Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2011 [News e commenti]

+51
dino75
Nikki
morgan4ever
rossadavino
xenas
Dylan67
viv63
killer73
timotipo
violablu
Strawberry Fields
Brina78
omar77
chiav
Gaufre
Ghinda
silvestra
ubik
maimeri
giops
seunanotte
Violatrix
sonobeatrice
Aeris
Vale82
Chiara 75
miniatina
sophia
vannibit
G.Kaplan
Saix91
naìca
Ciprea*
grace84
LucyGordon
fear-of-the-dark
sickGirl
mariele4ever
Faraway
VivaMatteo
piedonex
nonhol'età
Emmaris
mambu
Noemi9999
Lapis Blu
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
lepidezza
Mede@
echo
55 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da VivaMatteo Dom 13 Feb 2011, 20:11

giops ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi Martedi per capire come funzionerà quest'anno. Io prevedo un Sanremo Flop esagerato.

anche io... con un non so che di goduria! Diavolo
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 14 Feb 2011, 09:19

ma comincia oggi o domani?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 14 Feb 2011, 09:20

bellaprincipessa ha scritto:ma comincia oggi o domani?

Domani
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da VivaMatteo Lun 14 Feb 2011, 09:20

bellaprincipessa ha scritto:ma comincia oggi o domani?

Domani... stasera ci propinano l'Isola
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 14 Feb 2011, 09:23

ah, ok. grazie. allora domani lo guardo quando torno dal coro (22.30 circa).
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Dylan67 Lun 14 Feb 2011, 09:49

questa sembra essere la tipica sanremo di passaggio.. ogni tanto capita
sembra un sanremo che inizia sotto tono
quindi occhio alle canzoni di solito in queste edizioni escono poi delle canzoni che fanno la storia della musica italiana

ad esempio nel 1978 sanremo a momenti stava per chiudere...poi decisero di farlo e vinsero i matia bazar con " e dirsi ciao" ma fu al secondo e terzo posto che si classificarono due canzoni che sono nella storia della musica:
un "emozione da poco" della... all'epoca punk.... anna oxa e "gianna" del grande rino gaetano che diedero nuovo slancio a sanremo
quest 'ultimo a quel sanremo voleva cantare "nun te reggae piu'" ma non venne approvata perche' era troppo politica e faceva anche troppi nomi
sta di fatto dal 1978 sanremo rinacque piu' forte di prima

nel 1983 ad esempio grazie ad un regolamento astruso non parteciparono molti big ed infatti vinse una sconosciuta tiziana rivale con "sara' quel che sara" relegando il favorito toto cutugno con "l'italiano" al 5 posto
ma quell'anno al 25 posto si piazzo un certo vasco rossi con " vita spericolata" ....oramai a me vasco non piace piu' .....ma quella canzone oltre ad essere storica proietto' lo stesso vasco nell'olimpo della musica italiana

Dylan67
Dylan67
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Noemi9999 Lun 14 Feb 2011, 11:56

Dylan67 ha scritto:questa sembra essere la tipica sanremo di passaggio.. ogni tanto capita
sembra un sanremo che inizia sotto tono
quindi occhio alle canzoni di solito in queste edizioni escono poi delle canzoni che fanno la storia della musica italiana

ad esempio nel 1978 sanremo a momenti stava per chiudere...poi decisero di farlo e vinsero i matia bazar con " e dirsi ciao" ma fu al secondo e terzo posto che si classificarono due canzoni che sono nella storia della musica:
un "emozione da poco" della... all'epoca punk.... anna oxa e "gianna" del grande rino gaetano che diedero nuovo slancio a sanremo
quest 'ultimo a quel sanremo voleva cantare "nun te reggae piu'" ma non venne approvata perche' era troppo politica e faceva anche troppi nomi
sta di fatto dal 1978 sanremo rinacque piu' forte di prima

nel 1983 ad esempio grazie ad un regolamento astruso non parteciparono molti big ed infatti vinse una sconosciuta tiziana rivale con "sara' quel che sara" relegando il favorito toto cutugno con "l'italiano" al 5 posto
ma quell'anno al 25 posto si piazzo un certo vasco rossi con " vita spericolata" ....oramai a me vasco non piace piu' .....ma quella canzone oltre ad essere storica proietto' lo stesso vasco nell'olimpo della musica italiana


Sarebbe bello, ma penso sia alquanto improbabile che si ripeterà la stessa cosa con questo festival sudo freddo
Comunque non partiamo prevenuti, io ascolterò con attenzione tutte le canzoni OCCHEI!

Spoiler:
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Lun 14 Feb 2011, 11:58











la santificazione di emma!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Noemi9999 Lun 14 Feb 2011, 12:00

echo ha scritto:









la santificazione di emma!

signur
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Lun 14 Feb 2011, 12:05

FESTIVAL DI SANREMO 2011 – «Sono loro che mi danno la forza, spero di non deluderli». Giacca di velluto smilza, Gianni Morandi saluta le centinaia di persone urlanti che lo aspettano davanti al Teatro Ariston. Saluta tutti, gentile, disponibile com´è lui. Fabrizio Corona è approdato da Belen a Bordighera, Elisabetta Canalis è tornata a Sassari per i funerali della nonna, Luca e Paolo scrivono i testi. All´Ariston non provano gli artisti, si mette a punto la scenografia ipertecnologica di Gaetano Castelli, le luci. Domani si comincia, il cantante con lo smoking da conduttore non nasconde l´emozione: «Come sempre la prima serata è una prova generale in onda» dice alla videochat del Tg1 con Vincenzo Mollica, annunciando che sarà una donna ad aprire il festival. In gara sono Patty Pravo, Giusy Ferreri, Nathalie, Anna Oxa, Anna Tatangelo, Emma con i Modà. Antonella Clerici passerà il testimone con un´entrata teatrale, una gag sulla clamorosa protesta degli orchestrali che l´anno scorso strapparono gli spartiti. Le mine vaganti sono Luca e Paolo. «Provano a porte chiuse, vogliono che le reazioni in scena siano genuine» dice il direttore artistico Gianmarco Mazzi. «I comici si nutrono di attualità e non sai quale traiettoria prendono, ma confido nel loro senso di responsabilità…». «Non vorrei si spingessero troppo oltre» aggiunge Morandi «Ho la sensazione che quello che provano davanti a noi non sia quello che ascolteremo in diretta».

Massimo Giletti, l´incendiario organico di RaiUno, da “Domenica in-L´arena” lancia la polemica: annuncia che la cantante Emma è a Roma alla manifestazione delle donne, come se fosse un reato (Roberto Vecchioni ironizza: «Anch´io sono idealmente con Emma, così stiamo entrambi dalla parte dei perdenti e chissenefrega») . La sfida Amici-X factor si ripete, le favorite sono considerate proprio Emma (uscita dal talent show di Maria De Filippi) e Nathalie (vincitrice di X factor), ragazze di carattere e talento. Emma si esibirà con i Modà, ha grinta e voce; Nathalie rivendica il suo ruolo di autrice. Molti dicono che, per riparare al secondo posto di Marco Mengoni, battuto da Valerio Scanu (Amici) l´anno passato, questo potrebbe essere l´anno di X factor. E la vittoria col televoto continua a restare un fatto televisivo.

Per ora l´unità d´Italia trionfa nelle gioiellerie (cartelli in russo, unici clienti con portafogli pesanti), che espongono ciondoli e braccialetti con bandiere tricolori di smeraldi, brillanti e rubini, ma a quella di giovedì, serata istituzionale col ministro della Difesa Ignazio La Russa e Gianni Letta, Morandi tiene moltissimo: «Canterò “Rinascimento”, una riflessione sui giorni che stiamo vivendo, parla di speranza». E Mazzi spera nella presenza di Benigni: «Sarebbe bello averlo, ma non lo sappiamo ancora… «. Assente Justin Bieber, si tratta per Andy Garcia, con De Niro ci sarà la Bellucci sua partner in “Manuale d´amore 3″.

Repubblica


_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Noemi9999 Lun 14 Feb 2011, 12:25

echo ha scritto:
FESTIVAL DI SANREMO 2011 – «Sono loro che mi danno la forza, spero di non deluderli». Giacca di velluto smilza, Gianni Morandi saluta le centinaia di persone urlanti che lo aspettano davanti al Teatro Ariston. Saluta tutti, gentile, disponibile com´è lui. Fabrizio Corona è approdato da Belen a Bordighera, Elisabetta Canalis è tornata a Sassari per i funerali della nonna, Luca e Paolo scrivono i testi. All´Ariston non provano gli artisti, si mette a punto la scenografia ipertecnologica di Gaetano Castelli, le luci. Domani si comincia, il cantante con lo smoking da conduttore non nasconde l´emozione: «Come sempre la prima serata è una prova generale in onda» dice alla videochat del Tg1 con Vincenzo Mollica, annunciando che sarà una donna ad aprire il festival. In gara sono Patty Pravo, Giusy Ferreri, Nathalie, Anna Oxa, Anna Tatangelo, Emma con i Modà. Antonella Clerici passerà il testimone con un´entrata teatrale, una gag sulla clamorosa protesta degli orchestrali che l´anno scorso strapparono gli spartiti. Le mine vaganti sono Luca e Paolo. «Provano a porte chiuse, vogliono che le reazioni in scena siano genuine» dice il direttore artistico Gianmarco Mazzi. «I comici si nutrono di attualità e non sai quale traiettoria prendono, ma confido nel loro senso di responsabilità…». «Non vorrei si spingessero troppo oltre» aggiunge Morandi «Ho la sensazione che quello che provano davanti a noi non sia quello che ascolteremo in diretta».

Massimo Giletti, l´incendiario organico di RaiUno, da “Domenica in-L´arena” lancia la polemica: annuncia che la cantante Emma è a Roma alla manifestazione delle donne, come se fosse un reato (Roberto Vecchioni ironizza: «Anch´io sono idealmente con Emma, così stiamo entrambi dalla parte dei perdenti e chissenefrega») . La sfida Amici-X factor si ripete, le favorite sono considerate proprio Emma (uscita dal talent show di Maria De Filippi) e Nathalie (vincitrice di X factor), ragazze di carattere e talento. Emma si esibirà con i Modà, ha grinta e voce; Nathalie rivendica il suo ruolo di autrice. Molti dicono che, per riparare al secondo posto di Marco Mengoni, battuto da Valerio Scanu (Amici) l´anno passato, questo potrebbe essere l´anno di X factor. E la vittoria col televoto continua a restare un fatto televisivo.

Per ora l´unità d´Italia trionfa nelle gioiellerie (cartelli in russo, unici clienti con portafogli pesanti), che espongono ciondoli e braccialetti con bandiere tricolori di smeraldi, brillanti e rubini, ma a quella di giovedì, serata istituzionale col ministro della Difesa Ignazio La Russa e Gianni Letta, Morandi tiene moltissimo: «Canterò “Rinascimento”, una riflessione sui giorni che stiamo vivendo, parla di speranza». E Mazzi spera nella presenza di Benigni: «Sarebbe bello averlo, ma non lo sappiamo ancora… «. Assente Justin Bieber, si tratta per Andy Garcia, con De Niro ci sarà la Bellucci sua partner in “Manuale d´amore 3″.

Repubblica


Hanno già rimosso Pupo e il principe UAUAUA!
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da VivaMatteo Lun 14 Feb 2011, 12:39

Le mine vaganti sono Luca e Paolo. «Provano a porte chiuse, vogliono che le reazioni in scena siano genuine» dice il direttore artistico Gianmarco Mazzi. «I comici si nutrono di attualità e non sai quale traiettoria prendono, ma confido nel loro senso di responsabilità…». «Non vorrei si spingessero troppo oltre» aggiunge Morandi «Ho la sensazione che quello che provano davanti a noi non sia quello che ascolteremo in diretta».

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! Hanno tutti paura che il regime li trombi!!! risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 14 Feb 2011, 14:36

Sanremo: Gianni Morandi teme la concorrenza, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis tese e contrarie alla manifestazione delle donne

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Morandi%20belen%20canalis%20conferenza%20stampa%20sanremo%2014%202-anteprima-400x204-254110


E' il mio secondo Festival da direttore ma l'emozione è la stessa della prima volta. Mi piacerebbe che Sanremo fosse il fatto centrale della settimana. Le cose che accadono intorno quest'anno non danno questa certezza. Ma lasciatemi coltivare questa speranza": così il direttore di Rai1 Mauro Mazza ha aperto la conferenza stampa ufficiale della vigilia del debutto del 61° Festival di Sanremo, al via martedì 15 febbraio in prima serata. "La squadra di Sanremo è stata pensata, costruita, difesa e incoraggiata ad andare avanti - ha aggiunto Mazza - Da quanto ho visto finora, come la scenografia di Gaetano Castelli e il lavoro del gruppo guidato da Gianni Morandi, allora mi fa ben sperare".
"Oggi è San Valentino, la festa nazionale dei fioristi di Arcore...". E' la battuta d'esordio di Luca Bizzarri. Morandi ha subito replicato "Ah! Cominciamo così?". Bizzarri ha ripreso la parola e detto "Le 'mazze' sono state vicino fino ad oggi, mancano le 'mase'...". Belen Rodriguez ha commentato: "Questa non la capisco". Non mancherà la satira sulla situazione politica. "Non vi preoccupate, i testi li abbiamo consegnati. Ad un certo Julian Assange...", ha aggiunto Paolo Kessisoglu tra le risate della sala stampa.
"Sono tesissima, mi tremano le gambe già qui sotto il tavolo. Chissà domani che accade...", ha affermato Belen. Ed Elisabetta Canalis si è detta "emozionata" e ha auspicato "un grande Festival". Sulla presenza di Clooney: "George sta girando un film, non ha il dono dell'ubiquità e, quindi, non sarà al Festival di Sanremo". Una risposta un po' infastidita e, infatti, la soubrette ha aggiunto: "Non mi sembra il caso di parlare qui del mio legame". Se una delle cantanti, Emma Marrone, ha sfilato domenica a Roma, le due primedonne di Sanremo 2011 non lo avrebbero fatto, nemmeno se avessero avuto del tempo libero, che non avevano. "Io non avrei partecipato: mi pare che si parli di valori che vanno vissuti tutti i giorni non gridati un giorno in piazza", ha detto la Canalis.
Quindi ci si è concentrati sul regolamento del Festival (l'alterazione del televoto potrebbe determinare l'espulsione del cantante) e sulla controprogrammazione Mediaset anche se Morandi teme soprattutto quella interna della Rai ("Ballarò e Annozero c'erano lo scorso anno ma non avevano la bomba degli ultimi tempi"). Confermato Andy Garcia come ospite nella serata del mercoledì. Il giovedì ci sarà Fabio Cannavaro. Proseguono le trattative con altri vip (in primis con Roberto Benigni) per l'ultima serata. Per il terzo anno consecutivo torna il Question Time: a moderarlo per la prima volta c'è Lamberto Sposini che lo condurrà da martedì dalle 14.10 alle 14.45 dalla Sala Stampa dell'Ariston.


http://realityshow.blogosfere.it/2011/02/sanremo-2011-gianni-morandi-teme-la-controprogrammazione-belen-rodriguez-ed-elisabetta-canalis-tese.html




Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Lun 14 Feb 2011, 14:43

ma perchè si ostinano a fare certe domanda al nulla cosmico che risponde al nome di elisabetta canalis?

non vuole parlare di george...ohhhh povera.....ma non ha nè le capacità ne le palle (scusate il francesismo ma sti ipocrita mi ha rotto le scatole) per parlare d'altro

stesse zitta e continuasse mettere in mostra il corpo, lei non ci va a queste manifestazioni perchè non può permetterselo

.....spero vivamente che sto festival sia un maxi flop così forse cominciamo a liberarci se non altro di quelli che meschinamente e ipocritamente condividono e alimentano sto schifo perchè ci campano...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da xenas Lun 14 Feb 2011, 14:52

DA SANREMO ALLA MANIFESTAZIONE - "DOMENICA IN" CONTRO EMMA...
Da "la Repubblica" - Da Sanremo alla manifestazione per le donne a Roma. Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di "Amici", che quest´anno si presenta in gara al Festival con i Modà, era a Piazza del Popolo tra la folla. Massimo Giletti a Domenica in su RaiUno l´ha tirata in ballo «perché era una manifestazione di parte», scatenando una polemica in studio.
MANIFESTANTI

«Le sembra che devo rispondere a perché ho voluto partecipare? - ribatte lei - ho solo fatto quello che mi sentivo di fare. Manifestare per me voleva dire far capire che non tutte le donne di spettacolo sono deficienti. Era un´iniziativa importantissima per ribadire che le donne sono pronte a lottare». Poi la stoccata: «Ho fatto tanti sacrifici con i miei genitori: la mia gioia è la loro. Ma canto con la gola, non con le tette».http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/articolo-22733.htm


mo mi tocca pure sostenere emma.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Lun 14 Feb 2011, 15:21

Ma poi anche se Emma partecipasse alla manifestazione di un partito non vedo il problema...

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da xenas Lun 14 Feb 2011, 15:28

echo ha scritto:Ma poi anche se Emma partecipasse alla manifestazione di un partito non vedo il problema...

bhe muove l'opinione pubblica che il regime vuole omologata......
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da rossadavino Lun 14 Feb 2011, 15:32

quoto sia Sick che Xenas

io spero di non addormentarmi Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 889905 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 889905 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 889905
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Emmaris Lun 14 Feb 2011, 15:37

Andy Garcia è già sicuro, e se si sono ridotti a Andy Garcia (senza offesa), vuol dire che proprio non hanno soldi. Bieber credo proprio verrà perché deve promuovere il suo film che esce a inizio marzo.



Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Lun 14 Feb 2011, 15:40

Emmaris ha scritto:Andy Garcia è già sicuro, e se si sono ridotti a Andy Garcia (senza offesa), vuol dire che proprio non hanno soldi.

risate risate risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da rossadavino Lun 14 Feb 2011, 16:00

Per commentare/seguire la webcronaca del raccapricciante baraccone Sanremo 2011


Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 165157 mi sembra un fim dell'orrore Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 545453
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da xenas Lun 14 Feb 2011, 16:17

rossadavino ha scritto:Per commentare/seguire la webcronaca del raccapricciante baraccone Sanremo 2011


Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 165157 mi sembra un fim dell'orrore Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 545453


il ginecoleogo me l'ha vietato.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Violatrix Lun 14 Feb 2011, 16:27

rossadavino ha scritto:Per commentare/seguire la webcronaca del raccapricciante baraccone Sanremo 2011


Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 165157 mi sembra un fim dell'orrore Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 545453

Brrrrrrrr... rabbrividiamo.

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Video-1-mp4_snapshot_00-27_2010-02-28_22-34-15

Si vede che trasudo entusiasmo, neh? Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 335795

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da LucyGordon Lun 14 Feb 2011, 16:33

Io sanremo non me lo perdo di sicuro:


martedi "Gianni e le Donne" di G.De Gregorio

merdoledi cena sociale

giovedi " Il Grinta" dei fratelli Coen

venerdi " Il Cigno nero" di Darren Aronofsky

sabato " Un gelido Inverno" di Debra Granick

domenica ........gnocchi



LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Noemi9999 Lun 14 Feb 2011, 17:51

xenas ha scritto:DA SANREMO ALLA MANIFESTAZIONE - "DOMENICA IN" CONTRO EMMA...
Da "la Repubblica" - Da Sanremo alla manifestazione per le donne a Roma. Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di "Amici", che quest´anno si presenta in gara al Festival con i Modà, era a Piazza del Popolo tra la folla. Massimo Giletti a Domenica in su RaiUno l´ha tirata in ballo «perché era una manifestazione di parte», scatenando una polemica in studio.
MANIFESTANTI

«Le sembra che devo rispondere a perché ho voluto partecipare? - ribatte lei - ho solo fatto quello che mi sentivo di fare. Manifestare per me voleva dire far capire che non tutte le donne di spettacolo sono deficienti. Era un´iniziativa importantissima per ribadire che le donne sono pronte a lottare». Poi la stoccata: «Ho fatto tanti sacrifici con i miei genitori: la mia gioia è la loro. Ma canto con la gola, non con le tette».http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/articolo-22733.htm


mo mi tocca pure sostenere emma.....

Ma non era lei che ogni volta che gridava: " Voglio CALOOOOREEEEEE!!!!!!!" si sbottonava la camicetta e faceva sballonzolare il décolleté? Vabbè fiorellino
Comunque neanch'io ho capito tutta sta polemica per la sua partecipazione al corteo di domenica...
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 22 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.