correggo anche l'affermazione che G.C. è un ex- giornalista, è ancora in attività sorriso


Un'ultima cosa, quali fondi europei avrebbe preso? E' infondata questa cosa.....lo ribadisco perchè è una notizia diffamante.....non lo merita....

Giulietta
Giulietta
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.10
Località : Pescara

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mer 20 Ott 2010, 07:28

Va bene, non ha preso fondi europei... ha solo preso 500.000 Euro per fare il suo film di fantascienza che spaccia per documentario a botte di donazioni... perché sono donazioni, lo ammetti, no? Quanto hai visto dei dividendi della tua quota di Zero, per curiosità?

Scrive ancora? Sul suo sito sì, scrive, ma non ho visto suoi articoli sui giornali veri di recente.

E' stato eletto al parlamento europeo... anzi, no, non è stato eletto... è stato mandato al parlamento europeo (e percepisce lo stipendio di parlamentare) perché Occhetto fece per viltade il gran rifiuto. Poi ha cambiato una manciata di schieramenti politici mettendola in Q a Occhetto e agli italiani... e ci sta pure. Solo che prende 7.000 Euro al mese più i benefit e i rimborsi... e questo mi sta meno bene.

Sai che c'è? C'è che chi si mette a fare balletti dicendo cagate che non stanno né in cielo né in terra sulle tombe di 3000 persone innocenti mi fa schifo. Chi ha fatto comunella (finché gli ha fatto comodo) con una persona come Blondet mi fa schifo (e non mi dire che PRIMA non sapeva chi era Blondet e come la pensava)... in poche parole Chiesa mi fa schifo.

Poi puoi credere alle scie chimiche, ai rettiliani, agli omini grigi, puoi metterti in testa piramidi e cappelli di carta stagnola, puoi credere che a Tunguska sia caduto un UFO e che esista il complotto plutogiudaicomassonico (questo già mi dà più fastidio, in verità), che fate ed elfi siano fra noi e così via... ma la memoria della morte di quelle persone presa a pretesto per la propria personale battaglia contro il Grande Satana e ridicolizzata da pseudoinchieste deliranti... no, non mi sta bene. Non riesco nemmeno a riderci sopra, vah che strano.

E adesso vado a letto: non ho uno stipendio da parlamentare europeo e non ho gente che mantiene i miei deliri con donazioni e devo lavorare di notte per tirare la baracca.

Se vuoi donarmi 100 o 200 Euro fammelo sapere... ti do ABI, CAB, IBAN, quello che vuoi in MP. Stammi bene.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da mambu Mer 20 Ott 2010, 11:50

Viola... basta parlare di queste cose che poi mi perdo in siti di puttanate e devo lavurèr
Però certe perle mi risollevano la giornata La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 3424
La prima pietra del Pentagono che rapprese l’interno di un pentacolo,fu posta l’11 settembre 1941 esattamente 60 anni prima di esserecolpito da un qualcosa che sembra essere stato tutt’altro che un aereodi linea.

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 507626 La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 507626 La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 507626 La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 507626 La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 507626
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da lepidezza Mer 20 Ott 2010, 11:56


era il 2007
diciamo che Chiesa forse non è il solo ad aver avuto questo "delirio"
La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 01
scusa Bea ma quando ho finanziato raiperunanotte per una informazione in cui credo perchè invece giulietta dovrebbe essersi fatta fottere dei soldi per la stessa ragione?
Quando partecipi ad un disco per ottenere fondi
Quando scegli di partecipare al finanziamento di una produzione che credi possa essere utile alla comunità perchè dovresti dividerne gli utili?

il video lo hai visto sul tubo distrattamente però puoi sostenere che sono deliri..
Report ne mandò uno in onda di jimmy walter non bollandolo come delirio o ossessione.
La gabanelli e la redazione di report quanto prendono per mandare in onda ossessioni?
Questo luglio perfino Le monde ha alluso all' insidejob.

Chiunque di noi può decidere se addentrarsi nella questione prima di esprimersi,ritenendo i dubbi sulla versone ufficiale legittimi o meno, ma se la credibilità di gabanelli e chiesa può basarsi sull'aver dato voce a questi dubbi della versione ufficiale allora si dovrebbe decidere se questa loro scelta pregiudica tutto di loro, qualsiasi opinione e lavoro li riguardi aldilà di questo.
Io facevo i distinguo anche sul movimento di Grillo.
Ci sono limiti e urgenze che il suo programma politico non contempla, ma anche spunti sui quali ha spinto una riflessione e una mobilitazione.
Lascio a Giulietta che pare più informata di me sul giornalista in questione distinguere responsabilità professionali da remunerazioni europarlamentari sottratte con l'inganno come Bea sostiene.

ps:ma sul programma di questa alternativa cosa ne sappiamo?
non ci sono solo i grillini a quanto pare.
E ferrando?
Rizzo?
montanari?
quale è il panorama alternativo allo status quo?
quali risposte di lor signori sposate e quali no?

pps: io ho letto articoli di chiesa sia sul fatto che sul manifesto.
E mentre in rai non lo vedo, a la 7 ad omnibus l'ho visto spesso.
a stanotte!

ciao
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Gaufre Mer 20 Ott 2010, 12:00

Ocio a non confondere Le Monde con Le Monde Diplomatique, che è ben altra cosa...

Mambu, mannaggia a te... sono andata a cercarmi l'interno del pentacolo per farmi due risate La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 583831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 20 Ott 2010, 12:12

lepidezza ha scritto:
il video lo hai visto sul tubo distrattamente però puoi sostenere che sono deliri..
Report ne mandò uno in onda di jimmy walter non bollandolo come delirio o ossessione.
La gabanelli e la redazione di report quanto prendono per mandare in onda ossessioni?
Questo luglio perfino Le monde ha alluso all' insidejob.

Allora io ho visto il documentario con curiosità e attenzione. Non posso dire se hanno detto delle frottole oppure no perchè non ho letto tutto riguardo alla vicenda, non conosco il raporto ufficiale, tutte le testimonianze, gli esperti in materia etc., Alcune cose mi sembravano convincenti e il dubbio mi è venuto anche a me sopratutto sulla facenda del crollo delle torri. Mi sono fatta aiutare anche dal mio compagno, che è un esperto in fatto di costruzioni, per poter capire come funziona.
Per ciò non ho avuto nessun pregiudizio mentre lo guardavo, anzi. Finchè non hanno parlato anche del Kosovo e del fatto che l'America abbia deposto Slobodan perchè volevano fare del kosovo la terra di questi terroristi coinvolti nella tragedia del 11 settembre.
Lì mi sono cascate le palle e sono obligata a mettere in discussione (e sono buona a usare la parola discussione) tutto il documentario.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mer 20 Ott 2010, 12:29

lepidezza ha scritto:
diciamo che Chiesa forse non è il solo ad aver avuto questo "delirio"

No, infatti esistono i complottisti. E sono, di solito, divertentissimi. Tranne quando affermano, per esempio, che il cancro è un fungo, come dice Simoncini, e che si cura con iniezioni di bicarbonato. Simoncini, radiato dall'albo e condannato per omicidio colposo, supportato da orde di complottisti, fra cui Straker.
http://straker-61.blogspot.com/2010/10/cancro-e-bicarbonato-e-in-arrivo-lorda.html

Oppure ci si può anche divertire pensando che gli alieni stiano per attaccarci:
http://straker-61.blogspot.com/2010/10/e-vi-fu-guerra-in-cielo.html

O che le scie comiche... scusa, chimiche, ci modificano il DNA.
La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 A7017cd4-df14-461d-ac20-0d9f461e4462

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Violatrix Mer 20 Ott 2010, 12:39

P.S. Su Simoncini.
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cancro_%C3%A8_un_fungo

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi - Pagina 3 Empty Re: La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.