Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il rispetto del lenzuolo bianco

+17
mambu
mariele4ever
Mede@
timotipo
Brina78
fear-of-the-dark
Cantastorie
Vale82
Ciprea*
vannibit
Violatrix
Gaufre
G.Kaplan
rossadavino
maimeri
Amantide_Religiosa
xenas
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Ott 2010, 18:14

Però adesso stavo guardando la vita in diretta apposta per vedere di che cazzo parlano tutto il giorno.
Ma sapete che hanno messo in onda le registrazioni dell'interrogatorio della polizia? Come è possibile che la polizia dia queste cose ai media? ...

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da vannibit Lun 25 Ott 2010, 18:17

xenas ha scritto:

ma...
Quarto Grado torna ad occuparsi dell’omicidio di Sarah Scazzi, in diretta su Rete4. Non c’è il plastico della villetta in cui abitano Michele, Cosima e Sabrina Misseri – orgoglio e vanto di Porta a Porta - ma filmati inediti di Sarah Scazzi a otto anni. E viene in mente la lettera con cui Barbara Palombelli, qualche giorno fa, chiedeva scusa a Sarah a nome dei giornalisti per aver rovistato nella sua vita. Ma la Palombelli, neanche a dirlo, è in prima linea nell’ennesima puntata del criminality su Sarah Scazzi, che ora ha un nuovo protagonista, Mimmino.


ma questi filmati penso debbano essere autorizzati dalla famiglia,o sbaglio ?
ecco,questo è quello che mi fa inorridire di piu'
subito dopo chi va in pellegrinaggio in questi luoghi ( sabato sera su radio 24 dicevano che dalle regioni vicine organizzavano pullman.....tanto che il sindaco di Avetrana aveva deciso di chiudere al traffico alcune strade)
a volte mi chiedo se stiamo diventando mostri solo adesso o se siamo sempre stati così....
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Ciprea* Lun 25 Ott 2010, 18:23

Amantide_Religiosa ha scritto:Però adesso stavo guardando la vita in diretta apposta per vedere di che cazzo parlano tutto il giorno.
Ma sapete che hanno messo in onda le registrazioni dell'interrogatorio della polizia? Come è possibile che la polizia dia queste cose ai media? ...

Ama...le da la "brava e santa magistratura".......... puà!

Poi il buon senso di tramsmetterle o pubblicarle, sta nel buon senso della dignita' di ognuno...ma credo che si siano perse....ad Avetrana...
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Vale82 Lun 25 Ott 2010, 18:32

è da ieri che quelle registrazioni vengono mandate in onda in ogni trasmissione........è un vero schifo, senza più limiti

ancor più dei giornalisti, conduttori e simili che mostrano queste cose però mi fanno schifo tutte quelle persone che fanno schizzare le vendite dei giornali o gli ascolti delle trasmissioni che trattano questa vicenda.

Le stesse persone che poi vanno lì in pellegrinaggio la domenica come fosse una qualunque gita organizzata, piantandosi dietro il cancello di una donna che ha perso la figlia in un modo così atroce o addirittura andando a vedere il posto in cui era stato occultato il cadavere di quella povera ragazzina
per quanti sforzi faccia non trovo un senso per queste cose, solo una parola:
vergogna

Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Violatrix Lun 25 Ott 2010, 18:32

Amantide_Religiosa ha scritto:hai ragione Bea, ma posso capire che ti fermi o vai a guardare cosa è successo nel momento che accade qualcosa, appunto come un incidente etc. Ma cazzarola, prendere la macchina, o il treno e andare a vedere il luogo è macabro.

Non è questo il caso, sia chiaro... ma siamo affascinati dal macabro. A Londra ci sono i tour dei luoghi di Jack lo Squartatore a Whitechapel... anche se molti di quei posti non esistono più. Ma lì si può dire che sono cose successe tanto tempo fa che non si rischia di offendere nessuno... invece no: se leggi gli atti dell'inchiesta quelle donne ti sembrano ancora vive.
C'è che sono andata a vedere l'uomo di Lindow tante volte, al British o, da bambina, come ero affascinata dalle mummie al museo egizio di Torino o anche solo le vipere sotto formaldeide nella farmacia di Vigo di Fassa... o più di recente visite alala sezione di Medicina del Museo di Storia Naturale di Pavia per vedere i resti dei feti deformi lì conservati e i cadaveri... con in più il gusto di sapere che non puoi entrare lì quando vuoi, che aprono solo alle comitive e che quasi mai qualcuno chiede di vederlo, anche se in università tutti sanno che esiste quel luogo di orrore.
Se ti capita guarda su History la storia di Giovanni Aldini, colui che ispirò Mary Shelley per il suo Frankenstein, nipote di Volta (inventore della pila e docente a Pavia), e di come si è procurato il cadavere di un uomo innocente per provare le sue teorie. E di quali erano gli "spettacoli" che lui proponeva. e del successo che riscuotevano.
Uno dei primi siti che hanno avuto enorme successo online quando ho avuto accesso a Internet 12 anni fa era rotten.com (che credo abbiano chiuso) in cui vi erano immagini forensi di suicidi, incidenti, autopsie, decapitazioni... non so perché è così ma lo è.

E' orribile ma è così. E' deprecabile ma è così. Io, personalmente, non andrei a fare il "tour" di Avetrana, è orrendo. Ma quando una storia ci viene sbattuta in faccia così è come se ci sentissimo personalmente toccati in una sorta di catarsi. E allora comprendo... ma capisco che questo è un mostro che hanno creato i media.

E non dimentichiamoci che non è la prima volta che accade... sempre una ragazzina splendida che stava affacciandosi alla vita, sempre un omicidio orrendo... Desirée Piovanelli... forse ce ne siamo dimenticati, forse tu non c'eri nemmeno in Italia ma, finché non hanno abbattuto quel cazzo di casolare c'era gente che entrava per vederci i segni di sangue lasciati dalla ragazzina che cercava di scappare sui muri e sulle finestre.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Cantastorie Lun 25 Ott 2010, 18:35

Oggi si è fatta strada in Italia una strana concezione dell'informazione che si potrebbe sintetizzare in un gesto: quello di sollevare il lenzuolo e spingere tutti a fissare quello che c’è sotto. Molti restano incollati all’immagine terribile, altri sfuggono, alcuni cominciano a provare disgusto.



aberrante è confondere un Crimine con un "reality a puntate"....sta cosa che hanno divulgato gli audio degli interrogatori mentre sono in corso le indagini è fuori dal mondo, ma sul serio, fuori.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 25 Ott 2010, 18:42

Stamattina, come detto, è morta la madre di una mia amica d'infanzia. La mia amica vive a Roma per studio , quindi i parenti hanno deciso di andare direttamente a Roma per darle la notizia di persona e riportarla qui. Purtroppo la gente su fb ha cominciato a mandare messaggi del cazzo... e lei diceva di "non capire"...spero siano arrivati presto i suoi parenti, prima che lei abbia potuto avere l'idea di leggere la bacheca della sua mamma...Si vuole sempre essere protagonisti, come se servisse a qualcosa, senza rispetto....sono disgustata!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Cantastorie Lun 25 Ott 2010, 18:48

e al suo "non capire" si sono fermati "capendo loro"? Questa cosa che il web sia il canale della partecipazione al dolore privato è un altro segnale di "esposizione pubblica" che non sopporto, scusatemi triste triste triste triste
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Gaufre Lun 25 Ott 2010, 18:50

fear-of-the-dark ha scritto:Stamattina, come detto, è morta la madre di una mia amica d'infanzia. La mia amica vive a Roma per studio , quindi i parenti hanno deciso di andare direttamente a Roma per darle la notizia di persona e riportarla qui. Purtroppo la gente su fb ha cominciato a mandare messaggi del cazzo... e lei diceva di "non capire"...spero siano arrivati presto i suoi parenti, prima che lei abbia potuto avere l'idea di leggere la bacheca della sua mamma...Si vuole sempre essere protagonisti, come se servisse a qualcosa, senza rispetto....sono disgustata!
Facebook è l'ultimo luogo nel quale lascerei un messaggio di cordoglio. Perdonami, ma questi son proprio cazzoni.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 25 Ott 2010, 18:54

Gaufre ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Stamattina, come detto, è morta la madre di una mia amica d'infanzia. La mia amica vive a Roma per studio , quindi i parenti hanno deciso di andare direttamente a Roma per darle la notizia di persona e riportarla qui. Purtroppo la gente su fb ha cominciato a mandare messaggi del cazzo... e lei diceva di "non capire"...spero siano arrivati presto i suoi parenti, prima che lei abbia potuto avere l'idea di leggere la bacheca della sua mamma...Si vuole sempre essere protagonisti, come se servisse a qualcosa, senza rispetto....sono disgustata!
Facebook è l'ultimo luogo nel quale lascerei un messaggio di cordoglio. Perdonami, ma questi son proprio cazzoni.

già sono degli idioti!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Ott 2010, 18:54

Gaufre ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Stamattina, come detto, è morta la madre di una mia amica d'infanzia. La mia amica vive a Roma per studio , quindi i parenti hanno deciso di andare direttamente a Roma per darle la notizia di persona e riportarla qui. Purtroppo la gente su fb ha cominciato a mandare messaggi del cazzo... e lei diceva di "non capire"...spero siano arrivati presto i suoi parenti, prima che lei abbia potuto avere l'idea di leggere la bacheca della sua mamma...Si vuole sempre essere protagonisti, come se servisse a qualcosa, senza rispetto....sono disgustata!
Facebook è l'ultimo luogo nel quale lascerei un messaggio di cordoglio. Perdonami, ma questi son proprio cazzoni.


Guarda, meno male mi sono cancellata. E' un incubo, tu pensa che i miei stanno lì a tradurre con google translater del cavolo cosa che mi scrivono i miei amici e sono nate pure delle incomprensioni per questo. Basta, ho chiuso con FB.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da G.Kaplan Lun 25 Ott 2010, 19:52

fear-of-the-dark ha scritto:Stamattina, come detto, è morta la madre di una mia amica d'infanzia. La mia amica vive a Roma per studio , quindi i parenti hanno deciso di andare direttamente a Roma per darle la notizia di persona e riportarla qui. Purtroppo la gente su fb ha cominciato a mandare messaggi del cazzo... e lei diceva di "non capire"...spero siano arrivati presto i suoi parenti, prima che lei abbia potuto avere l'idea di leggere la bacheca della sua mamma...Si vuole sempre essere protagonisti, come se servisse a qualcosa, senza rispetto....sono disgustata!

Mamma mia! ...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da G.Kaplan Lun 25 Ott 2010, 19:58

Amantide_Religiosa ha scritto:era un mediocre con la CNN e tale è rimasto, solo più leccaculo, con Mediaset.

Poi ha uno strano aspetto.. come di androide.. mi piacerebbe controllargli la schiena, per vedere se ha la scatolina con le pile :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Ott 2010, 20:01

fear-of-the-dark ha scritto:
Gaufre ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Stamattina, come detto, è morta la madre di una mia amica d'infanzia. La mia amica vive a Roma per studio , quindi i parenti hanno deciso di andare direttamente a Roma per darle la notizia di persona e riportarla qui. Purtroppo la gente su fb ha cominciato a mandare messaggi del cazzo... e lei diceva di "non capire"...spero siano arrivati presto i suoi parenti, prima che lei abbia potuto avere l'idea di leggere la bacheca della sua mamma...Si vuole sempre essere protagonisti, come se servisse a qualcosa, senza rispetto....sono disgustata!
Facebook è l'ultimo luogo nel quale lascerei un messaggio di cordoglio. Perdonami, ma questi son proprio cazzoni.

già sono degli idioti!

però è pazzesco sta storia fear....ma tu sei riuscita a parlare con lei?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Brina78 Lun 25 Ott 2010, 20:17

Già. A proposito di protagonismo in occasione dei lutti...
Dalle parti mie (non so se è abitudine anche in altre zone d'Italia), era tradizione, al termine dei funerali accomiatarsi dagli stretti congiunti con una stretta di mano, sul sagrato della chiesa.
Data la folla, si verifcava più spesso una sorta di mini processione davanti ai parenti in lacrime, formalissima e anche piuttosto faticosa per i parenti già provati dalla separazione dai propri cari. Questa usanza, "il licenziamento" (cosidetto proprio in quanto, per l'appunto, ci si licenzia dopo il funerale), per lo più ormai viene abbandonata, e qualcuno della famiglia al termine della funzione ringrazia collettivamente i presenti chiedendo di saltare questo passaggio. Ebbene, ho notato che nel 70% dei casi la gente non si rassegna a non andare a salutarli di pirsona pirsonalmente. Perchè vuoi mettere: "dopo che mi sono sorbito 40 minuti di messa, finisce che manco sanno che ero qui...."
Quando uno dice il tatto...
Fear mi dispiace per questa signora che ti era così familiare, e per l'insensibilità che sta colpendo la figlia Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 265278
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 25 Ott 2010, 20:18

no, niente....andrò ai funerali...però stanno facedno l'autopsia, quindi non so quando ci saranno... Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 903947
comunque l'ha saputo proprio da facebook, ho avuto la conferma... Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 903947
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Ott 2010, 20:32

fear-of-the-dark ha scritto:no, niente....andrò ai funerali...però stanno facedno l'autopsia, quindi non so quando ci saranno... Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 903947
comunque l'ha saputo proprio da facebook, ho avuto la conferma... Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 903947

vi rendete conto ragazzi? ... E' assurdo! \\\\\\\\'zzo bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da G.Kaplan Lun 25 Ott 2010, 20:35

Brina78 ha scritto:Già. A proposito di protagonismo in occasione dei lutti...
Dalle parti mie (non so se è abitudine anche in altre zone d'Italia), era tradizione, al termine dei funerali accomiatarsi dagli stretti congiunti con una stretta di mano, sul sagrato della chiesa.
Data la folla, si verifcava più spesso una sorta di mini processione davanti ai parenti in lacrime, formalissima e anche piuttosto faticosa per i parenti già provati dalla separazione dai propri cari. Questa usanza, "il licenziamento" (cosidetto proprio in quanto, per l'appunto, ci si licenzia dopo il funerale), per lo più ormai viene abbandonata, e qualcuno della famiglia al termine della funzione ringrazia collettivamente i presenti chiedendo di saltare questo passaggio. Ebbene, ho notato che nel 70% dei casi la gente non si rassegna a non andare a salutarli di pirsona pirsonalmente. Perchè vuoi mettere: "dopo che mi sono sorbito 40 minuti di messa, finisce che manco sanno che ero qui...."
Quando uno dice il tatto...
Fear mi dispiace per questa signora che ti era così familiare, e per l'insensibilità che sta colpendo la figlia Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 265278

Ma secondo me è proprio un fatto psicologico, loro vogliono vederti..toccarti.. vogliono sapere.. per poi tornare a casa dalla famiglia sollevati, in fondo non sono loro la moglie vedova o il figlio orfano. A casa nostra è arrivata gente (conoscenti, alcuni anche solo di vista) che non se ne voleva più andare!.. ci è rimasta tutta la sera, a vegliare. ti giuro io avrei fatto una strage, un fastidio!
Ma la gente è così.
Questa storia cmq è tristissima, mi dispiace per la tua amica WUB
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da rossadavino Lun 25 Ott 2010, 20:37

sarà che sono vicina alla sessantina ma certe cose non le capisco, il progresso ha portato anche certe brutture
e FB è una di queste
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da timotipo Lun 25 Ott 2010, 20:43

Hai ragione Ama è una cosa assurda questa di fb.Una ragazza di cui avevo il contatto è morta (aveva una grave patologia dalla nascita) e la cosa che mi lascia sempre interdetta è che il contatto è rimasto lì e continuano a mandargli messaggi su i vari farmville o quei link demenziali. Mi sembra una cosa oscena e anche priva di rispetto per lei che non c'è più.
Sulla vicenda della piccola Sarah è veramente il caso di stendere un velo pietoso, io mi rifiuto di lasciare accesa la tv quando ne parlano. A questo punto anche il tg dovrebbe darsi una regolata per non parlare dei programmi pomeridiani. Un solo aggettivo: fanno schifo!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Ott 2010, 20:47

timotipo ha scritto:Hai ragione Ama è una cosa assurda questa di fb.Una ragazza di cui avevo il contatto è morta (aveva una grave patologia dalla nascita) e la cosa che mi lascia sempre interdetta è che il contatto è rimasto lì e continuano a mandargli messaggi su i vari farmville o quei link demenziali. Mi sembra una cosa oscena e anche priva di rispetto per lei che non c'è più.
Sulla vicenda della piccola Sarah è veramente il caso di stendere un velo pietoso, io mi rifiuto di lasciare accesa la tv quando ne parlano. A questo punto anche il tg dovrebbe darsi una regolata per non parlare dei programmi pomeridiani. Un solo aggettivo: fanno schifo!

L'ho trovo invadente e finalmente mi sono cancellata. Mi sono ricordata che se alcune persone le ho "perso" nel corso della vita una ragione c'era. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da timotipo Lun 25 Ott 2010, 20:57

E' sicuramente invadente, io lo uso con un certo distacco e soprattutto evito riferimenti troppo personali. Per la verità non mi ha mai coinvolto molto e anche sentendo le esperienze negative di alcune amiche, che sono state molestate verbalmente, ho fatto in modo di non mettere foto o cose troppo personali.
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Mede@ Lun 25 Ott 2010, 21:07

Fear mi dispiace WUB

Cmq su fb post Scazzi sono nate tante cose ignobili, io penso che il segreto sia tutto nell'intelligenza e nell'idiozia delle persone. Per farvi un esempio banale, anche io gli auguri di compleanno non li do' su fb se ho il cell, ma li faccio via telefono.

E' cosi' "impersonale".

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da mariele4ever Mar 26 Ott 2010, 00:13

Alcuni giorni fa girava una pagina che prometteva di far vedere le foto del ritrovamento del cadavere di Sarah (cliccando su "Mi piace" ovviamente... cosa che io, ovviamente mi sono guardata bene dal fare).
Un amico invece l'ha fatto e quando si è accorto che cliccando si veniva portati su una pagina che pubblicizzava suonerie a pagamento, scandalizzato, ha commentato (più o meno): "non cliccate... è gente di merda che sfrutta il dolore... la morte altrui...".
Al che ho risposto (più o meno):"Sfruttano la morbosità della gente... e chi è più di merda, loro o chi clicca sperando di vedere le foto?" Non ha replicato.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da timotipo Mar 26 Ott 2010, 08:02

mariele4ever ha scritto:Alcuni giorni fa girava una pagina che prometteva di far vedere le foto del ritrovamento del cadavere di Sarah (cliccando su "Mi piace" ovviamente... cosa che io, ovviamente mi sono guardata bene dal fare).
Un amico invece l'ha fatto e quando si è accorto che cliccando si veniva portati su una pagina che pubblicizzava suonerie a pagamento, scandalizzato, ha commentato (più o meno): "non cliccate... è gente di merda che sfrutta il dolore... la morte altrui...".
Al che ho risposto (più o meno):"Sfruttano la morbosità della gente... e chi è più di merda, loro o chi clicca sperando di vedere le foto?" Non ha replicato.
OCCHEI!
Avete presente il cane che si morde la coda? Si parla fino alla nausea di casi di cronaca ( e più sono macabri e più se ne parla) perchè hanno capito che sono tantissimi quelli che li guardano. In televisione sale lo share di tutte le trasmissioni.
Io vado controcorrente, non sono curiosa affatto, anzi, sarà che ho toccato troppo da vicino il dolore che se posso evito di farmi del male al solo vedere e sentire certe cose.
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 2 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.